spacer
     

Ufficiale!.....Paparesta candidato presidente lega B

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23137
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Ufficiale!.....Paparesta candidato presidente lega B

Messaggioda red_roby » ven nov 17, 2017 11:07


Rosencratz ha scritto:1) In Italia vai avanti anche se fai disastri. L'importante é avere amici potenti
2) Un disastro per noi. Pensa alle critiche ogni volta c'e' un errore arbitrale a nostro favore
3) Non ci posso credere e spero che non venga eletto.
ALLahSS U BBar

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7204
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Ufficiale!.....Paparesta candidato presidente lega B

Messaggioda discitur » ven nov 17, 2017 11:09


u'pregamuert ha scritto:può aver fatto tanti errori ma onestamente le idee ce le aveva

Sono d'accordo con te.ma io dico di piu',con un po di buona volonta' lui e Gian-burrasca avrebbero potuto insieme fare delle buone cose........................!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7204
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Ufficiale!.....Paparesta candidato presidente lega B

Messaggioda discitur » ven nov 17, 2017 11:17


Pero' scusate! Ma la persona deve essere invisa per tutta la vita,solo per essere riuscito a togliere il Bari dal fallimento,contrariamente ad altri che in quella sede hanno offerto cifre ridicole e che magari poi l'ho hanno ri-preso con un piatto di lenticchie?....Per quanto mi riguarda se viene eletto sono contento, se una persona della mia citta ,dovesse ricoprire un incarico importante! ogni persona e' e' deve essere padrone della sua vita! se poi c'e' qualcuno di voi che avanza dei .....soldi da Paparesta..........libero di massacrarlo !

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16847
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Ufficiale!.....Paparesta candidato presidente lega B

Messaggioda Rosencratz » ven nov 17, 2017 11:52


discitur ha scritto:Pero' scusate! Ma la persona deve essere invisa per tutta la vita,solo per essere riuscito a togliere il Bari dal fallimento,contrariamente ad altri che in quella sede hanno offerto cifre ridicole e che magari poi l'ho hanno ri-preso con un piatto di lenticchie?....Per quanto mi riguarda se viene eletto sono contento, se una persona della mia citta ,dovesse ricoprire un incarico importante! ogni persona e' e' deve essere padrone della sua vita! se poi c'e' qualcuno di voi che avanza dei .....soldi da Paparesta..........libero di massacrarlo !


Nulla vieta a Paparesta di candidarsi e rimane padrone della sua vita. Non si tratta nemmeno di massacrarlo. Il calcio italiano é in crisi e dovremmo mettere alla guida persone capaci. Magari Paparesta é capace ma non l'ha dimostrato né a Bari né a Matera. Siamo sicuri che sia la persona giusta in questo momento delicato? GLi riconosco di avere tante idee ma non é stato in grado di metterle in pratica con i mezzi a disposizione e questo é un fattore importante per un manager.

Il fatto che sia della mia cittá conta poco. Nello sport, in politica o in azienda non si possono scegliere manager con criteri che esulano dalla professionalitá. A che serve mettere un parente, uno della propria citta o del proprio colore politico a capo di un qualcosa se poi non e in grado di farlo?
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7606
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Ufficiale!.....Paparesta candidato presidente lega B

Messaggioda peronitrequarti » ven nov 17, 2017 12:30


Dobbiamo dire grazie è essere onorati che Gianluca è un barese come a noi e tiene alto il prestigio della nostra citta.
Siamo tutti Gianluca :yeah:
Cremare e la goduria mia.

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Ufficiale!.....Paparesta candidato presidente lega B

Messaggioda lascrocca » ven nov 17, 2017 12:45


Il curriculum di Paparecchia e' l'ideale per il ruolo ,in Italia chi sa fare i pistrigghi puo comandare
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

RADUCIOIU

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2791
Iscritto il: ven mar 17, 2006 15:20
Località: Conversano
Highscores: 0

Re: Ufficiale!.....Paparesta candidato presidente lega B

Messaggioda RADUCIOIU » ven nov 17, 2017 12:49


discitur ha scritto:E' ufficiale la candidatura di Gianluca Paparesta in ballottaggio con l'attuale commissario ,per la lega di serie B! .....che ne pensate?

...è proprio vero che... al peggio non c'è mai fine :disperato:
Forza Bari Alè

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2679
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: Ufficiale!.....Paparesta candidato presidente lega B

Messaggioda Bruce Willis » ven nov 17, 2017 14:57


mo va fa nald PISTRIGGHI ma statt a cast. :think: :think: :think:

vitellion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3891
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:58
Località: A 1000 Km da Bari
Highscores: 0

Re: Ufficiale!.....Paparesta candidato presidente lega B

Messaggioda vitellion » ven nov 17, 2017 16:09


Se questo viene nominato presidente, per come sta con il dente avvelenato, rischiamo che ce lo mette a quel posto in qualche modo! Questo non ha nessun amore per la squadra: solo per tornaconto personale e poltrone!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
16.07.2018 ore 19:00
Per ricordare sempre da dove veniamo!

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7204
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Ufficiale!.....Paparesta candidato presidente lega B

Messaggioda discitur » ven nov 17, 2017 17:45


Rosencratz ha scritto:
discitur ha scritto:Pero' scusate! Ma la persona deve essere invisa per tutta la vita,solo per essere riuscito a togliere il Bari dal fallimento,contrariamente ad altri che in quella sede hanno offerto cifre ridicole e che magari poi l'ho hanno ri-preso con un piatto di lenticchie?....Per quanto mi riguarda se viene eletto sono contento, se una persona della mia citta ,dovesse ricoprire un incarico importante! ogni persona e' e' deve essere padrone della sua vita! se poi c'e' qualcuno di voi che avanza dei .....soldi da Paparesta..........libero di massacrarlo !


Nulla vieta a Paparesta di candidarsi e rimane padrone della sua vita. Non si tratta nemmeno di massacrarlo. Il calcio italiano é in crisi e dovremmo mettere alla guida persone capaci. Magari Paparesta é capace ma non l'ha dimostrato né a Bari né a Matera. Siamo sicuri che sia la persona giusta in questo momento delicato? GLi riconosco di avere tante idee ma non é stato in grado di metterle in pratica con i mezzi a disposizione e questo é un fattore importante per un manager.

Il fatto che sia della mia cittá conta poco. Nello sport, in politica o in azienda non si possono scegliere manager con criteri che esulano dalla professionalitá. A che serve mettere un parente, uno della propria citta o del proprio colore politico a capo di un qualcosa se poi non e in grado di farlo?

Non so la tua eta', ma ti posso garantire che nei primi anni diciamo 2 della presidenza Matarrese,sono successe tantissime cose a ns. favore, ivi compreso l'ospitalita' in una sua villa a torre a Mare, di un arbitro prima della partita della domenica......................Vatti a rivedere un Bari -Padova....2-1 e poi magari commenta! ha! serie B...era il Padova di Di Marzio ,poi la domenica successiva ando' a Taranto e si ritrovo di'incanto in serie C.............................Rigore per atterramento di Cuccovillo,( concesso da una posizione di 50mt!)dopo che il Bari perdeva 0-1.gol di Giusto su punizione al 97"........calciata all'insaputa di tutti!......Vittoria del Bari 2-1!...Proteste feroci dei patavini!
Questo non significa che sempre va cosi, ma che interesse avrebbe a far male al Bari ...sapendo che il lunedi starebbe a ....passeggio per via sparano?.....capisciame! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: le idee le aveva ....ma non aveva i soldi!

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Ufficiale!.....Paparesta candidato presidente lega B

Messaggioda allievietagliatelle » ven nov 17, 2017 18:38


le prova tutte . è incredibile, non si da ancora pace dopo l'ultimo sfacelo

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7204
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Ufficiale!.....Paparesta candidato presidente lega B

Messaggioda discitur » ven nov 17, 2017 19:39


allievietagliatelle ha scritto:le prova tutte . è incredibile, non si da ancora pace dopo l'ultimo sfacelo

Ormai sta gravitando nel mondo del calcio! a lui un in bocca al lupo!.......Moje'!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19443
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Ufficiale!.....Paparesta candidato presidente lega B

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven nov 17, 2017 20:00


Ha un tale tempismo che forse adesso è la volta buona che fanno un po' di pulizia in figc :lol:

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Ufficiale!.....Paparesta candidato presidente lega B

Messaggioda oban67 » ven nov 17, 2017 20:43


lascrocca ha scritto:Il curriculum di Paparecchia e' l'ideale per il ruolo ,in Italia chi sa fare i pistrigghi puo comandare
Non sa fare bene neanche quelli
Non chi comincia ma quel che persevera

ziobello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2614
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:54
Località: Bologna
Highscores: 0

Re: Ufficiale!.....Paparesta candidato presidente lega B

Messaggioda ziobello » ven nov 17, 2017 21:37


discitur ha scritto:
Rosencratz ha scritto:
discitur ha scritto:Pero' scusate! Ma la persona deve essere invisa per tutta la vita,solo per essere riuscito a togliere il Bari dal fallimento,contrariamente ad altri che in quella sede hanno offerto cifre ridicole e che magari poi l'ho hanno ri-preso con un piatto di lenticchie?....Per quanto mi riguarda se viene eletto sono contento, se una persona della mia citta ,dovesse ricoprire un incarico importante! ogni persona e' e' deve essere padrone della sua vita! se poi c'e' qualcuno di voi che avanza dei .....soldi da Paparesta..........libero di massacrarlo !


Nulla vieta a Paparesta di candidarsi e rimane padrone della sua vita. Non si tratta nemmeno di massacrarlo. Il calcio italiano é in crisi e dovremmo mettere alla guida persone capaci. Magari Paparesta é capace ma non l'ha dimostrato né a Bari né a Matera. Siamo sicuri che sia la persona giusta in questo momento delicato? GLi riconosco di avere tante idee ma non é stato in grado di metterle in pratica con i mezzi a disposizione e questo é un fattore importante per un manager.

Il fatto che sia della mia cittá conta poco. Nello sport, in politica o in azienda non si possono scegliere manager con criteri che esulano dalla professionalitá. A che serve mettere un parente, uno della propria citta o del proprio colore politico a capo di un qualcosa se poi non e in grado di farlo?

Non so la tua eta', ma ti posso garantire che nei primi anni diciamo 2 della presidenza Matarrese,sono successe tantissime cose a ns. favore, ivi compreso l'ospitalita' in una sua villa a torre a Mare, di un arbitro prima della partita della domenica......................Vatti a rivedere un Bari -Padova....2-1 e poi magari commenta! ha! serie B...era il Padova di Di Marzio ,poi la domenica successiva ando' a Taranto e si ritrovo di'incanto in serie C.............................Rigore per atterramento di Cuccovillo,( concesso da una posizione di 50mt!)dopo che il Bari perdeva 0-1.gol di Giusto su punizione al 97"........calciata all'insaputa di tutti!......Vittoria del Bari 2-1!...Proteste feroci dei patavini!
Questo non significa che sempre va cosi, ma che interesse avrebbe a far male al Bari ...sapendo che il lunedi starebbe a ....passeggio per via sparano?.....capisciame! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: le idee le aveva ....ma non aveva i soldi!


Mai lette più inesattezze scritte tutte insieme.
La partita a cui si riferisci nel 1985 fini 2-2 con Gol di Bivi e Cuccovillo, due domeniche successive il Padova vinse a Taranto salvandosi, poi si scoprì che si vendettero la partita e furono retrocessi a tavolino a favore del Cagliari. Giusto non segno due gol quel campionato sempre agli ultimi minuti contro il Perugia e contro l'Arezzo, ma non su punizione
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Phantomas e 155 ospiti