spacer
     

Bari - Ascoli: commenti post partita

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Bari - Ascoli: commenti post partita

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom ott 29, 2017 10:36


LOCO_245 ha scritto:in questa partita abbiamo visto la crescita di pietriccione che finalmente potrebbe essere il regista che ci mancava,alza la testa e verticalizza ed non ha paura,ha carattere il ragazzo.Mi piace molto piu di Basha,tecnicamente non si discute ha talento,spero che grosso lo impiegherà sempre piu'.
Inoltre spero nella rinascita di floro flores con questo goal,ci serve quello dello scorso anno pre-infortunio.
Della difesa invece io nn capisco questi maledetti "ordini di scuderia",cassani non vale mezza unghia di tonucci,eppure impiegato sia nella difesa a tre che a quattro dove scalera dovrebbe avere fiducia.Ma non lo dico per ieri,ma sempre,cassani dovrebbe giocare proprio quando abbiamo una moria di difensori,anzi a gennaio gli farei fare le valigie subito,di sabelli si sono perse le tracce,un gran peccato dopo i soldi che abbiamo investito.
C'è da lavorare molto ancora,forse l'unico reparto dove gli equilibri si sono stabilizzati è a centrocampo

Concordo sul centrocampo, Ma non è che l'attacco sia da meno, con quei due che quasi sempre vanno in goal. Poi che il terzo sia Nene Floro o cisse poco mi importa. Floro spero si sia sbloccato, perché a differenza degli altri due, più di manovra, è il classico cenreavanti da area di rigore con il fiuto del goal sempre che non faccia la prima donna, nel qual caso più di disturbo che altro. Quanto a Sabelli, Beh lì l'infortunio era serio, il vero mistero è D'Elia e aggiungerei Kozak, Non è in grado neppure di fare 10 minuti? Di partite in cui cominciare a fare minutaggio ne stiamo avendo eppure niente ancora.
Quanto alla difesa questa squadra nasce come 4-3-3 Ma manca il forte centrale da affiancare a gyomper, per cui grosso sta facendo ogni volta di necessità virtù e nella difesa a tre sia Cassani che marrone Non stanno demeritando più di tanto. Ieri poi Cassani messo per far rifiatare fiamozzi, così scandaloso non è stato.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Bari - Ascoli: commenti post partita

Messaggioda Will Kane » dom ott 29, 2017 17:11


Busellato dovrebbe rifiatare. E pure Improta. Non sono bocciature, ma la rosa è ampia. Se qualcuno ha un momento di appannamento è giusto fare spazio ad altri. Basha sta facendo molto bene e in più la fiducia di Grosso per lui è arrivata al punto da affidargli la fascia da capitano. Azzarderei di perdere qualche punto per strada pur di recuperare al 100% Micai. Se ci vuole un mese di riposo, meglio ora piuttosto che aggravare il suo infortunio. Per il resto mi sento molto soddisfatto di come sta andando la squadra. In trasferta abbiamo ottenuto solo 1 punto, ma a parte Brescia abbiamo sempre offerto buone prestazioni. Non mi è dispiaciuto nemmeno Anderson, per i pochi minuti a disposizione ha fatto bene. E mi piace questa frequenza al nuovo che viene buttato in campo e che risponde spesso un bel presente. Questo è un ottimo segnale che il gruppo c'è. Pure tra le ultime fila che Grosso ha dimostrato di non trascurare (vedi l'olandese e Cassani).
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Bari - Ascoli: commenti post partita

Messaggioda murgianobiancorosso » dom ott 29, 2017 17:14


Bruce Willis ha scritto:Hanno fatto una brutta partita e vedo commenti esaltanti contro una squadra di ragazzini in dieci . Ora sono curioso di vederli contro la Salernitana visto le figure di m**** che facciamo fuori casa ste signorine vanno sculacciate sempre non esaltate . :sedere:

una squadra di ragazzini che non perdeva da 6 partite, anche se in dieci non si prendono tre gol per caso, l'unica figura di m**** l'abbiamo fatta a brescia le altre trasferte sono sconfitte immeritate sul campo della seconda e della terza dove abbiamo giocato benissimo

Cello

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: gio nov 24, 2005 18:16
Località: Urbino Biancorossa
Highscores: 0

Re: Bari - Ascoli: commenti post partita

Messaggioda Cello » lun ott 30, 2017 1:46


Assurdo ma vero,ho finito ora di vedermi la partita,dato che per motivi di lavoro spesso il sabato sono costretto a ''saltarmi'' la gara,ho preso l'abitudine,a dire il vero da quest'anno di registrarmi le partite per poi rivedermele con calma nonostante sappia già il risultato e i minuti delle marcature e degli eventi più importanti,lo sò è una schifezza,e si perde l'ebrezza della partita,però intanto esulto con il televideo(a lavoro, :festa: ,o smartphone)e poi me la rivedo con calma a casa per valutare la prestazione e leggere meglio i commenti qui sopra.
Fortunatamente mi è andata sempre bene quest'anno(contro l'Avellino e appunto,ieri).
A mio modo di vedere l'espulsione ha di certo condizionato la gara,ma credo nonostante ciò che avremmo giocato allo stesso modo nel secondo tempo,certo psicologicamente avere l'uomo in più può aver diciamo ''forzato''la ricerca del risultato,ma comunque un secondo tempo più propositivo dove si sono riviste le trame del Bari pre-Brescia grazie sopratutto all'innesto di un funambolo Brienza per Busellato,a dire il vero un pò spento,già da Brescia,dopo aver speso tantissimo nell'ultimo mese e mezzo.
Per quanto riguarda il primo tempo solita mezz'ora di studio con rischi(a dire il vero nemmeno tanto grossi questa volta)annessi,e crescita costante durante l'arco della gara,un aggancio mancato e un pallone buono anticipato dal difensore per Floro,secondo me pure un rigore su Galano(ho rivisto più volte l'azione,ci poteva stare) a 3' dall'espulsione(per quanto se ne possa discutere,da regolamento,sacrosantissima,piede a martello direttamente sul ginocchio).
Nel complesso buona prestazione da parte di tutti,buona la difesa con Gyomber sempre pulito e sempre più leader,Capradossi abbastanza sicuro di sè,senza sbavature,Cassani a volte vuole strafare e perde palloni rischiosi,ma nel complesso buone fase difensiva,bravo Morleo sempre pronto a chiudere e a proporsi.
Petriccione buona gara,non fa rimpiangere più di tanto Basha,anche se sono giocatori completamente diversi,buona corsa,recupera un sacco di palloni e raramente sbaglia filtranti e appoggi.Bravo bravo.Mi piace.
Tello gli concediamo l'attenuante che rientrava oggi,molta corsa,ma potenzialemente può fare di più,Busellato,mi duole dirlo,troppo in ombra,a tratti inesistente.
Improta anche poco nel vivo della manovra nel primo tempo,cresce nel secondo ma si divora un goal dalla sua mattonella preferita,forse fare sempre 90' minuti sta iniziando ad appesantirlo.
Galano ha ormai la sua costante,in ombra inizialmente e poi cresce piano piano,reincarna perfettamente l'anima di questo Bari.Diesel Tdi.
Floro.....finalmente!!Non ho capito lo spintone a Petriccione sull'esultanza,spero sia stato solo uno sfogo di rabbia sul primo che gli è capitato davanti e nient'altro.2 bravi ragazzi!
Spero vivamente come tutti che questo sia il goal della riscossa e che lo sbloccarsi lo porti a giocare in maniera più tranquilla in modo da tornare a fare quello che meglio sa fare.Goal!
Brienza,che dire,nulla da aggiungere,parlano i suoi piedini fatati.Non si vedeva a Bari un giocatore dalla tale tecnica dai tempi di Almiron e Barreto.
Anderson,buon piglio.
Nenè,mocc a jiid.
Grosso,avanti Tutta!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Bari - Ascoli: commenti post partita

Messaggioda saverio67 » lun ott 30, 2017 8:38


Dopo il gol di Floro tutta la panchina lo ha abbracciato. La ripresa del gioco è stata ritardata di qualche secondo perché la panchina non lo lasciava andare. Bel gesto da parte di tutti; dimostra che il gruppo è coeso.

Arriveranno anche i momenti di tensione, come è normale in qualsiasi gruppo di persone così numeroso. Ma almeno il mister pare aver lavorato per creare lo spirito di squadra. Sarà, così, più facile superare anche i momenti di scazzo e le inevitabili liti.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Bari - Ascoli: commenti post partita

Messaggioda Tuco » lun ott 30, 2017 9:52


LOCO_245 ha scritto:in questa partita abbiamo visto la crescita di pietriccione che finalmente potrebbe essere il regista che ci mancava,alza la testa e verticalizza ed non ha paura,ha carattere il ragazzo.Mi piace molto piu di Basha,tecnicamente non si discute ha talento,spero che grosso lo impiegherà sempre piu'.
Inoltre spero nella rinascita di floro flores con questo goal,ci serve quello dello scorso anno pre-infortunio.
Della difesa invece io nn capisco questi maledetti "ordini di scuderia",cassani non vale mezza unghia di tonucci,eppure impiegato sia nella difesa a tre che a quattro dove scalera dovrebbe avere fiducia.Ma non lo dico per ieri,ma sempre,cassani dovrebbe giocare proprio quando abbiamo una moria di difensori,anzi a gennaio gli farei fare le valigie subito,di sabelli si sono perse le tracce,un gran peccato dopo i soldi che abbiamo investito.
C'è da lavorare molto ancora,forse l'unico reparto dove gli equilibri si sono stabilizzati è a centrocampo

Quindi è sean che fa la formazione e Grosso la passa all'arbitro prima di iniziare.Senza contare che a sto punto Mino potrebbe quotare l'unghia di Tonucci alla borsa di francoforte visto che i tassi lo permettono.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Bari - Ascoli: commenti post partita

Messaggioda enzo_forza bari » lun ott 30, 2017 13:01


Quando il Bari vince io sono sempre contento. Vincere 3 a 0 è sempre bello. Io me ne frego se abbiamo vinto in 11 contro 10 e me ne frego se ha giocato male, perché quando il Bari vince sono sempre felice, anche se dovesse vincere immeritatamente all'ultimo secondo su un rigore inesistente. Forse perché io non ho il palato fine come alcuni tifosi. Io resto deluso solo quando perde, ancora di più se perde giocando bene. Perché nel calcio conta solo vincere.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Bari - Ascoli: commenti post partita

Messaggioda mivienedavomitare » lun ott 30, 2017 18:19


Se sei messo bene in campo e giochi benino, le probabilità di vincere le partite aumentano leggermente.
In casa ci riusciamo, in trasferta no (unica eccezione quella di Frosinone, dove abbiamo perso solo per errori individuali). Per come vedo io il calcio, in trasferta non abbiamo dato un'impressione di solidità ed anzi a Spezia ed a Brescia siamo sembrati una squadra amatoriale.
Se le altre dovessero continuare a non correre, ci potrebbero dare il tempo necessario a colmare questa lacuna ..........speriam.
Ricordiamo anche che su 12 gare, ben sette le abbiamo giocate in casa; quindi una inversione di tendenza è necessaria ed impellente.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14336
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Bari - Ascoli: commenti post partita

Messaggioda LOCO_245 » lun ott 30, 2017 18:24


Tuco ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:in questa partita abbiamo visto la crescita di pietriccione che finalmente potrebbe essere il regista che ci mancava,alza la testa e verticalizza ed non ha paura,ha carattere il ragazzo.Mi piace molto piu di Basha,tecnicamente non si discute ha talento,spero che grosso lo impiegherà sempre piu'.
Inoltre spero nella rinascita di floro flores con questo goal,ci serve quello dello scorso anno pre-infortunio.
Della difesa invece io nn capisco questi maledetti "ordini di scuderia",cassani non vale mezza unghia di tonucci,eppure impiegato sia nella difesa a tre che a quattro dove scalera dovrebbe avere fiducia.Ma non lo dico per ieri,ma sempre,cassani dovrebbe giocare proprio quando abbiamo una moria di difensori,anzi a gennaio gli farei fare le valigie subito,di sabelli si sono perse le tracce,un gran peccato dopo i soldi che abbiamo investito.
C'è da lavorare molto ancora,forse l'unico reparto dove gli equilibri si sono stabilizzati è a centrocampo

Quindi è sean che fa la formazione e Grosso la passa all'arbitro prima di iniziare.Senza contare che a sto punto Mino potrebbe quotare l'unghia di Tonucci alla borsa di francoforte visto che i tassi lo permettono.


Me invece di fare lo spiritoso come al solito,dammi una motivazione il meno democristiana del tuo solito possibile
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Bari - Ascoli: commenti post partita

Messaggioda Tuco » mar ott 31, 2017 0:31


LOCO_245 ha scritto:
Tuco ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:in questa partita abbiamo visto la crescita di pietriccione che finalmente potrebbe essere il regista che ci mancava,alza la testa e verticalizza ed non ha paura,ha carattere il ragazzo.Mi piace molto piu di Basha,tecnicamente non si discute ha talento,spero che grosso lo impiegherà sempre piu'.
Inoltre spero nella rinascita di floro flores con questo goal,ci serve quello dello scorso anno pre-infortunio.
Della difesa invece io nn capisco questi maledetti "ordini di scuderia",cassani non vale mezza unghia di tonucci,eppure impiegato sia nella difesa a tre che a quattro dove scalera dovrebbe avere fiducia.Ma non lo dico per ieri,ma sempre,cassani dovrebbe giocare proprio quando abbiamo una moria di difensori,anzi a gennaio gli farei fare le valigie subito,di sabelli si sono perse le tracce,un gran peccato dopo i soldi che abbiamo investito.
C'è da lavorare molto ancora,forse l'unico reparto dove gli equilibri si sono stabilizzati è a centrocampo

Quindi è sean che fa la formazione e Grosso la passa all'arbitro prima di iniziare.Senza contare che a sto punto Mino potrebbe quotare l'unghia di Tonucci alla borsa di francoforte visto che i tassi lo permettono.


Me invece di fare lo spiritoso come al solito,dammi una motivazione il meno democristiana del tuo solito possibile

Cassani è piu adatto al gioco che vuole fare Grosso e sta giocando bene.Tonucci per come la vedo io non c'entra nulla e non mi stupirebbe se a gennaio parte, del resto è stato gia preso Diakite.
Mettiti l'anima in pace, quest'anno sean ha fatto un buonissimo mercato, il migliore visto a Bari post-fallimento, il roster consente a Grosso di scegliere gente e sistemi di gioco in abbondanza.
Se vuoi ti tengo il posto per il prossimo meeting di CL....bietan jarrai, Eskadi Ta Askatasuna.

Cello

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: gio nov 24, 2005 18:16
Località: Urbino Biancorossa
Highscores: 0

Re: Bari - Ascoli: commenti post partita

Messaggioda Cello » mar ott 31, 2017 2:03


saverio67 ha scritto:Dopo il gol di Floro tutta la panchina lo ha abbracciato. La ripresa del gioco è stata ritardata di qualche secondo perché la panchina non lo lasciava andare. Bel gesto da parte di tutti; dimostra che il gruppo è coeso.

Arriveranno anche i momenti di tensione, come è normale in qualsiasi gruppo di persone così numeroso. Ma almeno il mister pare aver lavorato per creare lo spirito di squadra. Sarà, così, più facile superare anche i momenti di scazzo e le inevitabili liti.


C'è un momento,immediatamente dopo che la palla ha gonfiato la rete in cui si vede che il primo che Floro incontra per la sua strada è Petriccione,che gli va incontro a braccia aperte e lui lo spintona via,ripeto,non vorrei che fosse solo uno sfogo di rabbia,però mi è sembrato un modo ''innaturale''per festeggiare un goal con un compagno di squadra,non vorrei tra i due ci sia stata qualche scaramuccia a Vercelli.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18501
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Bari - Ascoli: commenti post partita

Messaggioda grande fratello » mar ott 31, 2017 7:12


Cello ha scritto:
saverio67 ha scritto:Dopo il gol di Floro tutta la panchina lo ha abbracciato. La ripresa del gioco è stata ritardata di qualche secondo perché la panchina non lo lasciava andare. Bel gesto da parte di tutti; dimostra che il gruppo è coeso.

Arriveranno anche i momenti di tensione, come è normale in qualsiasi gruppo di persone così numeroso. Ma almeno il mister pare aver lavorato per creare lo spirito di squadra. Sarà, così, più facile superare anche i momenti di scazzo e le inevitabili liti.


C'è un momento,immediatamente dopo che la palla ha gonfiato la rete in cui si vede che il primo che Floro incontra per la sua strada è Petriccione,che gli va incontro a braccia aperte e lui lo spintona via,ripeto,non vorrei che fosse solo uno sfogo di rabbia,però mi è sembrato un modo ''innaturale''per festeggiare un goal con un compagno di squadra,non vorrei tra i due ci sia stata qualche scaramuccia a Vercelli.
Ma quale spintone e spintone, non creiamo casi che non esistono

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Bari - Ascoli: commenti post partita

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar ott 31, 2017 8:48


grande fratello ha scritto:
Cello ha scritto:
saverio67 ha scritto:Dopo il gol di Floro tutta la panchina lo ha abbracciato. La ripresa del gioco è stata ritardata di qualche secondo perché la panchina non lo lasciava andare. Bel gesto da parte di tutti; dimostra che il gruppo è coeso.

Arriveranno anche i momenti di tensione, come è normale in qualsiasi gruppo di persone così numeroso. Ma almeno il mister pare aver lavorato per creare lo spirito di squadra. Sarà, così, più facile superare anche i momenti di scazzo e le inevitabili liti.


C'è un momento,immediatamente dopo che la palla ha gonfiato la rete in cui si vede che il primo che Floro incontra per la sua strada è Petriccione,che gli va incontro a braccia aperte e lui lo spintona via,ripeto,non vorrei che fosse solo uno sfogo di rabbia,però mi è sembrato un modo ''innaturale''per festeggiare un goal con un compagno di squadra,non vorrei tra i due ci sia stata qualche scaramuccia a Vercelli.
Ma quale spintone e spintone, non creiamo casi che non esistono

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Bari - Ascoli: commenti post partita

Messaggioda mivienedavomitare » mar ott 31, 2017 10:16


Ha fatto un gol da attaccante di razza, stop a seguire ,finta e tiro a giro di interno, noi dovremmo solo essere contenti ed aspettare che la sua condizione fisica migliori sempre di più. Questo signore è un valore aggiunto, non uno che vaga per il campo incapace di stoppare un pallone (che di questi ultimi soggetti ne abbiamo avuti parecchi in squadra).
Sembra che a qualcuno quasi dispiaccia che si sia sbloccato e che stia migliorando le sue prestazioni.

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5493
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Bari - Ascoli: commenti post partita

Messaggioda Luca 79 » mar ott 31, 2017 11:04


mivienedavomitare ha scritto:Ha fatto un gol da attaccante di razza, stop a seguire ,finta e tiro a giro di interno, noi dovremmo solo essere contenti ed aspettare che la sua condizione fisica migliori sempre di più. Questo signore è un valore aggiunto, non uno che vaga per il campo incapace di stoppare un pallone (che di questi ultimi soggetti ne abbiamo avuti parecchi in squadra).
Sembra che a qualcuno quasi dispiaccia che si sia sbloccato e che stia migliorando le sue prestazioni.


Incredibile, siamo capaci anche di questo. "La grande piazza".

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], peronitrequarti, viafiorino e 227 ospiti