spacer
     

***Prossima partita: Bari Salernitana***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda 35007 » ven nov 03, 2017 22:13


LOCO_245 ha scritto:no ie scem all'inverosimile

:lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque riguardo ai gemellaggi é un discorso cosí ampio che non ne usciremo mai, io che non sono masticatore ultras (definizione tanto amata da alcuni uldras che scrivono di tanto in tanto qui) porto pieno rispetto a chi ci rispetta anche se sono contrario a tali amicizie...ma ognuno ragiona di testa sua,per me infatti esiste solo la Bari :minchino:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23650
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda viafiorino » ven nov 03, 2017 22:17


La vita reale è un conto. ..il mondo del tifo un altro. .è dura ammetterlo ma è così. .
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23650
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda viafiorino » ven nov 03, 2017 22:20


I Sampdoriani che ci rispettano in campo ultras, magari votano Lega Nord e gridano terrone ai Napoletani. ..insomma. .così va il.mondo ultras
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda 35007 » ven nov 03, 2017 22:23


viafiorino ha scritto:I Sampdoriani che ci rispettano in campo ultras, magari votano Lega Nord e gridano terrone ai Napoletani. ..insomma. .così va il.mondo ultras

Ed i fiorentini di sinistra gemellati coi fascisti veronesi,ed in piú (che paradosso con il loro credo politico) odiano i meridionali e sono gemellati coi catanzaresi :scratch:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7612
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda peronitrequarti » ven nov 03, 2017 22:33


Siamo tutti salernitani
Fiero che sono fratelli nostri
Cremare e la goduria mia.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7612
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda peronitrequarti » ven nov 03, 2017 22:38


Mi fate ridere voi che sfottete a noi che siamo gemellati
Loco ti piacerebbe se ci gemelleremmo con i tuoi amici strisciati ie ver????quando tu leggevi la gds io andavo già a supertifo e acqua!!!!!
Skyfo per il calcio moderno
Cremare e la goduria mia.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda 35007 » ven nov 03, 2017 23:49


Quanda cazzat che scriv,skyfo per il calcio moderno e poi tutti a farsi la tessera del tifoso,no alle divise blu e poi culo e camicia con la digos....devo continuare?
A scanso di equivoci,mi riferisco all´intero movimento ultras italiano e non m sit scassan u cazz con i vostri slogan credibili quanto alle parole di un politico...certe cose le ho vissute di prima persona anni fa
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda ziobello » sab nov 04, 2017 0:06


35007 ha scritto:Quanda cazzat che scriv,skyfo per il calcio moderno e poi tutti a farsi la tessera del tifoso,no alle divise blu e poi culo e camicia con la digos....devo continuare?
A scanso di equivoci,mi riferisco all´intero movimento ultras italiano e non m sit scassan u cazz con i vostri slogan credibili quanto alle parole di un politico...certe cose le ho vissute di prima persona anni fa


Marco ma sul serio perdi tempo a rispondere a questo?
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19469
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab nov 04, 2017 0:11


oban67 ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
35007 ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:
ziobello ha scritto:
peronitrequarti ha scritto:L fra' preferisco fallire è ripartire dalla eccellenza e stare ancora gemellati con i fratelli di Salerno che andare in a senza piu gemellaggio


O sei un troll o hai seri problemi, ma c cazz me ne freg du' genellagg e c cazz me ne freg della salernitana, gia' usciamo pazzi a seguire una squadra come il Bari ì, ora mi devo preoccupare pure della Salernitana. Ma per piacer.

Tanto non capirai......sei un tifoso che a iniziato a vedere il Bari da Conte o da Ventura???sai almeno dove si trova lo stadio vecchio????Bari e Salerno amore eterno

Tu ti droghi all´inverosimile


no ie scem all'inverosimile

a me da' tanto di paraculo all'inverosimile :D
Io lo adoro

Ma infatti ho messo la :D , ma confermo quanto detto

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda 35007 » sab nov 04, 2017 0:15


ziobello ha scritto:
35007 ha scritto:Quanda cazzat che scriv,skyfo per il calcio moderno e poi tutti a farsi la tessera del tifoso,no alle divise blu e poi culo e camicia con la digos....devo continuare?
A scanso di equivoci,mi riferisco all´intero movimento ultras italiano e non m sit scassan u cazz con i vostri slogan credibili quanto alle parole di un politico...certe cose le ho vissute di prima persona anni fa


Marco ma sul serio perdi tempo a rispondere a questo?

Tin a rascion u frat :mrgreen:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda Topazio » sab nov 04, 2017 1:25


Chi da Bari scrive male del gemellaggio non è mai andato a Salerno. E viceversa.
Salernitana Bari è il bello dello sport, che purtroppo nel calcio va trovato nei gemellaggi, nelle amicizie, ecc.
C'è un clima che non si può spiegare, prima e dopo, in mezzo c'è la partita e in campo non ci sono gemellaggi, si tifa la propria squadra. La differenza è che magari si è più equi nei giudizi.
Domani sarò in tribuna, non sono un ultras e dal settore ospiti non si vede una mazza, assieme a fratelli granata e biancorossi.
A chi il gemellaggio non lo ha mai vissuto, chiedo di restare indifferente, perchè il gemellaggio è la parte pulita dello sport e non mi piace che ci dobbiate gettare m**** sopra.
Bari & Salerno alè

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7612
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda peronitrequarti » sab nov 04, 2017 9:20


35007 ha scritto:Quanda cazzat che scriv,skyfo per il calcio moderno e poi tutti a farsi la tessera del tifoso,no alle divise blu e poi culo e camicia con la digos....devo continuare?
A scanso di equivoci,mi riferisco all´intero movimento ultras italiano e non m sit scassan u cazz con i vostri slogan credibili quanto alle parole di un politico...certe cose le ho vissute di prima persona anni fa

Non o mai fatto la tessera del tifoso.io in mezzo a gli ucn ci sono andato fino al 2000 quando ilmi movimento era vero.so fatt pur l trasfert a Taranto con sasaaiole nel pacchetto comprese.chi a conoscenza del movimento non può parlare male del gemellaggio.siamo tutti salernitani
Cremare e la goduria mia.

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda 35007 » sab nov 04, 2017 14:32


Qui ti ammiro peró dire che preferiresti un fallimento piuttosto che perdere il gemellaggio é pura follia,noi siamo nati con il sangue biancorosso dentro...i gemellaggi e le amicizie vengono dopo. Io sono solamentde innamorato dei nostri colori e li sosterró fino alla morte
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda domod86 » sab nov 04, 2017 14:41


Topazio ha scritto:Chi da Bari scrive male del gemellaggio non è mai andato a Salerno. E viceversa.
Salernitana Bari è il bello dello sport, che purtroppo nel calcio va trovato nei gemellaggi, nelle amicizie, ecc.
C'è un clima che non si può spiegare, prima e dopo, in mezzo c'è la partita e in campo non ci sono gemellaggi, si tifa la propria squadra. La differenza è che magari si è più equi nei giudizi.
Domani sarò in tribuna, non sono un ultras e dal settore ospiti non si vede una mazza, assieme a fratelli granata e biancorossi.
A chi il gemellaggio non lo ha mai vissuto, chiedo di restare indifferente, perchè il gemellaggio è la parte pulita dello sport e non mi piace che ci dobbiate gettare m**** sopra.
Bari & Salerno alè


ed dei tifosi gemellati che hanno augurati ad improta di spezzarsi tibia e perone, o di fare un incidente andando a salerno, oppure che sperano in un gol di zito al 96° sotto la curva ospiti cosa ne pensi?

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7612
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: ***Prossima partita: Bari Salernitana***

Messaggioda peronitrequarti » sab nov 04, 2017 16:07


Il gemellaggio va aldilà di tutto e oggi la città che sta a Salerno lo sta dimostrando
Cremare e la goduria mia.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: nik e 277 ospiti