spacer
     

Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16866
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda Donda.22 » ven nov 17, 2017 22:44


State catechizzando i foggiani come il male peggiore del mondo.
Questo dice tutto.

Inviato dal mio C103 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16866
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda Donda.22 » ven nov 17, 2017 22:49


Comunque gli ultras Foggia stanno aprendo a dialoghi.
Chissà perché, questi brutti e cattivi...

Inviato dal mio C103 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19443
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven nov 17, 2017 22:53


Xavier ha scritto:ci stanno togliendo un pezzo di storia , ve lo dico.

un bari foggia con 10000 foggiani è cosa da raccontare ai nipoti fra 40 anni.

annata stupenda per entrambe le tifoserie.

è questo il calcio che volete? boh .....a me viene una rabbia

ve la ricordate roma bari in 12000 eh? mi censuro altrimenti mi bannano

Il calcio che vogliono è quello che sta venendo fuori da una serie A di m****, stadi semivuoti, squadre in coppa che a marzo saranno tutte fuori e una nazionale che a giugno per la nostra prima volta non vedremo ai mondiali, con un tavecchio che è ancora lì manovrato da un Lotito che adesso sta per piazzare un altro suo burattino in lega b. E allora che fate, mollare tutto, stadio e tv compresi? Razionalmente vi direi di sì, Ma la nostra è una passione, quella su cui stanno giocando. Per cui in virtù di quella passione io domenica prossima con un bari che finalmente mi sta facendo divertire, mi spiace ma non intendo perdere un minuto. Dispiace per i foggiani, sarebbe stato un bel derby, ma ...o mollo tutto o continuo a seguire la mia squadra dal primo minuil to.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19443
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven nov 17, 2017 22:59


Vogliamo dare una risposta a queste m..de che ci governano? Invitiamo i foggiani nella nostra curva e vediamoci la partita insieme e dimostriamo che non siamo quelle bestie, sempre meno di loro, che credono. Nessun gemellaggio, ma godiamoci la partita insieme, ognuno gioiendo per la propria squadra e mandandoci aff ... gomito a gomito, e poi fuori una birra insieme. Sarebbe una risposta bellissima.

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda Xavier » sab nov 18, 2017 1:02


BariCatanzaro1972 ha scritto:Vogliamo dare una risposta a queste m..de che ci governano? Invitiamo i foggiani nella nostra curva e vediamoci la partita insieme e dimostriamo che non siamo quelle bestie, sempre meno di loro, che credono. Nessun gemellaggio, ma godiamoci la partita insieme, ognuno gioiendo per la propria squadra e mandandoci aff ... gomito a gomito, e poi fuori una birra insieme. Sarebbe una risposta bellissima.

quando scappa di mezzo il gabriele sandri tutti fratelli, oggi per difendere i diritti di cittadini e tifosi, tutti zitti!

questa è l' italia, nessuno è disposto a perdersi 90 minuti di un match per qualcosa di molto piu importante.

non siete disposti a perdere 90 minuti di partita nel 2017,

i nostri nonni e bisnonni davano la vita per un ideale.

qui nn si parla di una partita, qui si parla di quello che c'è dietro questo divieto
ma quando sento che c'è gente a cui tutto questo va bene capisco che "quelli" hanno vinto o cmq la partita la stanno stravincendo.
uno ha detto che molto probabilmente questo provvedimento è stato preso in ottica del ritorno: gestire l'ordine pubblico al san nicola è 100 volte piu facile che farlo allo zaccheria (stadio in città per chi non lo sapesse).
la vediamo diversamente, io metterei la firma per un pareggio o magari una sconfitta nostra ma con un incontro tra le due tifoserie che faccia parlare TUTTA l' italia.
le cose si cambiano , basta volerlo.
avrei capito 20 anni fa ma oggi le cose sono cambiate, l'annata fallimentare senza social non sarebbe MAI MAI MAI stata la stessa.
in una settimana si potrebbe fare qualcosa di importante.
forza bari SEMPRE :)
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

fovea

 
Messaggi: 29
Iscritto il: sab nov 18, 2017 9:30
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda fovea » sab nov 18, 2017 9:41


Ringrazio i tifosi del Bari per la solidarietà.
Non vietarla sarebbe stata una prova che sicuramente entrambe le tifoserie avremmo superato alla grande, una dimostrazione. Ed invece non fanno altro che inasprire le situazioni e creare dissidi. Non crescerà questa Italietta. Roma Lazio si, Bari- Foggia no.
Poi al ritorno sarà uguale e magari se al Bari serviranno punti pesanti, non potrà contare sui suoi tifosi.
FUGGI DA FOGGIA

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda Topazio » sab nov 18, 2017 10:03


Da parte mia non si tratta di solidarietà ai foggiani si tratta di giustizia!
Non si può impedire alla gente per bene di assistere ad un evento. Che siano essi foggiani tarantini palermitani milanesi svedesi o marziani!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19443
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab nov 18, 2017 10:19


Non sono un giurista ma penso che impedire ad un cittadino di assistere ad un evento pubblico sia assolutamente anticostituzionale. Ci vuole chi faccia una denuncia in tal senso e vada fino in fondo. Sarebbe interessante capire cosa pensano le varie associazioni consumatori.

CassRed

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 456
Iscritto il: gio lug 03, 2008 18:35
Località: bisceglie
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda CassRed » sab nov 18, 2017 11:08


BariCatanzaro1972 ha scritto:Non sono un giurista ma penso che impedire ad un cittadino di assistere ad un evento pubblico sia assolutamente anticostituzionale. Ci vuole chi faccia una denuncia in tal senso e vada fino in fondo. Sarebbe interessante capire cosa pensano le varie associazioni consumatori.


che se non ricordo male, per quanto da te detto, Lotito ha vinto un ricorso per far riaprire la curva della Lazio!! circostanze diverse, ma la linea di pensiero è quella, quindi un mezzo precedente ci sta già, cosa molto importante per una eventuale azione.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19443
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab nov 18, 2017 11:18


E poi a questo punto mi fate capire il senso di giocare alle 12.30? No vorrei sapere chi a parte baresi e foggiani che da questo orario traggono solo svantaggi, vedrà mai la partita? Per me possono fare pure Juve- Napoli a quell'ora, non essendo tifoso ho di meglio da fare.
Quando finirà questo ignobile circo?

zio lucio

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 558
Iscritto il: ven mar 07, 2003 11:14
Località: bari
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda zio lucio » sab nov 18, 2017 12:20


Per come la vedo io bisogna fargli godere questo anticipo delle 12:30, stadio deserto!

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27173
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda saverio67 » sab nov 18, 2017 12:40


A me sta bene che la vietino. Per vari ordini di motivi.

1. Molti di voi non verranno e io potrò muovermi con più comodo.

2. Non è normale che si debbano impiegare le forze dell'ordine per evitare che la gente si meni senza alcun motivo. Vorrei che fossero impiegate per combattere la criminalità. Centinaia ai poliziotti e carabinieri per impedire scontri: diciamo che potrebbero andare a fare perquisizioni a iapigia, invece di sorvegliare tutti i cavalcavia, gli autogrill e le stazioni ferroviarie tra Foggia e Bari.

3. Se questo derby è vietato è per esclusiva responsabilità di una parte della tifoseria barese, che un paio di anni fa fece un agguato in autogrill ai foggiani. Dopo 20 anno che le squadre non si incontravano. Spero che sia vietata anche quella di aprile, chissà qualche animale nostro concittadino impara cosa sia il vivere civile.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

Xavier

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9630
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:15
Località: BARI
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda Xavier » sab nov 18, 2017 12:59


saverio67 ha scritto:A me sta bene che la vietino. Per vari ordini di motivi.

1. Molti di voi non verranno e io potrò muovermi con più comodo.

2. Non è normale che si debbano impiegare le forze dell'ordine per evitare che la gente si meni senza alcun motivo. Vorrei che fossero impiegate per combattere la criminalità. Centinaia ai poliziotti e carabinieri per impedire scontri: diciamo che potrebbero andare a fare perquisizioni a iapigia, invece di sorvegliare tutti i cavalcavia, gli autogrill e le stazioni ferroviarie tra Foggia e Bari.

3. Se questo derby è vietato è per esclusiva responsabilità di una parte della tifoseria barese, che un paio di anni fa fece un agguato in autogrill ai foggiani. Dopo 20 anno che le squadre non si incontravano. Spero che sia vietata anche quella di aprile, chissà qualche animale nostro concittadino impara cosa sia il vivere civile.


no ma infatti, i violenti cambieranno atteggiamento ora che gli vietano la partita, si si ;)

ti senti figo , qui la cosa è molto piu grave ma te come tanti ,( troppi )siete solo degli egoisti. #ekkemmenefottammè

leggo alcuni che dicono :" eh se l'hanno vietata è perche i foggiani sono violenti" :risata: stanno andando in trasferta in 1000 2000 fissi e nn c'è stato alcun problema(altrimenti avrebbero gia avuto qualche divieto)

poi a chi dice che stroppa sia un provocatore dico che il problema siete VOI. Stroppa ha detto semplicemente la verità : questa trasferta era di difficile gestione (attenzione DIFFICILE non IMPOSSIBILE) e lo stato se ne è lavato le mani perchè di Bari Foggia se ne frega.
"Non ci sono i soldi per l'allenatore nuovo"

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19443
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab nov 18, 2017 13:15


saverio67 ha scritto:A me sta bene che la vietino. Per vari ordini di motivi.

1. Molti di voi non verranno e io potrò muovermi con più comodo.

2. Non è normale che si debbano impiegare le forze dell'ordine per evitare che la gente si meni senza alcun motivo. Vorrei che fossero impiegate per combattere la criminalità. Centinaia ai poliziotti e carabinieri per impedire scontri: diciamo che potrebbero andare a fare perquisizioni a iapigia, invece di sorvegliare tutti i cavalcavia, gli autogrill e le stazioni ferroviarie tra Foggia e Bari.

3. Se questo derby è vietato è per esclusiva responsabilità di una parte della tifoseria barese, che un paio di anni fa fece un agguato in autogrill ai foggiani. Dopo 20 anno che le squadre non si incontravano. Spero che sia vietata anche quella di aprile, chissà qualche animale nostro concittadino impara cosa sia il vivere civile.

Saverio, uno stato che trova come unica soluzione far pagare a 9900 tifosi per bene la violenza di 100 è uno stato che ha perso in partenza. Esistono i daspo e le patrie galere. Ammesso che ne fossero venuti 10.000.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14352
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Dovessero vietare la trasferta ai Foggiani...

Messaggioda LOCO_245 » sab nov 18, 2017 13:36


Xavier ha scritto:
discitur ha scritto:Io sono d'accordo di far rimanere i foggiani a casa loro! Voi non immaginate l'odio perpetuo che hanno verso di noi.......sono irragionevoli peggio dei lxxxxxi! Ricordo un Bari-Foggia gol di Ventola........mentre passavamo da viale Ofanto ,li c'e' una specie di ponte dove obbligatoriamente la polizia se sei a piedi ti deve far passare, ebbene la fortuna volle che la pianta colma di terreno non ci colpi in pieno....fu buttata volutamente sulle nostre teste sfiorando il......cranio di chi mi era accanto per un pelo! veniva da una ..abitazione!.....VIGLIACCHI! non credo da noi possa succedere!!!!!!!!!!!!!!!!!! da loro si! Si stessero a casa, come io faro' al ritorno! Vilacchioni!!!!!!!!!! :chair: :chair: :chair: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:

si , noi siamo meglio di loro...certo.
http://www.foggiatoday.it/cronaca/video ... oggia.html


se il calcio sta diventando sto schifo è perchè c'è gente a cui questo schifo piace.

gli stessi che poi magari vedono i video delle curve sud americane e dicono "eeeh, che bello"


Una vergogna mi associo anche io
















Ma c***o solo uno schiaffo??L'avevan strpià d mazzat!!!
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, Interamna1925 e 180 ospiti