spacer
     

Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7832
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda igor presidente bis » sab nov 18, 2017 19:43


Ognuno la pensasse come vuole.
Ma il calcio, ripeto, è L'ATMOSFERA. Non solo 22 mercenari che corrono dietro un pallone! E queste decisioni SONO LA MORTE DEL CALCIO.

Non si rendono nemmeno conto di cosa fanno solo perchè a loro non Frega un ca.zzo!!
Inoltre a livello di ordine pubblico rischia di essere molto piu dannoso, perchè ok non ci saranno i gruppi organizzati ma state certi che tra est e ovest ci saranno almeno 4-500 foggiani residenti tra bat, bari , nord ecc.... ed esponi quella gente a forte rischio!
Frega nulla che è a rischio? è a rischio? bene... ti organizzi e la gestisci. altrimenti cos' ci perde l'immagine, ci perdono tutti i tifosi e metti al repentaglio la sicurezza di tutti i foggiani che NON FERMERAI!

Sono solo delle M.erde!
avevano paura del flusso? allora restringete la vendita a 4000 biglietti. piazzi tutti al centro della sud e amen.
Non fai entrare 10 mila foggiani, mettit tutti nel petalo centrale della sud e stop.
Me.rde!
BARI MERITA RISPETTO!

fovea

 
Messaggi: 29
Iscritto il: sab nov 18, 2017 9:30
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda fovea » dom nov 19, 2017 8:35


Queste scelte anziché unire le parti, dopo 20 anni, le distanziano ancor di più. Con questa decisione, Bari e Foggia sono state battezzati come cani e gatti e in mancanza di riprova da parte di entrambe le tifoserie, non si potrà mai smentire questi professori prefetizzi e gran questori.
Forse l'unica motivazione che trovo e che li abbia spinti a questa decisione è la partita allo Zaccheria, stadio ubicato in centro dove fare il servizio d'ordine non è semplice affatto. E quindi hanno preso una decisione a 360 gradi. Ma comunque RIMANE un fallimento per loro, una debolezza nell'affrontare le situazione. Sono bravi solo ai concerti dove però siamo tutti amici.
Za Fo!!
FUGGI DA FOGGIA

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23653
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda viafiorino » dom nov 19, 2017 10:05


Personalmente ritengo che la Nord Barese per una questione di "mentalità ', come credo già accaduto in passato, non dovrebbe rivolgere cori offensivi verso squadra, tifosi e città avversaria...che senso avrebbe sapendo che nessuno può ascoltarli ma soprattutto nessuno potrebbe "rispondere "?
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7612
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda peronitrequarti » dom nov 19, 2017 10:06


viafiorino ha scritto:Personalmente ritengo che la Nord Barese per una questione di "mentalità ', come credo già accaduto in passato, non dovrebbe rivolgere cori offensivi verso squadra, tifosi e città avversaria...che senso avrebbe sapendo che nessuno può ascoltarli ma soprattutto nessuno potrebbe "rispondere "?

la mentalità in curva nord è finita nel 2000
Cremare e la goduria mia.

kingmisclot

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2477
Iscritto il: dom mag 10, 2009 7:34
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda kingmisclot » dom nov 19, 2017 10:11


viafiorino ha scritto:Personalmente ritengo che la Nord Barese per una questione di "mentalità ', come credo già accaduto in passato, non dovrebbe rivolgere cori offensivi verso squadra, tifosi e città avversaria...che senso avrebbe sapendo che nessuno può ascoltarli ma soprattutto nessuno potrebbe "rispondere "?


Io vorrei che questo avvenisse sempre: lo sfottò tra tifoserie ci sta, ci mancherebbe, ma fare cori contro quella o quell'altra città o tifoseria proprio non l'ho mai capito e non lo capirò mai...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19477
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom nov 19, 2017 11:10


Ho cugini foggiani e ho seguito per tre volte la mia squadra in quel di Foggia, vedendomi con loro la partita in curva sud e nonostante le raccomandazioni ricevute esultai al goal di galluzzo, a quello di Giampaolo e a quello di ventola. Al massimo i tifosi locali mi hanno chiesto con un incredulo sorriso, se fossi davvero barese. Ci siamo visti la partita insieme; esultando ognuno al.proprio goal e facendoci i reciproci complimenti a seconda delle circostanze. E quando perdemmo 4-1, una delle partite più belle viste giocare, Peccato non dalla mia squadra, applaudii e mi strinsero la mano. È un peccato confondere la tantissima gente per bene che popola gli stadi con quattro bastardi delinquenti che la nostra società non riesce a neutralizzare. Ma chi non segue il calcio queste cose non può capirle e tuttora mi guardano come un folle se dico che seguo la mia squadra in curva Nord.

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda colino1961 » lun nov 20, 2017 16:14


Xavier ha scritto:ci stanno togliendo un pezzo di storia , ve lo dico.

un bari foggia con 10000 foggiani è cosa da raccontare ai nipoti fra 40 anni.

annata stupenda per entrambe le tifoserie.

è questo il calcio che volete? boh .....a me viene una rabbia

ve la ricordate roma bari in 12000 eh? mi censuro altrimenti mi bannano

Si gli diamo la curva sud... ma siete sicuri che al ritorno sia lo stesso?
io sono per il solo settore ospiti.

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda colino1961 » lun nov 20, 2017 16:20


abbasc'alamarin ha scritto:siccome hanno già deciso di vietare la nostra di trasferta del 21/4, quella si che è difficile da gestire essendo il loro stadio in centro città...
vietano la loro così fanno pari e patta... :crazy: :crazy: :crazy:

bravo :respect:

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: piumino e 277 ospiti