spacer
     

***Prossima partita: Bari Salernitana***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda Alessio76 » gio nov 02, 2017 14:26


firefox ha scritto:dove posso trovare anticipi e posticipi della B ? Ci sono solo fino alla 13 giornata ?

Tuttocampo.it serie b,li trovi anticipi e posticipi

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16689
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda firefox » gio nov 02, 2017 14:34


Alessio76 ha scritto:
firefox ha scritto:dove posso trovare anticipi e posticipi della B ? Ci sono solo fino alla 13 giornata ?

Tuttocampo.it serie b,li trovi anticipi e posticipi



Grazie per la risposta. Devo guardare giornata per giornata o c'è un link diretto con gli anticipi di tot giornate ?

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda Alessio76 » gio nov 02, 2017 14:35


Giornata per giornata

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda Alessio76 » gio nov 02, 2017 14:52


A Salerno in vista di sabato, per festeggiare il gemellaggio con i tifosi del Bari che dura 34 anni,sono apparsi striscioni tea cui "anche all inferno,Bari e Salerno in eterno.

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda Alessio76 » gio nov 02, 2017 14:57


Alessio76 ha scritto:A Salerno in vista di sabato, per festeggiare il gemellaggio con i tifosi del Bari che dura 34 anni,sono apparsi striscioni tea cui "anche all inferno,Bari e Salerno in eterno.
per 90 minuti avversari,nella vita uniti da un solido legame di amicizia.concetto semplice da capire, evidentemente non per tutti,questo per arginare definitivamente le polemiche divampare sui social

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda UBE'FEAVV » gio nov 02, 2017 15:05


Ma vdit c vgem iald ka l chiacchr...
Pn'zat Au Bar
U BAR E' FORT E A VA VENG!

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8024
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda REOPRO » gio nov 02, 2017 17:59


I gemellaggi nel calcio sono una bella realtà che dura da tempo. Se un gemellaggio significa poter serenamente, e magari in allegria, vedere un partita di calcio, che ben venga. Non mi fa piacere, anche solo immaginare, di combine di risultati sul campo. Sarebbe assolutamente antisportivo. Non servono stadi blindati... serve più rispetto e cultura dello sport e dell'agonismo in genere. Dobbiamo imparare ed accettare i risultati in maniera civile. Basta odio verso le altre tifoserie. Detto questo i salernitani sono stati sempre cordiale e ci hanno sempre ben ospitato. Mi fa piacere pensare che anche loro pensino la stessa cosa di noi.
Forza BARI.
Bari e Salerno amici da sempre e per sempre.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Best that you can do is... fall in love

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68740
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda calamaro » gio nov 02, 2017 18:23


Io temo solo Minala
PIERO PRESENTE

pier_de_la_bier

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 806
Iscritto il: dom gen 18, 2009 11:43
Località: Milano
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda pier_de_la_bier » gio nov 02, 2017 18:41


trovo assurdo che ancora oggi si debba puntualizzare che il gemellaggio non esiste sul campo. A parte la ormai famosa gara del 2009 (e comunque il Bari era già in A) non ci sono mai stati segnali dubbi. eppure ogni anno sempre la stessa canzone. non credo per altro che sia noi che loro vogliamo che i giocatori assecondino la situazione, chi pensa che il gemellaggio sia questo forse viene allo stadio una volta all'anno.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7613
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda peronitrequarti » gio nov 02, 2017 18:50


L fra' preferisco fallire è ripartire dalla eccellenza e stare ancora gemellati con i fratelli di Salerno che andare in a senza piu gemellaggio.ieri una famiglia di palo tifositifosi del bari e andata a gravina per il derby col taranto per tifare contro l stuedc.questa e mentalità ald l chiacchidd d feisbuk
Cremare e la goduria mia.

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda ziobello » gio nov 02, 2017 22:01


peronitrequarti ha scritto:L fra' preferisco fallire è ripartire dalla eccellenza e stare ancora gemellati con i fratelli di Salerno che andare in a senza piu gemellaggio


O sei un troll o hai seri problemi, ma c cazz me ne freg du' genellagg e c cazz me ne freg della salernitana, gia' usciamo pazzi a seguire una squadra come il Bari ì, ora mi devo preoccupare pure della Salernitana. Ma per piacer.
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda UBE'FEAVV » ven nov 03, 2017 7:41


ziobello ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:L fra' preferisco fallire è ripartire dalla eccellenza e stare ancora gemellati con i fratelli di Salerno che andare in a senza piu gemellaggio


O sei un troll o hai seri problemi, ma c cazz me ne freg du' genellagg e c cazz me ne freg della salernitana, gia' usciamo pazzi a seguire una squadra come il Bari ì, ora mi devo preoccupare pure della Salernitana. Ma per piacer.
U BAR E' FORT E A VA VENG!

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda glaber » ven nov 03, 2017 8:50


Ogni volta che si gioca a salerno le stesse chiacchiere, è un gemellaggio tra ultras, il campo non c'entra nulla, il resto delle tifoserie nemmeno. Chi non è interessato si metta a lato e si goda la trasferta vicina e tranquilla (grazie agli ultras). Che due c******i ogni volta.
13 dicembre 1981

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7613
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda peronitrequarti » ven nov 03, 2017 10:02


ziobello ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:L fra' preferisco fallire è ripartire dalla eccellenza e stare ancora gemellati con i fratelli di Salerno che andare in a senza piu gemellaggio


O sei un troll o hai seri problemi, ma c cazz me ne freg du' genellagg e c cazz me ne freg della salernitana, gia' usciamo pazzi a seguire una squadra come il Bari ì, ora mi devo preoccupare pure della Salernitana. Ma per piacer.

Tanto non capirai......sei un tifoso che a iniziato a vedere il Bari da Conte o da Ventura???sai almeno dove si trova lo stadio vecchio????Bari e Salerno amore eterno
Cremare e la goduria mia.

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda G1 » ven nov 03, 2017 10:59


peronitrequarti ha scritto:
ziobello ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:L fra' preferisco fallire è ripartire dalla eccellenza e stare ancora gemellati con i fratelli di Salerno che andare in a senza piu gemellaggio


O sei un troll o hai seri problemi, ma c cazz me ne freg du' genellagg e c cazz me ne freg della salernitana, gia' usciamo pazzi a seguire una squadra come il Bari ì, ora mi devo preoccupare pure della Salernitana. Ma per piacer.

Tanto non capirai......sei un tifoso che a iniziato a vedere il Bari da Conte o da Ventura???sai almeno dove si trova lo stadio vecchio????Bari e Salerno amore eterno


Sicuramente anche i tifosi della salernitana preferirebbero fallire e ripartire dall'eccellenza ma stare ancora gemellati con noi. Sicurooo !!

L'ho sempre detto, la tifoseria barese è quella che si mette più a pecora di tutte

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 232 ospiti