spacer
     

L'angolo della moviola

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

refuso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer ago 19, 2009 23:02
Località: a piedi dal cambo sò vind mnut scars
Highscores: 0

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda refuso » ven ott 20, 2017 17:27


u'mang ha scritto:
refuso ha scritto:
u'mang ha scritto:il tuo è un pensiero accettabile...ma l'intento del topic è un altro (almeno per me): tenere traccia di TUTTI gli errori (dunque anche quelli a favore del Bari) e vedere, alla fine, se è vero questo mito che gli errori alla fine si compensano! tutto qua! :D


Associandomi ai meritatissimi complimenti ricevuti dai più, ti chiedo se sia possibile conservare traccia anche delle sculate al fantacalcio, per sfatare - al termine del tuo alacre lavoro - un'altra leggienda metropolitana.

Refuso della Bem.

chiedo l'aiuto di tata, che ha giustamente sottolineato in tal senso un particolare proprio legato alla tua squadra :krnut:


Tata non si asfaziona per queste piccole dispute.
:smoke:
LA REPRESSIONE E' IL NOSTRO VACCINO. REPRESSIONE E' CIVILTA'!

Non mi preoccupo, non me ne occupo.

Settari Dissociati: 69Arsura,Aldolig,Arizona,ASFazioneBaccariPanara,
Baresealnord,Bariamo,Caffèborghetti,Cavi,ChewingCum,DinoDoni,Donda.22,Giugno73,
Happy77,Koma,Luigenio,Mrbrown,Nandro,Oban67,Onyx69,PietroADK,
Red_Roby,RioPurus,Refuso,Saverio67,Shaun,Tifosobarese92,Toroacuna,Tuco,
Uomodaltirocheuccide,U'mang

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » sab ott 21, 2017 0:31


u'mang ha scritto:grazie per i complimenti, effettivamente è stato un lavoraccio :D
vabbé d'ora in avanti aggiornando a ogni partita sarà più semplice...
in effetti finora un disastro totale! però oh... i "ben informati" dicono che gli errori si compensano... vedremo! certo è che peggio di così...


:minchino: :minchino: :respect: :respect: :minchino: :minchino:

Bravo. Mi capita spesso di intervenire e sottolineare i torti arbitrali, che da un paio di stagioni (andando a memoria,ma buona memoria :) ) non si compensano affatto per quanto ci riguarda, nel saldo finale siamo nettamente in debito. Ok, ora direte che parlo da tifoso e puttanate del genere..vabe amen. Io ti rinnovo i Complimenti per aver creato questo thread, così almeno a fine stagione ci mettiamo l anima in pace sul fatto che GLI ERRORI SI COMPENSANO !!!
Al momento gli errori rilevanti al fine del risultato sono sicuramente :Vercelli (-2pt) e Spezia (-1pt). Sugli altri purtroppo non si può ragionare a livello di risultato finale, ma hanno influito e danneggiato sicuramente (x esempio Venezia: il rigore vabe si puo dare, ma il secondo gol no..e con metà tempo ancora da giocare io dico che non la perdiamo quella..ma sono supposizioni)
Avanti BARI non mollare !!!

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » sab ott 21, 2017 0:39


BariCatanzaro1972 ha scritto:
la bomba ha scritto:FROSINONE-BARI
Sull'azione del calcio di rigore l'arbitro sbaglia il provvedimento disciplinare nei confronti di BARDI che andava ESPULSO e non AMMONITO come da regolamento
(Qualora il Portiere, nel commettere un fallo punibile con un calcio di punizione o di rigore, annulla una chiara occasione da rete ad un avversario verrà espulso.)

Credo non valga più la regola. Spero...


Sì è cambiata mi sa da un anno la regola...non so se valga solo per i portieri o per tutti i giocatori. Sono sicuro della regola quantomeno per i portieri che causano rigore: solo ammonizione
Avanti BARI non mollare !!!

galactico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15205
Iscritto il: mer gen 04, 2006 1:34
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
Highscores: 0

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda galactico » sab ott 21, 2017 1:11


È cambiata la regola. Poi è vero che siamo tifosi, ma secondo voi stava il rigore assegnato contro l'Avellino? Secondo me no, c'era nel primo tempo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Buona vita, galactico

http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be

"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"

"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"

Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19463
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab ott 21, 2017 9:16


O.T.
Ma il man Man of the match della scorsa partita non c'è stato?

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda u'mang » sab ott 21, 2017 10:06


BariCatanzaro1972 ha scritto:O.T.
Ma il man Man of the match della scorsa partita non c'è stato?

certo, eccolo viewtopic.php?f=2&t=283902
qui invece puoi votare per Bari-Cittadella viewtopic.php?f=2&t=284002
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda u'mang » sab ott 21, 2017 10:41


10.a giornata - Bari-Cittadella 4-2, arbitro Marini


00.27: 0-1. Angolo di Chiaretti, Salvi di testa anticipa tutti. Lieve carica di Settembrini su Micai, che ha comunque il tempo per riposizionarsi. Nulla di eclatante.
00.42: 1-1. Angolo di Galano, Basha stacca da solo e batte Alfonso.
01.38: 2-1. Cissè serve Improta che parte in posizione regolare e segna calciando sul secondo palo.
02.34: 3-1. Cissè lancia Galano. L'esterno barese scatta in posizione regolare, si invola verso la porta e supera Alfonso.
03.13: 4-1. Angolo di Galano, la palla raggiunge Cissè che scarica su Basha. Sinistro e gol.
03.38: 4-2. Corner di Chiaretti, spizzata di Litteri e gol in acrobazia di Pasa.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda polpopazzo » sab ott 21, 2017 10:53


Cominciamo a compensare gli episodi sfavorevoli,
ieri rigore abbastanza netto a favore del Cittadella per fallo di Gyomber che si disinteressa del pallone e va direttamente sull'avversario, poteva essere 4 a 3 a 10 minuti dalla fine.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda u'mang » sab ott 21, 2017 11:24


polpopazzo ha scritto:Cominciamo a compensare gli episodi sfavorevoli,
ieri rigore abbastanza netto a favore del Cittadella per fallo di Gyomber che si disinteressa del pallone e va direttamente sull'avversario, poteva essere 4 a 3 a 10 minuti dalla fine.
purtroppo nel video non c'è e devo essere onesto... non ricordo questo episodio...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » sab ott 21, 2017 17:23


polpopazzo ha scritto:Cominciamo a compensare gli episodi sfavorevoli,
ieri rigore abbastanza netto a favore del Cittadella per fallo di Gyomber che si disinteressa del pallone e va direttamente sull'avversario, poteva essere 4 a 3 a 10 minuti dalla fine.


No non esageriamo, è andato a coprire l uscita di micai tagliando un po la strada all attaccante, che si alza e si gira tranquillo senza protestare ne niente, nessun altro protesta, però sicuramente Gyomber ha rischiato di fare un fallo davvero sciocco e inutile, ci è andato vicino, ma il fallo non lo ha fatto.
Avanti BARI non mollare !!!

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda polpopazzo » sab ott 21, 2017 17:44


lacanzonemiapiubellaseitu ha scritto:
polpopazzo ha scritto:Cominciamo a compensare gli episodi sfavorevoli,
ieri rigore abbastanza netto a favore del Cittadella per fallo di Gyomber che si disinteressa del pallone e va direttamente sull'avversario, poteva essere 4 a 3 a 10 minuti dalla fine.


No non esageriamo, è andato a coprire l uscita di micai tagliando un po la strada all attaccante, che si alza e si gira tranquillo senza protestare ne niente, nessun altro protesta, però sicuramente Gyomber ha rischiato di fare un fallo davvero sciocco e inutile, ci è andato vicino, ma il fallo non lo ha fatto.



per la cronaca, Gyomber subito dopo ha fatto lo stesso fallo fuori area (anche meno evidente) ed è stato ammonito.
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda Will Kane » sab ott 21, 2017 18:17


Aggiungiamo anche un episodio sospetto al Bari, rigore a favore per il fallo di mano sul cross di Iocolano respinto col braccio da un giocatore del Cittadella. L'arbitro ha fatto proseguire.
Ci mancano ancora punti, ieri nessun recupero. Saremmo soli al comando. Ma devo dire che apprezzo la forza di questa squadra di non arrendersi. Potevano spegnersi. Invece... In alto senza aiuti! In alto nonostante i torti arbitrali! Il massimo. Una cosa così gli strisciati baresi non la possono capire.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » sab ott 21, 2017 23:54


polpopazzo ha scritto:
lacanzonemiapiubellaseitu ha scritto:
polpopazzo ha scritto:Cominciamo a compensare gli episodi sfavorevoli,
ieri rigore abbastanza netto a favore del Cittadella per fallo di Gyomber che si disinteressa del pallone e va direttamente sull'avversario, poteva essere 4 a 3 a 10 minuti dalla fine.


No non esageriamo, è andato a coprire l uscita di micai tagliando un po la strada all attaccante, che si alza e si gira tranquillo senza protestare ne niente, nessun altro protesta, però sicuramente Gyomber ha rischiato di fare un fallo davvero sciocco e inutile, ci è andato vicino, ma il fallo non lo ha fatto.



per la cronaca, Gyomber subito dopo ha fatto lo stesso fallo fuori area (anche meno evidente) ed è stato ammonito.


Vabe io l ho rivista la partita, e ti ripeto per me non ha fatto fallo, ma ha rischiato. quello fuori area è stato un intervento simile, (non è stato ammonito) e anche quell intervento è al limite, nel senso che il fallo si puo fischiare, ma anche no. Se dava il rigore su quell episodio che dici tu sarebbe stato abbastanza generoso diciamo cosi. E se avesse influito ai fini del risultato finale avremmo gridato allo scandalo. Ripeto nessuno ha protestato nemmeno l attaccante che non ha fatto una piega.
Avanti BARI non mollare !!!

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda u'mang » dom ott 22, 2017 12:55


tanto per la cronaca: nel derby di Verona è appena stato assegnato all'Hellas un rigore SACOROSANTO su cui l'arbitro aveva invece sorvolato. rigore che senza Var non sarebbe stato dato falsando la partita (infatti il Verona si è portato sul 2-2). altro che "bisogna essere più forti degli errori aribitrali"...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: L'angolo della moviola

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » sab nov 04, 2017 20:35


Vogliamo la moviola !!! Oggi penso che i 2 errori a nostro sfavore siano stati determinanti !!! Confido in te u mang !! :wink:
Avanti BARI non mollare !!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti