spacer
     

***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

baribalda

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5158
Iscritto il: mar dic 02, 2008 20:28
Località: s.spirito-serie A---forza vecchia stella del sud---
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda baribalda » sab nov 18, 2017 20:20


In ogni luogo dal 1982 ha scritto:Arrivano 3 punti in una delle trasferte giocate peggio anche a causa del campo ridicolo. Non capisco come si possa permettere di giocare su certe superfici a certi livelli (vale per entrambe le squadre). Impossibile che venga fuori una bella partita in tali condizioni.

Questa è una vittoria sofferta ma fortemente voluta e frutto dello spirito di sacrificio e di gruppo dei nostri, cosa non scontata. Andiamo avanti consci che abbiamo buoni margini di miglioramento.

Petriccione, Anderson e Tonucci ottimi.
Micai sembra stia recuperando reattività anche se coi piedi è ancora decisamente insufficiente.
A me è piaciuto anche Basha che è stato l'unico a mantenere ordine e possesso a centrocampo fino a quando ha tenuto fisicamente.

Davvero ottimo quel Dickmann del Novara

Per quanto riguarda il terreno di gioco è il solito problema dei campi sintetici, che sono ottimi appena realizzati ma col passare del tempo l'erba consumandosi , tra l'altro non uniformemente, rende quasi impossibile il rimbalzo regolare del pallone.
***FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD***

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda oban67 » sab nov 18, 2017 20:22


'mba Filipp ha scritto:Non che vorrei dire, ma il procuratore di Anderson è un certo Jorge Mendes.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ed è stato lui a proporlo a Sogliano. Che vuol dire che Sogliano, forse, non è proprio l'ultimo degli sconosciuti in quel "club"...
Non chi comincia ma quel che persevera

u fsquer d valzen

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 557
Iscritto il: mer apr 16, 2014 14:14
Località: Berlin, Germany
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda u fsquer d valzen » sab nov 18, 2017 20:27


A me sembra invece che la preparazione atletica sia stata fatta in modo che i calciatori siano in forma da gennaio in poi, i primi tempi sono sempre sotto tono e oggi in generale tutta la partita è stata a bassi ritmi. Secondo me il girone di ritorno sarà molto più simile al secondo tempo di Bari - Pescara. Ed è un gioco che possiamo fare, in mezzo Petriccione ha trovato la sua dimensione, sempre a testa alta, un bel piede e carattere da vendere. Basha sapevamo quello che sapeva fare, e Tello corre per quattro. Avanti Cisse è quello di cui abbiamo bisogno, fa a mazzate per novanta minuti e marcarlo quando è spalle alla porta è estremamente difficile. Improta ha avuto una naturale inflessione fisica, è partito a razzo, è normale. Nonostante ciò comunque è sempre presente nel gioco, copre, si fa vedere. Tra massimo un paio di partite ricomincerà a segnare.
Sinceramente non posso chiedere altro a questa squadra, oggi hanno vinto una partita da Juventus, giocando malino ma capitalizzando le azioni che si sono creati a destra. Anderson è Kamata travestito, e in serie B sappiamo che un esterno con queste caratteristiche può fare sfracelli.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
e questo è gravissimo

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda oban67 » sab nov 18, 2017 20:34


u fsquer d valzen ha scritto: [...] oggi hanno vinto una partita da Juventus [...]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


Pov'r a te...mo che ti legge Klas....
Non chi comincia ma quel che persevera

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5495
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda Luca 79 » sab nov 18, 2017 20:41


Commenti post-partita. Non ho altro da aggiungere.




johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda johnnyUK » sab nov 18, 2017 21:10


Alleluia :yeah: Abbiamo vinto la prima fuori casa. Abbiamo messo altri 3 punti in cascina. Siamo in testa alla classifica. Abbiamo vinto su un campo con erba sintetica sfatando il mito Colantuono :) Benissimo, ma se facciamo un'onesta analisi della partita dobbiamo riconoscere che abbiamo ancora molto da lavorare per meritare tutti i complimenti che riceviamo e sopratutto per cullarci sugli allori :wink:
Siamo stati graziati dall'imprecisione degli attaccanti del Novara. Abbiamo fatto giganteggiare Calderoni, Moscati e Dickman. Abbiamo fatto segnare l'ex di turno. Ci siamo bevuti un paio di gol facili facili ma sopratutto abbiamo dimostrato di saper giocare solo per una ventina di minuti. Cosa molto piu' seria ci siamo fatti schiacciare ingenuamente dopo il primo gol: un'altra squadra non ci avrebbe graziati. Ormai abbiamo ampiamente confermato quello che possiamo fare: dobbiamo imporre il nostro gioco ovunque e chiudere le partite senza correre rischi fino al novantesimo.
Ed infine Micai. Io l'ho sempre difeso dagli attacchi dei soliti noti ma oggi lo avrei preso volentieri a calci nel sedere. Il rallentamento del gioco, le sceneggiate, i rinvii a casaccio, ecc. quando si sta vincendo e manca piu' di mezz'ora alla fine ( e sopratutto sei anche ammonito :shock: ) non sono accettabili. Sono segni di mancanza di professionalita'. E' una considerazione che vale per tutti i portieri e quindi anche per quello del Bari. E poi non serve a niente se poi vengono dati 5 minuti di recupero :evil:

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda Cobra81 » sab nov 18, 2017 21:19


dettonicola ha scritto:petriccione anderson... ne sentiremo parlare .... l’ama mbarà e l’ama perd...


Alla fine è quello che speravamo tutti: scovare giocatori giovani e forti, come un tempo.
E se meritano una grande carriera, per noi sarà motivo di orgoglio

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 27097
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda saverio67 » sab nov 18, 2017 21:27


johnnyUK ha scritto:Alleluia :yeah: Abbiamo vinto la prima fuori casa. Abbiamo messo altri 3 punti in cascina. Siamo in testa alla classifica. Abbiamo vinto su un campo con erba sintetica sfatando il mito Colantuono :) Benissimo, ma se facciamo un'onesta analisi della partita dobbiamo riconoscere che abbiamo ancora molto da lavorare per meritare tutti i complimenti che riceviamo e sopratutto per cullarci sugli allori :wink:
Siamo stati graziati dall'imprecisione degli attaccanti del Novara. Abbiamo fatto giganteggiare Calderoni, Moscati e Dickman. Abbiamo fatto segnare l'ex di turno. Ci siamo bevuti un paio di gol facili facili ma sopratutto abbiamo dimostrato di saper giocare solo per una ventina di minuti. Cosa molto piu' seria ci siamo fatti schiacciare ingenuamente dopo il primo gol: un'altra squadra non ci avrebbe graziati. Ormai abbiamo ampiamente confermato quello che possiamo fare: dobbiamo imporre il nostro gioco ovunque e chiudere le partite senza correre rischi fino al novantesimo.
Ed infine Micai. Io l'ho sempre difeso dagli attacchi dei soliti noti ma oggi lo avrei preso volentieri a calci nel sedere. Il rallentamento del gioco, le sceneggiate, i rinvii a casaccio, ecc. quando si sta vincendo e manca piu' di mezz'ora alla fine ( e sopratutto sei anche ammonito :shock: ) non sono accettabili. Sono segni di mancanza di professionalita'. E' una considerazione che vale per tutti i portieri e quindi anche per quello del Bari. E poi non serve a niente se poi vengono dati 5 minuti di recupero :evil:
Condivido che l'imprecisione degli attaccanti del Novara ci ha reso più semplice portare a casa i 3 punti. Maniero per quel poco che ha giocato è stato più concreto di Macheda. Sicuramente merito anche della nostra difesa che li ha costretti a tirare quasi sempre in condizioni difficili.

Su Micai. Se avesse rimesso la palla in gioco velocemente lo staremmo criticando per non aver fatto trascorrere tempo. Non è né Zoff, né Albertosi; fa il suo onesto lavoro da serie B.
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23551
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda viafiorino » sab nov 18, 2017 21:28


nikciclone86 ha scritto:Vi dice qualcosa Bari e Parma insieme in testa?? :krnut:

Il Campionato di Conte forse..
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9355
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda ancorailbariinavanti » sab nov 18, 2017 21:36


oban67 ha scritto:Lo spartito era piuttosto chiaro, e lo è da tempo, ormai: temporeggiare, attendere nella prima parte della gara, per poi tirare le frecce, quelle con la punta affilata. Mi aspettavo quel primo tempo, dove, se non abbiamo fatto granché, abbiamo subito anche meno. Puntualmente, come da copione, ad inizio ripresa abbiamo messo la marcia in più. E fatto quel che era in programma. Da quel punto in poi, abbiamo arretrato troppo il centro del gioco, e questo ha comportato un po' di sofferenza, ma più apparente che reale, visto che tutto sommato non abbiamo concesso chissà quali clamorose occasioni. Questo è il margine che abbiano di miglioramento, e che mi fa essere ottimista: guai a non avere ambiti di crescita, significherebbe sperare sempre e solo nel massimo potenziale già espresso. Ce n'è tanto ancora da esprimere, ed allora va bene così. Anche perché siamo soltanto alla 15^ giornata, e sfido chiunque a dire che avrebbe previsto ( ad inizio campionato ) questa posizione di classifica, ma soprattutto questa chiara, chiarissima, idea di gioco di squadra.
Sti gol all'ultimo secondo mi danno molta noia. È un altro limite su cui poter migliorare. Per fortuna.


Mi pare che la scelta di giocare "in crescendo" al san nicola sia diversa dalla situazione che normalmente si verifica in trasferta (inclusa quella odierna), dove non si riesce a dare continuità alla manovra. Oggi poco nel primo tempo, poi gol in avvio ripresa e ancora poco fino al raddoppio in contropiede. Mi sembra si viaggi ancora a due velocità. Ma vincere partite così è comunque un segnale positivo e lascia ben sperare per il prosieguo del campionato.

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda johnnyUK » sab nov 18, 2017 21:40


saverio67 ha scritto:
johnnyUK ha scritto:Alleluia :yeah: Abbiamo vinto la prima fuori casa. Abbiamo messo altri 3 punti in cascina. Siamo in testa alla classifica. Abbiamo vinto su un campo con erba sintetica sfatando il mito Colantuono :) Benissimo, ma se facciamo un'onesta analisi della partita dobbiamo riconoscere che abbiamo ancora molto da lavorare per meritare tutti i complimenti che riceviamo e sopratutto per cullarci sugli allori :wink:
Siamo stati graziati dall'imprecisione degli attaccanti del Novara. Abbiamo fatto giganteggiare Calderoni, Moscati e Dickman. Abbiamo fatto segnare l'ex di turno. Ci siamo bevuti un paio di gol facili facili ma sopratutto abbiamo dimostrato di saper giocare solo per una ventina di minuti. Cosa molto piu' seria ci siamo fatti schiacciare ingenuamente dopo il primo gol: un'altra squadra non ci avrebbe graziati. Ormai abbiamo ampiamente confermato quello che possiamo fare: dobbiamo imporre il nostro gioco ovunque e chiudere le partite senza correre rischi fino al novantesimo.
Ed infine Micai. Io l'ho sempre difeso dagli attacchi dei soliti noti ma oggi lo avrei preso volentieri a calci nel sedere. Il rallentamento del gioco, le sceneggiate, i rinvii a casaccio, ecc. quando si sta vincendo e manca piu' di mezz'ora alla fine ( e sopratutto sei anche ammonito :shock: ) non sono accettabili. Sono segni di mancanza di professionalita'. E' una considerazione che vale per tutti i portieri e quindi anche per quello del Bari. E poi non serve a niente se poi vengono dati 5 minuti di recupero :evil:
Condivido che l'imprecisione degli attaccanti del Novara ci ha reso più semplice portare a casa i 3 punti. Maniero per quel poco che ha giocato è stato più concreto di Macheda. Sicuramente merito anche della nostra difesa che li ha costretti a tirare quasi sempre in condizioni difficili.

Su Micai. Se avesse rimesso la palla in gioco velocemente lo staremmo criticando per non aver fatto trascorrere tempo. Non è né Zoff, né Albertosi; fa il suo onesto lavoro da serie B.

1) le sceneggiate sono comprensibili negli ultimi minuti di una partita che si sta vincendo o pareggiando con difficolta' o in altre circostanze eccezionali
2) non dico che il gioco va accelerato con lanci lunghi utili agli avversari. La palla puo' anche essere passata con le mani ad un difensore/centrocampista il
quale ha il compito di rallentare o spezzettare il gioco.
Comunque al di la' dei punti di vista (rispettabilissimi :wink: ) io odio le sceneggiate: aggiustarsi la maglietta, ispezionare i calzettoni effettuare una parata innocua rotolandosi per terra, ecc. Questione di gusti e comunque io continuero' a difenderlo contro quelli che criticano il suo operato o criticano tanto per :wink:

Vitoluigi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4280
Iscritto il: mer set 09, 2009 1:59
Località: Bergamo, Mola di Bari, e ancora Bergamo
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda Vitoluigi » sab nov 18, 2017 22:24


johnnyUK ha scritto:
saverio67 ha scritto:
johnnyUK ha scritto:Alleluia :yeah: Abbiamo vinto la prima fuori casa. Abbiamo messo altri 3 punti in cascina. Siamo in testa alla classifica. Abbiamo vinto su un campo con erba sintetica sfatando il mito Colantuono :) Benissimo, ma se facciamo un'onesta analisi della partita dobbiamo riconoscere che abbiamo ancora molto da lavorare per meritare tutti i complimenti che riceviamo e sopratutto per cullarci sugli allori :wink:
Siamo stati graziati dall'imprecisione degli attaccanti del Novara. Abbiamo fatto giganteggiare Calderoni, Moscati e Dickman. Abbiamo fatto segnare l'ex di turno. Ci siamo bevuti un paio di gol facili facili ma sopratutto abbiamo dimostrato di saper giocare solo per una ventina di minuti. Cosa molto piu' seria ci siamo fatti schiacciare ingenuamente dopo il primo gol: un'altra squadra non ci avrebbe graziati. Ormai abbiamo ampiamente confermato quello che possiamo fare: dobbiamo imporre il nostro gioco ovunque e chiudere le partite senza correre rischi fino al novantesimo.
Ed infine Micai. Io l'ho sempre difeso dagli attacchi dei soliti noti ma oggi lo avrei preso volentieri a calci nel sedere. Il rallentamento del gioco, le sceneggiate, i rinvii a casaccio, ecc. quando si sta vincendo e manca piu' di mezz'ora alla fine ( e sopratutto sei anche ammonito :shock: ) non sono accettabili. Sono segni di mancanza di professionalita'. E' una considerazione che vale per tutti i portieri e quindi anche per quello del Bari. E poi non serve a niente se poi vengono dati 5 minuti di recupero :evil:
Condivido che l'imprecisione degli attaccanti del Novara ci ha reso più semplice portare a casa i 3 punti. Maniero per quel poco che ha giocato è stato più concreto di Macheda. Sicuramente merito anche della nostra difesa che li ha costretti a tirare quasi sempre in condizioni difficili.

Su Micai. Se avesse rimesso la palla in gioco velocemente lo staremmo criticando per non aver fatto trascorrere tempo. Non è né Zoff, né Albertosi; fa il suo onesto lavoro da serie B.

1) le sceneggiate sono comprensibili negli ultimi minuti di una partita che si sta vincendo o pareggiando con difficolta' o in altre circostanze eccezionali
2) non dico che il gioco va accelerato con lanci lunghi utili agli avversari. La palla puo' anche essere passata con le mani ad un difensore/centrocampista il
quale ha il compito di rallentare o spezzettare il gioco.
Comunque al di la' dei punti di vista (rispettabilissimi :wink: ) io odio le sceneggiate: aggiustarsi la maglietta, ispezionare i calzettoni effettuare una parata innocua rotolandosi per terra, ecc. Questione di gusti e comunque io continuero' a difenderlo contro quelli che criticano il suo operato o criticano tanto per :wink:

Sono d’accordo con te sulla critica a Micai. Ragazzi ha iniziato anche oggi dal 60esimo, dico dal 60esimo, a sistemarsi i calzettoni e a buttarsi per terra. Irrita qualche tifoso del Bari, figuriamoci i tifosi avversari che li capisco se lo gastemano a morte (come facciamo noi con molto meno con i portieri che vengono al San Nicola). Giocasse sta palla senza rallentare un bel niente e dimostrasse, come stanno facendo gli altri, che ogni partita in cui prendiamo punti lo facciamo perché siamo più bravi degli altri e sappiamo proporre qualcosa che gli altri non sanno proporre.
Avete sentito cosa ha detto Petriccione nel post di Luca?
A ME PIACE GIOCARE IN QUESTA SQUADRA. Queste sono parole che valgono oro, perché quando ti piace fare una cosa per quella cosa sei disposto a fare tutto e ti senti veramente più forte. A tratti ci sembrerà che i nostri giocatori non staranno giocando perché un procuratore o un direttore lì ha portati qui o perché siamo la grande piazza, ma semplicemente perché si divertono nel farlo, ed è la cosa più vera che ci possa essere. Questa fin ad ora è la vittoria più grande di Grosso. Personalmente poi non criticherò mai un mio giocatore se accelera il gioco per segnare un gol in più degli avversari, la speculazione del risultato la lascerei a Colantuono che dopo aver fatto schifo per centinaia di partite punta allo 0-0 in trasferta rimproverando chi recupera la palla più velocemente. Con quell’atteggiamento un Colantuono le parole dette oggi da Petriccione se le sogna, e si perde la vittoria più grande che possa ottenere un allenatore.
Non è ritardando il gioco che si dà sicurezza alla squadra, non è così che diventerà più forte, e soprattutto comportandosi così il primo a cui non piacerà giocare a calcio sarà proprio lui, perché si prende insulti, si lega al cronometro, si accumula la tensione, s’innervosisce e aumenta il suo timore di subire gol.
Di Alessandro mi piace un sacco il suo attaccamento al Bari, dimostrato dalla prima partita giocata da titolare, ed è quello che vorrei sempre emergesse.
"Alle Peroni ci pensiamo noi, ma ai chinotti ci pensate voi!"


Il mio amore per te è come il mare: vedo l'inizo ma non la fine

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda johnnyUK » sab nov 18, 2017 23:28


Comunque vedo che siamo proprio degli ingrati :oops: Nessuno fino ad ora ha ringraziato Macheda per non essere voluto venire a Bari :)

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1900
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda Diamante Biancorosso » dom nov 19, 2017 0:06


Oggi ho visto miglioramenti in difesa, eppure abbiamo sofferto, soprattutto sulla fascia destra, dove evidentemente gli avversari hanno compreso le nostre debolezze. Anderson ha però tante qualità: corsa, velocità, tiro. Ha tempo per maturare tatticamente.
Primo tempo dedito al contenimento, nel secondo tempo, dopo la bellissima pressione e il gol, abbiamo giocato a tratti contro una squadra ostica.
Bari merita rispetto

Alecuc

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5321
Iscritto il: dom ago 27, 2006 11:40
Località: Udine, Giovinazzo
Highscores: 0

Re: ***Novara-Bari 1-2: commenti post-partita***

Messaggioda Alecuc » dom nov 19, 2017 1:45


Bene,dopo questa trasferta mi appresto a lavorare nel turno di notte. Ma grazie al Bari, sarà una passeggiata.

Analisi partita:

Oggi ha vinto la forza del gruppo. Il bel gioco si è visto a sprazzi, quasi mai. Considerato anche il campo praticamente scandaloso,e il Novara che è una squadra molto ostica.
Rivedendo gli highlights mi sono rimaste impresse 2 scene in particolare.

-l'abbraccio tra Micai,Tonucci e Gyomber.

-la corsa dei giocatori sotto la nostra curva dopo i 2 gol.

Quell'abbraccio per me significa tutto. Affiatamento,complicità,collaborazione.

Quella corsa sotto la curva sta a significare che questi volevano a tutti i costi la vittoria e festeggiarla insieme a noi. Per un attimo in curva, ho scambiato Petriccione per De Vezze e mi sembrava di essere tornato a quel bellissimo Sassuolo-Bari.

A fine partita ho visto Gyomber che guardando la tribuna esultanza come un pazzo. Così come ha fatto Tonucci sotto la nostra curva. Gli ho praticamente visto il sangue negli occhi, cosa che non ho quasi mai visto.

Io sono molto contento. C'è finalmente un gruppo solido, giovane e affiatato. Il bel gioco dobbiamo pretenderlo in casa. In fuori casa mi vanno benissimo 2 azioni e 2 gol come oggi. Anche se abbiamo creato altre 2 grandi occasioni da gol.

Abbiamo finalmente un gruppo che vuole regalare gioie ai tifosi e si impegna al 101% ad ogni partita.

Ma soprattutto, abbiamo finalmente un grandissimo allenatore.
Umile, preparato, professionale. Che ha rigenerato giocatori come Basha e Tonucci. Che ad ogni intervista elogia i tifosi.
Ultimamente a Bari ho visto solo allenatori saputelli e presuntuosi.

Che dire ragazzi. Godiamoci questo primo posto momentaneo,perché è lì che meritiamo di stare. Come tifoseria, come squadra, come città.

Questi ragazzi possono davvero regalarci soddisfazioni. Dopo 15 giornate possiamo ritenerci molto soddisfatti. Continuiamo così, testa bassa e piedi ben saldi per terra.
IL MARE NEGLI OCCHI , IL SOLE NEL CUORE , BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 210 ospiti