Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Floro Flores fuori lista fino a gennaio

sab ott 14, 2017 17:04

[quote="BariCatanzaro1972"]Inviterei tutti a rileggere il "Seguiamola insieme di oggi" dove c'era quasi un plebiscito pro sostituzione immediata di Galano e di Cissè per mettere dentro Floro e Brienza...Siete fantastici.
Personalmente dico che Cissè non l'avrei tolto per Floro e che Floro possono pure tenerlo in panchina...[/quote]

Re: Floro Flores fuori lista fino a gennaio

sab ott 14, 2017 17:23

Pensate che io avrei tolto molto prima Cissè per Flores.

Re: Floro Flores fuori lista fino a gennaio

sab ott 14, 2017 18:14

Aspetto il topic di Saverio67...

Re: Floro Flores fuori lista fino a gennaio

sab ott 14, 2017 18:20

I conti si fanno alla fine.
FF ha detto che vi farà ricredere.
Voi dite che è finito.
Mi conservo il topico per verificare chi avrà ragione. Da tifoso, spero che i tifosi che definiscono FF bidone-finito vengano smentiti da buone prestazioni condite da diversi gol. Ne gioverebbe tanto il Bari.

Re: Floro Flores fuori lista fino a gennaio

sab ott 14, 2017 18:22

Avete rotto le palle
Ogni anno vi dovete incaponire contro un giocatore
Basta!!
Si vince e si perde tutti insieme!
I capri espiatori non servono a niente!

Re: Floro Flores fuori lista fino a gennaio

sab ott 14, 2017 18:29

Che massa di ignoranti...

Re: Floro Flores fuori lista fino a gennaio

sab ott 14, 2017 18:34

Questa è una cosa di competenza del mister,lui sa se Flores si allena con professionalità o con strafottenza,se mette lui stesso davanti alla squadra o meno,non è che dandogli addosso sui forum o contestando risolviamo alcunché.La scenetta con Petriccione però è stata irritante,oggettivamente ricorda il mancato passaggio a Galano a Trapani,e altre cosette da solista che fece lo scorso anno prima di farsi male.Dispiace tanto che uno di così grandi mezzi non riesca a dare una mano,però il mister e solo lui può capire alcune cosette.

Re: Floro Flores fuori lista fino a gennaio

sab ott 14, 2017 18:40

Floro spacca tutto e segna X noi..e metterai tutti a nanna.

Floro Flores fuori lista fino a gennaio

sab ott 14, 2017 18:45

fastrider ha scritto:Avete rotto le palle
Ogni anno vi dovete incaponire contro un giocatore
Basta!!
Si vince e si perde tutti insieme!
I capri espiatori non servono a niente!

Forse i Capri espiatori non servono, ma non serve neanche chi come lui è solo dannoso per il gruppo con i suoi atteggiamenti di m****! Può fare anche 15 gol ma se gioca con questo atteggiamento lo criticherò sempre! E stai tranquillo che se gioca così 15 gol non li fa manco dopandosi tutti i giorni!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Floro Flores fuori lista fino a gennaio

sab ott 14, 2017 18:47

fastrider ha scritto:Avete rotto le palle
Ogni anno vi dovete incaponire contro un giocatore
Basta!!
Si vince e si perde tutti insieme!
I capri espiatori non servono a niente!

Sono assolutamente a favore della libertà d'espressione, ma sono ancora più contento quando leggo una risposta sensata come questa in un topic delirante!
:respect:

Re: Floro Flores fuori lista fino a gennaio

sab ott 14, 2017 18:50

Ma qualcuno mi può spiegare cosa ha fatto Floro in concreto per avere tutte se offese e critiche? È perchè non ha fatto battere la punizione a Petriccione?
Occasioni non ne che ne abbia avute per segnare, quando c'era da ripartire, e ripartito, cosa avrebbe dovuto fare?

Re: Floro Flores fuori lista fino a gennaio

sab ott 14, 2017 19:05

Bisogna trovare sempre e comunque un responsabile o uno con cui prendersela.
Oggi mi sarei aspettato qualche critica a Micai che pare aver smarrito qualche fondamentale, ma rientra tra gli intoccabili a prescindere, dimenticando però che sono tutti giocatori della NOSTRA squadra.
Si vince e non si vince in undici, non perchè Flores o Galano o Micai sbagliano un pallone o una partita.
Mi soffermerei più sull'atteggiamento collettivo degli ultimi venti minuti, che sulla prova del singolo.

Re: Floro Flores fuori lista fino a gennaio

sab ott 14, 2017 19:10

mivienedavomitare ha scritto:Bisogna trovare sempre e comunque un responsabile o uno con cui prendersela.
Oggi mi sarei aspettato qualche critica a Micai che pare aver smarrito qualche fondamentale, ma rientra tra gli intoccabili a prescindere, dimenticando però che sono tutti giocatori della NOSTRA squadra.
Si vince e non si vince in undici, non perchè Flores o Galano o Micai sbagliano un pallone o una partita.
Mi soffermerei più sull'atteggiamento collettivo degli ultimi venti minuti, che sulla prova del singolo.

Ma questo topic non è un commento sulla partita, attenzione.
E' un commento sull'ennesima prestazione vergognosa, a livello di atteggiamento, di Floro Flores.
Non si può giocare con quell'atteggiamento, appena toccato a terra, sgambetti inutili tanto quanto le successive ammonizioni, mai un pressing utile, mai un movimento e sempre palla richiesta sui piedi. La critica si sta facendo a lui e l'avrei fatta comunque anche dopo una vittoria!Cissè ha avuto 2 o 3 palle giocabili e ha lottato come un leone a prescindere da tutto...un altro pianeta!

Re: Floro Flores fuori lista fino a gennaio

sab ott 14, 2017 19:37

IL TUFO ha scritto:Aspetto il topic di Saverio67...

È diventato d'obbligo come leggere i commenti su ogni foto postata da Diletta Leotta su FB!!!
Senza offesa per Saverio 67 che mi bacchetta sempre e giustamente ma a cui devo un sincero rispetto

Re: Floro Flores fuori lista fino a gennaio

sab ott 14, 2017 19:56

Se deve essere quello l'atteggiamento, che si facciano giocare gli altri attaccanti.
Se poi deve rovinare lo spogliatoio, che lo diano via a gennaio.
Rispondi al messaggio