spacer
     

Gabriele Sandri, 10 anni ...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

animus barensis

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 385
Iscritto il: ven gen 22, 2010 1:18
Località: MODUltras
Highscores: 0

Gabriele Sandri, 10 anni ...

Messaggioda animus barensis » sab nov 11, 2017 20:13


Ricordo perfettamente quel giorno, mamma mia ... che storia!
Domani è previsto qualcosa x ricordare il Gabbo?
... essere ULTRAS, esserlo nella mente ... !

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19487
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Grabriele Sandri, 10 anni ...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab nov 11, 2017 20:41


Non mi risulta però si sia fatto mai qualcosa per ricordare quest'altra persona

https://www.youtube.com/watch?v=WCo6hp1Q_eM

Come mai? Un tifoso pure lui, stessa sponda peraltro, morto anch'egli in maniera assurda per seguire la sua squadra di calcio....

I morti lasciamoli stare su, molto meglio.

animus barensis

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 385
Iscritto il: ven gen 22, 2010 1:18
Località: MODUltras
Highscores: 0

Re: Grabriele Sandri, 10 anni ...

Messaggioda animus barensis » sab nov 11, 2017 21:16


Diciamo che sono un po' diverse le cose...
... essere ULTRAS, esserlo nella mente ... !

papin

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: ven nov 13, 2009 11:26
Highscores: 0

Re: Grabriele Sandri, 10 anni ...

Messaggioda papin » sab nov 11, 2017 22:59


Purtroppo in Italia si esaspera tutto...quindi anche lui 'un martire'...
Certamente un ragazzo sfortunato...ma si...è diversa la situazione...non voglio polemizzare...
Diciamo che contrariamente ad Aldovrandi pestato a morte dalla Madama...Cucchi idem...a Gabbo è stata anche sfiga...si poteva evitare...ma almeno...dato il peso un società (fratello avvocato e famiglia che conta) Spaccarotella è in galera...i massacratori degli altri due se la spassano...quindi almeno Gabbo ha avuto giustizia...anche se percon ottenerla...siamo in Italia...hanno dovuto muovere mari e monti...

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Grabriele Sandri, 10 anni ...

Messaggioda u'mang » dom nov 12, 2017 2:04


oggi c'è stata una manifestazione nel piazzale davanti alla Curva Nord dell'Olimpico. hanno partecipato ultras di diverse squadre. successivamente si è tenuta una messa in suffragio.
per quanto riguarda l'assassino di Gabriele, dopo appena 5 anni di pena (sui 9 anni e 8 mesi totali) oggi è in semilibertà. di giorno esce, fa il "volontario", a volte vede la famiglia.
che storia di m****.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2477
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Grabriele Sandri, 10 anni ...

Messaggioda kingmisclot » dom nov 12, 2017 9:24


u'mang ha scritto:per quanto riguarda l'assassino di Gabriele, dopo appena 5 anni di pena (sui 9 anni e 8 mesi totali) oggi è in semilibertà. di giorno esce, fa il "volontario", a volte vede la famiglia.
che storia di m****.


Questo però vale per tutti, non ha avuto un trattamento di favore.

Considerato che l'agente ha anche perso il posto di lavoro, mi pare adeguata come pena.

Piuttosto, condivido quello che hanno detto altri: in questo caso la famiglia ha smosso mari e monti per ottenere giustizia, e la ha avuta... in tanti altri casi - o perché le famiglie hanno meno possibilità, o perché gli episodi sono stati meno eclatanti - la sensazione è che non sia stata fatta giustizia.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Gabriele Sandri, 10 anni ...

Messaggioda u'mang » dom nov 12, 2017 9:55


kingmisclot ha scritto:
u'mang ha scritto:per quanto riguarda l'assassino di Gabriele, dopo appena 5 anni di pena (sui 9 anni e 8 mesi totali) oggi è in semilibertà. di giorno esce, fa il "volontario", a volte vede la famiglia.
che storia di m****.


Questo però vale per tutti, non ha avuto un trattamento di favore.

Considerato che l'agente ha anche perso il posto di lavoro, mi pare adeguata come pena.

Piuttosto, condivido quello che hanno detto altri: in questo caso la famiglia ha smosso mari e monti per ottenere giustizia, e la ha avuta... in tanti altri casi - o perché le famiglie hanno meno possibilità, o perché gli episodi sono stati meno eclatanti - la sensazione è che non sia stata fatta giustizia.
non voglio assolutamente fare polemica, non credo sia questo il luogo adatto. ad ogni modo, parlando in generale, direi che in Italia la fiducia nella giustizia è sempre meno, e per ovvie ragioni direi.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7613
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Gabriele Sandri, 10 anni ...

Messaggioda peronitrequarti » dom nov 12, 2017 10:21


Siamo tutti fdo
Cremare e la goduria mia.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Gabriele Sandri, 10 anni ...

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom nov 12, 2017 11:17


Questo sfortunato ragazzo è morto per colpa di una persona che in quel particolare momento non ha saputo gestire una situazione di lavoro. Non dimentichiamoci che bisognerebbe essere preparati ad affrontare certe situazioni. Quanti morti sarebbero dovuti restare a terra in tutte le parapiglie che ci sono sempre state e che continueranno purtroppo a esserci se tutti i polizzioti o i carabinieri si fossero comportati o si comporterebbero allo stesso modo. Ha sbagliato, nonostante ciò non mi interessa di quanti anni si è fatto dentro, se adesso si trova in regime di libertà vigilata e può vedere la famiglia perchè anche per lui, in un attimo, è cambiato tutto. Voglio essere vicino alla famiglia di Gabriele, avere rispetto per il loro dolore, così come pure voglio essere vicino al polizziotto e alla sua famiglia per tutto quello che hanno dovuto subire. Voglio avere la forza e la capacità di saper perdonare e vedere il lato buono di tutte quelle persone che sbagliano sperando fino alla fine che si pentano. Vorrei infine che l'anima di tutti i defunti possa riposare in pace e che essi possano godere ogni istante, dal quel mondo, di tutto ciò che per loro non è stato in vita.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Gabriele Sandri, 10 anni ...

Messaggioda u'mang » dom nov 12, 2017 11:32


2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Questo sfortunato ragazzo è morto per colpa di una persona che in quel particolare momento non ha saputo gestire una situazione di lavoro. Non dimentichiamoci che bisognerebbe essere preparati ad affrontare certe situazioni. Quanti morti sarebbero dovuti restare a terra in tutte le parapiglie che ci sono sempre state e che continueranno purtroppo a esserci se tutti i polizzioti o i carabinieri si fossero comportati o si comporterebbero allo stesso modo. Ha sbagliato, nonostante ciò non mi interessa di quanti anni si è fatto dentro, se adesso si trova in regime di libertà vigilata e può vedere la famiglia perchè anche per lui, in un attimo, è cambiato tutto. Voglio essere vicino alla famiglia di Gabriele, avere rispetto per il loro dolore, così come pure voglio essere vicino al polizziotto e alla sua famiglia per tutto quello che hanno dovuto subire. Voglio avere la forza e la capacità di saper perdonare e vedere il lato buono di tutte quelle persone che sbagliano sperando fino alla fine che si pentano. Vorrei infine che l'anima di tutti i defunti possa riposare in pace e che essi possano godere ogni istante, dal quel mondo, di tutto ciò che per loro non è stato in vita.

tanto per la cronaca, il signor Spaccarotella non ha MAI chiesto scusa. ha distrutto una famiglia con un gesto folle (ma tremendamente lucido) e il minimo che gli potesse capitare è esattamente quello che gli è capitato. detto questo, bell'intervento.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56727
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Grabriele Sandri, 10 anni ...

Messaggioda 35007 » dom nov 12, 2017 11:56


papin ha scritto:Purtroppo in Italia si esaspera tutto...quindi anche lui 'un martire'...
Certamente un ragazzo sfortunato...ma si...è diversa la situazione...non voglio polemizzare...
Diciamo che contrariamente ad Aldovrandi pestato a morte dalla Madama...Cucchi idem...a Gabbo è stata anche sfiga...si poteva evitare...ma almeno...dato il peso un società (fratello avvocato e famiglia che conta) Spaccarotella è in galera...i massacratori degli altri due se la spassano...quindi almeno Gabbo ha avuto giustizia...anche se percon ottenerla...siamo in Italia...hanno dovuto muovere mari e monti...

Bravissimo,qui in Italia abbiamo morti di a e di b....giustizia per Aldrovandi, Cucchi, Uva e tanti altri che hanno perso la vita ingiustamente...non dimentichiamo anche loro!
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7613
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Gabriele Sandri, 10 anni ...

Messaggioda peronitrequarti » dom nov 12, 2017 14:59


Chi sbaglia e giusto che paga
Ma comunque onore a tutti i blu di Italia e isole comprese
W la polizia
Cremare e la goduria mia.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7613
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Gabriele Sandri, 10 anni ...

Messaggioda peronitrequarti » dom nov 12, 2017 15:08


u'mang ha scritto:
2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Questo sfortunato ragazzo è morto per colpa di una persona che in quel particolare momento non ha saputo gestire una situazione di lavoro. Non dimentichiamoci che bisognerebbe essere preparati ad affrontare certe situazioni. Quanti morti sarebbero dovuti restare a terra in tutte le parapiglie che ci sono sempre state e che continueranno purtroppo a esserci se tutti i polizzioti o i carabinieri si fossero comportati o si comporterebbero allo stesso modo. Ha sbagliato, nonostante ciò non mi interessa di quanti anni si è fatto dentro, se adesso si trova in regime di libertà vigilata e può vedere la famiglia perchè anche per lui, in un attimo, è cambiato tutto. Voglio essere vicino alla famiglia di Gabriele, avere rispetto per il loro dolore, così come pure voglio essere vicino al polizziotto e alla sua famiglia per tutto quello che hanno dovuto subire. Voglio avere la forza e la capacità di saper perdonare e vedere il lato buono di tutte quelle persone che sbagliano sperando fino alla fine che si pentano. Vorrei infine che l'anima di tutti i defunti possa riposare in pace e che essi possano godere ogni istante, dal quel mondo, di tutto ciò che per loro non è stato in vita.

tanto per la cronaca, il signor Spaccarotella non ha MAI chiesto scusa. ha distrutto una famiglia con un gesto folle (ma tremendamente lucido) e il minimo che gli potesse capitare è esattamente quello che gli è capitato. detto questo, bell'intervento.

u mang ma tu stavi li quando a sparato?ai letto le carte del processo?no giusto così per capire
Cremare e la goduria mia.

biancorosso+kemai

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4561
Iscritto il: gio mar 25, 2010 19:47
Località: B A R I
Highscores: 0

Re: Gabriele Sandri, 10 anni ...

Messaggioda biancorosso+kemai » dom nov 12, 2017 17:59


giustizia x tutti cucchi aldovrandi e sandri.......
comunque tt queste morti hanno un comune denominatore....gli assassini di questi ragazzi...
forze dell'ordine aggressive arroganti e che si sentono "onnipotenti"...

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: Gabriele Sandri, 10 anni ...

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » dom nov 12, 2017 18:18


biancorosso+kemai ha scritto:giustizia x tutti cucchi aldovrandi e sandri.......
comunque tt queste morti hanno un comune denominatore....gli assassini di questi ragazzi...
forze dell'ordine aggressive arroganti e che si sentono "onnipotenti"...

No caro utente attenzione a dire certe cose.
L'argomento è molto serio.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: viafiorino e 262 ospiti