spacer
     

Grosso e il turnover quando?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

u.mest

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 293
Iscritto il: mer lug 06, 2016 11:33
Highscores: 0

Grosso e il turnover quando?

Messaggioda u.mest » gio ott 26, 2017 16:26


Scusate tutti...ma con una rosa cosi' ampia e con due partite da giocare in pochi giorni come mai grosso non ha fatto un turnover anche in subordine alla prestazione fatta con il cittadella...perche' la societa' non riprende grosso...e nello stesso modo riprenderlo per mettere in panca micai???sono cose viste da tutti....cosa ne pensate?

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4898
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Grosso e il turnover quando?

Messaggioda domod86 » gio ott 26, 2017 18:27


mooooooo e che siete pesanti...

fin'ora ha cambiato ogni domenica spesso i giocatori di partenza e vi siete lamentati che non ha idee e non ha formato un 11 di partenza solido
fa fare 2 partitedi fila agli stessi e dite di fare turnover...

fate pace con il cervello

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Grosso e il turnover quando?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio ott 26, 2017 19:13


Cosa ne pensate?!??!?!
E leggiti tutti i topic aperti dalle 21.00 di lunedì :D

Miki3

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 227
Iscritto il: lun mar 14, 2016 23:43
Highscores: 0

Re: Grosso e il turnover quando?

Messaggioda Miki3 » gio ott 26, 2017 19:51


Onestamente io ho pensato finalmente un allenatore che ha trovato la squadra giusta, dopo aver provato ormai tutti.
Infatti mi ricordo Stellone che faceva sempre cambi, anche con i portieri.
Purtroppo e andata così facciamo una ragione.
Diciamo che sono entrati in campo pensando di aver già vinto, senza la giusta umiltà per l'altra squadra.
Grosso questo lo sa sicuramente, come lo sappiamo noi.
Forza Bari

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27087
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Grosso e il turnover quando?

Messaggioda saverio67 » gio ott 26, 2017 19:55


domod86 ha scritto:mooooooo e che siete pesanti...

fin'ora ha cambiato ogni domenica spesso i giocatori di partenza e vi siete lamentati che non ha idee e non ha formato un 11 di partenza solido
fa fare 2 partitedi fila agli stessi e dite di fare turnover...

fate pace con il cervello
Dammi il permesso di quotarti.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

c' caus

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom ago 30, 2009 18:45
Località: Umbria
Highscores: 0

Re: Grosso e il turnover quando?

Messaggioda c' caus » gio ott 26, 2017 20:04


Sabato.
"Faccio una analisi a 300°: gli altri 60° li tengo per me" - Francesco Scoglio

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25928
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Grosso e il turnover quando?

Messaggioda u'pregamuert » gio ott 26, 2017 21:14


sabato penso che sarà costretto a farlo

Marco Antonio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 746
Iscritto il: lun nov 01, 2010 17:19
Località: Vorrei che fosse Bari
Highscores: 4

Re: Grosso e il turnover quando?

Messaggioda Marco Antonio » ven ott 27, 2017 8:34


u.mest ha scritto:Scusate tutti...ma con una rosa cosi' ampia e con due partite da giocare in pochi giorni come mai grosso non ha fatto un turnover anche in subordine alla prestazione fatta con il cittadella...perche' la societa' non riprende grosso...e nello stesso modo riprenderlo per mettere in panca micai???sono cose viste da tutti....cosa ne pensate?


lo stato di forma e le potenzialità dei giocatori sono più note a Grosso & staff che a noi. quindi afficiamoci, anche perchè la classifica è tutto sommato buona e apertissima

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18497
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Grosso e il turnover quando?

Messaggioda grande fratello » ven ott 27, 2017 8:47


Assim matt

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Grosso e il turnover quando?

Messaggioda discitur » ven ott 27, 2017 8:56


evidentemente solo lui sa le condizioni dei singoli.quindi sa anche cosa fare..............pero wagnun.....mooooooooooooh!!!!!! ecc cos! Mi accontento solo di ..........................VINCERE! :D :D :D :D :D

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Grosso e il turnover quando?

Messaggioda Tuco » ven ott 27, 2017 9:40


u.mest ha scritto:Scusate tutti...ma con una rosa cosi' ampia e con due partite da giocare in pochi giorni come mai grosso non ha fatto un turnover anche in subordine alla prestazione fatta con il cittadella...perche' la societa' non riprende grosso...e nello stesso modo riprenderlo per mettere in panca micai???sono cose viste da tutti....cosa ne pensate?

Ci mancherebbe che la società si impicci o interferisca con le scelte dell'allenatore, non scherziamo.È sovente scelta degli allenatori dosare le rotazioni specie se la quadra della squadra non è ancora del tutto definita.Io la penso esattamente al contrario, per me è giusto nelle prime due gare confermare lo stesso blocco magari con sostituzioni in corso di partita per poi fare qualche cambio nella terza gara.Personalmente sono contrario agli stravolgimenti che poi vedono in campo un 11 che di fatto non ha mai giocato insieme, meglio 2 max 3 cambi, avendo poi a partita in corso a disposizione le sostituzioni.

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3417
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Grosso e il turnover quando?

Messaggioda fabinf » ven ott 27, 2017 9:46


domod86 ha scritto:mooooooo e che siete pesanti...

fin'ora ha cambiato ogni domenica spesso i giocatori di partenza e vi siete lamentati che non ha idee e non ha formato un 11 di partenza solido
fa fare 2 partitedi fila agli stessi e dite di fare turnover...

fate pace con il cervello

:minchino:

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13377
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Grosso e il turnover quando?

Messaggioda Ubares92 » ven ott 27, 2017 10:40


Quando poi fa il turnover e non vinciamo usciranno i topic "ma era necessario cambiare tutti questi giocatori, boh...allenatore inesperto" ...ormai si conoscono a memoria le cose

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19360
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Grosso e il turnover quando?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven ott 27, 2017 11:46


Tuco ha scritto:
u.mest ha scritto:Scusate tutti...ma con una rosa cosi' ampia e con due partite da giocare in pochi giorni come mai grosso non ha fatto un turnover anche in subordine alla prestazione fatta con il cittadella...perche' la societa' non riprende grosso...e nello stesso modo riprenderlo per mettere in panca micai???sono cose viste da tutti....cosa ne pensate?

Ci mancherebbe che la società si impicci o interferisca con le scelte dell'allenatore, non scherziamo.È sovente scelta degli allenatori dosare le rotazioni specie se la quadra della squadra non è ancora del tutto definita.Io la penso esattamente al contrario, per me è giusto nelle prime due gare confermare lo stesso blocco magari con sostituzioni in corso di partita per poi fare qualche cambio nella terza gara.Personalmente sono contrario agli stravolgimenti che poi vedono in campo un 11 che di fatto non ha mai giocato insieme, meglio 2 max 3 cambi, avendo poi a partita in corso a disposizione le sostituzioni.

Prova ad immaginare cosa si sarebbe scatenato qua sopra se dopo quella bellissima prestazione con il Cittadella avesse cambiato anche solo 4-5/11simi e avessimo perso. Altro che quello che stiamo leggendo da lunedì!


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 120 ospiti