spacer
     

Bari-Ternana: commenti post partita

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

u'vastasiid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: gio set 24, 2009 1:05
Località: carrassi-carbonara
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana: commenti post partita

Messaggioda u'vastasiid » sab set 23, 2017 23:15


Improta è davvero una sorpresa non tanto per i gol quanto per l'atteggiamento durante i 90 minuti. E' sempre una minaccia, rapido e deciso, non lascia mai nulla all'avversario, entra, mette la gamba e ha tanta corsa.
Onore a Pochesci che ha reso merito al Bari per la vittoria, giocando una partita aperta e meritando il rigore e la traversa, al contrario del mangiaveleno Inzaghi, che oggi ha detto che il Parma ha vinto a Venezia senza meritarlo e c'era un rigore per il Venezia, squadra scarsa e catenacciara.
ANTHONY ANTHONY ANTHONY
l'orologio di gran marca, l'orologio degli sportivi
regalando un Anthony sarete ricordati in ogni ora
Anthony, Anthony, Anthony, che stile !!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19470
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana: commenti post partita

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab set 23, 2017 23:31


C'era un unico modo per far ripartire il nostro campionato ed era vincere queste due partite. L'abbiamo fatto e senza prender goal. Adesso qualcuno dirà che gli avversari, soprattutto oggi non erano un granché, ma le partite le devi vincere e questo non è mai facile con nessuno. Vorrei ricordare alcune sconfitte di due anni fa, quando pure veleggevamo nei piani alti della classifica: 4-1 A Crotone, 3-0 A terni, 2-1 a Modena e mettiamoci pure un fortunosissimo 1-1 A Como. Sapete cosa avevamo in comune quest e squadre? Erano, quando le abbiamo incontrate, ultime in classifica.
Una bella e piacevole sorpresa l'intelligenza tattica di grosso che forse ha trovato il giusto equilibrio con il 3-5-2, anche se ho qualche perplessità alla lunga, essendo questa una squadra costruita per un altro modulo, ma pur vero incompleta nel reparto centrale difensivo per quel modulo. La domanda è, cosa succederà ora che torna Galano?
Vedremo, ma avevo e ancor più ora ho fiducia in grosso.

Vacand72

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 68
Iscritto il: lun feb 06, 2017 13:43
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana: commenti post partita

Messaggioda Vacand72 » sab set 23, 2017 23:39


cussaddostam ha scritto:Cissè centravanti boa... 4-3-3 o 3-5-2...

Chiedo, soltanto io ho visto il 4 - 4 - 2? Improta a farsi il mazzo sulla linea dei centrocampisti, Tello meno attivo sull'altra fascia, in mezzo Basha e Busellato. Iacolano (e poi Floro) e Cissè ad incrociarsi continuamente davanti.


quando è entrato morleo per fiamozzi credo abbia schierato la difesa a 4.
indiscussa nostra supremazia che con un po' di ingenuità (4 difensori immobili sulla traversa di defendi e spallata irruenta di capradossi sul rigore) abbiamo rischiato di buttare nel cesso. secondo me al di la dei facili entusiasmi questo bisogna rivedere della partita di oggi e col rigore sbagliato un po' di fortuna l'abbiamo avuta, giusto, ogni tanto anche a noi, ma la fortuna non è una variabile che nel calcio puoi tenere in considerazione e con squadre più ciniche oggi sarebbe andata diversamente. Iocolano, grande grinta ma deve addrizzare sti cazz d pit soprattutto nei passaggi e i pali non è sfortuna, ma tiri in porta sbagliati. Tello si sta perdendo, ma se il bari dopo le sue pessime prestazioni (vedi anche cremonese) continua a vincere, continua così! scherzi a parte, a mio avviso sta a significare che anche se non lo vediamo con belle giocate e inserimenti alla stragodo tanto lavoro sporco a centrocampo lo fa, lo si vede spesso rincorrere e rompere le azioni avversarie e forse questo che gli sta chiedendo il mister e forse per questo che gli sta stretto il 3-5-2, ma lo deve fare più delle belle giocate, adaver, continua così.

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5326
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana: commenti post partita

Messaggioda Alecuc » dom set 24, 2017 8:56


Questo Bari mi piace tanto. Anche quando ha perso non me la sono sentita di criticarlo. Con Empoli e Frosinone ha perso a testa alta e per sfortuna. Con il Venezia era la classica giornata no dove anche se la partita fosse durata 180 minuti, la palla non sarebbe entrata.
Tutti si aspettavano 6 punti con Cremonese e Ternana. E così è stato. Come dissi l'altra volta, con la Cremonese pretendevo 3 punti anche giocando male. Con la Ternana invece una bella prestazione e una vittoria schiacciante. Molto bene.

È vero che la Ternana così come il Cesena è poca roba, ma a prescindere dal blasone della squadra, queste sono partite che si devono vincere e basta.

Oltre alla squadra sono davvero meravigliato positivamente da Grosso. Che allenatore! Sempre pacato, quando abbiamo perso col Venezia ha detto semplicemente che la sconfitta era meritata. Qualcun altro avrebbe detto il contrario. Un uomo di poche parole e tanti fatti! Era questo che ci mancava!!

Adesso testa a La Spezia!
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28659
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana: commenti post partita

Messaggioda Luka » dom set 24, 2017 9:25


Vacand72 ha scritto:
cussaddostam ha scritto:Cissè centravanti boa... 4-3-3 o 3-5-2...

Chiedo, soltanto io ho visto il 4 - 4 - 2? Improta a farsi il mazzo sulla linea dei centrocampisti, Tello meno attivo sull'altra fascia, in mezzo Basha e Busellato. Iacolano (e poi Floro) e Cissè ad incrociarsi continuamente davanti.


quando è entrato morleo per fiamozzi credo abbia schierato la difesa a 4.
indiscussa nostra supremazia che con un po' di ingenuità (4 difensori immobili sulla traversa di defendi e spallata irruenta di capradossi sul rigore) abbiamo rischiato di buttare nel cesso. secondo me al di la dei facili entusiasmi questo bisogna rivedere della partita di oggi e col rigore sbagliato un po' di fortuna l'abbiamo avuta, giusto, ogni tanto anche a noi, ma la fortuna non è una variabile che nel calcio puoi tenere in considerazione e con squadre più ciniche oggi sarebbe andata diversamente. Iocolano, grande grinta ma deve addrizzare sti cazz d pit soprattutto nei passaggi e i pali non è sfortuna, ma tiri in porta sbagliati. Tello si sta perdendo, ma se il bari dopo le sue pessime prestazioni (vedi anche cremonese) continua a vincere, continua così! scherzi a parte, a mio avviso sta a significare che anche se non lo vediamo con belle giocate e inserimenti alla stragodo tanto lavoro sporco a centrocampo lo fa, lo si vede spesso rincorrere e rompere le azioni avversarie e forse questo che gli sta chiedendo il mister e forse per questo che gli sta stretto il 3-5-2, ma lo deve fare più delle belle giocate, adaver, continua così.


io dico che al di là degli episodi favorevoli, il risultato e in generale i 3 gol di scarto ce li siamo guadagnati e meritati. Tello meno intraprendente nelle ultime 2 gare con il cambio di modulo, magari grosso gli ha chiesto di limitare i suoi inserimenti e di portare meno palla? comunque in fase di interdizione ha fatto un ottimo lavoro anche oggi

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana: commenti post partita

Messaggioda DOCCE&GABBANA » dom set 24, 2017 10:00


BariCatanzaro1972 ha scritto:C'era un unico modo per far ripartire il nostro campionato ed era vincere queste due partite. L'abbiamo fatto e senza prender goal. Adesso qualcuno dirà che gli avversari, soprattutto oggi non erano un granché, ma le partite le devi vincere e questo non è mai facile con nessuno. Vorrei ricordare alcune sconfitte di due anni fa, quando pure veleggevamo nei piani alti della classifica: 4-1 A Crotone, 3-0 A terni, 2-1 a Modena e mettiamoci pure un fortunosissimo 1-1 A Como. Sapete cosa avevamo in comune quest e squadre? Erano, quando le abbiamo incontrate, ultime in classifica.
Una bella e piacevole sorpresa l'intelligenza tattica di grosso che forse ha trovato il giusto equilibrio con il 3-5-2, anche se ho qualche perplessità alla lunga, essendo questa una squadra costruita per un altro modulo, ma pur vero incompleta nel reparto centrale difensivo per quel modulo. La domanda è, cosa succederà ora che torna Galano?
Vedremo, ma avevo e ancor più ora ho fiducia in grosso.


Hai detto bene...hai elencato tutte partite giocate in trasferta. La prox partita a La Spezia infatti è u importantissimo banco di prova per vedere la maturità raggiunta dal gruppo. Se vinciamo allora contro i Pecorari lo stadio sarà una bolgia

granvizir

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 842
Iscritto il: gio dic 23, 2010 18:49
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana: commenti post partita

Messaggioda granvizir » dom set 24, 2017 10:21


Vista la partita dal telefonino ad Italia5Stelle di Rimini, ho goduto tanto.
Non capisco le critiche che leggo sul forum, ma sarà che sono io ignorante. Ho visto una squadra che ha giocato a 2 tocchi spesso e volentieri, facendo scorrere la palla da destra a.sinistra, verticalizzazione al centro non appena poteva. Giocatori che inseguivano e riconquistavano il pallone a centrocampo, una difesa ben impostata e diretta alla grande da Marrone. Certo ci sono stati anche errori, ma siamo in B mica in Champions!
Se continuiamo così quest'anno SI GODE!
FORZA BARI!
P.S. Qui a Rimini bellissimo, grande Beppe grandissimi tutti gli attivisti del Movimento5Stelle, cambieremo l'Italia, la stiamo già cambiando.
Ultima modifica di granvizir il lun set 25, 2017 12:42, modificato 1 volta in totale.

Purple

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 969
Iscritto il: gio gen 09, 2014 18:26
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana: commenti post partita

Messaggioda Purple » dom set 24, 2017 10:58


epidemia di utenti?

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27204
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana: commenti post partita

Messaggioda saverio67 » dom set 24, 2017 11:28


Purple ha scritto:epidemia di utenti?
Se avessimo perso questo Topic avrebbe raggiunto le 10 pagine nella prima mezz'ora
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22274
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana: commenti post partita

Messaggioda 1baresealyon » dom set 24, 2017 11:52


DOCCE&GABBANA ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:C'era un unico modo per far ripartire il nostro campionato ed era vincere queste due partite. L'abbiamo fatto e senza prender goal. Adesso qualcuno dirà che gli avversari, soprattutto oggi non erano un granché, ma le partite le devi vincere e questo non è mai facile con nessuno. Vorrei ricordare alcune sconfitte di due anni fa, quando pure veleggevamo nei piani alti della classifica: 4-1 A Crotone, 3-0 A terni, 2-1 a Modena e mettiamoci pure un fortunosissimo 1-1 A Como. Sapete cosa avevamo in comune quest e squadre? Erano, quando le abbiamo incontrate, ultime in classifica.
Una bella e piacevole sorpresa l'intelligenza tattica di grosso che forse ha trovato il giusto equilibrio con il 3-5-2, anche se ho qualche perplessità alla lunga, essendo questa una squadra costruita per un altro modulo, ma pur vero incompleta nel reparto centrale difensivo per quel modulo. La domanda è, cosa succederà ora che torna Galano?
Vedremo, ma avevo e ancor più ora ho fiducia in grosso.


Hai detto bene...hai elencato tutte partite giocate in trasferta. La prox partita a La Spezia infatti è u importantissimo banco di prova per vedere la maturità raggiunta dal gruppo. Se vinciamo allora contro i Pecorari lo stadio sarà una bolgia
ci saranno le nazionali il weekznd contro l'avellino, sicuramente non avremo gyomber che ha aggiustato la difesa e basha

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14353
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana: commenti post partita

Messaggioda LOCO_245 » dom set 24, 2017 12:40


Non mi preoccupo di questi assenti.

Tonucci sicuramente è meglio nella difesa a tre che nella difesa a quattro.Quindi sostituirà bene il polacco.

Idem per basha,vediamo pietriccione che giocatore sia.

Detto questo ieri la partita ha offerto un notevole spunto.

Un 3-4-3 con Galano - improta - Cissè sarebbe molto difficile da marcare con cissè falso nueve.

Ottimo in casa con difese chiuse e squadra che si difendono solamente.

In attesa di un FF che sia determinante e goleador
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana: commenti post partita

Messaggioda vito347 » dom set 24, 2017 12:47


La partita è stata controllata bene sin dall'inizio,buona prestazione di squadra,sicuramente la Ternana ha opposto poca resistenza e non ha neppure approfittato di qualche nostro raro strafalcione.Finora nel complesso abbiamo visto un buon Bari con diverse cose imperfette su cui Grosso sta lavorando e dovrà ancora lavorare.Con la necessità di cambiare spesso per tante ragioni,una delle quali è che i nazionali prossimamente mancheranno.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

carloperrone

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3729
Iscritto il: sab set 06, 2003 19:38
Località: space is the place
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana: commenti post partita

Messaggioda carloperrone » dom set 24, 2017 16:38


granvizir ha scritto:Vista la partita dal telefonino ad Italia5Stelle di Rimini, ho goduto tanto.
Non capisco le critiche che leggo sul forum, ma sarà che sono io ignorante. Ho visto una squadra che ha giocato a 2 tocchi spesso e volentieri, facendo scorrere la palla da destra a.sinistra, verticalizzazione al centro non appena poteva. Giocatori che inseguivano e riconquistavano il pallone a centrocampo, una difesa ben impostata e diretta alla grande da Marrone. Certo ci sono stati anche errori, ma siamo in B mica in Champions!
Se continuiamo così quest'anno SI GODE!
FORZA BARI!
P.S. Qui a Rimini bellissimo, grande Beppe grandissimi tutti gli attivisti del Movimento5Stelle, cambieremo l'Italia, la stop già cambiando.


qui sul cesso bellissimo, grande str0nzo grandissimi tarzanelli , tirerò lo sciacquone , lo sto già tirando
Lavali

chewing cum

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4221
Iscritto il: mer apr 02, 2014 20:29
Località: RAIN DOG
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana: commenti post partita

Messaggioda chewing cum » sab set 30, 2017 21:33


chewing cum ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:Ho notato che quando si vince poca gente scrive quando si perde si scatenano i commenti ... comunque quest anno si va in a abbiamo La Rosa più completa di tutte... la b di quest anno e più tosta rispetto a quella dello scorso anno ... ma possiamo farcela e voglio la promoZione diretta ... con questa squadra L anno scorso avremmo strapazzato il campionato...


tieni presente che quando il bari vince vengono a mancare i commenti di quella dozzina di maledetti gattacci che,da soli,producono quelle sei/sette pagine
di vomito ed escrementi.....gente che già da oggi ha un solo desiserio: l'uno dello spezia....


puntuali,sti quatt pizz d' mmerd.......

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana: commenti post partita

Messaggioda oban67 » sab set 30, 2017 21:35


chewing cum ha scritto:
chewing cum ha scritto:
ilducadellasud ha scritto:Ho notato che quando si vince poca gente scrive quando si perde si scatenano i commenti ... comunque quest anno si va in a abbiamo La Rosa più completa di tutte... la b di quest anno e più tosta rispetto a quella dello scorso anno ... ma possiamo farcela e voglio la promoZione diretta ... con questa squadra L anno scorso avremmo strapazzato il campionato...


tieni presente che quando il bari vince vengono a mancare i commenti di quella dozzina di maledetti gattacci che,da soli,producono quelle sei/sette pagine
di vomito ed escrementi.....gente che già da oggi ha un solo desiserio: l'uno dello spezia....


puntuali,sti quatt pizz d' mmerd.......
Sublime
Non chi comincia ma quel che persevera

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 300 ospiti