spacer
     

le chiacchiere stanno a 1000

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

mari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2146
Iscritto il: mer set 01, 2010 9:10
Highscores: 0

Re: le chiacchiere stanno a 1000

Messaggioda mari » dom ott 15, 2017 12:26


Questo passaggio del post è PERFETTO:

Noi facciamo il giro palla,permettiamo alla difesa avversaria di schierarsi per tempo e prendiamo gol al primo tiro in porta e meno male che abbiamo un grosso allenatore

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: le chiacchiere stanno a 1000

Messaggioda vito347 » dom ott 15, 2017 12:36


E' una squadra che ha mostrato tanti pregi ed anche molti difetti,però i motivi di tanto malcontento non li vedo,a sentire certi post sembra che stiamo a zero punti,e che non c'è gioco. Bah ...
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

Cello

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: gio nov 24, 2005 18:16
Località: Urbino Biancorossa
Highscores: 0

Re: le chiacchiere stanno a 1000

Messaggioda Cello » dom ott 15, 2017 14:01


johnnyUK ha scritto:
Tuco ha scritto:Grosso è al suo primo anno, di errori ne ha commesdi e ne commenterà cosi come tutti i suoi colleghi.Che il possesso palla lo possa fare solo il Barcellona è una teoria smentita da anni sui campi di calcio, ormai sono tante le squadre che lo praticano, lo abbiamo fatto pure noi in passato e con risultati abbastanza notevoli.Che non ti piaccia come stile di gioco è stra-legittimo, ci mancherebbe.Intanto è dall'inizio di questa stagione, coppa inclusa, che questa squadra sostanzialmente mostra una sua identità e non è mai stata messa sotto da nessuno in maniera netta, quantomeno ce la siamo giocata alla pari(ad esser poco generosi alla pari...).
Ci sarebbe anche da ricordarsi che una squadra nuova di zecca deve anche passare da errori e difficoltà per quadrare, cosa fisiologica che riguarda chiunque nel calcio, ma evidentemente questa fase iniziale è mal sopportata da chi vorrebbe subito tutto, gioco e risultati.Che dirvi signori, ognuno ha le sue pretese, a me questo inizio di stagione sta piacendo e anche tanto.


Pienamente d'accordo :wink: Pero', permettimi, anch'io che sono sempre stato fra i sostenitori dei risultati a medio/lungo termine , del bel gioco a scapito dei risultati, del disinteresse per la posizione in classifica (almeno fino a gennaio) non posso non restare allibito di fronte alla perdita di punti in modo cosi banale e casuale :( Anche una squadretta di giovani inesperti saprebbe cosa fare per proteggere il vantaggio.
Anche a me piacciono gli sprazzi di bel gioco di questa squadra e sono convinto che migliorera' notevolmente (con il sostegno dei tifosi :wink: ) ma i punti li voglio a tutti i costi per la salvezza matematica: dopo di che potremo divertirci ed essere super critici :wink:


Ma come una squadretta di ragazzini inesperti?
Dai ragazzi sù,questo è il calcio.
Abbrusc u cul,evogghje,ma non si può far niente.
Don Mattia Cassani dall'alto della sua esperienza quindicennale ha esplicitamente detto ''di partite agli ultimi minuti ne ho perse tante''.
Proprio ieri il Cittadella,IN CASA,11 Vs. 9,doveva difendere il pareggio...e invece che fa?mi va a prendere il goal del 1-2..e allora?
La Lazio mi prende rigore al 95'...e allora?
Solo nella giornata di ieri con 13 partite tra A e B ci sono almeno 3 casi,vi riporto solo questi ma sono convinto che con una ricerca più approfondita potrebbero diventare a decine solo quest'anno dall'inizio del campionato.
Putroppo il calcio è anche questo tante volte prenderemo goal agli ultimi minuti e altrettante volte gli faremo,ci saran pur state delle vicende simili a nostro favore.
Mi viene in mente in questo momento un memorabile goal di Gazzi a Bergamo allo scadere.perciò...
Ripeto,funziona così,è normale che brucia il culo,ma se non ci sta bene dovremmo virare su altri sport,inoltre vi rammento che l'Empoli ad Avellino vinceva é passata dallo 0a2 del primo tempo al 3a2 finale.
Il Pescara qualche giornata fa 3a0 in casa col Frosinone,risultato finale 3a3.
Solo ieri lo Spezia vinceva 0a2 dopo 15' a Terni...ne ha presi 4...senza fare un piega(per dire).
Bisogna accettare gli eventi per quelli che sono senza gridare a scandali o forse prendere da stupidi isterismi,io più che del risultato dopo 9 giornate mi preoccuperei più di sto fatto che il primo tempo dobbiamo sempre regalarlo iniziando a giocare solo nel secondo.la squadra e giovane e deve crescere insieme al mister che deve fare esperienza,a mio avviso questo sarà un anno transitorio dove si prenderà quello che di buono verrà,se verrà,incitiamo la squadra e volemose bene......

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2680
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: le chiacchiere stanno a 1000

Messaggioda Bruce Willis » dom ott 15, 2017 14:07


Angooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrr non avete ancora capito che abbiamo una difesa di cacca e un portiere di m**** che fa il giocoliere .

a.de large

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 357
Iscritto il: dom ago 10, 2008 13:03
Località: andalucia,spagna
Highscores: 0

Re: le chiacchiere stanno a 1000

Messaggioda a.de large » dom ott 15, 2017 14:21


Tuco ha scritto:Grosso è al suo primo anno, di errori ne ha commesdi e ne commenterà cosi come tutti i suoi colleghi.Che il possesso palla lo possa fare solo il Barcellona è una teoria smentita da anni sui campi di calcio, ormai sono tante le squadre che lo praticano, lo abbiamo fatto pure noi in passato e con risultati abbastanza notevoli.Che non ti piaccia come stile di gioco è stra-legittimo, ci mancherebbe.Intanto è dall'inizio di questa stagione, coppa inclusa, che questa squadra sostanzialmente mostra una sua identità e non è mai stata messa sotto da nessuno in maniera netta, quantomeno ce la siamo giocata alla pari(ad esser poco generosi alla pari...).
Ci sarebbe anche da ricordarsi che una squadra nuova di zecca deve anche passare da errori e difficoltà per quadrare, cosa fisiologica che riguarda chiunque nel calcio, ma evidentemente questa fase iniziale è mal sopportata da chi vorrebbe subito tutto, gioco e risultati.Che dirvi signori, ognuno ha le sue pretese, a me questo inizio di stagione sta piacendo e anche tanto.

:minchino:

albertogra1

 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer ott 15, 2008 5:46
Highscores: 0

Re: le chiacchiere stanno a 1000

Messaggioda albertogra1 » dom ott 15, 2017 15:50


comunque anch'io avrei tante cose da rimproverare al mister, ma sapevamo noi tifosi meno giovani (a proposito questo è il mio 55° campionato x la Bari amando solo la Bari) che l'allenatore giovane ed inesperto per la categoria un po' di punti ce li avrebbe fatti perdere. Ieri invece no! Sono eloquenti le immagini TV del mister negli ultimi 2-3 min che esorta la squadra ad andare avanti conscio Lui per primo che non sappiamo difendere.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25962
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: le chiacchiere stanno a 1000

Messaggioda u'pregamuert » dom ott 15, 2017 16:18


Tutti a lamentarsi di quei 10 minuti finali di "sofferenza" però io in quei 15 minuti non ho visto un solo tiro in porta della Pro la vera cazzata è stato regalare una punizione al 95

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: le chiacchiere stanno a 1000

Messaggioda johnnyUK » dom ott 15, 2017 16:43


u'pregamuert ha scritto:Tutti a lamentarsi di quei 10 minuti finali di "sofferenza" però io in quei 15 minuti non ho visto un solo tiro in porta della Pro la vera cazzata è stato regalare una punizione al 95

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk


Punti di vista. La realta' e' che con quel tipo di difesa ed in quelle circostanze un gol avversario e' SEMPRE probabile. Puo' arrivare con un autogol, un rigore, una svista dell'arbitro, una papera del portiere o un qualsiasi altro accidente, ma il gol arriva :wink: La logica, piu' che l'esperienza, dice che nella situazione di ieri o si continua ad attaccare per segnare il terzo gol (e Grosso ci ha provato con i suoi cambi :wink: ) oppure si passa al tiki taka che noi sappiamo fare molto bene ma che facciamo nei tempi sbagliati :(

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6045
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: le chiacchiere stanno a 1000

Messaggioda johnnyUK » dom ott 15, 2017 17:10


Cello ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
Tuco ha scritto:Grosso è al suo primo anno, di errori ne ha commesdi e ne commenterà cosi come tutti i suoi colleghi.Che il possesso palla lo possa fare solo il Barcellona è una teoria smentita da anni sui campi di calcio, ormai sono tante le squadre che lo praticano, lo abbiamo fatto pure noi in passato e con risultati abbastanza notevoli.Che non ti piaccia come stile di gioco è stra-legittimo, ci mancherebbe.Intanto è dall'inizio di questa stagione, coppa inclusa, che questa squadra sostanzialmente mostra una sua identità e non è mai stata messa sotto da nessuno in maniera netta, quantomeno ce la siamo giocata alla pari(ad esser poco generosi alla pari...).
Ci sarebbe anche da ricordarsi che una squadra nuova di zecca deve anche passare da errori e difficoltà per quadrare, cosa fisiologica che riguarda chiunque nel calcio, ma evidentemente questa fase iniziale è mal sopportata da chi vorrebbe subito tutto, gioco e risultati.Che dirvi signori, ognuno ha le sue pretese, a me questo inizio di stagione sta piacendo e anche tanto.


Pienamente d'accordo :wink: Pero', permettimi, anch'io che sono sempre stato fra i sostenitori dei risultati a medio/lungo termine , del bel gioco a scapito dei risultati, del disinteresse per la posizione in classifica (almeno fino a gennaio) non posso non restare allibito di fronte alla perdita di punti in modo cosi banale e casuale :( Anche una squadretta di giovani inesperti saprebbe cosa fare per proteggere il vantaggio.
Anche a me piacciono gli sprazzi di bel gioco di questa squadra e sono convinto che migliorera' notevolmente (con il sostegno dei tifosi :wink: ) ma i punti li voglio a tutti i costi per la salvezza matematica: dopo di che potremo divertirci ed essere super critici :wink:


Ma come una squadretta di ragazzini inesperti?
Dai ragazzi sù,questo è il calcio.
Abbrusc u cul,evogghje,ma non si può far niente.
Don Mattia Cassani dall'alto della sua esperienza quindicennale ha esplicitamente detto ''di partite agli ultimi minuti ne ho perse tante''.
Proprio ieri il Cittadella,IN CASA,11 Vs. 9,doveva difendere il pareggio...e invece che fa?mi va a prendere il goal del 1-2..e allora?
La Lazio mi prende rigore al 95'...e allora?
Solo nella giornata di ieri con 13 partite tra A e B ci sono almeno 3 casi,vi riporto solo questi ma sono convinto che con una ricerca più approfondita potrebbero diventare a decine solo quest'anno dall'inizio del campionato.
Putroppo il calcio è anche questo tante volte prenderemo goal agli ultimi minuti e altrettante volte gli faremo,ci saran pur state delle vicende simili a nostro favore.
Mi viene in mente in questo momento un memorabile goal di Gazzi a Bergamo allo scadere.perciò...
Ripeto,funziona così,è normale che brucia il culo,ma se non ci sta bene dovremmo virare su altri sport,inoltre vi rammento che l'Empoli ad Avellino vinceva é passata dallo 0a2 del primo tempo al 3a2 finale.
Il Pescara qualche giornata fa 3a0 in casa col Frosinone,risultato finale 3a3.
Solo ieri lo Spezia vinceva 0a2 dopo 15' a Terni...ne ha presi 4...senza fare un piega(per dire).
Bisogna accettare gli eventi per quelli che sono senza gridare a scandali o forse prendere da stupidi isterismi,io più che del risultato dopo 9 giornate mi preoccuperei più di sto fatto che il primo tempo dobbiamo sempre regalarlo iniziando a giocare solo nel secondo.la squadra e giovane e deve crescere insieme al mister che deve fare esperienza,a mio avviso questo sarà un anno transitorio dove si prenderà quello che di buono verrà,se verrà,incitiamo la squadra e volemose bene......


Quello che dici e' la realta' ma vuoi per caso dire che e' una cosa normale (specie se capita piu' di una volta al Bari? :scratch: ) ? A detta di tutti gli addetti ai lavori il Bari e' uno squadrone e bla bla bla e vuoi dire che la Pro Vercelli non e' una squadra di baldanzosi giovincelli pieni solo di entusiasmo?
Se quanto sopra fosse vero allora hai ragione e cerchero' di seguire il curling :wink:
Almeno sul fatto che si stia giocando bene e che la squadra e l'allenatore miglioreranno credo che ci troviamo d'accordo :)

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56727
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: le chiacchiere stanno a 1000

Messaggioda 35007 » dom ott 15, 2017 18:38


Bruce Willis ha scritto:Angooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrr non avete ancora capito che abbiamo una difesa di cacca e un portiere di m**** che fa il giocoliere .

Che Micai quest´anno stia deludendo non si discute ma che non diventi l´unico capro espiatorio...la partita in cui ha sulla coscienza la sconfitta é quella di Frosinone ma per il resto non ho visto fare grosse papere, semplicemente non é un portiere salva risultato
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Cello

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: gio nov 24, 2005 18:16
Località: Urbino Biancorossa
Highscores: 0

Re: le chiacchiere stanno a 1000

Messaggioda Cello » dom ott 15, 2017 23:33


35007 ha scritto:
Bruce Willis ha scritto:Angooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrr non avete ancora capito che abbiamo una difesa di cacca e un portiere di m**** che fa il giocoliere .

Che Micai quest´anno stia deludendo non si discute ma che non diventi l´unico capro espiatorio...la partita in cui ha sulla coscienza la sconfitta é quella di Frosinone ma per il resto non ho visto fare grosse papere, semplicemente non é un portiere salva risultato


Brà...e comunque solo l'anno scorso è stato il giocatore più votato su solobari,qualcosina penso che avrà fatto pur vedere,o no?adesso non è più buono...vabbo và facit vù,non t n si scen dret a Bruce Willis che ve acchian tut l post p disc semp u stess fatt...Micai accsì...la difesa fesc schif ecc....la vuè frnesc?

Cello

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: gio nov 24, 2005 18:16
Località: Urbino Biancorossa
Highscores: 0

Re: le chiacchiere stanno a 1000

Messaggioda Cello » dom ott 15, 2017 23:43


johnnyUK ha scritto:
Cello ha scritto:
johnnyUK ha scritto:
Tuco ha scritto:Grosso è al suo primo anno, di errori ne ha commesdi e ne commenterà cosi come tutti i suoi colleghi.Che il possesso palla lo possa fare solo il Barcellona è una teoria smentita da anni sui campi di calcio, ormai sono tante le squadre che lo praticano, lo abbiamo fatto pure noi in passato e con risultati abbastanza notevoli.Che non ti piaccia come stile di gioco è stra-legittimo, ci mancherebbe.Intanto è dall'inizio di questa stagione, coppa inclusa, che questa squadra sostanzialmente mostra una sua identità e non è mai stata messa sotto da nessuno in maniera netta, quantomeno ce la siamo giocata alla pari(ad esser poco generosi alla pari...).
Ci sarebbe anche da ricordarsi che una squadra nuova di zecca deve anche passare da errori e difficoltà per quadrare, cosa fisiologica che riguarda chiunque nel calcio, ma evidentemente questa fase iniziale è mal sopportata da chi vorrebbe subito tutto, gioco e risultati.Che dirvi signori, ognuno ha le sue pretese, a me questo inizio di stagione sta piacendo e anche tanto.


Pienamente d'accordo :wink: Pero', permettimi, anch'io che sono sempre stato fra i sostenitori dei risultati a medio/lungo termine , del bel gioco a scapito dei risultati, del disinteresse per la posizione in classifica (almeno fino a gennaio) non posso non restare allibito di fronte alla perdita di punti in modo cosi banale e casuale :( Anche una squadretta di giovani inesperti saprebbe cosa fare per proteggere il vantaggio.
Anche a me piacciono gli sprazzi di bel gioco di questa squadra e sono convinto che migliorera' notevolmente (con il sostegno dei tifosi :wink: ) ma i punti li voglio a tutti i costi per la salvezza matematica: dopo di che potremo divertirci ed essere super critici :wink:


Ma come una squadretta di ragazzini inesperti?
Dai ragazzi sù,questo è il calcio.
Abbrusc u cul,evogghje,ma non si può far niente.
Don Mattia Cassani dall'alto della sua esperienza quindicennale ha esplicitamente detto ''di partite agli ultimi minuti ne ho perse tante''.
Proprio ieri il Cittadella,IN CASA,11 Vs. 9,doveva difendere il pareggio...e invece che fa?mi va a prendere il goal del 1-2..e allora?
La Lazio mi prende rigore al 95'...e allora?
Solo nella giornata di ieri con 13 partite tra A e B ci sono almeno 3 casi,vi riporto solo questi ma sono convinto che con una ricerca più approfondita potrebbero diventare a decine solo quest'anno dall'inizio del campionato.
Putroppo il calcio è anche questo tante volte prenderemo goal agli ultimi minuti e altrettante volte gli faremo,ci saran pur state delle vicende simili a nostro favore.
Mi viene in mente in questo momento un memorabile goal di Gazzi a Bergamo allo scadere.perciò...
Ripeto,funziona così,è normale che brucia il culo,ma se non ci sta bene dovremmo virare su altri sport,inoltre vi rammento che l'Empoli ad Avellino vinceva é passata dallo 0a2 del primo tempo al 3a2 finale.
Il Pescara qualche giornata fa 3a0 in casa col Frosinone,risultato finale 3a3.
Solo ieri lo Spezia vinceva 0a2 dopo 15' a Terni...ne ha presi 4...senza fare un piega(per dire).
Bisogna accettare gli eventi per quelli che sono senza gridare a scandali o forse prendere da stupidi isterismi,io più che del risultato dopo 9 giornate mi preoccuperei più di sto fatto che il primo tempo dobbiamo sempre regalarlo iniziando a giocare solo nel secondo.la squadra e giovane e deve crescere insieme al mister che deve fare esperienza,a mio avviso questo sarà un anno transitorio dove si prenderà quello che di buono verrà,se verrà,incitiamo la squadra e volemose bene......


Quello che dici e' la realta' ma vuoi per caso dire che e' una cosa normale (specie se capita piu' di una volta al Bari? :scratch: ) ? A detta di tutti gli addetti ai lavori il Bari e' uno squadrone e bla bla bla e vuoi dire che la Pro Vercelli non e' una squadra di baldanzosi giovincelli pieni solo di entusiasmo?
Se quanto sopra fosse vero allora hai ragione e cerchero' di seguire il curling :wink:
Almeno sul fatto che si stia giocando bene e che la squadra e l'allenatore miglioreranno credo che ci troviamo d'accordo :)



''Quanto detto sopra'',cosa?
Gli addetti ai lavori,chi?
Gli allenatori avversari,e che sono fessi?
Conoscono bene le pressioni delle piazza e non fanno altre che alimentarle facendoci passare da quelli che ''può ma non si applica'',su quali basi il Bari è molto più forte degli avversari,i risultati sono scostanti,il gioco non c'è,si può parlare di trame,di idee,che per carità,lasciano entrambe ben sperare,ma attualmente non si può parlare sicuramente di gioco,almeno per il momento .Sulla carta credo sinceramente che siano squadre più forti o almeno valide alquanto noi: Pescara,Palermo,Empoli,Perugia e Frosinone su tutte...perciò?perché dicono che siamo più forti?perché ci temono e devono mettere pressione,non perché lo pensano,o almeno non tutti...ma lo devono prendere in quel posto quando inizieremo a girare a dovere,fosse pure la stagione prossima,l ma fè chiang a tutt...Forza Bààr!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 241 ospiti