spacer
     

Il Bari primo. Col VAR.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Il Bari primo. Col VAR.

Messaggioda enzo_forza bari » lun ott 16, 2017 13:54


Il Var o la Var che dir si voglia, il "palazzo" ha deciso "bene" :lol: di non metterla in B dove ci sono arbitri dilettanti e incompetenti, mortificando la serie cadetta e i presidenti delle società che spendono soldi per vedersi danneggiati gravemente da arbitri che prendono soldi ma che in effetti non sono capaci di fare il loro mestiere. Ma purtroppo le ingiustizie sono all'ordine del giorno. Per Lotirchio & C. conta solo la serie A. Della B non gliene frega nulla, anzi fosse per loro farebbero una serie A a 12 squadre e il resto verrebbero buttate nel cesso. E lo abbiamo sentito nelle intercettazioni o nelle interviste, quanto piacere hanno :lol: quando salgono meritatamente squadre di piccole realtà Il calcio ragazzi è peggio della politica. Basta guardare le collusione di tanti presidenti con con le associazioni certamente non benefiche :lol:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Il Bari primo. Col VAR.

Messaggioda u'mang » lun ott 16, 2017 14:39


voi intanto datemi i punti che mi spettano, poi andiamo a vedere alle altre squadre cosa manca. a noi per il momento mancano almeno 3 punti.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Il Bari primo. Col VAR.

Messaggioda Will Kane » lun ott 16, 2017 21:35


Ludo45 ha scritto:Premetto che ho detto che non mi piace parlare di torti arbitrali, ma non nego che ci siano errori arbitrali. Quindi non nego l'errore ma il torto.
Essere imparziali significa vedere i "forse" e i "secondo me" da tutti e due i lati e non come certezze da un solo lato.
Il mancato commento alla terza questione (possibile espulsione di Basha) conferma quanto detto prima.
Io preferisco evidenziare gli errori dei giocatori invece di dare loro alibi.
Solo così potremo diventare tutti più grandi.
Ciò detto passo e chiudo con questa discussione.


Da come hai buttato giù il pensiero qualcosa non torna. In un primo momento hai elencato solo gli episodi contro il Bari, ma successivamente sottolinei che Essere imparziali significa vedere i "forse" e i "secondo me" da tutti e due i lati e non come certezze da un solo lato. Ma l'elenco è a senso unico e solo contro il Bari. A seguire la tua dichiarazione d'amore...
- Venezia: l'arbitro in poltrona dice "il rigore al Venezia si può anche dare" (quindi...)
- Spezia: Improta sembra accentuare la caduta, gol annullato allo Spezia ma forse era regolare (arbitro contro?)
- Pro Vercelli: fuorigioco sembra esserci, ma difficile da vedere. Aggiungo del fallo di Basha da ultimo uomo (solo ammonito) che avrebbe potuto dare alla Pro il 2-0 o un uomo in più.
Ma ancora state parlando di torti arbitrali? Tutta fuffa. Basta, crescete una volta per tutte.


L'invito a crescere che ci rivolgi non deve cadere nel vuoto. Ma non dimenticare che l'esemplarità ti può aiutare in questo compito. Per essere imparziale (che come ci hai fatto intendere miri ad essere) non la devi trascurare.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Il Bari primo. Col VAR.

Messaggioda Will Kane » lun ott 16, 2017 22:17


alnex93 ha scritto:
u'mang ha scritto:3 pagine per commentare una dichiarazione ovvia. senza errori arbitrali il Bari avrebbe almeno 3 punti in più, questo è un dato di fatto.

Ovvia? La dichiarazione è "Il Bari primo con il VAR". Apri il topic e l'analisi è basata solo sui torti subiti. Nessun accenno ai favori ricevuti (un paio di rossi non dati me li ricordo a memoria, uno era su Capradossi, gli altri favori te li ha postati l'utente ludo), ma soprattutto nessun accenno ai torti subiti dalle altre squadre. Quindi si presuppone che il Bari abbia ricevuto torti mentre Frosinone, Perugia, Empoli, Palermo, Spezia ecc... non abbiano da recriminare nulla. Onestamente mi sembra un'analisi da bar, pienamente in stile "Klas".

Quindi la dichiarazione non mi sembra così tanto ovvia.

Per il resto, sciam nnanz, che se le squadre avversarie le teniamo più lontane dalla nostra area ci sono meno possibilità che gli arbitri facciano errori che ci danneggiano. Se invece gli concediamo il forcing come sabato scorso i risultati sono quelli che abbiamo visto. :roll:


Colto nel vivo, eh?
Ti ringrazio perché mi dai la possibilità di sviluppare la mia verve sulle chiacchiere da bar. Ad esempio sono convinto che i maggiori commenti velenosi qui dentro arrivano da persone che non tifano solo Bari. Un tifoso del Bari fa fatica a non avere quella protezione paterna verso la sua squadra quando questa viene offesa o derisa. Invece questo ruolo da padre poco si vede indosso agli strisciati baresi. Con estrema facilità schiaffeggiano, pure senza ragione, il Bari. E quando poi arrivo e vedo che sono arrivati degli schiaffi immotivati allora iniziano a venirmi i nervi. Perché, cari strisciati, il Bari la dovete considerare come una donna da amare. Non da sbattervi e picchiare quando vi gira. Le vostre violenze domestiche provate a scaricarle sull'altra. Perché ogni volta che qui alzerete le mani sul Bari non vi lasceremo impuniti.

Ah, quasi dimenticavo. Alcune chiacchiere da bar...
alnex93 ha scritto:trulleto io ho sempre ammesso di simpatizzare inter ma come vedi io non ne parlo mai mi sa che siete voi a parlarne di + non io!

viewtopic.php?f=6&t=64862&hilit=inter&start=30
alnex93 ha scritto:
labarisiamonoi92 ha scritto:
darijuana1993 ha scritto:
Luka ha scritto:il destino sa della tua fede neroazzurra e sta facendo di tutto per non farti andare allo stadio


Inizia a godere. :|

di brutto....la tua inter vall a vid sop a sky..


Dovevo (e devo) tifare Bari... :cry:

viewtopic.php?f=6&t=161349&p=3875701&hilit=inter#p3875701

Per gli altri strisciati in lettura, non solo quelli dell'Inter come alnex93, ma pure per i milanisti e gli juventini baresi chiudo dicendo: col var saremmo primi. Rilancio e confermo. (e to play)
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Il Bari primo. Col VAR.

Messaggioda Will Kane » mar ott 17, 2017 5:08


baresedoc85 ha scritto:
alnex93 ha scritto:Ma chi dice che il Bari senza errori arbitrali sarebbe primo in classifica ha fatto anche il conto degli errori subiti dalle altre squadre?

No cazz dic, solo noi abbiamo subito :lol: :lol: :lol: :lol:


E questo credo sia il più bello di tutti. Qui possiamo apprezzare l'importanza dell'opera sociale che svolge il Bari. Deridere e canzonare il Bari un'attrazione così irresistibile che due fazioni notoriamente ostili uniscono le forze e tornano a sorridere insieme. Lo juventino baresedoc85 contro l'interista alnex93 nella vita di tutti i giorni. Ma quando si parla di quello che combina al Bari scatta la fratellanza. Uniti si può. Poi quando arriva il derby d'Italia son veleni a più non posso. Questo scudetto l'avete rubato, questo non lo potete recriminare... Ladri di qui, ladri di la...
Lo sguardo volto al Bari porta altri toni.
Quelli del Bari si lamentano dei rigori non dati... :risata:
Dei fuorigioco non fischiati... :risata:
Vorrebbero più punti in classifica... :risata:
E' noto che sia Inter che Juve su questo fronte hanno solo da insegnare. E noi da imparare. Che dire... Ringraziamo baresedoc85 e alnex93. Ma anche voi dovete essere grati al Bari per avervi unito. Senza, stareste ancora a litigare.
Bari, la città dove gli strisciati fanno la pace.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Il Bari primo. Col VAR.

Messaggioda baresedoc85 » mar ott 17, 2017 8:09


no testina, derido e canzono le tue grandissime cavolate, però capisco che per te è difficile arrivarci

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Il Bari primo. Col VAR.

Messaggioda alnex93 » mar ott 17, 2017 10:47


Klas sappi che essere obiettivi è un pregio, e che essere "paternali", o meglio dire "mettersi i paraocchi nei confronti di alcune situazioni" è un grave difetto.

E motivare i tuoi pensieri con "tanto voi siete strisciati" non fa altro che confermare la tua natura da utente da bar, che appena si entra nel merito della questione non rispondere con dei fatti (perché non ne hai) ma la mena sul "c si tu e c so ji", in pieno stile da esperto del "bar dello sport".
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

alnex93

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6008
Iscritto il: mer mar 15, 2006 19:21
Località: Bitetto
Highscores: 0

Re: Il Bari primo. Col VAR.

Messaggioda alnex93 » mar ott 17, 2017 10:48


u'mang ha scritto:voi intanto datemi i punti che mi spettano, poi andiamo a vedere alle altre squadre cosa manca. a noi per il momento mancano almeno 3 punti.


Sarebbe bello avere un topic dove, alla fine delle partite, analizziamo torti e favori in modo da capire se, in linea generale, ci manca o ci hanno regalato qualcosa.
«La Peroni!» - cit. Richard-Quentin Samnick

facciawestern ha scritto:il gong sta per suonare, la "grande piazza" si desterà di soprassalto e realizzerà di essere soltanto una piazzola di sosta.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Il Bari primo. Col VAR.

Messaggioda u'mang » mar ott 17, 2017 11:13


alnex93 ha scritto:
u'mang ha scritto:voi intanto datemi i punti che mi spettano, poi andiamo a vedere alle altre squadre cosa manca. a noi per il momento mancano almeno 3 punti.


Sarebbe bello avere un topic dove, alla fine delle partite, analizziamo torti e favori in modo da capire se, in linea generale, ci manca o ci hanno regalato qualcosa.

si può fare, appena ho tempo mi ci dedico mettendo i video delle partite.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Il Bari primo. Col VAR.

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar ott 17, 2017 11:30


alnex93 ha scritto:
u'mang ha scritto:voi intanto datemi i punti che mi spettano, poi andiamo a vedere alle altre squadre cosa manca. a noi per il momento mancano almeno 3 punti.


Sarebbe bello avere un topic dove, alla fine delle partite, analizziamo torti e favori in modo da capire se, in linea generale, ci manca o ci hanno regalato qualcosa.

Siamo in credito, inutile arrampicarci sugli specchi per fare i tifosi con il cervello, le partite le abbiamo viste tutti, spero, e, a parte essere tifosi, un cervello ce lo abbiamo tutti, poi, se vogliamo dire che fa parte del gioco e che alla lunga le cose si compensano allora è un altro discorso.
Voglio proprio vedere se quanto successo sabato succedeva all'ultima di campionato e quei 2 punti persi valevano una promozione diretta, tutta l'aplomb dove doveva finire.
Adesso andiamo avanti e speriamo che anche la sorte ci sorrida un po' di più.

Phantomas

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8686
Iscritto il: lun feb 16, 2009 15:24
Località: Bari eterna malattia
Highscores: 0

Re: Il Bari primo. Col VAR.

Messaggioda Phantomas » mar ott 17, 2017 13:18


Immagine

Il fuorigioco è almeno di un metro se non di più.

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Il Bari primo. Col VAR.

Messaggioda baresedoc85 » mar ott 17, 2017 14:37


e tu lo capisci da questa immagine?

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Il Bari primo. Col VAR.

Messaggioda grande fratello » mar ott 17, 2017 14:47


Phantomas ha scritto:Immagine

Il fuorigioco è almeno di un metro se non di più.
1,15 mt si evince da questa immagine

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: Il Bari primo. Col VAR.

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » mar ott 17, 2017 15:24


baresedoc85 ha scritto:e tu lo capisci da questa immagine?

consiglierei sostituzione monitor

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: Il Bari primo. Col VAR.

Messaggioda baresedoc85 » mar ott 17, 2017 15:41


o imparare le regole della prospettiva

la certezza del fuorigioco si ha con una immagine in linea, non di certo da una foto fatta con un cellulare ad un fermo immagine di un video di modesta qualità

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: blusk, peronitrequarti e 89 ospiti