spacer
     

***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

vitellion

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3891
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:58
Località: A 1000 Km da Bari
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda vitellion » sab nov 18, 2017 17:44


Su Skyfo stanno incensando Parma ed Empoli! La gara del Parma falsata da un arbitraggio di m****. L’Empoli fa i gol con le difese ballerine.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
16.07.2018 ore 19:00
Per ricordare sempre da dove veniamo!

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » sab nov 18, 2017 17:50


saverio67 ha scritto:
Primalvoid ha scritto:Vittoria importantissima, con un Novara che ha fatto una bella gara. Ci hanno tirato fuori dai guai le prestazioni sopra le rughe di Anderson e Petriccione, il resto ha funzionato poco secondo me.
Sarebbe utile un pò di riposa per Improta e per Cissè, il parco attaccanti che abbiamo ci permette di far rifiatare chi è stanco. Peccato essere stati schiacciati così tanto, certe volte una punta che ti trattiene il pallone e fa risalire la squadra è utile. Mi viene qualche dubbio se il ruolo di Cissè possa essere la prima punta...
Condivido tutto. Ma, consentimi, l'idea di Anderson e Petriccione abbiano già le rughe mi fa morire.

Grande prestazione di Anderson e Petriccione sopra le rughe di Brienza

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8997
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda Primalvoid » sab nov 18, 2017 17:54


saverio67 ha scritto:
Primalvoid ha scritto:Vittoria importantissima, con un Novara che ha fatto una bella gara. Ci hanno tirato fuori dai guai le prestazioni sopra le rughe di Anderson e Petriccione, il resto ha funzionato poco secondo me.
Sarebbe utile un pò di riposa per Improta e per Cissè, il parco attaccanti che abbiamo ci permette di far rifiatare chi è stanco. Peccato essere stati schiacciati così tanto, certe volte una punta che ti trattiene il pallone e fa risalire la squadra è utile. Mi viene qualche dubbio se il ruolo di Cissè possa essere la prima punta...
Condivido tutto. Ma, consentimi, l'idea di Anderson e Petriccione abbiano già le rughe mi fa morire.



ahahah gliene possano venire altre 100 di "rughe" se continuano a giocare cosi! :mrgreen:

Elbunito

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1970
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:06
Località: Noicàttaro
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda Elbunito » sab nov 18, 2017 17:59


spero solo di non segnarmi sul calendario questa giornata...non voglio vincere fuori casa tra 9 mesi di nuovo.
Avanti Galletti

In ogni luogo dal 1982

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3311
Iscritto il: gio giu 12, 2014 7:00
Località: Asia
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda In ogni luogo dal 1982 » sab nov 18, 2017 18:00


vitellion ha scritto:Su Skyfo stanno incensando Parma ed Empoli! La gara del Parma falsata da un arbitraggio di m****. L’Empoli fa i gol con le difese ballerine.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Meglio così, più nell'ombra restiamo meglio è. Che al giorno d'oggi con sti cazz di social i ragazzi fanno presto a montarsi la testa e i procuratori a rompere gli zebedei

REOPRO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8023
Iscritto il: lun feb 09, 2009 18:54
Località: Jap
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda REOPRO » sab nov 18, 2017 18:02


vitellion ha scritto:Oggi non abbiamo giocato benissimo! Perso molti palloni e siamo stati spesso schiacciati dietro!
Ma finalmente è stata vittoria in trasferta ed abbiamo sfruttato le occasioni.
Avanti così!



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sono d'accordissimo.
Non siamo stati proprio perfetto. Però abbiamo lottato tanto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Best that you can do is... fall in love

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda Cobra81 » sab nov 18, 2017 18:06


TOM2YX ha scritto:Partita finalmente gestita con intelligenza e cattiveria. Alla lunga anche con qualita' con le giocate di Petriccione e Tello (2 assist)
La B la vinci cosi , non giocherellando come in altre trasferte

Buoni finalmente Micai , il gladiator Tonucci e Tello
Ottimi Petriccione e Anderson
Sufficienza a tutti gli altri

Bene anche il Mister che indovina formazione e tattica e cambi.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4829
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » sab nov 18, 2017 18:08


REOPRO ha scritto:
vitellion ha scritto:Oggi non abbiamo giocato benissimo! Perso molti palloni e siamo stati spesso schiacciati dietro!
Ma finalmente è stata vittoria in trasferta ed abbiamo sfruttato le occasioni.
Avanti così!



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sono d'accordissimo.
Non siamo stati proprio perfetto. Però abbiamo lottato tanto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condivido

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda oban67 » sab nov 18, 2017 18:15


LOCO_245 ha scritto:Con questa partita Pietriccione ha pensionato basha sia nel 4.3.3 che nel 3.4.3.,gli darei un 15 come voto.

A gennaio con un centrale forte e un vero centravanti possiamo ambire alla serie A diretta

Sogliano devi eliminare tutti gli errori che hai fatto dello scorso anno

-salzano
-cassani
-greco
-martinho

Forza fai spazio per i nuovi acquisti
Tu hai dei problemi seri. Continui a puntare Basha, che ha fatto un partitone, con una ( !!! ) sola distrazione, in una partita dove il nostro centrocampo ha fatto legna, ma anche tirato di fioretto all'occorrenza. E questo anche per la sua preziosa opera di cucitore. Non c'è speranza che tu rinsavisca, ci sarà qualcosa di personale. Ma continui a fare figuracce. Tu, non Basha!!!
Non chi comincia ma quel che persevera

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5268
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda mivienedavomitare » sab nov 18, 2017 18:15


Abbiamo giocato cinque minuti e sono stati sufficienti per vincere (due gol ed uno divorato). Se la guardassimo da questo punto di vista non dovremmo avere rivali. Il problema è che dopo un primo tempo soporifero e con troppi errori anche nel palleggio, dopo il gol abbiamo fatto poco e sofferto troppo una squadra che aveva come unico schema i cross di Calderoni.
Dobbiamo crescere ancora molto.
Una nota di merito per Anderson (due assisti ed un gol) oltre ad una costante ed attenta presenza difensiva (spesso lasciato a giocare contro due avversari).

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5793
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda CINGHIO » sab nov 18, 2017 18:28


La cosa più bella è che possiamo crescere ancora tanto.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda oban67 » sab nov 18, 2017 18:32


Lo spartito era piuttosto chiaro, e lo è da tempo, ormai: temporeggiare, attendere nella prima parte della gara, per poi tirare le frecce, quelle con la punta affilata. Mi aspettavo quel primo tempo, dove, se non abbiamo fatto granché, abbiamo subito anche meno. Puntualmente, come da copione, ad inizio ripresa abbiamo messo la marcia in più. E fatto quel che era in programma. Da quel punto in poi, abbiamo arretrato troppo il centro del gioco, e questo ha comportato un po' di sofferenza, ma più apparente che reale, visto che tutto sommato non abbiamo concesso chissà quali clamorose occasioni. Questo è il margine che abbiano di miglioramento, e che mi fa essere ottimista: guai a non avere ambiti di crescita, significherebbe sperare sempre e solo nel massimo potenziale già espresso. Ce n'è tanto ancora da esprimere, ed allora va bene così. Anche perché siamo soltanto alla 15^ giornata, e sfido chiunque a dire che avrebbe previsto ( ad inizio campionato ) questa posizione di classifica, ma soprattutto questa chiara, chiarissima, idea di gioco di squadra.
Sti gol all'ultimo secondo mi danno molta noia. È un altro limite su cui poter migliorare. Per fortuna.
Ultima modifica di oban67 il sab nov 18, 2017 18:35, modificato 2 volte in totale.
Non chi comincia ma quel che persevera

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4887
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda domod86 » sab nov 18, 2017 18:33


Vittoria in trasferta e sul sintetico...

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

sirius

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 11182
Iscritto il: ven mag 05, 2006 16:08
Località: cittadino del mondo
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda sirius » sab nov 18, 2017 18:34


Oban stai agguerritissimo :lol:

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda DOCCE&GABBANA » sab nov 18, 2017 18:35


Partita quasi identica alle altre in trasferta. Per miracolo gyomber ha salvato sulla linea e il gol su calcio d'angolo ennesimo deja vu...poi non parliamo di quanto abbiamo sofferto nell'area piccola. Di questa partita prendo i 3 punti e la consapevolezza che abbiamo una panchina da far invidia a tutti in serie B. Il problema trasferta permane a mio avviso e forse ce lo porteremo per tutto il campionato.
Ultima modifica di DOCCE&GABBANA il sab nov 18, 2017 18:35, modificato 1 volta in totale.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Alcione, BRIGANTE, Twoplustwo e 95 ospiti