spacer
     

Fino al 2020 con Sean

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21019
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: Fino al 2020 con Sean

Messaggioda AdriAMB » gio ott 12, 2017 10:42


baresedoc85 ha scritto:rinnovare un contratto a stagione appena iniziata vuol dire che sei contento del lavoro a prescindere da come andrà il campionato, come detto nei giorni scorsi evidentemente al momento il risultato sportivo è in secondo piano rispetto ai risultati societari ed economici e per il presidente sogliano sta raggiungendo gli obiettivi che lui ha
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

SettePB

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 886
Iscritto il: mer giu 25, 2014 15:38
Highscores: 0

Re: Fino al 2020 con Sean

Messaggioda SettePB » gio ott 12, 2017 11:20


.....sono scettico su Sean!
Ci sono molte ... anzi troppe operazioni fatte alquanto discutibili!
ma oramai sono convinto che le operazioni ....discutibili siano state fatte con buona convenienza del presidente!
Anche se non convenienti agli occhi di noi tifosi! :wink:
Obiettivo EUROPA

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13372
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Fino al 2020 con Sean

Messaggioda Ubares92 » gio ott 12, 2017 13:08


Per me tutto sommato va bene...come detto da inizio anno è questo il primo vero anno di sogliano..l'anno scorso c'erano troppe attenuanti, è chiaro che alcuni errori dell'anno scorso se li porta dietro quest'anno ma in questa stagione a livello di mercato credo abbia sbagliato pochissimo. Abbiamo una base forte per fare anche un'altra B l'anno prossimo. Bisogna mettersi in testa che bisogna dare CONTINUITà TECNICA altrimenti avoglia ogni anno a fare striscioni "per vincere serve programmazione". Che programmazione vuoi fare se ogni 6 mesi cambi allenatore ds e 20 giocatori ?

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5490
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Fino al 2020 con Sean

Messaggioda Luca 79 » gio ott 12, 2017 17:01


Ubares92 ha scritto:Per me tutto sommato va bene...come detto da inizio anno è questo il primo vero anno di sogliano..l'anno scorso c'erano troppe attenuanti, è chiaro che alcuni errori dell'anno scorso se li porta dietro quest'anno ma in questa stagione a livello di mercato credo abbia sbagliato pochissimo. Abbiamo una base forte per fare anche un'altra B l'anno prossimo. Bisogna mettersi in testa che bisogna dare CONTINUITà TECNICA altrimenti avoglia ogni anno a fare striscioni "per vincere serve programmazione". Che programmazione vuoi fare se ogni 6 mesi cambi allenatore ds e 20 giocatori ?


Sottoscrivo.

Se dobbiamo riempirci la bocca di parole come "progetto" e simili, ha senso blindare un DS per altri due anni e mi auguro che verso la fine di quest'anno l'allenatore abbia una sorte simile.

L'anno scorso é stato particolare, anche se molte cose sono andate storte é difficile giudicare perché si partí tardi e con un allenatore non scelto dal DS. Non sto qui a dire se Stellone fosse buono o no, non ha importanza - l'importante é avere uno scelto dal DS cosí responsabilitá ed obiettivi sono chiari ed allineati.
Quest'anno é tutto diverso, non si é dovuto cominciare ai primi di luglio senza DS, e giá si vedono le differenze.

Tutto é migliorabile, Sogliano non sará (almeno per ora) neanche l'unghia di un Perinetti, ma almeno c'é una logica in quello che sta succedendo quest'anno. E tanto mi basta, per adesso.

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68664
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Fino al 2020 con Sean

Messaggioda calamaro » gio ott 12, 2017 17:56


Sc'chif
PIERO PRESENTE

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Fino al 2020 con Sean

Messaggioda DOCCE&GABBANA » gio ott 12, 2017 20:29


lascrocca ha scritto:Per me va bene, almeno fino alla prossima sconfitta dopo la quale lo caccerei, poi se vinciamo di nuovo lo rivalutero di nuovo e cosi via fino al 2020

Ahahah

JFGillet.....c'è

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7584
Iscritto il: sab giu 23, 2007 22:55
Località: ........io ce l'ho profumaaaato
Highscores: 1

Re: Fino al 2020 con Sean

Messaggioda JFGillet.....c'è » gio ott 12, 2017 20:37


fastrider ha scritto:Nel bene o nel male la società si è strutturata anche grazie a Sogliano, anche a livello del settore giovanile.

Cambiare ancora significa rivoluzionare nuovamente tutto l'assetto tecnico dalla prima squadra ai giovanissimi, visto che quasi tutti i Ds finiscono inevitabilmente per portarsi con se i loro uomini di fiducia.

Io comunque, senza saper nulla di nulla, parto dal presupposto che giancaspro è uno col braccino corto, e non mi pare uno a cui piace regalare soldi, quindi se prolunga un contratto evidentemente è soddisfatto di Sogliano

Miki3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 227
Iscritto il: lun mar 14, 2016 23:43
Highscores: 0

Re: Fino al 2020 con Sean

Messaggioda Miki3 » gio ott 12, 2017 22:15


Se proviamo a vedere e constatare quello che hanno fatto, con il loro lavoro gli altri ds nelle altre squadre, ci accorgeremo sicuramente, che del nostro ds non ci possiamo lamentare affatto.
Anzi...

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Fino al 2020 con Sean

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven ott 13, 2017 7:41


Miki3 ha scritto:Se proviamo a vedere e constatare quello che hanno fatto, con il loro lavoro gli altri ds nelle altre squadre, ci accorgeremo sicuramente, che del nostro ds non ci possiamo lamentare affatto.
Anzi...

fammi un esempio pratico...
ovviamente il confronto lo devi fare per l'anno scorso visto che tirare le somme quest'anno mi sembra abbastanza prematuro

bari_nelcuore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mer set 10, 2014 9:41
Località: *** estero ***
Highscores: 0

Re: Fino al 2020 con Sean

Messaggioda bari_nelcuore » ven ott 13, 2017 8:15


DISPERAZIONE

ormai Sogliano ed il Bresidente stanno al bari come la "tristezza" (cercate su google) sta agli aranci della sicilia

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Fino al 2020 con Sean

Messaggioda fastrider » ven ott 13, 2017 8:37


Penso solo che se sta notizia fosse uscita nella settimana dopo spezia o qualunque altra sconfitta, sto topic stava a 10 pagine minimo.

Fanno bene tutti gli addetti ai lavori a non considerare minimamente il parere dei tifosi, visto che da una settimana all'altra muta radicalmente
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19323
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Fino al 2020 con Sean

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven ott 13, 2017 8:48


bari_nelcuore ha scritto:DISPERAZIONE

ormai Sogliano ed il Bresidente stanno al bari come la "tristezza" (cercate su google) sta agli aranci della sicilia

Diciamo che il Bresidente ci sta anche come l'acqua e il sole... :D

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast, Google [Bot], Rosencratz e 97 ospiti