spacer
     

Aprite gli occhi domenica

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Aprite gli occhi domenica

Messaggioda discitur » gio nov 23, 2017 17:07


[quote="mrbrown"]Hanno voluto la.bicicletta...ora pedalare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk[/quote
Spero che non succeda nulla ! Questa decisione all'italiana fa schifo e crea un pericoloso precedente nel calcio....! e' ridicolo rimangiarsi una decisione gia' presa e solo perche' lo hanno deciso 4 papocchi! i foggiani saranno in tutti i settori .....accompagnati e coperti.Addirittura arriva anche una troupe con Pio & Amedeo a prenderci per :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: ,ma questo e' l'ultimo dei problemi.......Si Hai ragione Mr. Brown...............voglio vedere se domenica dopo la partita faranno il ...............gemellaggio! ILLUSI ! noi non potremo andare al ritorno...il settore ospiti e' inagibile! pare che questa sia stata la motivazione che ha indotto i ...papocchi a rischiare.E poi Gian-burrasca..!!!!!!!! vero e' che tu starai riparato in poltrona, ma chi cxxxo ti sei messo a perorare la causa di 4 imbecilli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in bocca al lupo!

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Aprite gli occhi domenica

Messaggioda oban67 » gio nov 23, 2017 17:13


discitur ha scritto:Si Hai ragione Mr. Brown.


Come non quotarti, una volta tanto!
Braun ha sempre ragione!
Non chi comincia ma quel che persevera

domod86

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4921
Iscritto il: ven set 18, 2015 16:24
Highscores: 0

Re: Aprite gli occhi domenica

Messaggioda domod86 » gio nov 23, 2017 17:23


oban67 ha scritto:
leo93 ha scritto:
igor presidente bis ha scritto:
leo93 ha scritto:Mi sembra assurdo che in un derby abbiano permesso ai foggiani di acquistare i biglietti in altri settori,a sto punto gli davano la curva sud.

Come fai a capire che sono foggiani?
2 città vicinissime, 2 province praticamente confinanti. Una marea di foggiani residenti a BAT e Bari (provincia e città), oltre a foggiani residenti al nord!
Come fai a bloccare questo fenomeno?

Un conto è permettere ai foggiani residenti a Bari di acquistare il biglietto che ci può stare, un altro è permettere di acquistarlo ai foggiani residenti a foggia,mi sembra una decisione incomprensibile ma immagino che sotto il punto di vista della sicurezza abbiano pianificato il tutto.

Provo ad essere serio, che in questo topic suona come un insulto, e dunque un po' me ne vergogno: i residenti a Foggia andranno solo nel settore ospiti, e su questo non ci sono catzi; i foggiani non residenti potranno andare ovunque. Mo' vai a vedere che il mondo è popolato interamente da foggiani residenti fuori Foggia!
Aweee...sveglia!!!

che poi la BAT apparteneva alla provincia di bari, quindi chi è che tifa foggia in qulla provincia :scratch: :scratch: :scratch:

beppe59

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 83
Iscritto il: mer ago 12, 2009 15:45
Highscores: 0

Re: Aprite gli occhi domenica

Messaggioda beppe59 » gio nov 23, 2017 18:00


bisogna essere seri quando ci sono pericoli di questo genere. io so di certo che un gruppo d'assalto cercherà di sfondare per andare alla nord passando per la ovest. quindi io evito la sud, la ovest e la nord. mi rimane la est ... e se poi sfondano da est?
ho paura che qualche satanello si ricordi la mia faccia anche se sono passati 30 e passa anni dalla mia più bella trasferta dopo quelle nel deserto.
ho deciso rimango a casa ... fate come me i pericoli sono tanti.

ù bàar iè fòrt

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Aprite gli occhi domenica

Messaggioda oban67 » gio nov 23, 2017 18:24


beppe59 ha scritto:bisogna essere seri quando ci sono pericoli di questo genere. io so di certo che un gruppo d'assalto cercherà di sfondare per andare alla nord passando per la ovest. quindi io evito la sud, la ovest e la nord. mi rimane la est ... e se poi sfondano da est?
ho paura che qualche satanello si ricordi la mia faccia anche se sono passati 30 e passa anni dalla mia più bella trasferta dopo quelle nel deserto.
ho deciso rimango a casa ... fate come me i pericoli sono tanti.

ù bàar iè fòrt
Parole sante!!! Anche io ho avuto informazioni molto preoccupanti: pare che i foggiani ( che, ripeto, sono intorno a noi, mimetizzati ) quando si scontrano con un barese, si scindono, e quindi raddoppiano: da uno, diventano due, e così via: è una reazione a catena, e si può fermare solo con delle barre di grafite. Per chi ancora vuole andare allo stadio, se ne doti.
Da domenica pomeriggio ci sarà una nuova Chernobyl.
Io ve l'avevo detto. Poi non dite eh...
Non chi comincia ma quel che persevera

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36654
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: Aprite gli occhi domenica

Messaggioda whensundaycomes » gio nov 23, 2017 18:24


Moriremo tutti.
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7605
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Aprite gli occhi domenica

Messaggioda peronitrequarti » gio nov 23, 2017 18:31


whensundaycomes ha scritto:Moriremo tutti.

Prevedo grossi affari.
Cremare e la goduria mia.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14351
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: Aprite gli occhi domenica

Messaggioda LOCO_245 » gio nov 23, 2017 18:43


oban67 ha scritto:
beppe59 ha scritto:bisogna essere seri quando ci sono pericoli di questo genere. io so di certo che un gruppo d'assalto cercherà di sfondare per andare alla nord passando per la ovest. quindi io evito la sud, la ovest e la nord. mi rimane la est ... e se poi sfondano da est?
ho paura che qualche satanello si ricordi la mia faccia anche se sono passati 30 e passa anni dalla mia più bella trasferta dopo quelle nel deserto.
ho deciso rimango a casa ... fate come me i pericoli sono tanti.

ù bàar iè fòrt
Parole sante!!! Anche io ho avuto informazioni molto preoccupanti: pare che i foggiani ( che, ripeto, sono intorno a noi, mimetizzati ) quando si scontrano con un barese, si scindono, e quindi raddoppiano: da uno, diventano due, e così via: è una reazione a catena, e si può fermare solo con delle barre di grafite. Per chi ancora vuole andare allo stadio, se ne doti.
Da domenica pomeriggio ci sarà una nuova Chernobyl.
Io ve l'avevo detto. Poi non dite eh...



Sei allo stadio domenica o in cantiere?
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Aprite gli occhi domenica

Messaggioda oban67 » gio nov 23, 2017 18:47


LOCO_245 ha scritto:
oban67 ha scritto:
beppe59 ha scritto:bisogna essere seri quando ci sono pericoli di questo genere. io so di certo che un gruppo d'assalto cercherà di sfondare per andare alla nord passando per la ovest. quindi io evito la sud, la ovest e la nord. mi rimane la est ... e se poi sfondano da est?
ho paura che qualche satanello si ricordi la mia faccia anche se sono passati 30 e passa anni dalla mia più bella trasferta dopo quelle nel deserto.
ho deciso rimango a casa ... fate come me i pericoli sono tanti.

ù bàar iè fòrt
Parole sante!!! Anche io ho avuto informazioni molto preoccupanti: pare che i foggiani ( che, ripeto, sono intorno a noi, mimetizzati ) quando si scontrano con un barese, si scindono, e quindi raddoppiano: da uno, diventano due, e così via: è una reazione a catena, e si può fermare solo con delle barre di grafite. Per chi ancora vuole andare allo stadio, se ne doti.
Da domenica pomeriggio ci sarà una nuova Chernobyl.
Io ve l'avevo detto. Poi non dite eh...



Sei allo stadio domenica o in cantiere?
In cantiere, ovviamente.
Non chi comincia ma quel che persevera

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Aprite gli occhi domenica

Messaggioda allievietagliatelle » gio nov 23, 2017 19:09


Ci saranno foggiani anche alla nord , come accadde anni fa con dei leccesi

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23620
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: Aprite gli occhi domenica

Messaggioda viafiorino » gio nov 23, 2017 19:14


Io abito nel.Nord Italia ma non sono affatto tranquillo. .ho paura che i FoggiaNi, dopo aver sterminato domenica tutti i Baresi di Bari, facciano rastrellamenti anche tra i Baresi di.nascita ma residenti altrove1per internarli in campi di.sterminio a Zapponeta e Lucera. Sto pensando seriamente di espatriare all'Estero...
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7203
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Aprite gli occhi domenica

Messaggioda discitur » gio nov 23, 2017 19:51


35007 ha scritto:Voi i foggiani non lo conoscete proprio

Lasciali perdere.......................devono provare,poveri illusi che s e la sono menata......"QUA QUA QUA......e' che derby e' senza ....tifosi ospiti?.....accontentati............e speriamo bene! :scratch:

Higuain88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1906
Iscritto il: dom mar 02, 2014 21:12
Località: Napoli ( Bitritto Bari)
Highscores: 0

Re: Aprite gli occhi domenica

Messaggioda Higuain88 » gio nov 23, 2017 21:47


che i foggiani devono venire mica i marziani XD
__________________________________ Napoli e Bari _______________________________

un saluto agli utenti di CalcioNapoli24forum dal vostro "Alex da Bari" ... in esilio come i savoia in Portogallo aspettando la grazia. :love:

onyx69

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2958
Iscritto il: gio lug 29, 2010 18:30
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Aprite gli occhi domenica

Messaggioda onyx69 » gio nov 23, 2017 22:09


koma ha scritto:Immagine





Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Vincitore FantaPako Premium 2011-2012
Vincitore FantaPakoppa 2011-2012

" VENDEREMO I CALCIATORI, VEN-DE-RE-MO I CALCIATORI ! "
UN SALUTO A MATARRESE? VA A LAV L' CIOLE!!!

calamaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 68717
Iscritto il: dom ago 12, 2007 11:50
Località: MEDIOLANUM URBE. Memento Audere Semper. ika
Highscores: 0

Re: Aprite gli occhi domenica

Messaggioda calamaro » gio nov 23, 2017 22:14


0-0
PIERO PRESENTE

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AdriAMB, BariCatanzaro1972 e 118 ospiti