spacer
     

Salernitana-Bari 2-2 commenti post-partita

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: Salernitana-Bari 2-2 commenti post-partita

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » sab nov 04, 2017 19:28


koma ha scritto:
ucignel ha scritto:Abbiamo pareggiato con un arbitro leccese. E ho detto tutto.


cioè? c sì ditt? non si capisce


Che l'arbitro leccese già è una cosa ridicola come assegnazione per una partita del Bari, primo. Secondo l'arbitraggio è stato impeccabile ?? O Forse i 2 gol della Salernitana sono molto dubbi. Il primo (forse) è fallo su Gyomber, il secondo è fuorigioco di mezzo metro abbondante. Per non parlare di altri episodi ridicoli, ne cito uno: Fallo su Cisse nel 2T, Cisse reagisce e si perde un minuto per ammonizioni e tutto, bene la punizione viene fatta battere 10 metri piu dietro da dove era avvenuto il fallo, ovvero un paio di metri oltre la lunetta, ovvero posizione pericolosa e ideale per una conclusione in porta.
Questa è la mia interpretazione del messaggio di ucignel. Ma Leccese o non leccese, stiamo pagando molti errori arbitrali fino ad ora e ci mancano dei punti anche per quello, non solo per demeriti nostri che comunque ci sono, ma se gli arbitri ti fanno perdere 2 punti a vercelli uno a la spezia e 2 oggi...un poco ti fanno girare le palle!!
Avanti BARI non mollare !!!

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Salernitana-Bari 2-2 commenti post-partita

Messaggioda johnnyUK » sab nov 04, 2017 19:39


Alcione ha scritto:
oasistom ha scritto:
Alcione ha scritto:Lo ripeterò fino alla morte ...con un altro allenatore saremmo a punteggio pieno. Abbiamo la rosa migliore di tutta la B


Ok, purtroppo però gli errori sono errori e quelli li risolveremo solo a gennaio

Con questo non voglio dire che grosso non sia un buon allenatore, anzi .,ma credo che sia ancora acerbo per una piazza come quella di bari


Forse O.T. ma il Foggia ha appena esonerato il DS :scratch: Caso piu' unico che raro ma mi sorprende che fra tutti i commenti fino ad ora non ci siano stati insulti per il nostro DS :wink: :lol:

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4899
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Salernitana-Bari 2-2 commenti post-partita

Messaggioda domod86 » sab nov 04, 2017 19:48


johnnyUK ha scritto:
Alcione ha scritto:
oasistom ha scritto:
Alcione ha scritto:Lo ripeterò fino alla morte ...con un altro allenatore saremmo a punteggio pieno. Abbiamo la rosa migliore di tutta la B


Ok, purtroppo però gli errori sono errori e quelli li risolveremo solo a gennaio

Con questo non voglio dire che grosso non sia un buon allenatore, anzi .,ma credo che sia ancora acerbo per una piazza come quella di bari


Forse O.T. ma il Foggia ha appena esonerato il DS :scratch: Caso piu' unico che raro ma mi sorprende che fra tutti i commenti fino ad ora non ci siano stati insulti per il nostro DS :wink: :lol:

dobbiamo riuppare il topic sogliano vattene? :risata:

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2057
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: Salernitana-Bari 2-2 commenti post-partita

Messaggioda popolo » sab nov 04, 2017 19:49


Non continuamo a trovare per forza la critica da fare. Oggi abbiamo fatto una buona partita, risultato giusto e punto che fa morale. La vittoria fuori arriverà e molto presto. Credo che con le giuste migliorie nel girone di ritorno saremo un rullo compressore.
Portiere e centrale con i controcazzi e siamo a posto

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8997
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Salernitana-Bari 2-2 commenti post-partita

Messaggioda Primalvoid » sab nov 04, 2017 20:14


Io invece sono contento per il pareggio ottenuto. E dirò di più: nel finale stavamo spingendo tantissimo: con due punte anzichè una forse avremmo anche potuto vincere.

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22219
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: Salernitana-Bari 2-2 commenti post-partita

Messaggioda 1baresealyon » sab nov 04, 2017 20:29


meritavamo di vincere...abbiamo avuto tante occasioni...loro due tiri, due gol di cui uno in fuorigioco

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

Mour

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 236
Iscritto il: dom apr 17, 2005 1:42
Località: Parigi (prov. di Bari)
Highscores: 0

Re: Salernitana-Bari 2-2 commenti post-partita

Messaggioda Mour » sab nov 04, 2017 20:34


Alcione ha scritto:Lo ripeterò fino alla morte ...con un altro allenatore saremmo a punteggio pieno. Abbiamo la rosa migliore di tutta la B


Tipo Colantuono? O tipo Nicola?

Vitoluigi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4280
Iscritto il: mer set 09, 2009 1:59
Località: Bergamo, Mola di Bari, e ancora Bergamo
Highscores: 0

Re: Salernitana-Bari 2-2 commenti post-partita

Messaggioda Vitoluigi » sab nov 04, 2017 21:41


Mour ha scritto:
Alcione ha scritto:Lo ripeterò fino alla morte ...con un altro allenatore saremmo a punteggio pieno. Abbiamo la rosa migliore di tutta la B


Tipo Colantuono? O tipo Nicola?
"Alle Peroni ci pensiamo noi, ma ai chinotti ci pensate voi!"


Il mio amore per te è come il mare: vedo l'inizo ma non la fine

vero tifoso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: dom nov 14, 2010 19:42
Highscores: 0

Re: Salernitana-Bari 2-2 commenti post-partita

Messaggioda vero tifoso » sab nov 04, 2017 21:42


sinceramente sul primo gol sembra fallo e sul secondo è netto fuorigioco ,quindi oggi grossi errori in difesa non si sono visti ,però la sensazione è che la difesa non tenga ,per me ottimo punto ,è vero che oggi la salernitana era in emergenza ,ma non dimentichiamo che in casa ha battuto l 'empoli,ora sotto con il pescara ,bisogna vincere cosi questo punto si rivelerà molto utile

Vitoluigi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4280
Iscritto il: mer set 09, 2009 1:59
Località: Bergamo, Mola di Bari, e ancora Bergamo
Highscores: 0

Re: Salernitana-Bari 2-2 commenti post-partita

Messaggioda Vitoluigi » sab nov 04, 2017 21:44


Quando ho visto Capradossi azzoppare Marrone ho pensato che gli autogol non bastavano, ci siamo dovuti inventare una nuova forma di autolesionismo: l’autoinfortunio.

Gran partita comunque oggi, ho visto un ottimo Cissè e un Tello generosissimo. Quando usciamo palla al piede siamo molto gradevoli. Se impariamo a non andare a momenti, o meglio, a dilatare il tempo in cui abbiamo il controllo del match (il secondo gol lo prendiamo dopo che per parecchi minuti avevamo perso il pallino e stava crescendo la Salernitana), per me quest’anno possiamo veramente spiccare il volo.
Ultima modifica di Vitoluigi il sab nov 04, 2017 23:22, modificato 1 volta in totale.
"Alle Peroni ci pensiamo noi, ma ai chinotti ci pensate voi!"


Il mio amore per te è come il mare: vedo l'inizo ma non la fine

Alcione

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1666
Iscritto il: ven ago 25, 2017 23:52
Località: Brescia
Highscores: 0

Re: Salernitana-Bari 2-2 commenti post-partita

Messaggioda Alcione » sab nov 04, 2017 22:21


Vitoluigi ha scritto:
Mour ha scritto:
Alcione ha scritto:Lo ripeterò fino alla morte ...con un altro allenatore saremmo a punteggio pieno. Abbiamo la rosa migliore di tutta la B


Tipo Colantuono? O tipo Nicola?

A me grosso piace e anche molto. E solo una considerazione la mia non una critica. Ognuno la vede a modo suo .dico solo che grosso è troppo acerbo per una piazza come bari.

annibalefrossi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 934
Iscritto il: ven giu 13, 2014 17:57
Highscores: 0

Re: Salernitana-Bari 2-2 commenti post-partita

Messaggioda annibalefrossi » sab nov 04, 2017 22:36


Anche il gol della Salernitana in fuorigioco, vuole mazzate il guardalinee non l’arbitro. In A sarebbe stato annullato, ma siamo in B e la VAR non esiste.

raffaele lar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9579
Iscritto il: dom lug 01, 2007 14:54
Località: Adelfia
Highscores: 0

Re: Salernitana-Bari 2-2 commenti post-partita

Messaggioda raffaele lar » sab nov 04, 2017 22:58


Molti commenti non li capisco...
dallo stdio si è visto un ottimo Bari. Abbiamo giocato come spesso facciamo in casa e dominato letteralmente per 70 minuti ( i primi venti e tutto il secondo tempo). Subito gol nelle uniche due conclusioni nello specchio (tra l'altro quasi sicuramente irregolare). E abbiamo creato anche diverse occasioni oltre i due gol

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Salernitana-Bari 2-2 commenti post-partita

Messaggioda censured » sab nov 04, 2017 23:20


raffaele lar ha scritto:Molti commenti non li capisco...
dallo stdio si è visto un ottimo Bari. Abbiamo giocato come spesso facciamo in casa e dominato letteralmente per 70 minuti ( i primi venti e tutto il secondo tempo). Subito gol nelle uniche due conclusioni nello specchio (tra l'altro quasi sicuramente irregolare). E abbiamo creato anche diverse occasioni oltre i due gol


anche dalla tv Raffaele, meritavamo la vittoria e la sfortuna nel caso odierno possiamo battezzarla col nome dell'arbitro che credo si chiama Pezzuto, decisamente nn in giornata oggi x quanto riguarda i ns colori.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

annibalefrossi

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 934
Iscritto il: ven giu 13, 2014 17:57
Highscores: 0

Re: Salernitana-Bari 2-2 commenti post-partita

Messaggioda annibalefrossi » sab nov 04, 2017 23:26


censured ha scritto:
raffaele lar ha scritto:Molti commenti non li capisco...
dallo stdio si è visto un ottimo Bari. Abbiamo giocato come spesso facciamo in casa e dominato letteralmente per 70 minuti ( i primi venti e tutto il secondo tempo). Subito gol nelle uniche due conclusioni nello specchio (tra l'altro quasi sicuramente irregolare). E abbiamo creato anche diverse occasioni oltre i due gol


anche dalla tv Raffaele, meritavamo la vittoria e la sfortuna nel caso odierno possiamo battezzarla col nome dell'arbitro che credo si chiama Pezzuto, decisamente nn in giornata oggi x quanto riguarda i ns colori.
:smoke:

Direi che l’arbitro ha diretto bene, il guardalinee non ha segnalato il fuorigioco di Rossi sul gol, che c’era di mezzo metro circa. Troppi gol in fuorigioco non segnalati, credo sia sfortuna o scarsezza dei guardalinee, ci sono costati comunque molti punti.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, firefox, mivienedavomitare, Rosencratz e 125 ospiti