spacer
     

Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda oban67 » mar nov 21, 2017 19:25


Pit ha scritto:
oban67 ha scritto:
Pit ha scritto:i foggiani, a furia di sentirsi dire quanto sono belli e meritevoli di categorie maggiori su internette, iniziano a crederci veramente. Poi, poverini, vengono da anni di serie C e fallimenti...è pure comprensibile che si esaltino: come regalare per la prima volta uno smartphone ad un cinquantenne.
Ah...eccone un altro che ritiene un cinquantenne un vecchio rincoglio*ito...
Amico caro, arriverai pure tu ad esserlo, un cinquantenne Se già non ci sei arrivato a ricoglioni*e...


mi fa piacere che la prendiate sul personale :love:
Nulla di personale. Solo difesa d'ufficio della categoria...:-)
Non chi comincia ma quel che persevera

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56725
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda 35007 » mar nov 21, 2017 19:28


Rosencratz ha scritto:Sole le bottiglie? Io ricordo anche una scarpa (l'altra gli serviva) e un ombrello. Senza parlare di Collina che non inverti il campo per il lancio d'oggetti.

Sent from my SM-A510F using Tapatalk


Esatto e quella partita l´avremmo dovuta vincere a tavolino solo che il Castel di Sangro si salvó quel giorno stesso ed il matarra evitó di fare ricorso....che culo ebbero
Ultima modifica di 35007 il mar nov 21, 2017 19:31, modificato 1 volta in totale.
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19476
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar nov 21, 2017 19:28


enzo_forza bari ha scritto:Tutta colpa del finto e falso buonismo di chi a tutti i costi ha voluto che i nostri "avversari venissero", Io sin dall'inizio ho sempre detto che se venivano bene ma se non venivano non me ne fregava nulla, per me è importante asfaltarli sul campo. Tutto questo vostro buonismo ha fatto si che l'utente foggiano si permettesse addirittura di minacciare e di sfoderare numeri tutti da verificare. Ma gli ricordo che noi abbiamo riempito tutta curva nord a Roma, quindi parliamo di oltre 11.000 undicimila tifosi. Ma da quando c'è tutto questa amore con i foggiani ? Siete mai andati a Foggia ? Comunque trattateli bene altrimenti al ritorno vi picchiano :lol: :lol: :lol:

Enzo, io sono uno di quelli che ha speso qualche parola per auspicare la revoca del divieto. Personalmente poteva trattarsi di Foggia, Lecce, Pescara, Verona o chicchesia poco importava, la mia era solo una presa di posizione tesa ad invocare il rispetto per noi tifosi tutti, al di là dei colori. Qui si dimentica che coloro che vengono trattati come minus habentes a cui si rifilano partite da vedere a Pasqua, Natale, Santo Stefano, alle 21.00 a Gennaio o alle 12.30 anche a primi di settembre al sud, coloro che vengono trattati come dei bambini a cui si impedisce di recarsi in un'altra città, sono in realtà quelli che tengono per le palle tutto questo sistema e senza i quali possono chiudere immediatamente tutto. Poi le uscite del tifoso foggiano o di altri nostri amici lasciamole perdere perchè non fanno altro che permettere di dar aria ai denti a chi ci manca di rispetto, come tifosi intendo.

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda domod86 » mar nov 21, 2017 19:28


solo qualche mese fa, amiche di luglio

Successivamente allo stadio “Teofilo Patini†di Castel di Sangro si sono verificati altri incidenti e il match amichevole tra il Foggia e il Castello 2000 è stato sospeso al 75′ per intemperanze dei tifosi rossoneri sul risultato di 5-1. Gli ultras del Foggia hanno effettuato numerosi lanci di petardi di grossa potenza, accensione di fumogeni scatenando tafferugli tra loro.

MENTALITA'

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19476
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar nov 21, 2017 19:32


oban67 ha scritto:
Pit ha scritto:
oban67 ha scritto:
Pit ha scritto:i foggiani, a furia di sentirsi dire quanto sono belli e meritevoli di categorie maggiori su internette, iniziano a crederci veramente. Poi, poverini, vengono da anni di serie C e fallimenti...è pure comprensibile che si esaltino: come regalare per la prima volta uno smartphone ad un cinquantenne.
Ah...eccone un altro che ritiene un cinquantenne un vecchio rincoglio*ito...
Amico caro, arriverai pure tu ad esserlo, un cinquantenne Se già non ci sei arrivato a ricoglioni*e...


mi fa piacere che la prendiate sul personale :love:
Nulla di personale. Solo difesa d'ufficio della categoria...:-)

Che poi, purtroppo, è veramente un attimo e ci si arriva... :D

nessun dorma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10357
Iscritto il: gio giu 05, 2008 9:36
Località: BARESE CREDULONE,PER SEMPRE BABBIONE
Highscores: 0

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda nessun dorma » mar nov 21, 2017 19:36


Cosa c’entra la categoria con la tifoseria.
Ci sono più tifoserie toste in serie C che in metà serie A.
Non è la categoria che fa la differenza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1-2-3 NESSUN DORMA OLE'

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda allievietagliatelle » mar nov 21, 2017 19:46


nessun dorma ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:
Florio ha scritto:
allievietagliatelle ha scritto:1000 biglietti dovrebbero essere concessi , niente curva sud


Io avrei preferito che invece gli fosse data la Sud, al di la dei propri colori e delle rivalità è assurdo che non si possa assistere liberamente ad una partita di calcio e come tifoso mi sarebbe piaciuto avere di fronte e numerosi i tifosi del foggia per batterli nella partita del tifo

i foggiani hanno due curve ultrà spesso in disaccordo tra loro, lo hanno dimostrato episodi di alcuni mesi fa, quindi probabilmente non danno tutta la sud temendo che scoppi un bordello tra loro e loro, altro che baresi pericolosi ... noi sono 30 anni che non facciamo disordini, ricordo solo napoli nel 90


Infatti sei rimasto agli anni 90


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ah si? e dove ci sarebbero stati questi disordini, sentiamo? per te se i baresi sono soggetti alle bombe degli avellinesi nel proprio settore, significa che sono gli artefici delle violenze? finora siamo stati sin troppo buoni con tutti, perchè sappiamo bene che se i baresi si incazzano , non ce n'è per nessuno.
PS: dimenticavo la trasferta di torino contro la juventus, quando quei bastardi cominciarono a lanciare di tutto nel nostro settore ospiti dove c'erano donne e bambini che piangevano

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda allievietagliatelle » mar nov 21, 2017 19:48


alcuni sono bravi dietro a una tastiera a vomitare le frustazioni della vita, non fate i froci col sedere altrui

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23653
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda viafiorino » mar nov 21, 2017 20:05


Un off Topic. ..anche se rivali, da segnalare l'azione dei Leccesi contro i Trapanesi a Villa San Giovanni
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

BaluardodiPuglia

 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio nov 16, 2017 23:41
Highscores: 0

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda BaluardodiPuglia » mar nov 21, 2017 21:19


Con che maglia giocherà il Bari, e di conseguenza il Foggia?

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28659
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda Luka » mar nov 21, 2017 21:23


BaluardodiPuglia ha scritto:Con che maglia giocherà il Bari, e di conseguenza il Foggia?


credo la scelta sia abbastanza obbligata, prima maglia sia per noi che per loro

BaluardodiPuglia

 
Messaggi: 8
Iscritto il: gio nov 16, 2017 23:41
Highscores: 0

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda BaluardodiPuglia » mar nov 21, 2017 21:26


Luka ha scritto:
BaluardodiPuglia ha scritto:Con che maglia giocherà il Bari, e di conseguenza il Foggia?


credo la scelta sia abbastanza obbligata, prima maglia sia per noi che per loro


Lo penso anche io, ma ho visto che recentemente il Bari ha preferito la maglia nera che obbligherebbe il Foggia a giocare in bianco

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25958
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda u'pregamuert » mar nov 21, 2017 21:31


Noto che sta scemando il buonismo nei confronti dei foggiani

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

EstremaDifesa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1787
Iscritto il: mer ott 24, 2007 10:54
Località: Altamura la Leonessa
Highscores: 0

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda EstremaDifesa » mar nov 21, 2017 21:55


u'pregamuert ha scritto:Noto che sta scemando il buonismo nei confronti dei foggiani

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

finalmente.... non se ne può più di sto finto e falso buonismo... che andassero affan..... i foggiani
BARI E SALERNO AMORE ETERNO

Sappiate amara la Bari.Sappiatela custodire e guardatela
sempre con gli occhi innamorati!!!!!!

fovea

 
Messaggi: 29
Iscritto il: sab nov 18, 2017 9:30
Highscores: 0

Re: Si va verso la revoca del divieto per i foggiani

Messaggioda fovea » mer nov 22, 2017 8:27


Visto quanto letto, interpretato soggettivamente ed a seconda del fuso orario di ciascuno, tolgo il disturbo, buona continuazione e buon prosieguo di campionato.
FUGGI DA FOGGIA

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 315 ospiti