spacer
     

L'angolo della moviola

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda Tuco » mar nov 07, 2017 13:41


Non ho idea degli altri ma a noi il cetriolo sempre dietro viene e c cazz

reddy66

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 268
Iscritto il: ven nov 07, 2003 23:04
Località: BARI
Highscores: 0

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda reddy66 » mar nov 07, 2017 13:48


baresedoc85 ha scritto:e i se per le altre partite che non riguardano il bari non li conti :lol: :lol: :lol:



Tanto per divertirci... lo so, lo so, anche le altre avranno i loro torti da compensare... :D

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » mar nov 07, 2017 15:46


Potrebbe anche essere che altre squadre di testa abbiano un "saldo arbitrale" positivo, il che incrementerebbe i nostri rimpianti.
Ad oggi, indipendentemente dai nostri errori, siamo stati sicuramente e clamorosamente penalizzati dagli arbitri. Chi non vede questo e cerca il pelo nell'uovo, evidentemente non vuole vedere

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda Will Kane » mer nov 08, 2017 7:17


Prosegue la marcia degli strisciati baresi a delegittimare quel poco di buono che stiamo vedendo fare dal Bari.

baresedoc85 ha scritto:seriamente vi richiedo come fa a parlare di fuorigioco indiscutibile o netto senza avere immagini in linea



baresedoc85 ha scritto:e i se per le altre partite che non riguardano il bari non li conti :lol: :lol: :lol:
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda baresedoc85 » mer nov 08, 2017 9:38


quindi dire che a me della moviola di qualsiasi partita che sia a favore o contro frega niente vuol dire delegittimare quello che sta facendo la squadra?

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda u'mang » mer nov 08, 2017 11:07


baresedoc85 ha scritto:quindi dire che a me della moviola di qualsiasi partita che sia a favore o contro frega niente vuol dire delegittimare quello che sta facendo la squadra?

siamo tutti curiosi di sapere quindi cosa ci fai in questo topic. ah si dimenticavo...il gusto di fare il bastian contrario. non riesci a farne a meno...stai male proprio. contento tu...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda baresedoc85 » mer nov 08, 2017 11:09


non mi interessa nel senso che si può parlare degli errori dell'arbitro come parliamo degli errori di un portiere, di un difensore e di un attaccante

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda u'mang » mer nov 08, 2017 11:59


baresedoc85 ha scritto:non mi interessa nel senso che si può parlare degli errori dell'arbitro come parliamo degli errori di un portiere, di un difensore e di un attaccante
ecco bravo, qui parliamo degli errori degli arbitri. e fin qui ce ne sono stati di palesi contro il Bari e praticamente mai a favore. affermare il contrario vuol dire essere ciechi. ad ogni modo, se della moviola non ti interessa puoi anche evitare ;)
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda baresedoc85 » mer nov 08, 2017 12:06


gli errori ci sono e rimangono

le classifiche con moviola alla mano non hanno alcun senso invece

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda enzo_forza bari » mer nov 08, 2017 13:27


Mandare un arbitro inesperto di Lecce è stato un errore gravissimo. Qualsiasi decisione avesse preso pro o contro il Bari avrebbe lasciato il segno comunque. La strategia del sospetto è stata servita su un piatto d'argento. Spero non ricapiti mai più, anche se devo ammettere che altre molte volte è successo con arbitri con le palle che hanno arbitrato benissimo.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18522
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda grande fratello » mer nov 08, 2017 15:03


enzo_forza bari ha scritto:Mandare un arbitro inesperto di Lecce è stato un errore gravissimo. Qualsiasi decisione avesse preso pro o contro il Bari avrebbe lasciato il segno comunque. La strategia del sospetto è stata servita su un piatto d'argento. Spero non ricapiti mai più, anche se devo ammettere che altre molte volte è successo con arbitri con le palle che hanno arbitrato benissimo.
Il fuorigioco viene segnalato dai guardalinee, l'arbitro nel complesso ha arbitrato bene.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » ven nov 10, 2017 2:52


u'mang ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
u'mang ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:seriamente vi richiedo come fa a parlare di fuorigioco indiscutibile o netto senza avere immagini in linea

in linea (in tribuna) c'ero io insieme a tanti altri, e il fuorigioco l'abbiamo visto TUTTI. anzi, in linea era molto più evidente.

Era fuorigioco di che discutiamo. In diretta mi era sembrato regolAre, ma il guardalinee come ha fatto a non vederlo?

il movimento di Rossi a rientrare l'avrà tratto in inganno. e pensare che sono pagati praticamente solo per valutare queste situazioni. boh.


Che sia fuorigioco evidente (e stiamo parlando di minimo mezzo metro) non si discute...ci sono anche le zolle parallele del terreno di gioco che possono aiutare i piu scettici a giudicare e notare la "LINEA". Detto ciò, notate nelle immagini, che in alto a destra c'è un giocatore della Salernitana, in linea con l assistente, che secondo me ne compromette o copre del tutto la visuale. Alla fine la scelta (alla chi vedo vedo) ci penalizza ancora una volta.
P.s. nel 2 t. proprio quell assistente non ha lasciato passare niente e ha sbandierato (correttamente) in 3/ 4 situazioni in area potenzialmente favorevoli a noi..situazioni anche confuse e molto difficili da vedere e valutare.
Chiudo dicendo che anche il primo gol,per me, è fallo, seppur di difficile valutazione...E Però lì, si è lasciato correre...!! Quando è a noi, c***o, le vedono tutte !!! Amen
Avanti BARI non mollare !!!

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda Will Kane » lun nov 13, 2017 22:43


Svolgiamo il nostro dovere. Bari-Pescara 1-0
Dopo 14 giornate e tanti (troppi) torti arbitrali
due episodi importanti non fischiati contro il Bari. Il fallo di mano di Fiamozzi che ne avrebbe determinato l'espulsione e la punizione del gol di Brienza spostata qualche metro più avanti rispetto al contatto subito da Anderson.
Questa è stata la partita più bella. Pescara annientato su tutti i fronti. Sarebbe stato un delitto pareggiare.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » mar nov 14, 2017 5:32


Concordo, dobbiamo essere onesti:
- su Fiamozzi poteva starci il secondo giallo anche se in quel caso dipende dall'interpretazione dell'arbitro. Io lo metterei tra i casi dubbi dato che il regolamento dice che si ammonisce quando "commette un fallo o tocca intenzionalmente il pallone con le mani per interferire o interrompere una promettente azione d’attacco". Era una promettente azione d'attacco?
- Ho rivisto le immagini e Brienza ha battuto la punizione molto piu' avanti rispetto al punto in cui e' stato commesso il fallo. Furbi i nostri, disattento e colpevole l'arbitro.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda Will Kane » lun nov 27, 2017 18:08


Agli strisciati baresi che vanno in giro a dire che abbiamo vinto grazie alle scelte arbitrali...


http://www.tuttobari.com/in-primo-piano ... oria-69307

Coraggio, sarà per la prossima volta.
Primi in solitaria. E ci mancano pure dei punti... :shock:
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 183 ospiti