spacer
     

ipotesi su chi fa spazio a Diakite in gennaio

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5500
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: ipotesi su chi fa spazio a Diakite in gennaio

Messaggioda Luca 79 » ven nov 10, 2017 2:04


chiappetta biancorossa ha scritto:Voi dimenticate sempre che Cisse è stato preso per fare l'esterno quindi sarebbe la prima alternativa a Galano e a Improta poi c'è sempre Brienza e Iocolano


Ok ma con 4 esterni siamo a posto, non ne servono di più. Se Cissè ormai è il centrale (come lui stesso ha detto di essere) che senso ha averne 4 in totale per lo stesso ruolo? 3 è il numero giusto, non di più.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: ipotesi su chi fa spazio a Diakite in gennaio

Messaggioda grande fratello » ven nov 10, 2017 9:24


DOCCE&GABBANA ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
TifosoVero ha scritto:Scusate ma è vera la notizia che ho sentito in tv su antennasud al programma della Carbonara e cioè........che al Bari basterebbe pagare una piccola multa per poter schierare sin da ora Diakite??? :scratch: :scratch: La cosa mi pare strana ma se fosse vera.........con Marrone infortunato Capradossi in nazionale.......cosa aspettano?


La regola l'ha spiegata Salomone. Per la prima partita c'e' una piccola multa ma l'ammenda sale ogni volta che lo schieri. Se non sbaglio alla terza volta non ricevi i contributi della lega.

Bisogna vedere per tre gare quanto sarebbe la multa perché se non fossè esosa si potrebbe farlo scendere in campo già dalle ultime tre del 2017
Credo siano 10mila€

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: ipotesi su chi fa spazio a Diakite in gennaio

Messaggioda RADUCIOIU » ven nov 10, 2017 9:45


Ma la regola della lista over è valida anche per la coppa Italia?
O potremmo vedere all'opera Diakite già con il Sassuolo?
Forza Bari Alè

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 119 ospiti