spacer
     

Calci piazzati e fuorigioco

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Diceopoli

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 498
Iscritto il: lun nov 01, 2010 8:01
Highscores: 0

Calci piazzati e fuorigioco

Messaggioda Diceopoli » dom nov 05, 2017 9:57


Copio ed incollo un post apparso nel gruppo Tutti pazzi per la Bari su Facebook, che sottoscrivo parola per parola.

"A prescindere che il gol preso a Salerno all'ultimo secondo del primo tempo è in fuorigioco..... ed è la fotocopia sputata del gol preso in fuorigioco a Vercelli all'ultimo secondo della partita...... Ti chiedo caro mister Grosso, visto che è ormai conclamato che la categoria degli Arbitri ed assistenti in serie B è scarsissima.....è proprio necessario che quando subiamo punizioni negli ultimi minuti/secondi di gara dobbiamo fare salire la linea difensiva per provare a mettere in fuorigioco gli avversari e non invece fare una semplice marcatura ad uomo??? Dati i precedenti e la ciucciagine degli assistenti che puntualmente c'è lo mettono in quel posto......io al tuo posto ci rifletterei un po'"
    Non ridere, non lugere, neque detestari, sed intellegere

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19295
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Calci piazzati e fuorigioco

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom nov 05, 2017 10:02


Sicuramente ci starà pensando, perchè così rischiamo di prendere goal ad ogni punizione del genere. Comunque, senza vittimismo, aspetto con ansia il primo goal simile nostro e convalidato...Sai com'è! Ieri stranamente ad ogni dubbio su nostre azioni sotto porta fischiava puntualmente.

FRANCESCO60

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: ven lug 04, 2014 13:08
Highscores: 0

Re: Calci piazzati e fuorigioco

Messaggioda FRANCESCO60 » dom nov 05, 2017 11:30


Nessun vittimismo, è la realtà . Anche io ho avuto l'impressione del fuorigioco.
Il fatto che potrebbe accadere a noi a parti inverse non significa niente.
E aggiungo che anche il primo secondo me è viziato da fallo, gyomber riceve una spinta e cade. Ma questo episodio va interpretato e mi rendo conto che la stessa è soggettiva.

simonesolobari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2443
Iscritto il: ven lug 24, 2009 11:40
Località: bari
Highscores: 0

Re: Calci piazzati e fuorigioco

Messaggioda simonesolobari » dom nov 05, 2017 12:09


FRANCESCO60 ha scritto:Nessun vittimismo, è la realtà . Anche io ho avuto l'impressione del fuorigioco.
Il fatto che potrebbe accadere a noi a parti inverse non significa niente.
E aggiungo che anche il primo secondo me è viziato da fallo, gyomber riceve una spinta e cade. Ma questo episodio va interpretato e mi rendo conto che la stessa è soggettiva.

per me non è neanchee da interpretare, difensore in vantaggio, sente la mano delll'avversario su un pelo della spalla, e rotola giucome un sacco di patate. in serie a avrebbero fischiato fallo senza se e senza ma
cit."Maiellaro era quello che impostava il gioco... sicuramente diverso da Almiron che è più tecnico, fantasioso, tipicamente sudamericano" ... e ij ja parlà c sti crstian? ma sciatavinn sciat

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2675
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: Calci piazzati e fuorigioco

Messaggioda Bruce Willis » dom nov 05, 2017 12:09


Noi abbiamo la ciucciagine dei difensori per non parlare del nostro portiere sul primo gol questa e la verita' .

Diceopoli

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 498
Iscritto il: lun nov 01, 2010 8:01
Highscores: 0

Re: Calci piazzati e fuorigioco

Messaggioda Diceopoli » dom nov 05, 2017 12:46


Il senso del post non è quello di discutere se il fuorigioco c'era o meno; è sembrato evidente ai più che ci fosse. La discussione verte in ordine all'opportunità di adottare la tattica del fuorigioco in occasioni critiche come un calcio di punizione al limite dell'area di rigore all'ultimo minuto.
    Non ridere, non lugere, neque detestari, sed intellegere

maestrobarese

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio feb 02, 2017 17:03
Highscores: 0

Re: Calci piazzati e fuorigioco

Messaggioda maestrobarese » dom nov 05, 2017 14:33


simonesolobari ha scritto:
FRANCESCO60 ha scritto:Nessun vittimismo, è la realtà . Anche io ho avuto l'impressione del fuorigioco.
Il fatto che potrebbe accadere a noi a parti inverse non significa niente.
E aggiungo che anche il primo secondo me è viziato da fallo, gyomber riceve una spinta e cade. Ma questo episodio va interpretato e mi rendo conto che la stessa è soggettiva.

per me non è neanchee da interpretare, difensore in vantaggio, sente la mano delll'avversario su un pelo della spalla, e rotola giucome un sacco di patate. in serie a avrebbero fischiato fallo senza se e senza ma

Magari non contro la Lazio...

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: Calci piazzati e fuorigioco

Messaggioda Harlan » mar nov 07, 2017 10:54


Diceopoli ha scritto:Il senso del post non è quello di discutere se il fuorigioco c'era o meno; è sembrato evidente ai più che ci fosse. La discussione verte in ordine all'opportunità di adottare la tattica del fuorigioco in occasioni critiche come un calcio di punizione al limite dell'area di rigore all'ultimo minuto.
So che il senso del post non è questo ma anche Minala aveva notato il fuorigioco, tanto che appena Rossi l'ha messa dentro si è voltato verso l'arbitro x capire se convalidava o meno...

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)


Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti