spacer
     

Dopo La Spezia, Vercelli. Ennesimo furto!

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Dopo La Spezia, Vercelli. Ennesimo furto!

Messaggioda u'mang » dom ott 15, 2017 9:16


abbiamo preso un palo. il loro portiere ha fatto almeno un paio di ottimi interventi. abbiamo segnato due gol. altro che "pensiamo ai nostri errori". secondo voi dovremmo "andare oltre" gli errori arbitrali...e come? vincendo tutte le partite 3-4 a 0? noi non siamo il real madrid, dunque non possiamo vincere tutte le partite 3-0. noi siamo il bari, costruiamo un tot di palle gol ad ogni partita e ne subiamo un altro tot. le partite si decidono per episodi, e in queste prime giornate in ogni episodio decisivo le decisioni degli arbitri ci sono sempre state sfavorevoli, è un dato di fatto. perché solo un cieco non vedrebbe che contro di noi stanno sbagliando a ripetizione. dite che gli errori alla fine si compensano? io dico che fino ad ora l'abbiamo sempre e solo preso in culo, io episodi a favore nostro non ne ricordo francamente. onestamente io ho veramente le palle girate, perché questi (pesanti) errori arbitrali condizionano e falsano i campionati. stamattina avremmo dovuto svegliarci PRIMI, e un arbitro (l'ennesimo) inadeguato ce lo ha impedito. sembra quasi che vi vergogniate ad ammettere questa cosa. certo, abbiamo commesso degli errori, ma quale squadra non ne commette? e nonostante questi errori, noi la nostra partita l'avevamo cmq VINTA. salvo poi beccare un gol irregolare che una terna inadeguata ha deciso di convalidare. questi sono i FATTI, le chiacchiere le lascio a voi.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Dopo La Spezia, Vercelli. Ennesimo furto!

Messaggioda LOCO_245 » dom ott 15, 2017 9:22


Il Professore ha scritto:
Ludo45 ha scritto:Tutti a parlare di malafede dell'arbitro.
Ma vi siete dimenticati quando ha solo ammonito Basha nel primo tempo per fallo da ultimo uomo?
Se fosse stato in malafede lo avrebbe espulso.
Basta con queste piccinerie.


Per non parlare del rigore abbastanza generoso che ci hanno concesso contro l'Avellino... penso che dovremmo concentrarci sul fatto che in ogni partita se non prendiamo almeno un gol non siamo contenti...


Non siete in grado di valutare gli episodi,non esiste malafede ma errori arbitrali.

I rigori contro l'avellino erano due,il regolamento parla chiaro,il primo piu netto del secondo.

Sul fatto che dovremmo concentrarci in difesa,bè qui sfondiamo una porta aperta visto che solo due dei tre della linea difensiva sembrano inamovibili

e cioè marrone e il polacco,ma con una ennesima nuova difesa devono affiatarsi,non capisco il perchè affidarsi a cassani ancora quando abbiamo

tonucci in panca e capradossi.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Dopo La Spezia, Vercelli. Ennesimo furto!

Messaggioda Tuco » dom ott 15, 2017 9:34


Cassani ieri ha giocato una signora partita sia in fase di difesa che di costruzione.Na volda tand allassat u sta.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Dopo La Spezia, Vercelli. Ennesimo furto!

Messaggioda LOCO_245 » dom ott 15, 2017 9:51


Non è questione di Cassani,alla fine è un alternativa in scadenza di contratto che non verrà rinnovato.

Serve una difesa affiatata,per farlo deve scegliere tra capradossi e tonucci.Visto che il secondo non è nella scuderia di sogliano ed è in scadenza e non verrà rinnovato

puntiamo su capradossi.Serve questo una difesa che sia affiatata,i campionati si vincono sopratutto in quel reparto.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19479
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Dopo La Spezia, Vercelli. Ennesimo furto!

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom ott 15, 2017 10:14


Ieri abbiemo preso tre tiri in porta da parte di una squadra che aveva fatto 10 goal nelle ultime due.
Il primo goal, dove i nostri centrocampisti hanno lasciato libero il loro, un tiro da fuori area e il secondo goal dove i nostri hanno egregiamente applicato il fuorigioco non visto da arbitro e guardalinee. Mi spiegate che colpa ha la difesa?
Quanto a Cassani ieri ha giocato una egregia partita e se grosso lo ritiene più valido di altri nella difesa a 3 ben venga, non mi interessa si chiami Cassani, che per primo io non volevo più rivedere.
Il problema a mio avviso è un altro, questa squadra nasce per il 4-3-3 e dalla cintola in su habtutti gli uomini validi per farlo. Dietro no, perché devi avere due forti centrali di ruolo e noi abbiamo solo gyomberg. Questa è stata l'unica pecca di Sogliano, a cui grosso sta rimediando dimostrando una versatilità e competenza sorprendente per un debuttante, altro che i deliri di esonero che si leggevano ieri.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Dopo La Spezia, Vercelli. Ennesimo furto!

Messaggioda Tuco » dom ott 15, 2017 10:27


LOCO_245 ha scritto:Non è questione di Cassani,alla fine è un alternativa in scadenza di contratto che non verrà rinnovato.

Serve una difesa affiatata,per farlo deve scegliere tra capradossi e tonucci.Visto che il secondo non è nella scuderia di sogliano ed è in scadenza e non verrà rinnovato

puntiamo su capradossi.Serve questo una difesa che sia affiatata,i campionati si vincono sopratutto in quel reparto.

Concordo, ma non va nemmeno sottovalutato che in settimana ha lavorato senza capradossi e che Cassani aveva giocato anche con l'Avellino senza demeritare e qui scatta l'altro aspetto che ti serve durante una stagione ovvero tenerli tutti sulle corde perché tra squalifiche ed infortuni ci serve avere ricambi pronti.

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8024
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: Dopo La Spezia, Vercelli. Ennesimo furto!

Messaggioda REOPRO » dom ott 15, 2017 13:59


oban67 ha scritto:Ma pensate che gli errori degli arbitri vengano commessi solo contro il Bari? Se andaste a chiedere a i tifosi di qualunque ( !!! ) altra squadra, sentireste lo stesso identico vittimismo. Ma piantatela!!!
Oban sono assolutamente d'accordo con te. Non mi spiego perché l'assistente Non sia intervenuto. Era sicuramente ben posizionato ed in linea. Era un calcio di punizione, Non un cross dopo una lunga corsa.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Best that you can do is... fall in love

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8024
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: Dopo La Spezia, Vercelli. Ennesimo furto!

Messaggioda REOPRO » dom ott 15, 2017 14:06


Ludo45 ha scritto:Tutti a parlare di malafede dell'arbitro.
Ma vi siete dimenticati quando ha solo ammonito Basha nel primo tempo per fallo da ultimo uomo?
Se fosse stato in malafede lo avrebbe espulso.
Basta con queste piccinerie.
Incompetenza

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Best that you can do is... fall in love

baresiamoci

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun feb 13, 2006 10:00
Highscores: 0

Re: Dopo La Spezia, Vercelli. Ennesimo furto!

Messaggioda baresiamoci » dom ott 15, 2017 20:51


la bomba ha scritto:Dopo il rigore CLAMOROSO non concesso a La Spezia altro CLAMOROSO ERRORE ai danni dei biancorossi.
OLTRE AI 5 MINUTI DI RECUPERO COMPLETAMENTE INESISTENTI, gol della Pro in netto FUORIGIOCO (almeno in 3) oltre al fallo su MARRONE sempre nella stessa azione.
Ora basta;

BARI MERITA RISPETTO

MP

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: giugno73 e 255 ospiti