spacer
     

Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Nobis Bari

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 104
Iscritto il: ven ago 26, 2016 20:09
Località: RSI
Highscores: 0

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda Nobis Bari » mer nov 22, 2017 8:34


fovea ha scritto:Visto quanto letto, interpretato soggettivamente ed a seconda del fuso orario di ciascuno, tolgo il disturbo, buona continuazione e buon prosieguo di campionato.

ciao e buon derby, rispetto per il vecchio regime rossonero
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda enzo_forza bari » mer nov 22, 2017 10:40


Ironia da avanspettacolo. Uomini col ciclo che in prossimità della partita tirano fuori la vera personalità. Io comunque a tutta questa falsa cordialità non ci ho mai creduto. Forza Bari. Battiamoli e mandiamoli in serie C. Altro che buonismo dei miei coggioni.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

baresello1

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 480
Iscritto il: lun lug 26, 2010 12:05
Località: foggia
Highscores: 0

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda baresello1 » mer nov 22, 2017 11:37


bravo , la rivalità ci deve essere , io vivo a foggia e avendo una attività non sapete come ci odiano ricordo ancora le loro facce con il mezzo sorrisino del c***o , quando abbiamo subito quel pareggio a vercelli, ragazzi datemi questa gioia :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda enzo_forza bari » mer nov 22, 2017 12:54


Conosco bene Foggia e i foggiani. Non mi piace generalizzare, ma in tanti ci odiano. Rosicano molto perché per tanti anni sono stati in Lega Pro. Io tutta questa grande cordialità da parte loro non la vedo, visto che avrebbero voluto che fallissimo. Mio padre che ormai non c'è più mi raccontava sempre delle manifestazione "D'affetto" che ci riservavano tanti anni fa. Ma non illudetevi, non è cambiata nulla, per questo voglio che il Bari batta il Foggia per dare una bella ammarezza ai suoi tifosi che tanto al ritorno, non illudetevi, ci accoglieranno a "Braccia aperte" :lol: :lol: :lol: si a pietrate :lol:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Pit

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 862
Iscritto il: mer gen 07, 2015 15:01
Località: Libertà
Highscores: 0

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda Pit » mer nov 22, 2017 13:07


Aperto il settore ospiti ai tesserati

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
soloBARI

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda Alessio76 » mer nov 22, 2017 13:55


Siamo passati da un clima da " c'è posta per te,aperta la busta( settori ospiti),siamo arrivati ai guerrieri della notte.a parte questo un solo risultato per domenica,la vittoria,per la classifica, per la goduria del derby, il resto è fuffa

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda enzo_forza bari » mer nov 22, 2017 14:32


Fosse stato per me la "Busta" non l'avrei mai aperta. Poi al ritorno mi racconterete per l'accoglienza dei fuggien...... :lol:
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

fovea

 
Messaggi: 29
Iscritto il: sab nov 18, 2017 9:30
Highscores: 0

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda fovea » mer nov 22, 2017 16:34


Nobis Bari ha scritto:
fovea ha scritto:Visto quanto letto, interpretato soggettivamente ed a seconda del fuso orario di ciascuno, tolgo il disturbo, buona continuazione e buon prosieguo di campionato.

ciao e buon derby, rispetto per il vecchio regime rossonero

Rispetto per te e per chi la pensa come te. Buon DERBY
FUGGI DA FOGGIA

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda u cheyenne » mer nov 22, 2017 16:39


Claudia Carbonara
DERBY: OK DELLA QUESTURA DI BARI PER 1300 TIFOSI DEL FOGGIA! TRASFERTA LIBERA, NON SOLO POSSESSORI DELLA TESSERA
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda 35007 » mer nov 22, 2017 20:36


enzo_forza bari ha scritto:Conosco bene Foggia e i foggiani. Non mi piace generalizzare, ma in tanti ci odiano. Rosicano molto perché per tanti anni sono stati in Lega Pro. Io tutta questa grande cordialità da parte loro non la vedo, visto che avrebbero voluto che fallissimo. Mio padre che ormai non c'è più mi raccontava sempre delle manifestazione "D'affetto" che ci riservavano tanti anni fa. Ma non illudetevi, non è cambiata nulla, per questo voglio che il Bari batta il Foggia per dare una bella ammarezza ai suoi tifosi che tanto al ritorno, non illudetevi, ci accoglieranno a "Braccia aperte" :lol: :lol: :lol: si a pietrate :lol:

Il problema é che la maggior parte di quelli che scrivono non avranno mai visto un derby con loro (che risale a circa 20 anni fa)
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda enzo_forza bari » gio nov 23, 2017 11:31


35007 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Conosco bene Foggia e i foggiani. Non mi piace generalizzare, ma in tanti ci odiano. Rosicano molto perché per tanti anni sono stati in Lega Pro. Io tutta questa grande cordialità da parte loro non la vedo, visto che avrebbero voluto che fallissimo. Mio padre che ormai non c'è più mi raccontava sempre delle manifestazione "D'affetto" che ci riservavano tanti anni fa. Ma non illudetevi, non è cambiata nulla, per questo voglio che il Bari batta il Foggia per dare una bella ammarezza ai suoi tifosi che tanto al ritorno, non illudetevi, ci accoglieranno a "Braccia aperte" :lol: :lol: :lol: si a pietrate :lol:

Il problema é che la maggior parte di quelli che scrivono non avranno mai visto un derby con loro (che risale a circa 20 anni fa)

Quoto alla grande!!. E' proprio questo il problema. Molti giovani utenti non hanno vissuto o assistito a nessun derby col Foggia. Per questo sono stati aperti argomenti da "Libro Cuore" a favore di una tifoseria molto nemica. Tra l'altro ora fanno pure gli incazzati perchè avrebbero voluto 10.000 posti :lol: Vabbè questi non vogliono solo la mano, ma anche tutto il braccio. Fosse stato per me potevano restare tranquillamente a casa, perché poi vedrete che a noi rifiuteranno la trasferta. Specialmente se dovesse esserci qualche scontro/provocazione premeditata
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7612
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda peronitrequarti » gio nov 23, 2017 11:38


enzo_forza bari ha scritto:
35007 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Conosco bene Foggia e i foggiani. Non mi piace generalizzare, ma in tanti ci odiano. Rosicano molto perché per tanti anni sono stati in Lega Pro. Io tutta questa grande cordialità da parte loro non la vedo, visto che avrebbero voluto che fallissimo. Mio padre che ormai non c'è più mi raccontava sempre delle manifestazione "D'affetto" che ci riservavano tanti anni fa. Ma non illudetevi, non è cambiata nulla, per questo voglio che il Bari batta il Foggia per dare una bella ammarezza ai suoi tifosi che tanto al ritorno, non illudetevi, ci accoglieranno a "Braccia aperte" :lol: :lol: :lol: si a pietrate :lol:

Il problema é che la maggior parte di quelli che scrivono non avranno mai visto un derby con loro (che risale a circa 20 anni fa)

Quoto alla grande!!. E' proprio questo il problema. Molti giovani utenti non hanno vissuto o assistito a nessun derby col Foggia. Per questo sono stati aperti argomenti da "Libro Cuore" a favore di una tifoseria molto nemica. Tra l'altro ora fanno pure gli incazzati perchè avrebbero voluto 10.000 posti :lol: Vabbè questi non vogliono solo la mano, ma anche tutto il braccio. Fosse stato per me potevano restare tranquillamente a casa, perché poi vedrete che a noi rifiuteranno la trasferta. Specialmente se dovesse esserci qualche scontro/provocazione premeditata

Ma se 10000 non l fascn nemmangh a fg addo' sa prsendn???con il rrn ievn palat mo non penso che cambiano le cose.avanti Bari asfaltiamoli sul campo e con la voce.
Inc 1988 vive
Cremare e la goduria mia.

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda Topazio » gio nov 23, 2017 12:00


1.Oggi leggevo sui giornali e social, che tutti si congratulavano per la vittoria nella battaglia (mediatica) a questa decisione. Quindi vuol dire che è stata una cosa positiva
2. Non si trattava ne di libro cuore, ne di amore verso i foggiani ne di altro che riguardasse questa tifoseria in particolare.
3.Si trattava di una ingiustizia nei confronti dei tifosi in generale (che sarebbe capitata anche a noi tifosi del Bari in particolare al ritorno)

Mi dispiace che i più "saggi" dall'alto della loro esperienza vissuta non l'abbiano capito.

red & white

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1180
Iscritto il: mar apr 20, 2010 17:30
Highscores: 0

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda red & white » gio nov 23, 2017 12:06


...invece non vedo l'ora di godere di qualche bella azione del Bari finalizzata in rete.
Spero che segni Galano anche se ha detto che non esulterà.
Ai Foggiani non ci penso. Stiamo caricando questa partita di enfasi inappropriata.
I valori tecnici in campo dicono che il Foggia è una squadra che non si chiude. Benissimo è l'incontro spot per il Bari che con le squadre che non si chiudono rifila tre gol a partita
Iorio dice che i Foggiani attaccano meglio ma io confido in una grande giornata di Tonucci a memoria delle dita nel c... ficcate da Necrouz agli avversari.
Forza Vecchia ed unica Stella del Sud. :love:

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16849
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda Rosencratz » gio nov 23, 2017 12:12


Topazio ha scritto:1.Oggi leggevo sui giornali e social, che tutti si congratulavano per la vittoria nella battaglia (mediatica) a questa decisione. Quindi vuol dire che è stata una cosa positiva
2. Non si trattava ne di libro cuore, ne di amore verso i foggiani ne di altro che riguardasse questa tifoseria in particolare.
3.Si trattava di una ingiustizia nei confronti dei tifosi in generale (che sarebbe capitata anche a noi tifosi del Bari in particolare al ritorno)

Mi dispiace che i più "saggi" dall'alto della loro esperienza vissuta non l'abbiano capito.


Stavo per scivere le stesse cose.

CHe i foggiani ci detestino (non solo per via del calcio ) é risaputo, Che i derby precedenti (soprattutto a Foggia) non siano mai stati una passeggiata in termni di ordine pubblico é risaputo. Peró come amanti del calcio, quello dello stadio, non possiamo che vedere con favore il fatto che vengano. Speriamo sia solo una giornata di sport, tutta l'Italia ci guarda.

Aggiugo che anche noi non abbiamo fatto una bella figura con l'agguato a Japigia un paio di anni fa.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: nik, President e 149 ospiti