Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Re: Non c'è derby senza tifosi

lun nov 20, 2017 11:20

Fratello PERONI ha scritto:colpo di scena per il derby #BariFoggia: il settore ospiti dovrebbe essere aperto alla tifoseria rossonera. Si va verso la revoca del divieto di trasferta. Nelle prossime ore l’ufficialità +++

Passione Bari Radio Selene

.1300 biglietti non si sa se con tessera o meno.

Re: Non c'è derby senza tifosi

lun nov 20, 2017 11:25

Io credo che o dai 4000 o è meglio non darli per niente. E rimango dell'idea che sono stati dati 1300 posti perché gli stessi verranno dati a voi a Foggia

Re: Non c'è derby senza tifosi

lun nov 20, 2017 11:35

fovea ha scritto:Io credo che o dai 4000 o è meglio non darli per niente. E rimango dell'idea che sono stati dati 1300 posti perché gli stessi verranno dati a voi a Foggia
Vabbe oh volete 60.000 biglietti?
Da 0 a 1300 è un passo avanti, ed è lo stesso numero di biglietti che avremo al ritorno noi, cioè il settore ospiti.
Scelta che personalmente condivido.

Re: Non c'è derby senza tifosi

lun nov 20, 2017 11:38

fovea ha scritto:Io credo che o dai 4000 o è meglio non darli per niente. E rimango dell'idea che sono stati dati 1300 posti perché gli stessi verranno dati a voi a Foggia

se vuoi non veniamo e vi lasciamo tutto lo stadio, che dici? così magari vengono anche i vostri non tesserati, va meglio adesso? :wink:
perché dovremmo darvi 4.000 biglietti? voi sareste in grado di darcene altrettanti al ritorno?
il nostro settore ospiti quello è e da là dovrete divertirvi. io credo che sia cmq una bella notizia.

Re: Non c'è derby senza tifosi

lun nov 20, 2017 11:40

Mo da una mano, anzi da un dito, si stanno prendendo tutto il braccio

Re: Non c'è derby senza tifosi

lun nov 20, 2017 11:44

carnval

Re: Non c'è derby senza tifosi

lun nov 20, 2017 11:46

1300 per loro e 1300 per noi al ritorno è la scelta più sensata

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

Re: Non c'è derby senza tifosi

lun nov 20, 2017 11:48

Calma ragazzi calma non ci agitiamo inutilmente, vanno bene 1300 piuttosto che niente. La prassi però dovrebbe essere il 10% dell'intera capienza di ogni stadio. Il punto è solo questo e ciò intendevo dire. Se il vostro stadio é più grande purtroppo non è un problema nostro, se fosse per me m
Vi porterei anche a casa mia al ritorno. Buon derby a tutti
Ultima modifica di fovea il lun nov 20, 2017 11:52, modificato 1 volta in totale.

Re: Non c'è derby senza tifosi

lun nov 20, 2017 11:49

Fratello PERONI ha scritto:colpo di scena per il derby #BariFoggia: il settore ospiti dovrebbe essere aperto alla tifoseria rossonera. Si va verso la revoca del divieto di trasferta. Nelle prossime ore l’ufficialità +++

Passione Bari Radio Selene

Non vorrei dire, ma secondo me hanno capito che un esodo non indifferente ci sarebbe stato cmq. Questi li spaventi solo in questo modo, gli striscioni, e altre iniziative di curva vuota per 10 minuti non servono a nulla. Sono gesti civili con cui si puliscono il c...

Re: Non c'è derby senza tifosi

lun nov 20, 2017 11:51

fovea ha scritto:Io credo che o dai 4000 o è meglio non darli per niente. E rimango dell'idea che sono stati dati 1300 posti perché gli stessi verranno dati a voi a Foggia

1300 è il nostro settore ospiti. Darne 4000 significherebbe, per motivi di sicurezza dare tutta la curva. Al ritorno ce la dareste tutta la curva? Non credo dai.
Al ritorno se Dio vuole, potremmo salire pure in 15.000 e ovviamente non sarebbe possibile :D

Re: Non c'è derby senza tifosi

lun nov 20, 2017 12:28

ragazzi se siamo tutti d'accordo potremmo decidere di giocare andata e ritorno a foggia.
ma ripeto,solo se siamo tutti d'accordo eh......

Re: Non c'è derby senza tifosi

lun nov 20, 2017 12:35

chewing cum ha scritto:ragazzi se siamo tutti d'accordo potremmo decidere di giocare andata e ritorno a foggia.
ma ripeto,solo se siamo tutti d'accordo eh......


Un pó come quando Collina decise di non invertire il campo nel second tempo in un derby di tanti anni fa.

Re: Non c'è derby senza tifosi

lun nov 20, 2017 12:38

la cosa più bella è che chiss stonn ad assì matt
per loro è la partita del secolo :risata:

Re: Non c'è derby senza tifosi

lun nov 20, 2017 12:54

glaber ha scritto:la cosa più bella è che chiss stonn ad assì matt
per loro è la partita del secolo :risata:

Mancano dalla b da parecchio, fuori casa vanno forti, derby a Bari con Bari in vetta alla.classifica....ci sta dai!

Re: Non c'è derby senza tifosi

lun nov 20, 2017 13:15

adesso ci sono tutti gli ingredienti per vincere
:italy: :italy: :sciarpata: :italy: :italy:
Rispondi al messaggio