spacer
     

Bari-Ascoli; Le pagelle

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Bari-Ascoli; Le pagelle

Messaggioda 35007 » sab ott 28, 2017 23:51


oban67 ha scritto:
Ein ha scritto:Floro Flores prima del gol stava facendo una partita orrida.
Si...peggio di Lipatin. Lo hai detto fino allo stordimento. Ora togli sto disco, che hai stancato.

Ormai é il nuovo tiro al bersaglio dopo Basha e Micai. Floro Flores aveva bisogno di sbloccarsi e spero che da oggi in poi diventi un cecchino infallibile
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Re: Bari-Ascoli; Le pagelle

Messaggioda angelo249 » dom ott 29, 2017 6:16


7even ha scritto:Qua ultimamente siete peggio del gruppo fb di tutti pazzi per la bari...ma siete gli stessi??

se da un lato abbiamo giocato un brutto primo tempo, dall'altro non ho visto grossi errori da giustificare numerose insufficienze date da alcuni utenti dopo comunque un tondo tondo 3 a 0.

L'espulsione ci stava tutta, cosa caspita significa "se giocavamo 11 contro 11 non si vinceva?". Allora togliamolo il cartellino rosso, tanto falza le partite. BAH!

Cassani, l'ho visto bene. Ha sbagliato alcuni palloni, ma solo perchè era alleggerito sul 2 a 0 per noi. In difesa bene.
Capradossi idem. Per me non ha il fisico per gestire un attaccante forte, ma penso si sia riscattato bene dall'autogol a Brescia.
Busellato, forse l'unico in calo, ma praticamente ha sempre giocato, meglio che rifiati un pò.
Tello è utilissimo per il nostro gioco, ma sbaglia appoggi molto facili alle volte e mette in difficoltà i difensori. Mi piacerebbe che prendesse più iniziativa nel saltare l'uomo e tirare.
Morleo: se da un lato ha spinto poco, dalle sue parti non si passa. Viva l'esperienza.
ghyomber (o come si scrive): mastino della difesa, fa arrabbiare Grosso quando sale palla al piede, ma a me piace un sacco quando lo fa perchè fa saltare gli schemi agli avversari. Ha anche un discreto piede nel lanciare.
Petriccione: corre molto, è un valido sostituto di Basha, ma meglio quest'ultimo ovviamente. Speriamo rientri presto.
Galano: fantastico, si porta sempre a spasso 3 avversari, quando è marcato solo da uno, lo salta, tira e segna...sempre!
Improta: forse si sta innamorando un po troppo del gol, pensando meno al gioco di squadra, non brillantissimo, ma va bene così è pur sempre pericoloso quando punta l'uomo.
Floro: oggi ha lottato e finalmente ha corso, sono contento che abbia segnato. Speriamo bene. Tra l'altro è tornato a fare molto bene i suoi stop di petto volanti, c'è da sperare!
Brienza: che dire?se ha spazio è a dir poco fantastico, come ha detto il telecronista oggi: "ha l'argento vivo addosso", a 39 anni corre più di un ventenne.
Anderson: non male per quel poco che ha giocato. penso abbia corsa e gamba per saltare l'avversario, andato vicino all'assist oggi. O entrava lui o Kozac. sarà per la prossima.

Grosso: mi piace, a sto giro ha letto bene la gara, ma mi piacerebbe che ogni tanto un paio di calci nel culo ai nostri potrebbe anche darli.



Concordo su tutto ed aggiungo: Micai finalmente ha parato un tiro.
Speriamo sia uscito dal tunnel....

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Bari-Ascoli; Le pagelle

Messaggioda censured » dom ott 29, 2017 7:03


oban67 ha scritto:
Ein ha scritto:Floro Flores prima del gol stava facendo una partita orrida.
Si...peggio di Lipatin. Lo hai detto fino allo stordimento. Ora togli sto disco, che hai stancato.

a me Lipatin non dispiaceva, mi ricordava Bergossi
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2679
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: Bari-Ascoli; Le pagelle

Messaggioda Bruce Willis » dom ott 29, 2017 8:23


Sono contento per i tre punti con una squadra di ragazzini ora sono curioso di vederli contro la Salernitana . Questi giocatori vanno bastonati non esaltati per delle figure di m**** fuori casa . :sedere:

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28659
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Bari-Ascoli; Le pagelle

Messaggioda Luka » dom ott 29, 2017 9:09


non capisco i 5 a cassani onestamente

Termoliamabaripoldonet

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 150
Iscritto il: ven mar 07, 2014 16:25
Highscores: 0

Re: Bari-Ascoli; Le pagelle

Messaggioda Termoliamabaripoldonet » dom ott 29, 2017 9:55


onestamente nonostante il 3-0 il Bari non mi e' piaciuto, concordo con il fatto che in 11-11 sarebbe stata dura vincere contro l'Ascoli
micai 6
cassani 6
capradossi 6
gyomber 6
morleo 6,5
busellato 5 ad avellino lo farei riposare
petriccione 5,5
tello 5,5
galano 7
flores 5,5 + 0,5 per il gol
improta 5,8 un po' in calo

brienza 6,5 in campo ad avellino
anderson non male
grosso 5,5 azzecca, per fortuna, la mossa brienza, poi non schiera mai sto kozak anche per vedere di che pasta e' fatto, tanto nene' l'abbiamo capito che e' un secondo maniero

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Bari-Ascoli; Le pagelle

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom ott 29, 2017 9:59


Termoliamabaripoldonet ha scritto:onestamente nonostante il 3-0 il Bari non mi e' piaciuto, concordo con il fatto che in 11-11 sarebbe stata dura vincere contro l'Ascoli
micai 6
cassani 6
capradossi 6
gyomber 6
morleo 6,5
busellato 5 ad avellino lo farei riposare
petriccione 5,5
tello 5,5
galano 7
flores 5,5 + 0,5 per il gol
improta 5,8 un po' in calo

brienza 6,5 in campo ad avellino
anderson non male
grosso 5,5 azzecca, per fortuna, la mossa brienza, poi non schiera mai sto kozak anche per vedere di che pasta e' fatto, tanto nene' l'abbiamo capito che e' un secondo maniero

Vai sabato ad Avellino?

savio8000

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10028
Iscritto il: sab dic 10, 2011 12:06
Highscores: 0

Re: Bari-Ascoli; Le pagelle

Messaggioda savio8000 » dom ott 29, 2017 11:14


Micai 6
Cassani 5,5
Gyomber 6,5
Capradossi 6
Morleo 5,5
Petriccione 6
Tello 5,5
Bussellato 5
Galano 7
Floro Flores 6,5
Improta: 6

Brienza: 7
Anderson:S.V.

Grosso 6

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25956
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Bari-Ascoli; Le pagelle

Messaggioda u'pregamuert » dom ott 29, 2017 11:26


Micai 6,5 nell'unico tiro dell'ascoli si fa trovare pronto
Cassani 6 così e così nel primo tempo meglio nella ripresa
Capradossi 6 a parte l'incertezza del primo tempo non corre rischi
Gyomber 6,5 da li non si passa
Morleo 6,5 i cross più interessanti sono i suoi
Petriccione 7 bella partita sia in fase di filtro che in impostazione l'unico a salvarsi nel primo tempo
Tello 6 è costretto sempre a recuperare sui suoi errori
Busellato 5,5 ha bisogno di riposare
Improta 6 si procura l'espulsione e un autogol però sembra che anche lui abbia bisogno di rifiatare
Galano 6,5 assente nel primo tempo sale in cattedra nella ripresa
Floro Flores 6,5 aveva bisogno di sbloccarsi sbaglia gol semplici per lui però va a segnare quello più difficile

Brienza 7 il giocatore che ha dato la scossa peccato averlo avuto a fine carriera
Nene 6 ha il tempo di fare qualche giocata buona e qualche no e di sparare una bordata addosso al portiere
Anderson sv

Grosso 6,5 solito inizio lento però ha saputo leggere bene la partita



Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

mari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2146
Iscritto il: mer set 01, 2010 9:10
Highscores: 0

Re: Bari-Ascoli; Le pagelle

Messaggioda mari » dom ott 29, 2017 13:45


Continuo ad essere preoccupato....

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Bari-Ascoli; Le pagelle

Messaggioda 35007 » dom ott 29, 2017 15:01


mari ha scritto:Continuo ad essere preoccupato....

E non sei il solo in quanto la vittoria di ieri non cancella la prestazione oscena di Brescia ed il rendimento disastroso fuoricasa....cosa ci aspetterá a Salerno? Dobbiamo illuderci di nuovo?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Bari-Ascoli; Le pagelle

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom ott 29, 2017 15:07


35007 ha scritto:
mari ha scritto:Continuo ad essere preoccupato....

E non sei il solo in quanto la vittoria di ieri non cancella la prestazione oscena di Brescia ed il rendimento disastroso fuoricasa....cosa ci aspetterá a Salerno? Dobbiamo illuderci di nuovo?

Prestazione di Brescia che però ha immediatamente cancellato la splendida prestazione con il Cittadella.. .

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Bari-Ascoli; Le pagelle

Messaggioda 35007 » dom ott 29, 2017 15:13


Infatti non stiamo discutendo le prestazioni interne ma del rendimento fuoricasa. Potremmo pure vincere in casa sempre 4 a 0 o 6 a 1 ma se poi puntualmente perdi in trasferta vuol dire che ci sono grossi limiti mentali
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18516
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Bari-Ascoli; Le pagelle

Messaggioda grande fratello » dom ott 29, 2017 17:09


35007 ha scritto:
mari ha scritto:Continuo ad essere preoccupato....

E non sei il solo in quanto la vittoria di ieri non cancella la prestazione oscena di Brescia ed il rendimento disastroso fuoricasa....cosa ci aspetterá a Salerno? Dobbiamo illuderci di nuovo?
É quantomeno paradossale essere "preoccupati" quando si é a -2 dal primo posto. Rilassatevi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Bari-Ascoli; Le pagelle

Messaggioda 35007 » dom ott 29, 2017 17:18


Senza polemizzare ma tu sei felice per le prestazioni del Bari fuoricasa??Prima che qualcuno mi dia del tendagnora,doppiofedista,etc, io mi sego a due mani quando vinciamo in casa ma non posso nascondere il mio disappunto per come giochiamo in trasferta,se poi andiamo in A ugualmente tanto di guadagnato ma per il momento io mi preoccupo per le partite di m.erda che giochiamo fuori dalle mura amiche...o é un delitto?
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], i love you rivas!!! e 321 ospiti