spacer

E intanto gli ex (topic unico)

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

stam_trciùt

Record: 0

Re: PSG e Totthnam su Castrovilli

Messaggioda stam_trciùt » mar gen 21, 2020 20:30

Chi a suo tempo scriveva di Castrovilli pacco è il solito tifosotto medio che non sa neanche l'età e la provenienza del giocatore. Se dovessi elencare le boiate che si sentono in curva ogni domenica si potrebbe scrivere un libro (una delle ultime: perchè quel t*****e di Vivarini non fa giocare Romizi che è buono a recuperare palloni).

Auz

Biancorosso
Biancorosso

Messaggioda Auz » mar gen 21, 2020 21:27

stam_trciùt ha scritto:Chi a suo tempo scriveva di Castrovilli pacco è il solito tifosotto medio che non sa neanche l'età e la provenienza del giocatore. Se dovessi elencare le boiate che si sentono in curva ogni domenica si potrebbe scrivere un libro (una delle ultime: perchè quel t*****e di Vivarini non fa giocare Romizi che è buono a recuperare palloni).

La cosa più triste di Domenica scorsa allo stadio è l'urlo dello strisciato per il gol di Bastoni con l'Inter, ha gridato talmente forte che si è sentito durante la telecronaca di Bari-Rieti.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar gen 21, 2020 22:02

Ma chi c***o mai ha detto che castrovilli era un bidone o l'ha fischiato, ma qui veramente si scrivono cazzate a tutto spiano.
Ultima modifica di BariCatanzaro1972 il mar gen 21, 2020 22:15, modificato 2 volte in totale.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar gen 21, 2020 22:04

saverio67 ha scritto:Il topic sugli ex non bastava? C'era bisogno di aprire questo per uno che non c'entra nulla col campionato che stiamo facendo.

È uno dei topic più sobri aperti di recente :D

grande fratello

Fedelissimo
Fedelissimo

Record: 3

Messaggioda grande fratello » mar gen 21, 2020 22:09

Ié assà u dann do nind

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

antonios

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda antonios » mar gen 21, 2020 22:11

Cobra81 ha scritto:Quando mai qualcuno ha detto che era un bidone? Erano tutti incazzati per la cessione

Infatti e venduto ad un prezzo da elemosina e da chi non capiva una mazza di pallone ma cercava di avere i soldi visto che stava nella m**** e mi riferisco al primo personaggio della vicenda Bari
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar gen 21, 2020 22:13

Tuco ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
Tuco ha scritto:
grande fratello ha scritto:https://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?t=279413 questo é il topic sulla cessione di Castrovilli e Scalera. Visto che molti affermano che Castrovilli veniva definito bidone dai baresi, invito a leggere i commenti...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

me lo sono riletto tutto, non ho potuto fare a meno che trovare questi illuminanti commenti di cui non citerò gli autori dal momento che non ho intenzione di sbeffeggiare alcuno...

iniziamo con:
primo posto
Hanno ceduto promesse o ragazzi di prospettiva, non certezze. Sembra che abbiano ceduto due fuoriclasse per pochi spiccioli.
A mio parere hanno dato un pacco (Castrovilli) ed uno di buone speranze (Scalera), ma in prestito e con bonus vari se riscattato dalla Fiorentina. Ci può stare.
Se prendessero con quei soldi Raicevic dal Vicenza sarei molto soddisfatto.

Veggente

subito dopo
Da Scalera bisognava guadagnarci molto di più.
Castrovilli è una sola..

Laèalissiano

un gradino sotto:
Ragazzi, ma seriamente cosa ha dimostrato Castrovilli in prospettiva? Tra l'altro farlo giocare fino al termine stagione lo avrebbe fatto deprezzare e basta, visto le ultime apparizioni e la performance generale della squadra.

Discorso diverso su Scalera, che invece sembra promettente. Pur non avendo brillato in nessuna delle occasioni in cui e' stato chiamato in causa.

Tecnico

Premesso che non sono uno degli iautori di quel commento ma nella vita e normale sbagliare e in tanti avevano piú speranze in Scalera che in Castrovilli per una questione di ruolo. E' molto facile tirare delle conclusioni con il senno di poi.

Il fantasista o 3/4rtista é un ruolo che nel calcio moderno sta scomparendo, Giampaolo e Vivarini sono forse delle eccezioni. Castrovilli e i vari allenatori che l'hanno avuto sono stati bravi a reinventarlo mezzala e dando un senso alla sua carriera. A Bari era bravo ma non era né carne né pesce dato ed era difficile inquadrarlo.

Certo, non a caso non ho volutamente citare gli autori, io per primo ho preso abbagli e non una volta.

Per quanto sia un fedele frequentatore di questo sito ormai da anni, esso non fa per me mai testo su quelli che sono gli effettivi umori della tifoseria, visto i tanti cazzari anche con doppi e tripli nick che lo frequentano, al netto cmq di chi ha espresso un onesto parere e magari si è sbagliato. Fa fede quello che vedo allo stadio. Non è stato mai fischiato o contestato.

cavallo pazzo

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda cavallo pazzo » mar gen 21, 2020 23:36

Io ricordo un paio di azioni in cui perse il pallone e per poco non prendevano goal
Anzi forse uno lo abbiamo preso.
Morale: all'epoca molti e me compreso pensavamo che avessimo rifilato un pacco alla Fiorentina
Il tifoso: Che ie semb u presdent du Bar Matarrais!
Il ds : Siamo stati tentennati di vendere Barreto!
Il presidente: Che noi siamo di serie A!
Il sottoscritto:Sciat a fa in kul tutt quand!
Il forestiero:C Vtont t'ness u purte Baar foss muert

mohan

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda mohan » mer gen 22, 2020 7:28

Il problema è che a Bari, e in Italia in generale, vogliamo tutto e subito e non diamo ai giovani il tempo di crescere.
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

c' caus

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda c' caus » mer gen 22, 2020 10:53

Il prossimo campione arriverà da Spinazzola.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

U.C.N. PALO

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda U.C.N. PALO » mer gen 22, 2020 11:08

Scala Vattegne, gli errori dirigenziali sono evidenti

Bruce Willis

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Bruce Willis » mer gen 22, 2020 11:32

il prossimo campione arriva dalla citta' vecchia . :italy:

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo

Re: E intanto gli ex (topic unico)

Messaggioda Alessio76 » sab gen 25, 2020 13:59

Empoli Chievo 1/1 Tutino, Meggiorini

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Alessio76 » sab gen 25, 2020 15:37

De Luca in rete in Entella cremonese

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Alessio76 » sab gen 25, 2020 17:42

Ottimo debutto di legrottaglie come allenatore del Pescara, vittoria 2/0 a Udine contro il Pordenone,in rete galano

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!