spacer
     

Situazione infortuni

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5504
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: Situazione infortuni

Messaggioda Luca 79 » gio nov 02, 2017 22:51


RADUCIOIU ha scritto:
Luca 79 ha scritto:
RADUCIOIU ha scritto:Per far spazio a Diakitè credo che verrà ceduto (a malincuore) uno fra Kozak e Nenè: quattro attaccanti per un posto solo sono troppi.
Mentre se Tonucci dovesse essere ceduto (non credo) sarà sicuramente rimpiazzato con ancora un altro difensore.


Non escluderei che parta Tonucci e si prenda quel Vergara del Milan che saltó per pochi secondi ad agosto.
A quel punto non ci sarebbe bisogno di escludere un attaccante dalla lista over, perché Vergara é under.


Ma bisogna comunque fare spazio a Diakitè che è sta già preso, ed è un over



Non ti seguo...
Se andasse via Tonucci, Diakité prenderebbe il suo posto nella lista Over.
Con l'arrivo di Vergara, che é under, non dovremmo tagliare altri over. Per cui ci troveremmo finalmente con sei centrali (Capradossi, Cassani, Diakité, Gyomber, Marrone, Vergara).
E se non sará Vergara, immagino che arrivi un altro under.

Piuttosto, io ho la sensazione che siamo corti a centrocampo, specialmente se si continua ad utilizzare moduli con 3 centrali.
Abbiamo Basha, Tello, Busellato, Petriccione, Salzano.
Non solo ne serve un altro per averne due per ruolo, ma Salzano mi sembra chiaramente ai margini e non escluderei che partisse. A quel punto bisognerebbe prenderne due...

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 275 ospiti