spacer
     

Bari-Ternana: commenti post partita

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

chewing cum

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4221
Iscritto il: mer apr 02, 2014 20:29
Località: RAIN DOG
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana: commenti post partita

Messaggioda chewing cum » sab set 23, 2017 19:40


ilducadellasud ha scritto:Ho notato che quando si vince poca gente scrive quando si perde si scatenano i commenti ... comunque quest anno si va in a abbiamo La Rosa più completa di tutte... la b di quest anno e più tosta rispetto a quella dello scorso anno ... ma possiamo farcela e voglio la promoZione diretta ... con questa squadra L anno scorso avremmo strapazzato il campionato...


tieni presente che quando il bari vince vengono a mancare i commenti di quella dozzina di maledetti gattacci che,da soli,producono quelle sei/sette pagine
di vomito ed escrementi.....gente che già da oggi ha un solo desiserio: l'uno dello spezia....

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56727
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: BARI - TERNANA: commenti post partita

Messaggioda 35007 » sab set 23, 2017 19:52


discitur ha scritto:
35007 ha scritto:Considerando il furto del Venezia si

Che oggi ha perso in maniera .ridicola! aspetto il ritorno del sor.....Perinetti! :gangster: :gangster: :gangster:

li voglio rivedere al giro di boa che classifica avranno
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Cazzimma

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 615
Iscritto il: mer giu 07, 2017 14:09
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana: commenti post partita

Messaggioda Cazzimma » sab set 23, 2017 19:56


Condivido l'idea che oggi si sia affrontato non proprio un top team, per cui la vittoria va interpretata in questa chiave. Tuttavia, come si è più volte detto, vincere aiuta a vincere e allora godiamoci questo risultato che fa morale e soprattutto classifica. La domenica è anche più dolce così.

RockShow

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 661
Iscritto il: gio set 03, 2009 16:26
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana: commenti post partita

Messaggioda RockShow » sab set 23, 2017 20:04


[quote="u'pregamuert"]Bella partita e cinici nei momenti topici e anche un pizzico fortunati (siamo ancora in credito ovviamente ) visto che hanno preso una traversa e subito dopo 2-0 per noi poi sbagliano il rigore (un'ingenuitá a partita dobbiamo farla) e poi subito 3-0, per il resto che dire onore all'allenatore della ternana che è venuto veramente a giocarsela (peccato che non ha né difesa né attacco) facendo vedere anche un gioco discreto

Vero, onore alla Ternana che è venuta a giocare a viso aperto, e nei primi venti minuti giocava bene. Dopo il primo gol siamo venuti fuori con la nostra tecnica decisamente superiore..!

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana: commenti post partita

Messaggioda popolo » sab set 23, 2017 20:07


Poca cosa la Ternana e sono d'accordo
Però la differenza e i valori li abbiamo rispettati e fatti vedere , 3 a 0 secco , secco.
Una partita che poteva finire giustamente 5 a 1
Quindi ? ....
tutto sto ridimensionare una vittoria che da anni non si vedeva senza patemi ..
Ultima modifica di popolo il sab set 23, 2017 20:13, modificato 1 volta in totale.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: BARI - TERNANA: commenti post partita

Messaggioda Alessio76 » sab set 23, 2017 20:12


Tutti a spezia: :gangster: :gangster:

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9423
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: BARI - TERNANA: commenti post partita

Messaggioda ancorailbariinavanti » sab set 23, 2017 20:27


Alessio76 ha scritto:Tutti a spezia: :gangster: :gangster:


A spezia e spera

alexfasano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2720
Iscritto il: sab apr 07, 2007 17:36
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana: commenti post partita

Messaggioda alexfasano » sab set 23, 2017 20:29


Quello che penso dopo questa vittoria è che tenere cissè in panchina per nenè o floro, al momento, è follia...fisico, fiuto de gol e tecnica nello stretto...penso che se gli si dà continuità sarà difficilissimo togliergli il posto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana: commenti post partita

Messaggioda Will Kane » sab set 23, 2017 21:35


BARI - CESENA 3-0 (giocato bene)
EMPOLI - BARI 3-2 (giocato bene, ma distratti in difesa)
BARI - VENEZIA 0-2 (giocato bene ma arbitro ha regalato la partita coi suoi errori ai veneti)
FROSINONE - BARI 3-2 (giocato bene ma abbiamo regalato la vittoria agli avversari per nostre disattenzioni)
BARI - CREMONESE 1-0 (partita attenta e con tanta paura di non fare risultato)
BARI - TERNANA 3-0 (partita svolta senza assilli e fornita una egregia prestazione da parte di tutti)

Insomma, su 6 gare il Bari ha sempre giocato bene, o quasi. E poi 3/6 non ha subito gol e 5/6 ha sempre segnato.
Personalmente questo Bari di Grosso, in queste prime giornate, mi piace. E pure tanto.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28659
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Luka » sab set 23, 2017 21:54


Ternana:
- 3-5-2 atipico, in fase di non possesso non erano gli esterni ad abbassarsi, ma le due mezz'ali. Gli esterni del 3-5-2 erano in realtà delle vere e proprie ali, quindi non sarebbe scorretto parlare di un 3-3-3-1 se proprio vogliamo fissarci sui numeri.
- La loro difesa si schiacciava molto quando attaccavamo e con le mezz'ali che andavano a fare i terzini c'era sempre molto spazio sulla trequarti, dove Iocolano aveva davvero tanta libertà di agire e dove facevano fatica a tamponare i tagli.
- Squadra molto propositiva, atteggiamento spregiudicato, ma per proporre un certo tipo di gioco serve anche grande aggressività in recupero palla, cosa che non ho visto, concedevano troppi spazi per i fraseggi e troppo tempo per pensare la giocata.
- Nonostante portassero tanti uomini in attacco, non ho visto grande organizzazione, molte giocate casuali e in generale poca qualità.

Bari:
- 3-5-2 con qualche cambiamento rispetto alla gara contro la Cremonese. L'esterno sx è Improta, con Cissè punta e Iocolano falso 9\trequartista, che agiva sopratutto decentrato sulla sx (dove il Bari attaccava maggiormente).
- Ottimo lavoro nel sfruttare gli spazi concessi e le fragilità sugli esterni, dove Improta e Fiammozzi davano l'impressione di poter far male ogni volta che attaccavano. Buon palleggio a centrocampo e difesa solida. La Ternana portava tanti uomini in attacco e al di là della clamorosa occasione per Defendi e il rigore (una situazione un pò casuale), la difesa non è mai parsa in affanno.
- Ancora una volta squadra molto ordinata e ben messa in campo. Partita ben preparata dall'allenatore a mio avviso, Grosso ha dimostrato di poter cambiare idee tattiche in corso d'opera, cosa non da poco.

Una cosa su Improta:
Sono convinto che nel Bari degli ultimi anni, questo ragazzo sarebbe sembrato un De Luca qualsiasi (forse esagero, ma è per far capire il concetto). Le sue prestazioni sottolineano quanto sia importante per un esterno in queste categorie (dove raramente avremo a che fare con fuoriclasse che saltano uomini come birilli) giocare in un contesto tattico che possa metterli in condizione di fare bene. Improta sta facendo ottime cose senza strafare, giocando in maniera piuttosto semplice, bravo il tecnico a metterlo in condizione di sfruttare il suo primo passo rapido e la sua abilità negli inserimenti. Non si passa da 2 gol in 30 partite a 5 in 6 per caso.

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana: commenti post partita

Messaggioda bestbari » sab set 23, 2017 22:53


La formazione mi aveva spiazzato, il ritorno della difesa a 4 ed il 433 non mi convivevano, però ha avuto ragione Grosso.
Pur non avendo iniziato con lo stesso piglio, meno possesso e molto campo lasciato agli avversari, abbiamo visto una squadra più cinica e che verticalizzava un po' di più rispetto alle ultime partite, merito soprattutto del trio d'attacco, ma anche di un centrocampo e di una difesa più solido e tonici (busellato e fiammozzi in particolare oltre alla scoperta Gyomber)
uniche note stonate, un po' di imprecisione e Micai (rinvii orrendi e uscite pericolose) pur non dovendo faticare molto.

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Bari-Ternana: commenti post partita

Messaggioda mrbrown » sab set 23, 2017 22:55


Improta facci sognare.
Qlk sbavatura oggi ma bella prestazione .
Ternana o no.
Ci hanno affrontato a viso aperto, per fortuna.
Ci saranno altre squadre che lo faranno...è successo anche a frosinone solo che gli errori in.quell'occasione sono stati tanti , anzi facemmo praticamente tutto noi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re:

Messaggioda lascrocca » sab set 23, 2017 22:58


Luka ha scritto:Ternana:
- 3-5-2 atipico, in fase di non possesso non erano gli esterni ad abbassarsi, ma le due mezz'ali. Gli esterni del 3-5-2 erano in realtà delle vere e proprie ali, quindi non sarebbe scorretto parlare di un 3-3-3-1 se proprio vogliamo fissarci sui numeri.
- La loro difesa si schiacciava molto quando attaccavamo e con le mezz'ali che andavano a fare i terzini c'era sempre molto spazio sulla trequarti, dove Iocolano aveva davvero tanta libertà di agire e dove facevano fatica a tamponare i tagli.
- Squadra molto propositiva, atteggiamento spregiudicato, ma per proporre un certo tipo di gioco serve anche grande aggressività in recupero palla, cosa che non ho visto, concedevano troppi spazi per i fraseggi e troppo tempo per pensare la giocata.
- Nonostante portassero tanti uomini in attacco, non ho visto grande organizzazione, molte giocate casuali e in generale poca qualità.

Bari:
- 3-5-2 con qualche cambiamento rispetto alla gara contro la Cremonese. L'esterno sx è Improta, con Cissè punta e Iocolano falso 9\trequartista, che agiva sopratutto decentrato sulla sx (dove il Bari attaccava maggiormente).
- Ottimo lavoro nel sfruttare gli spazi concessi e le fragilità sugli esterni, dove Improta e Fiammozzi davano l'impressione di poter far male ogni volta che attaccavano. Buon palleggio a centrocampo e difesa solida. La Ternana portava tanti uomini in attacco e al di là della clamorosa occasione per Defendi e il rigore (una situazione un pò casuale), la difesa non è mai parsa in affanno.
- Ancora una volta squadra molto ordinata e ben messa in campo. Partita ben preparata dall'allenatore a mio avviso, Grosso ha dimostrato di poter cambiare idee tattiche in corso d'opera, cosa non da poco.

Una cosa su Improta:
Sono convinto che nel Bari degli ultimi anni, questo ragazzo sarebbe sembrato un De Luca qualsiasi (forse esagero, ma è per far capire il concetto). Le sue prestazioni sottolineano quanto sia importante per un esterno in queste categorie (dove raramente avremo a che fare con fuoriclasse che saltano uomini come birilli) giocare in un contesto tattico che possa metterli in condizione di fare bene. Improta sta facendo ottime cose senza strafare, giocando in maniera piuttosto semplice, bravo il tecnico a metterlo in condizione di sfruttare il suo primo passo rapido e la sua abilità negli inserimenti. Non si passa da 2 gol in 30 partite a 5 in 6 per caso.

Ma perche' solo a Bari, riusciamo a storpiare i nomi in un modo cosi imbarazzante e ridicolo. A sto punto mi viene il dubbio se forse sono io che leggo male e veramente si chiama Fiammozzi anziche Fiamozzi? D'altronde se perfino il nostro caro Salomone, continua a storpiare i nomi, tipo Cisse, che dopo 75 anni di telecronache con tanti calciatori omonimi, lo chiama "Cisse'" letteralmente,anziche "Sisse'" allora non abbiamo molte speranze...Buona vita!
Ultima modifica di lascrocca il sab set 23, 2017 23:00, modificato 1 volta in totale.
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana: commenti post partita

Messaggioda AdriAMB » sab set 23, 2017 22:59


mrbrown ha scritto:Improta facci sognare.
Qlk sbavatura oggi ma bella prestazione .
Ternana o no.
Ci hanno affrontato a viso aperto, per fortuna.
Ci saranno altre squadre che lo faranno...è successo anche a frosinone solo che gli errori in.quell'occasione sono stati tanti , anzi facemmo praticamente tutto noi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Quoto braun
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: sab gen 10, 2009 19:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Bari-Ternana: commenti post partita

Messaggioda cussaddostam » sab set 23, 2017 23:03


Cissè centravanti boa... 4-3-3 o 3-5-2...

Chiedo, soltanto io ho visto il 4 - 4 - 2? Improta a farsi il mazzo sulla linea dei centrocampisti, Tello meno attivo sull'altra fascia, in mezzo Basha e Busellato. Iacolano (e poi Floro) e Cissè ad incrociarsi continuamente davanti.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"


ma tifo Bari!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 247 ospiti