spacer

E intanto gli ex (topic unico)

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

dareios

Fedelissimo
Fedelissimo

Record: 0

Re: E intanto gli ex (topic unico)

Messaggioda dareios » mar feb 11, 2020 18:50

battaglie ideologiche de che? Tuco, fatte vede' da uno bravo, tu e qualcun altro fissato come te... o forse ti riferisci al "there is no alternative" thatcheriano con cui si accetta finanche di essere la succursale di pulcinella?
E tiri in ballo anche la storia: per me è storia la doppietta di Rideout alla riomma fatta con la nostra maglia, non con quella del sassuolo; per me è storia Loseto che da barese e capitano non avrebbe mai detto che sarebbe andato a catania a piedi. Ed è storia anche il gol di Cani che, davanti a 50000 anime, la scaraventò in porta per regalarci una speranza. Nel mio pantheon biancorosso, invece, non hanno posto coloro che, dopo aver fatto più o meno sckif nel Bari, hanno trovato fortuna altrove.

Chiudo definitivamente, facendoti osservare che chi ha scritto il post per celebrare la doppietta del sassuolese sono stato io.
Che mestizia...
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
curva Cusmai o curva matarrese? solidarietà con chi viene picchiato se contesta l'a. s.

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

tifosobarese92

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda tifosobarese92 » mar feb 11, 2020 19:44

Topic pertinente, domenica ritroviamo Romizi. Aveva i suoi estimatori qui dentro :krnut:
Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio [Cit. Josè Mourinho]

"Sogna chi non crede che sia tutto qui"

La passione è unica, ed è uguale ad ogni parallelo del mondo...

https://www.youtube.com/watch?v=_h-rYD2xrwc

"Vamos, vamos Chape, vamos vamos Chape" ... Ciao ragazzi, le vostre medaglie il nostro dolore.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar feb 11, 2020 22:28

Tuco ha scritto:
dareios ha scritto:la doppietta alla riomma del centravanti del sassuolo merita la menzione, ma nella stessa partita lo stesso centravanti liscia il pallone a mezzo metro dalla porta vuota... è sempre lui.

Ciò che merita menzione è il fatto che Caputo sia uno dei primi 3 o 4 marcatori di tutti i tempi della nostra storia.
Tanto mi basta per rispettarlo e ringraziarlo per quanto fatto con la maglia del Bari di cui ha scritto la storia.
Ad avercelo avuto ancora uno come Caputo, ma giustamente lui è arrivato dove ha meritato di stare, ed è ancor più apprezzabile perchè ci è arrivato non perchè abbia la classe di un predestinato, ma perchè ha sgobbato duramente, ha saputo migliorarsi professionalmente sotto tutti i punti di vista.
Aggiungo, visto che i 9 nazionali sono pochi e di non eccelso talento, oppure sono giocatori che si stanno dimostrando poco adatti al gioco della nazionale, non mi sorprenderebbe vederlo arrivare in azzurro.
Già mi immagino i tanti criticoni di sb riprendere fiato e polemiche....sai che goduria.

Lo ripeto per l'ennesima volta, quella separazione era inevitabile, dopo di che lui sta dove merita e momentaneamente pure noi.

U.C.N. PALO

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda U.C.N. PALO » mer feb 12, 2020 8:52

tifosobarese92 ha scritto:Topic pertinente, domenica ritroviamo Romizi. Aveva i suoi estimatori qui dentro :krnut:

che brutta fine ha fatto lui e quel cogliòne di Sciaudone

LOCO_245

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda LOCO_245 » mer feb 12, 2020 9:20

Tuco ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:E intanto a segno Neglia di nuovo,ma soprattutto Floriano doppietta.

la sua dimensione è la D di alto livello, o una C di media classifica :wink:
La sua carriera lo dimostra Foggia a parte ha sempre lottato per salvarsi in C

Ehi si perché El ciabattero viene dalla serie A :lol:
Almeno Floriano in B ha giocato e ha anche segnato :festa: . :respect:
A proposito tu l'hai visto giocare contro il Monopoli?
Io mi ricordo solo quando ha battuto il calcio d'inizio a centrocampo

la carriera di floriano è la seguente:
7 campionati in serie D,3 in c2,5(con noi era il sesto) in serie C,1 n B.
in serie C che è ciò che ci interessa il suo c.v. è il seguente:
barletta 18 partite 6 gol
foggia 22 partite 3 gol
pisa 19 partite 3 gol
carrarese 29partite 11 gol
foggia 20 partite 5 gol

e stiamo ancora a rimpiangere floriano accanendoci contro simeri?????

Secondo me tu hai veramente bisogno dei disegnini per capire cose facili.
Dove vedi l'accanimento?la mia è un opinione personale ripeto è un giocatore che tecnicamente è scarso,non è veloce,non è abile di testa non è prima punta e non altruista verso Antenucci più che per incapacità che per altro.
Al momento l'unico dato di fatto nel confronto con Floriano e che in serie D è finito dietro per goal e per assist giocando da prima punta e più partite.
Tecnicamente il paragone nemmeno esiste.
Vivarini non gli ha dato alcuna possibilità per farlo esprimere nel suo ruolo,mentre Simeri gioca titolare sempre.
Detto questo gli auguro di fare 20 goal e di smentirmi e di portarci in serie B,perché di aver ragione non mi frega un kaiser.
Ma la mia opinione è questa e non a caso è risultato inesistente contro Monopoli e Reggina non pervenuto!Quindi non appena si alza il livello lui scompare.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Tuco

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Tuco » mer feb 12, 2020 9:34

dareios ha scritto:battaglie ideologiche de che? Tuco, fatte vede' da uno bravo, tu e qualcun altro fissato come te... o forse ti riferisci al "there is no alternative" thatcheriano con cui si accetta finanche di essere la succursale di pulcinella?
E tiri in ballo anche la storia: per me è storia la doppietta di Rideout alla riomma fatta con la nostra maglia, non con quella del sassuolo; per me è storia Loseto che da barese e capitano non avrebbe mai detto che sarebbe andato a catania a piedi. Ed è storia anche il gol di Cani che, davanti a 50000 anime, la scaraventò in porta per regalarci una speranza. Nel mio pantheon biancorosso, invece, non hanno posto coloro che, dopo aver fatto più o meno sckif nel Bari, hanno trovato fortuna altrove.

Chiudo definitivamente, facendoti osservare che chi ha scritto il post per celebrare la doppietta del sassuolese sono stato io.
Che mestizia...

La storia è quella scritta sugli almanacchi del nostro club, ciò che invece menzioni tu sono episodi a cui un tifoso può essere più o meno affezionato, nel tuo caso di specie il tuo vedere il calcio in funzione anti-roma, il tuo furore ideologico antiromano,ti fa considerare speciale alcune immagini, la tua passione per la squadra della stagione fallimentare ti fa ritenere Cani un giocatore speciale.
Ma sono tue legittime e personali considerazioni esattamente come ognuno ha le sue.
Caputo appartiene alla storia di questo club come il quinto marcatore di tutti i tempi, e se vogliamo poi entrare nello specifico, i suoi gol furono importanti per la salita in serie A quanto ancor più per alcune salvezze in anni sciagurati in cui eravamo sul baratro delle C, è scorretto voler ricordare solo gli errori.
Ma queste sono considerazioni a margine, ciò che conta è quello che un giorno qualcuno sfogliando le pagine troverà scritto.
Che poi mi chiedo, come discutevamo con Pino nel suo topic, se un tifoso non ha orgoglio per queste cose, per la sua storia, che senso ha dirsi tifoso( e te lo dico senza alcuna polemica)?
Altrove, dove l'appartenenza al club è un discorso molto sentito e radicato, queste situazioni sono festeggiate, omaggiate e riverite, penso in Inghilterra o in Argentina, da noi(Italia) invece molto meno.

Tuco

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Tuco » mer feb 12, 2020 9:42

BariCatanzaro1972 ha scritto:
Tuco ha scritto:
dareios ha scritto:la doppietta alla riomma del centravanti del sassuolo merita la menzione, ma nella stessa partita lo stesso centravanti liscia il pallone a mezzo metro dalla porta vuota... è sempre lui.

Ciò che merita menzione è il fatto che Caputo sia uno dei primi 3 o 4 marcatori di tutti i tempi della nostra storia.
Tanto mi basta per rispettarlo e ringraziarlo per quanto fatto con la maglia del Bari di cui ha scritto la storia.
Ad avercelo avuto ancora uno come Caputo, ma giustamente lui è arrivato dove ha meritato di stare, ed è ancor più apprezzabile perchè ci è arrivato non perchè abbia la classe di un predestinato, ma perchè ha sgobbato duramente, ha saputo migliorarsi professionalmente sotto tutti i punti di vista.
Aggiungo, visto che i 9 nazionali sono pochi e di non eccelso talento, oppure sono giocatori che si stanno dimostrando poco adatti al gioco della nazionale, non mi sorprenderebbe vederlo arrivare in azzurro.
Già mi immagino i tanti criticoni di sb riprendere fiato e polemiche....sai che goduria.

Lo ripeto per l'ennesima volta, quella separazione era inevitabile, dopo di che lui sta dove merita e momentaneamente pure noi.

Pienamente d'accordo anche perchè lui ci mise del suo non reggendo una situazione che noi tifosi avevamo reso pesante.
E' andato altrove, ha continuato a crescere e migliorare, li dove qui si riteneva che non potesse, e adesso ha una considerazione a livello nazionale.
Quando scrivo, ad avercelo avuto Caputo, è solo un mio rammarico perchè lo ritengo un attaccante ed ormai un calciatore davvero forte.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab feb 15, 2020 16:42

Non è un ex, ma un acquisto mancato, per cui sono OT. Certo che il Pordenone stava andando così bene, utilissimo l'apporto di Tremolada...

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda bestbari » sab feb 15, 2020 17:46

dareios ha scritto:battaglie ideologiche de che? Tuco, fatte vede' da uno bravo, tu e qualcun altro fissato come te... o forse ti riferisci al "there is no alternative" thatcheriano con cui si accetta finanche di essere la succursale di pulcinella?

Che mestizia...

Ma come fai a meravigliarti, fino a quando topic come questi verranno costantemente alimentati, narrando le gesta di chi si è comportato e giocato discretamente di m**** con la nostra maglia, come pensi che ci si possa rendere conto che siamo un investimento utile più che un main asset dei DeLa.
La nostra dignità di tifosi non poteva che seguire le sorti dei nostri colori, non menziono la squadra anche perchè non ricordo neanche più quanti nomi abbiamo cambiato negli ultimi anni.
Felice di essere smentito quando venderanno il Napoli.
Avanti con il Picerno domani, per scrivere altre pagine di storia.

Beniaminus de Tudela

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Beniaminus de Tudela » mar mar 03, 2020 15:59

Il Cagliari ha esonerato Rolando Maran. Dovrebbe essere sostituito da Walter Zenga

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda peronitrequarti » mar mar 03, 2020 16:55

Beniaminus de Tudela ha scritto:Il Cagliari ha esonerato Rolando Maran. Dovrebbe essere sostituito da Walter Zenga

Dalle stelle alle stalle
Cremare e la goduria mia.

Alecuc

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Alecuc » mar mar 03, 2020 21:23

E intanto Ferrari ha segnato di nuovo. Solo con noi era un Pandino scassato
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

conbannato

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda conbannato » mer mar 04, 2020 0:47

Il buon Busellato...
fake news artatamente propalate con sicumera!

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda Alessio76 » mer mar 04, 2020 15:18

In bocca al lupo a Scalera,rottura del menisco e stagione finita in quel di Viterbo.

calamaro

Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggioda calamaro » sab mar 07, 2020 16:39

Sto vedendo Empoli-Trapani e devo dire che Kupisz è veramente scarso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Se ti piace questo post, fallo conoscere ai tuoi amici su Facebook, Twitter o Google Plus cliccando il relativo pulsante!