spacer
     

Cassani e la seconda chance

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Cassani e la seconda chance

Messaggioda Ludo45 » lun set 25, 2017 19:40


Per molti pseudo-tifosi è normale trovare con chi prendersela quando la squadra ha vinto.
Ma credo che lo facciano solo per cambiare l'aria alla bocca, come fa l'intestino ogni tanto ...dall'altra parte.

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Cassani e la seconda chance

Messaggioda johnnyUK » lun set 25, 2017 20:22


papin ha scritto:Povero...forse lui ce la mette tutta..ma i risultati sono stati davvero deprimenti...
Basta però con sto fatto che per il fatto di essere giocatori del Bari scatta automaticamente il tappeto rosso...cribio!
Se non va non va...non siamo Florence Nightingale!


Resta il fatto che e' un giocatore del Bari e la decisione su quando e come giocare la prende il tecnico. Fischiare lui o qualunque altro giocatore significa criticare le scelte del tecnico e cio' non puo' essere uno stimolo o un incoraggiamento :wink:

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Cassani e la seconda chance

Messaggioda johnnyUK » lun set 25, 2017 20:25


cavallo pazzo ha scritto:Un patrimonio? Si si, ma per gli avversari.


Anche se valesse solo 10 euro sono 10 euro della societa' :wink:

mari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2146
Iscritto il: mer set 01, 2010 9:10
Highscores: 0

Re: Cassani e la seconda chance

Messaggioda mari » lun set 25, 2017 20:39


Caputo è un'altra storia...

Cassani è un'offesa al calcio e al Bari!!!

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Cassani e la seconda chance

Messaggioda DOCCE&GABBANA » lun set 25, 2017 20:55


Finalmente due argomenti nuovi...Caputo e Cassani :lol:

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6044
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Cassani e la seconda chance

Messaggioda johnnyUK » lun set 25, 2017 21:17


TifosoVero ha scritto:Ma scusa bersagliare chi fa skifo ( almeno nel Bari ) è normale i tifosi vogliono vedere la propria squadra vincere e non viceversa. Sono 7 anni che siamo in questa serie anche per i bidoni avuti e di che se ne dica Caputo come Cassani lo sono poi magari altrove vanno in nazionale ma a Bari le palle per giocare non le hanno quindi restano fuori stop


Scusa consentimi un'opinione da tifoso non vero :)
Ma vuoi prendertela con i "bidoni" di quest'anno per ripicca verso i bidoni degli ultimi 7 anni? :scratch:
Ma poi e' bene ricordare che (almeno su questo sito :wink: ) nel giro di 2 partite (o persino una sola) si passa da idoli a bidoni e viceversa. Micai ti dice qualcosa?
E Tonucci? E Scalera? E Di Noia? E Basha? Da grande bidone a giocatore insostituibile :scratch: Devo continuare?

TifosoVero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4191
Iscritto il: lun dic 06, 2004 20:26
Località: Taranto BIANCOROSSA
Highscores: 0

Re: Cassani e la seconda chance

Messaggioda TifosoVero » lun set 25, 2017 23:29


No ma infatti io non ce l'ho con nessuno nel senso che di caputo cassani tonucci e tutti i BIDONI passati e presenti non mi frega nulla di bestemmiarli o altro.........a me interessa solo che se sei un cesso io non voglio vederti nella mia squadra a meno che non ci siano altre soluzioni ergo....se abbiamo Busellato perchè devo concepire che giochi Sarzano? Se abbiamo Fiammozzi D'elia e compagnia bella perchè Cassani?? Purtroppo nessuno lo ha voluto nel mercato estivo...per punire Martinho che ha rifiutato 3 squadre hanno tagliato lui e non Cassani quindi volere o volare tocca tenerlo....... alla fine ha giocato ha fatto un bel autogol.....ora stop il mister è una persona intelligente e saprà cosa fare. Poi alla fine ripeto se caputo fa 100 gol ad empoli non me ne puo fregare di meno.........basta che lui e tutti gli altri bidoni non li vedo più giocare a Bari
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?

barivecchiano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1126
Iscritto il: dom gen 18, 2004 17:44
Località: monza
Highscores: 0

Re: Cassani e la seconda chance

Messaggioda barivecchiano » mar set 26, 2017 8:27


KLAS INGESSON ha scritto:I festeggiamenti al San Nicola per gol di Caputo credo siano una delle pagine più brutte della storia del tifo in assoluto. Sembravano tifosi avversari. Invece erano del Bari, ma preferivano gioire all'errore di Caputo a tal punto da anteporre questa speranza alla vittoria del Bari stesso. E' successo davvero.
Quindi, c'è una parte del tifo che anche questa, inutile dire voltiamo pagina. Tanto, via Caputo sarà un altro ad essere bersagliato. E questa aurea negativa funziona! Caputo, lontano da Bari (senza la negatività) è rinato ad Entella e a Empoli. Ma non era proprio così cesso da noi. Eppure pesanti critiche venivano rivolte alle sue capacità tecniche giudicate scarse.
Oggi è la volta di Cassani. Altrove giocatore di livello, qui a Bari oggetto misterioso. Ma è rimasto. E Grosso gli ha dato fiducia. Non ha giocato malissimo. Ma credo che ormai sia intriso di negatività che basta il primo tocco e combina il patatrac. Autogol incredibile ad Avellino segnala che non vive certamente in forma serena questa sua esperienza a Bari. Questo non depone a suo favore perché dovrebbe aver le spalle larghe per reggere anche la negatività dei tifosi. Ma al di là dei limiti caratteriali di Cassani, abbiamo noi a che fare con tifosi maturi? Possiamo lasciare Cassani libero di giocare senza avere i tifosi contro? Vanno bene le critiche, ma quelle gratuite ce le possiamo risparmiare. Oggi Cassani fa parte del gruppo di Grosso e Grosso lo fa pure giocare. Non incoraggiatelo con gli applausi. Ma non fischiatelo al primo sbaglio. Indossa la nostra maglia per un altro anno, ha avuto una seconda chance. Potrebbe riscattarsi. O almeno dare il suo contributo. Cassani pensasse a lavorare e lo facesse con impegno e serietà. Noi, di contro, lasciamolo lavorare. Se sbaglierà ancora stagione ne trarremo le conseguenze. Ma non anticipate le sentenze. Facciamolo anche per non danneggiare il Bari.


Vabbè mo toglietemi pure il diritto di criticare civilmente dei calciatori che ritengo non adatti, vuoi per ragioni tecniche vuoi per ragioni di mancanza di agonismo, a giocare nel Bari.
FRTUN E CAZZ N'GUL, BEAT A CI LI AV!!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19473
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Cassani e la seconda chance

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar set 26, 2017 8:33


TifosoVero ha scritto:No ma infatti io non ce l'ho con nessuno nel senso che di caputo cassani tonucci e tutti i BIDONI passati e presenti non mi frega nulla di bestemmiarli o altro.........a me interessa solo che se sei un cesso io non voglio vederti nella mia squadra a meno che non ci siano altre soluzioni ergo....se abbiamo Busellato perchè devo concepire che giochi Sarzano? Se abbiamo Fiammozzi D'elia e compagnia bella perchè Cassani?? Purtroppo nessuno lo ha voluto nel mercato estivo...per punire Martinho che ha rifiutato 3 squadre hanno tagliato lui e non Cassani quindi volere o volare tocca tenerlo....... alla fine ha giocato ha fatto un bel autogol.....ora stop il mister è una persona intelligente e saprà cosa fare. Poi alla fine ripeto se caputo fa 100 gol ad empoli non me ne puo fregare di meno.........basta che lui e tutti gli altri bidoni non li vedo più giocare a Bari

Sinceramente non fa una piega, considerando che l'abbiamo visto per un anno intero e non parliamo di un giocatore visto giocare appena 3 o 4 volte. Quanto agli ex poi, ma facessero che c..o vogliono, riparlarne è diventato molto stucchevole.

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Cassani e la seconda chance

Messaggioda pastepsidd » mar set 26, 2017 8:49


DOCCE&GABBANA ha scritto:Finalmente due argomenti nuovi...Caputo e Cassani :lol:

accontentati che per una volta non ha parlato di strisce

BariNelCuore!!!

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 316
Iscritto il: ven lug 07, 2017 11:19
Highscores: 0

Re: Cassani e la seconda chance

Messaggioda BariNelCuore!!! » mar set 26, 2017 9:04


Piùttosto Marquez? Novità?
Confido entro fine Ottobre negli esordi di Scalera e D. Anderson.

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: Cassani e la seconda chance

Messaggioda glaber » mar set 26, 2017 9:08


Eppure io fumogenate o coreografie agli errori di Caputo non ne ricordo. C'era qualche fischio, nemmeno valanghe, per un giocatore che allora sbagliava l'impossibile e faceva del male alla squadra. Poi la situazione precipitò dopo l'improvvida uscita sui social (lui era capitano della squadra, ricordiamolo) ma anche lì, non è che lo stadio venisse giù dai fischi, giusto qualcosina.
13 dicembre 1981

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3426
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Cassani e la seconda chance

Messaggioda fabinf » mar set 26, 2017 9:41


Che Caputo sia un signor attaccante soprattutto in serie B non si discute ma l'ultimo anno a Bari non faceva che sbagliare gol già fatti.
E' vero può capitare l'annata storta ma veniva da un'altra annata non proprio esaltante.
Doveva cambiare aria, per lui e per noi è stata la cosa migliore. Senza discutere il giocatore... in tutti i sensi... non è più nostro e quindi basta così.
Cassani è ancora nostro, personalmente vorrei che fosse ceduto al più presto ma mai lo fischierò ad inizio partita perché se torna quello che era un tempo, va benissimo e che resti se lui vuole.... ma deve tornare a giocare bene.... col frosinone secondo me la prestazione è stata sfortunata ma anche se in netto miglioramento, ancora non ci siamo.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Cassani e la seconda chance

Messaggioda Will Kane » mar set 26, 2017 10:03


Cassani è stato recuperato nel progetto, sebbene per il rotto della cuffia. Doveva andarsene, ma è rimasto. Grosso poteva comunque ignorarlo e preferirgli le altre alternative. No, lo ha coinvolto e gli ha dato una maglia da titolare. Una parte della tifoseria non l'ha presa bene. E pure qui i commenti confermano di non gradire la mossa di Grosso. Si storce il naso alla luce della desolante annata passata dove Cassani non ha reso come dovuto. Ma un po' tutti hanno deluso. Micai, Brienza, Galano e pochi altri hanno salvato la faccia. Ma il gruppo ha deluso e pure chi lo conduceva (e chi l'ha costruito). Non si fanno le cose da soli. Non si vince da soli e non si perde da soli. Noi come tifosi siamo stati parecchio tempo accanto ai momenti no. Ma tra noi ci sono i nostalgici che rivendicano di aver visto il grande Bari, grandi partite, grandi spettacoli. Ecco richiamare Conte e poi Ventura. I più anziani scendono fino a Protti, gli svedesi, a Bolchi e prima Catuzzi. Bel calcio, bel Bari. Esperienze che hanno raffinato il gusto condito da una dozzina di campionati di serie A. Non tutti però di prestigio, ammettiamolo. Certe retrocessioni non vedevamo l'ora di terminarle in stagioni ormai segnate. In serie B, per ovvie ragioni, gli abbonamenti sono andati via via scemando. Si offre poco spettacolo, si segue poco. Ma qualche affezionato è rimasto e ha seguito pure quei campionati. E quei campionati, diciamocelo chiaro e tondo, sono molti di più. Non sono dodici, ragazzi. Solo dal 1970 abbiamo visto una trentina (30!) campionati di serie B e una manciata di serie C. Va bene essere ottimisti e cercare di guardare il meglio. Ma serve anche non dimenticare da dove arriviamo e cosa abbiamo fatto. Questo campionato di B attualmente in svolgimento sta mostrando un bel Bari. Abbiamo tra le mani qualcosa di potenzialmente bello. C'è pure Cassani che ne fa parte. Qualcuno potrebbe sostenere, per rovinare il bello. Cassani, preso di mira da alcuni tifosi, finisce per segnare un bellissimo gol alla nostra porta. Caputo, preso di mira da alcuni tifosi, non segna gli abituali 17-18 gol delle ultime stagioni e si ferma a 10. Saranno coincidenze? Forse. E' un diritto contestare civilmente. Ma proviamo a dimenticare la serie A e immergerci completamente nei campi di B dove abbiamo visto spettacoli orrendi. Possiamo trattenere lo sdegno se la squadra (la nostra squadra) combina qualcosa di buono? Siamo allenati più a vedere calciatori come Candrina che a quelli come Bonucci. Avessimo fatto la Champions, l'Europa League... Invece no. Abbiamo una storia (con poca gloria) che ci può aiutare a non disprezzare il tentativo di Grosso di coinvolgere nel suo gioco Cassani.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

RockShow

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 661
Iscritto il: gio set 03, 2009 16:26
Highscores: 0

Re: Cassani e la seconda chance

Messaggioda RockShow » mar set 26, 2017 10:14


Finché Cassani farà parte della mia squadra avrà il mio tifo e il mio sostegno!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Luca 79, piumino e 292 ospiti