spacer
     

Pagelle

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Pagelle

Messaggioda la bomba » sab ott 14, 2017 22:13


Micai: 6
Cassani: 6
Marrone: 6
Gyombér: 6
Fiamozzi: 5,5
Tello: 6,5
Basha: 6,5
Morleo: 6,5
Cissè: 6,5
Improta: 6
Galano: 7

Iocolano: 6,5
Petriccione: 6
Floro Flores: 4

Grosso 5,5
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

oasistom

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3930
Iscritto il: dom feb 23, 2003 2:24
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Pagelle

Messaggioda oasistom » sab ott 14, 2017 22:27


Cello ha scritto:
oasistom ha scritto:Micai: 4 responsabile in entrambe i goal subiti, poco reattivo sul primo e non esce adeguatamente nell'area piccola sul secondo, sta regredendo paurosamente
Cassani: 5 Ingenuo sul 2 goal della Pro
Marrone: 5 Come sopra
Gyombér: 5 Come sopra
Fiamozzi: 6
Tello: 5,5: se non fosse per il fallo ingenuo da cui scaturisce il calcio piazzato finale, meriterebbe la sufficienza piena
Basha: 6
Morleo: 6
Cissè: 5 In ombra
Improta: 5,5 Ci prova con qualche tiro ma anche lui un pò sottotono
Galano: 8 Nonostante l'influenza, semplicemente mostruoso
Iocolano: 6
Petriccione: 6
Floro Flores: 4 Irritante e presuntuoso, inutile il suo ingresso

Grosso 5,5


Quindi i goal è colpa di tutta la difesa?
Penso che ognuno avesse il ''suo''uomo...
Micai 4?
Galano mostruoso?
Sicuramente gli episodi stanno dalla sua...ma non mi sembrava il solito...per carità ha dalla sua il fatto che ti inventa la giocata il goal,che entra ed esce dalla partita come gli pare e piace...ma mostruoso...proprio no...deve recuperare...e si vede...comunque deve giocare
Ma a parte questo,ti volevo chiedere...ma c partit si vist??


Sei libero di pensarla diversamente, fatti la tua pagella
Sempre e un solo grido Forza Bari

ucignel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3558
Iscritto il: lun ago 17, 2009 23:40
Località: Barese in Ecuador
Highscores: 0

Re: Pagelle

Messaggioda ucignel » sab ott 14, 2017 22:39


Micai: 5,5
Cassani: 6
Marrone: 6
Gyombér: 6
Fiamozzi: 5,5
Tello: 6,5
Basha: 6,5
Morleo: 6
Cissè: 5,5
Improta: 6
Galano: 7

Iocolano: 6,5
Petriccione: 6
Floro Flores: 5,5

Grosso 5,5

In partita ho visto Cissé fare movimenti sbagliati nel primo tempo. Credo che Grosso gli abbia detto qualcosa, perché nel secondo si è mosso bene. Non capisco la sua sostituzione. E nel caso serviva uno come Nené per aprire gli spazi e far salire la squadra. Per me l'errore è stato qua.
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO


NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
In punto BIANCOROSSO oltre l'oceano...

Cello

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: gio nov 24, 2005 18:16
Località: Urbino Biancorossa
Highscores: 0

Re: Pagelle

Messaggioda Cello » dom ott 15, 2017 1:24


Micai 6: Nulla di straordinario la parata su Firenze nel 1°T,oggettivamente poche responsabilità sui goal,forse a volte ancora qualche titubanza ma appare in netta crescita anche sul piano psicologico,non sarà un portierone da Champions ma le critiche degli ultimi tempi,a mio modo di vedere spesso esagerate sono ingenerose su un sito dove solo l'anno scorso ha vinto il premio come giocatore preferito dai tifosi.Qualcuno lo critica ma poi vedi cosa combina il super Audero e pensi che poi così male non ce la passiamo...È IL NOSTRO PORTIERE E VA SOSTENUTO!
Cassani: 6,5: Sicuramente uno dei migliori in campo,bene da centrale,cresce ancor di più nel secondo tempo come terzino,garantisce la duttilità tanto cara al mister senza sbavature,anzi qualche buona apparizione in avanti in fase di cross e passaggi al bacio,ottimi recuperi e carattere da leader,vederlo sbracciarsi in campo è sintomo di un ottimo lavoro di tutto lo staff e di una voglia di recuperare da parte del giocatore che lo rendono,almeno per oggi,LONTANO PARENTE del Mattia ammirato l'anno scorso.
Gyomber 5,5: Forse paga le fatiche con la nazionale,non saprei,certo è che non mi pare il solito,per carità disfa,corre,fà,c'è,c'è sempre,o quasi,da il suo compagno di riparto me lo posso anche aspettare,da uno come lui che si faccia sovrastare su palla alta al 94',sinceramente NO.Mezzo voto in meno.
Marrone 5,5 :Per me paga anche lui la ''mancanza''all'ultimo giro di orologio sul centravanti avversario.Per il resto partita senza troppe sbavature,sempre buono a far partire l'azione,ma paga pegno l'ultimo errore.Anche per lui mezzo voto in meno
Fiamozzi 5,5 : La fascia destra si vede poco a dire il vero nel primo tempo,non crea spunti e superiorità,forse paga anche lui ''l'assenza''di Galano.
Tello 6,5: Non saprei definire un voto per il colombiano,a tratti migliore in campo con una marea di palloni recuperati,una lotta e una verve che si sentono in mezzo al campo,sicumente insieme a Basha a livello pratico il migliore nel primo tempo,poi rivedi le azioni dei goal e pare che sul primo l'uomo fosse il suo,sul secondo bè,non possiamo incolparlo di tutto se pensiamo che anche il fallo della punizione fatale era il suo,così come lo era quello dello 0-1 dell'Avellino,Aime.Ammonizione stupida da ventenne o da capdcazz non saprei...fatto sta che oggi mi è piaciuto molto sia in fase di interdizione sia in regia,palla al bacio per l'1a1 e cattiveria sul quella che Galano trasforma in 1a2.PRESENTE
Basha 7: La nazionale lo ha rigenerato,sembrava il Basha della coppa di Agosto,di cui già non ci ricordavamo più,fà un super lavoro di interdizione,smista e giropalla anche con qualche spunto interessante,corre come un vero capitano e gestisce come un leader.Il palo gli nega la gioia del goal in avvia.RIGENERATO
Morleo 6: Buona la gara la sua,prova a proporsi sulla sinistra visto che anche Riccardissimo oggi non è proprio in palla,buono in fase difensiva,si becca un giallo/arancio molto pericoloso.
Galano 7,5: non c'è per tutto il primo tempo,a dirè il vero non fa molto neanche nella ripresa,non è il Galano che siamo abituati a vedere,troppo distante,troppo assente,ma poi.....lui è il nostro valore aggiunto,di questo non possiamo dimenticarcene,si fa trovare nel posto giusto al momento giusto con un taglio facile facile per lui con un tap-in che mette in pari la gara,poi si fa rivedere dopo 30 'con un sinistro a giro sul secondo palo...due guizzi che ci fanno impazzire di Gioia come la rabbia a fine partita che ci soffoca l urlo in gola per una gioia esterna che attendiamo da ormai otto mesi e ancora una volta rimandata.FONDAMENTALE.
Cissè 6+: Lotta e corre,corre e lotta,come chi vuole sudare per scalare delle gerarchie che sulla carta non lo danno tra i favoriti e fare breccia nel cuore dei tifosi.Cerca il goal con un esterno non troppo velenoso e serve un ottima sponda sul palo in avvio colpito da Basha.

Iocolano 6,5: Entra con il piglio giusto e mette subito animo alla squadra con un paio di ripartenze e accelerazioni che danno tutta l'impressione di poter far molto male.
Floro Flores 6: Niente di chè,ma provo a fidarmi ancora un po, il siparietto con Petriccione sulla punizione è quasi irritante,per il resto ci prova a farè qualcosa,ma la condizione forse ancora non è delle migliori,mentre è tanta la pressione di chi è tornato con delle promesse ben precise e dal quale la piazza si aspetta tanto.
Petriccione s.v

Grosso: 6 le trame ok,il giro palla c'è e lo avevamo capito,pareggio esterno dopo 3 sconfitte ma non avrei tolto corposità a centrocampo gli ultimi 10 minuto levando Basha.FIDUCIA

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5827
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Pagelle

Messaggioda CINGHIO » dom ott 15, 2017 6:25


Vacand72 ha scritto:in realtà il fallo di tello l'ho visto più dovuto ad una conseguenza delle sostituzioni fatte che l'hanno praticamente lasciato solo a combattere a centrocampo, non sapeva più che pesci prendere... insensate le uscite di basha e cissè che per lo meno chiudevano molti spazi a centrocampo. con ff non solo abbiamo perso cissè che spesso arretrava x dare una mano ma abbiamo giocato con un uomo in meno. credo che il recupero di ff ci stia costando un po' troppo.

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5327
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: Pagelle

Messaggioda Alecuc » dom ott 15, 2017 7:20


Micai 5 - Non so cosa gli prende. Insicuro nelle uscite e sul primo gol praticamente si accomoda cercando di parare con i piedi. Forza Ale!

Cassani 6,5- non l'avrei mai detto, ma oggi è stato uno dei migliori. Tira fuori molta grinta e a volte fa anche buoni lanci.Mah

Gyomber 5,5- qualche passaggio di troppo sbagliato, oggi ha giocato maluccio ma ci può stare.

Marrone 6- meglio di Gyomber, ma mi aspettavo qualche lancio dei suoi sulle fasce

Morleo 5,5- quasi assente per tutta la partit. Meglio contro l'Avellino

Fiamozzi 5- uno dei peggiori e infatti Grosso se ne accorge sostituendolo.

Tello 6,5- è tornato ai suoi livelli, grinta, ruba palla e si inventa un assist al bacio per Galano. Peccato per il fallo di mano che ha causato la punizione da cui abbiamo subito gol. Ma comunque ottima prestazione.

Basha 6,5- tenta 2 volte la conclusion, colpendo pure un palo. Smista bene la palla e sembra anche un po più veloce delle altre volte. Sta migliorando.

Improta 5,5- poco incisivo oggi, non cerca mai l'uno contro uno e tira raramente. Ma come Gyomber, ci può stare.

Galano 7- nonostante l'influenza si inventa 2 perle. Finora 3 partite,4 gol. Imprescindibile.

Ciss 6- primo tempo molto statico, ma nella ripresa migliora tanto impegnando severamente il portiere. L'avrei fatto giocare fino alla fine.

Petriccione sv

Iocolano 6,5 - corre come un dannato, si impegna. Vuole il posto da titolare.

Floro Flores 5- deve cambiare atteggiamento e subito. Fa troppo il presuntuoso e si fa sempre ammonire. Non so se ho interpretato male io, ma su una punizione per noi c'era Petriccione che voleva battere e lui gli ha praticamente strappato la palla dalle mani. Senza che voglia giocare per sé stesso e non per la squadra. Ripeto, spero di sbagliarmi, ma per il momento credo possa accomodarsi in panchina a riflettere un po.

Grosso 6 - sull'1-2 avrei tolto uno tra Galano e Improta, rinforzando il centrocampo. Ma lui toglie un centrocampista per metterne un altro. La sua mano comunque si vede, riesce ad estrapolare il 100% da tutti.


In definitiva posso dire che questo Bari è incriticabile. Per l'ennesima volta ribaltiamo il risultato, cosa negli ultimi anni mai vista , tranne forse quel famoso Bari-Lanciano.
Vedo un gruppo unito, con le palle, che non si arrende. Se poi ci metti un allenatore come Grosso, un incitatore come Loseto, e tifosi fantastici, beh credo che quest'anno ci divertiremo e ci toglieremo tante soddisfazioni.
Adesso ci aspettano 4 partite abbordabili da cui dobbiamo uscircene con almeno 10 punti. Cittadella e Ascoli in casa, Brescia e Salernitana fuori.

Questo Bari può seriamente arrivare in alto.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Pagelle

Messaggioda censured » dom ott 15, 2017 10:07


FF al momento nn è in grado fisicamente di fare il lavoro della 1a punta, credo che potrebbe tornare su buoni livelli se venisse affiancato a uno degli altri attaccanti di peso e cioè Cissè, Nenè o Kozac qnd lo si riterrà pronto x rientrare.
giusto xchè in questo 3d sto notando il tiro al piccione vs di lui ed effettivamente un po sele tira :roll:
senza voto x nn infierire
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25962
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Pagelle

Messaggioda u'pregamuert » dom ott 15, 2017 16:33


Scusatemi non capisco queste critiche a micai sul primo gol gli è arrivato un tiro rasoterra che sarà passato almeno tra 10 gambe e che sicuramente non ha visto partire, sul secondo avevo 20 giocatori davanti che uscita doveva provare a fare,per quanto riguarda i rinvii sono gli stessi identici rinvii che faceva l'anno scorso,l'unica differenza che vedo io è che l'anno scorso ci tirivano 15 volte in porta e quindi aveva la possibilità di mettersi in mostra mentre quest'anno subiamo forse due tiri a partita, l'unica partita che secondo me ha toppato è quella di Frosinone

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Pagelle

Messaggioda mivienedavomitare » dom ott 15, 2017 19:25


Cerchiamo l'errore o la prestazione negativa tra i giocatori, mentre l'unico errore (dovuto ad una interpretazione sbagliata del momento della partita) l'ha fatto Grosso quando non ha rinforzato la cerniera di centrocampo togliendo un esterno per un centrocampista in più (Galano era stanchissimo e non puoi togliere l'unico uomo capace di dare i tempi di gioco e di fare all'occorrenza il centrale aggiunto in difesa). Forse con un Brienza in campo, come contro l'Avellino ........
Chiamiamoli per ora errori di gioventù. Peccato.

Cello

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: gio nov 24, 2005 18:16
Località: Urbino Biancorossa
Highscores: 0

Re: Pagelle

Messaggioda Cello » lun ott 16, 2017 10:34


oasistom ha scritto:
Cello ha scritto:
oasistom ha scritto:Micai: 4 responsabile in entrambe i goal subiti, poco reattivo sul primo e non esce adeguatamente nell'area piccola sul secondo, sta regredendo paurosamente
Cassani: 5 Ingenuo sul 2 goal della Pro
Marrone: 5 Come sopra
Gyombér: 5 Come sopra
Fiamozzi: 6
Tello: 5,5: se non fosse per il fallo ingenuo da cui scaturisce il calcio piazzato finale, meriterebbe la sufficienza piena
Basha: 6
Morleo: 6
Cissè: 5 In ombra
Improta: 5,5 Ci prova con qualche tiro ma anche lui un pò sottotono
Galano: 8 Nonostante l'influenza, semplicemente mostruoso
Iocolano: 6
Petriccione: 6
Floro Flores: 4 Irritante e presuntuoso, inutile il suo ingresso

Grosso 5,5


Quindi i goal è colpa di tutta la difesa?
Penso che ognuno avesse il ''suo''uomo...
Micai 4?
Galano mostruoso?
Sicuramente gli episodi stanno dalla sua...ma non mi sembrava il solito...per carità ha dalla sua il fatto che ti inventa la giocata il goal,che entra ed esce dalla partita come gli pare e piace...ma mostruoso...proprio no...deve recuperare...e si vede...comunque deve giocare
Ma a parte questo,ti volevo chiedere...ma c partit si vist??


Sei libero di pensarla diversamente, fatti la tua pagella


Ovviamente.Già fatta!

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Pagelle

Messaggioda ultrasavita75 » lun ott 16, 2017 10:55


questo inizio di stagione di Micai,mi ricorda molto il girone di andata di Guarna,prima che perdesse il posto da titolare a favore di Micai dopo quello sciagurato Bari-Crotone e cioè non ha grandissime colpe sui gol che subiamo a parte quelle con il Frosinone e Spezia,ma è altrettanto vero che se facciamo una proporzione tra i tiri che subiamo e i gol che prendiamo,credo siamo al primo posto in questa classifica...cioè anche sabato siamo riusciti a prendere 2 gol sui 2 unici tiri in porta subiti,a prescindere da colpe di Micai è anche vero che quest' anno c ha fatt 3 parate in tutto è assai... secondo me avevamo idealizzato troppo Micai.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19493
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Pagelle

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun ott 16, 2017 11:15


ultrasavita75 ha scritto:questo inizio di stagione di Micai,mi ricorda molto il girone di andata di Guarna,prima che perdesse il posto da titolare a favore di Micai dopo quello sciagurato Bari-Crotone e cioè non ha grandissime colpe sui gol che subiamo a parte quelle con il Frosinone e Spezia,ma è altrettanto vero che se facciamo una proporzione tra i tiri che subiamo e i gol che prendiamo,credo siamo al primo posto in questa classifica...cioè anche sabato siamo riusciti a prendere 2 gol sui 2 unici tiri in porta subiti,a prescindere da colpe di Micai è anche vero che quest' anno c ha fatt 3 parate in tutto è assai... secondo me avevamo idealizzato troppo Micai.

Micai è ancora molto lontano dai nostri storici portieri, Mancini, Fontana e Gillet, su questo non ci piove e a me non fa certo impazzire, ma, a parte l'atavico difetto delle rimesse in gioco, quest'anno ha sbagliato solo la partita con il Frosinone e in più ricordo un'uscita a vuoto con il Cesena. Mi dite ieri che c..o doveva fare su quei due goal?
Qualcuno ha già dimenticato che se non era per Micai con l'Avellino finiva 2-2. Ma dovete per forza prendervela con qualcuno?

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Pagelle

Messaggioda ultrasavita75 » lun ott 16, 2017 11:22


BariCatanzaro1972 ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:questo inizio di stagione di Micai,mi ricorda molto il girone di andata di Guarna,prima che perdesse il posto da titolare a favore di Micai dopo quello sciagurato Bari-Crotone e cioè non ha grandissime colpe sui gol che subiamo a parte quelle con il Frosinone e Spezia,ma è altrettanto vero che se facciamo una proporzione tra i tiri che subiamo e i gol che prendiamo,credo siamo al primo posto in questa classifica...cioè anche sabato siamo riusciti a prendere 2 gol sui 2 unici tiri in porta subiti,a prescindere da colpe di Micai è anche vero che quest' anno c ha fatt 3 parate in tutto è assai... secondo me avevamo idealizzato troppo Micai.

Micai è ancora molto lontano dai nostri storici portieri, Mancini, Fontana e Gillet, su questo non ci piove e a me non fa certo impazzire, ma, a parte l'atavico difetto delle rimesse in gioco, quest'anno ha sbagliato solo la partita con il Frosinone e in più ricordo un'uscita a vuoto con il Cesena. Mi dite ieri che c..o doveva fare su quei due goal?
Qualcuno ha già dimenticato che se non era per Micai con l'Avellino finiva 2-2. Ma dovete per forza prendervela con qualcuno?

fratello mio non me la sto prendendo con nessuno,e ho detto a prescindere dai gol presi sabato che magari colpe non ce ne sono(ma neanche erano parate impossibili),ma è un dato di fatto che quest' anno di parate non ne ho viste molte,mentre contro tutte le squadre che abbiamo giocato contro, i portieri si aprono di valvole...è una chiacchiera da bar dello sport,se poi non possiamo fare delle considerazioni in modo pacato e tranquillo,allor chiudiamo tutto.
ps Micai è il portiere del Bari e per me il solo fatto che indossa quella maglia non va contestato come daltronde Floro Flores o il Cassani di turno.
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19493
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Pagelle

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun ott 16, 2017 11:29


ultrasavita75 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:questo inizio di stagione di Micai,mi ricorda molto il girone di andata di Guarna,prima che perdesse il posto da titolare a favore di Micai dopo quello sciagurato Bari-Crotone e cioè non ha grandissime colpe sui gol che subiamo a parte quelle con il Frosinone e Spezia,ma è altrettanto vero che se facciamo una proporzione tra i tiri che subiamo e i gol che prendiamo,credo siamo al primo posto in questa classifica...cioè anche sabato siamo riusciti a prendere 2 gol sui 2 unici tiri in porta subiti,a prescindere da colpe di Micai è anche vero che quest' anno c ha fatt 3 parate in tutto è assai... secondo me avevamo idealizzato troppo Micai.

Micai è ancora molto lontano dai nostri storici portieri, Mancini, Fontana e Gillet, su questo non ci piove e a me non fa certo impazzire, ma, a parte l'atavico difetto delle rimesse in gioco, quest'anno ha sbagliato solo la partita con il Frosinone e in più ricordo un'uscita a vuoto con il Cesena. Mi dite ieri che c..o doveva fare su quei due goal?
Qualcuno ha già dimenticato che se non era per Micai con l'Avellino finiva 2-2. Ma dovete per forza prendervela con qualcuno?

fratello mio non me la sto prendendo con nessuno,e ho detto a prescindere dai gol presi sabato che magari colpe non ce ne sono(ma neanche erano parate impossibili),ma è un dato di fatto che quest' anno di parate non ne ho viste molte,mentre contro tutte le squadre che abbiamo giocato contro, i portieri si aprono di valvole...è una chiacchiera da bar dello sport,se poi non possiamo fare delle considerazioni in modo pacato e tranquillo,allor chiudiamo tutto.
ps Micai è il portiere del Bari e per me il solo fatto che indossa quella maglia non va contestato come daltronde Floro Flores o il Cassani di turno.

Tranquillo, non ce l'avevo affatto con te , è che, a parte l'arrabbiatura per la partita di sabato, fa molta rabbia vedere tanta gente che su questo sito spara gratuitamente m..da su giocatori allenatori e società. Non è certo il caso tuo, lo so bene! :wink:

ultrasavita75

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5390
Iscritto il: mer lug 15, 2009 16:09
Highscores: 0

Re: Pagelle

Messaggioda ultrasavita75 » lun ott 16, 2017 12:45


BariCatanzaro1972 ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
ultrasavita75 ha scritto:questo inizio di stagione di Micai,mi ricorda molto il girone di andata di Guarna,prima che perdesse il posto da titolare a favore di Micai dopo quello sciagurato Bari-Crotone e cioè non ha grandissime colpe sui gol che subiamo a parte quelle con il Frosinone e Spezia,ma è altrettanto vero che se facciamo una proporzione tra i tiri che subiamo e i gol che prendiamo,credo siamo al primo posto in questa classifica...cioè anche sabato siamo riusciti a prendere 2 gol sui 2 unici tiri in porta subiti,a prescindere da colpe di Micai è anche vero che quest' anno c ha fatt 3 parate in tutto è assai... secondo me avevamo idealizzato troppo Micai.

Micai è ancora molto lontano dai nostri storici portieri, Mancini, Fontana e Gillet, su questo non ci piove e a me non fa certo impazzire, ma, a parte l'atavico difetto delle rimesse in gioco, quest'anno ha sbagliato solo la partita con il Frosinone e in più ricordo un'uscita a vuoto con il Cesena. Mi dite ieri che c..o doveva fare su quei due goal?
Qualcuno ha già dimenticato che se non era per Micai con l'Avellino finiva 2-2. Ma dovete per forza prendervela con qualcuno?

fratello mio non me la sto prendendo con nessuno,e ho detto a prescindere dai gol presi sabato che magari colpe non ce ne sono(ma neanche erano parate impossibili),ma è un dato di fatto che quest' anno di parate non ne ho viste molte,mentre contro tutte le squadre che abbiamo giocato contro, i portieri si aprono di valvole...è una chiacchiera da bar dello sport,se poi non possiamo fare delle considerazioni in modo pacato e tranquillo,allor chiudiamo tutto.
ps Micai è il portiere del Bari e per me il solo fatto che indossa quella maglia non va contestato come daltronde Floro Flores o il Cassani di turno.

Tranquillo, non ce l'avevo affatto con te , è che, a parte l'arrabbiatura per la partita di sabato, fa molta rabbia vedere tanta gente che su questo sito spara gratuitamente m..da su giocatori allenatori e società. Non è certo il caso tuo, lo so bene! :wink:

:wink:
QUESTA TERRA MI HA DATO I NATALI...
QUESTI I MIEI VALORI...
QUESTI I MIEI IDEALI!!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 258 ospiti