spacer
     

*** Cambia la ripartizione dei diritti TV ***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
LocalitĂ : TERMOLI
Highscores: 0

Re: *** Cambia la ripartizione dei diritti TV ***

Messaggioda UBE'FEAVV » mar ott 31, 2017 0:03


KLAS INGESSON ha scritto:Quindi le tre grandi (Inter-Milan e Juve) prenderanno meno soldi? Pensiamoci bene, ragazzi.
Lo trovo molto pericoloso a livello internazionale. Mettiamo che agganciamo un posto per una competizione in Europa. Anche con i diritti non arriveremmo mai a permetterci un top player e senza non vai da nessuna parte. Dove vai con Cissè, FF, Galano o Improta. Un conto è la serie B. Ma pure in A il livello resterebbe quello con questa società. Anche arrivare a disputare una semifinale di Europa League ed essere eliminati da Benfica con 3 gol di scarto sono figura dei mer.da che vorrei evitare. Ci riderebbe dietro tutta l'Italia. A questo punto concentriamo la maggior parte dei fondi alle 3 sorelle strisciate e facciamoci ben rappresentare come fino ad oggi hanno fatto. Noi non avremmo speranze. Largo a chi sa come si fa.


Ma dai klas che non ci crede nessuno... Pure se dovesse andare così non saresti contento con una peroni ghiacciata al San Nicola a vedere un Bari - Benfica o meglio ancora un Bari - Ajax che sarebbe il mio sogno???
Ma che spettacolo lascia perdere. Spero che succeda prima della mia dipartita :krnut:
U BAR E' FORT E A VA VENG!

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: carloperrone, Google [Bot], judoka_barese, lacrimeamare, Pier01, u'pregamuert e 149 ospiti