spacer
     

Bari-Foggia: il derby del cuore.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Bari-Foggia: il derby del cuore.

Messaggioda Linuccio » gio nov 23, 2017 9:42


Intere trasmissioni dedicate dedicate al divieto di trasferta per i foggiani poi revocato, telefonate strappalacrime di tifosi che invitano quasi al gemellaggio con i foggiani, improbabili opinionisti, da anni alla ricerca di visibilità da due soldi, che in tv e sui vari social dissertano di ordine pubblico quasi a volersi sostituire alle autorità o addirittura auspicano un incontro tra i rappresentanti delle due tifoserie organizzate affinchè possano "garantire" l'ordine pubblico domenica con doverosa, inevitabile e assolutamente importante smentita da parte delle due curve.
Tutti che si sono svegliati ora come se fosse il primo caso di divieto di trasferta o comunque il primo caso di ingiustificata e anticostituzionale limitazione dei diritti dei cittadini/tifosi.

Una commedia ridicola.

Detto ciò auguro buon derby a tutti i tifosi ed in particolar modo ai gruppi organizzati...ma non ai protagonisti delle pagliacciate di cui sopra.

PS. L'osservatorio prima valuta la gara ad "alto rischio di criticità" per i rapporti molto tesi tra le tifoserie. Poi l'autorizza dopo i disperati appelli di società e soloni del pallone. RAGAZZI STIAMO ATTENTI CHE STE TRAPPOLE IL MINISTERO NE HA TESE PARECCHIE AI GRUPPI ORGANIZZATI E HA FATTO STRAGI. Ad esempio...domenica, ci sono problemi? Il Ministero gode...pioggia di diffide, divieto per i prossimi cento anni di trasferta dei Baresi a Foggia e viceversa....e problema risolto una volta per tutte.
OCCHIOOOOO! Ovviamente non mi riferisco a chi queste dinamiche le conosce e sa comportarsi di conseguenza. Voglio solo che molti tifosi che vivono nel paese dei balocchi comincino ad osservare certi accadimenti con più attenzione ed uno sguardo più approfondito.

DOMENICA COMUNQUE RIEMPIAMO LO STADIO ED A PRESCINDERE DAL RISULTATO CERCHIAMO DI FARE BELLA FIGURA.
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

glaber

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1964
Iscritto il: ven mag 23, 2003 11:13
Highscores: 0

Re: BARI-FOGGIA: il derby del cuore.

Messaggioda glaber » gio nov 23, 2017 10:21


Quoto in pieno. Spiace constatare che le pagliacciate di cui sopra siano state soprattutto di parte barese.
13 dicembre 1981

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: BARI-FOGGIA: il derby del cuore.

Messaggioda u'mang » gio nov 23, 2017 10:25


hai totalmente ragione. apriamo gli occhi soprattutto noi perché siamo quelli che abbiamo da perdere più di tutti.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

newbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1271
Iscritto il: dom lug 17, 2011 13:51
Highscores: 0

Re: BARI-FOGGIA: il derby del cuore.

Messaggioda newbari » gio nov 23, 2017 10:29


Dovremmo dimostrare in questa occasione più che mai che siamo una tifoseria modello e non farci cogliere impreparati
Avanti Bari

Fratello PERONI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: sab ott 14, 2006 14:08
Località: Bari
Highscores: 0

Re: BARI-FOGGIA: il derby del cuore.

Messaggioda Fratello PERONI » gio nov 23, 2017 10:42


Alla C.A. dei cheyenne
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...

Dalla C alla Serie A!

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: BARI-FOGGIA: il derby del cuore.

Messaggioda lascrocca » gio nov 23, 2017 10:48


La cosa piu bizzarra e' che dopo la concessione del settore ospiti, i faggiani, sono ancora piu inviperiti di prima con noi baresi. Secondo una loro equazione tutta particolare, siccome lo stadio puo contenere quasi 60.000 loro dovrebbero avere 10.000 posti, e a nulla vale far cercare di capire che il settore ospiti e' per tutte le tifoserie avversarie di 1290 posti e che in una partita del genere la curva sud sara' anch'essa occupata dai nostri tifosi. Secondo loro noi abbiamo paura di loro, questo e' il motivo....
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13386
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: BARI-FOGGIA: il derby del cuore.

Messaggioda Ubares92 » gio nov 23, 2017 10:56


lascrocca ha scritto:La cosa piu bizzarra e' che dopo la concessione del settore ospiti, i faggiani, sono ancora piu inviperiti di prima con noi baresi. Secondo una loro equazione tutta particolare, siccome lo stadio puo contenere quasi 60.000 loro dovrebbero avere 10.000 posti, e a nulla vale far cercare di capire che il settore ospiti e' per tutte le tifoserie avversarie di 1290 posti e che in una partita del genere la curva sud sara' anch'essa occupata dai nostri tifosi. Secondo loro noi abbiamo paura di loro, questo e' il motivo....

Ma si, bisogna capirli...dopo 20 anni passati sui campi in terra battuta per loro è come essere arrivati sulla luna..ma d'altronde chi parla così sono solo i wagnuncelli che hanno fatto solo la C....La mia speranza è di vincere con 5 gol di scarto così da metterli a tacere fino al derby di ritorno

biancorossonell'anima

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1567
Iscritto il: sab giu 30, 2007 21:15
Località: La Bari
Highscores: 0

Re: Bari-Foggia: il derby del cuore.

Messaggioda biancorossonell'anima » gio nov 23, 2017 11:14


Linuccio, se non ho capito male, il Ministero "consiglia" ma la decisione ultima spetta alla Questura locale. La vendita dei biglietti era stata bloccata in attesa di decisione. In ogni caso, se il Ministero vuole fare "stragi" nei gruppi, il metodo lo trova comunque.
Non andartene docile in quella buona notte,
I vecchi dovrebbero bruciare e delirare al serrarsi del giorno;
Infuria, infuria, contro il morire della luce.

Linuccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9525
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:58
Località: CITTA' DI BARI- Japigia/zona "45"
Highscores: 0

Re: Bari-Foggia: il derby del cuore.

Messaggioda Linuccio » gio nov 23, 2017 11:43


Il retrofront e' abbastanza eccezionale come caso,a memoria non mi viene in mente un'altro caso simile.Il mio intento e' solo quello di invitare tutti a "leggere" questi fatti con occhi sempre critici. Certo che Ministero se vuole colpisce senza questi mezzucci ma io voglio almeno che sia evidente quanto ridicoli siano questi pagliacciamenti dell'osservatorio, del ministero, dei giornali ecc. Fa ridere proprio tutto il meccanismo di divieti, tessere ecc. Sempre piu' fallimentare su tutti I punti di vista con conseguenti ridicole chiacchiere di giornali e compagnia bella. I giornali ora tutti a difendere I diritti dei tifosi,pagliacci!
PLURIBANNATO ( IP COMPRESO )

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7190
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: Bari-Foggia: il derby del cuore.

Messaggioda discitur » gio nov 23, 2017 11:51


Linuccio ha scritto:Intere trasmissioni dedicate dedicate al divieto di trasferta per i foggiani poi revocato, telefonate strappalacrime di tifosi che invitano quasi al gemellaggio con i foggiani, improbabili opinionisti, da anni alla ricerca di visibilità da due soldi, che in tv e sui vari social dissertano di ordine pubblico quasi a volersi sostituire alle autorità o addirittura auspicano un incontro tra i rappresentanti delle due tifoserie organizzate affinchè possano "garantire" l'ordine pubblico domenica con doverosa, inevitabile e assolutamente importante smentita da parte delle due curve.
Tutti che si sono svegliati ora come se fosse il primo caso di divieto di trasferta o comunque il primo caso di ingiustificata e anticostituzionale limitazione dei diritti dei cittadini/tifosi.

Una commedia ridicola.

Detto ciò auguro buon derby a tutti i tifosi ed in particolar modo ai gruppi organizzati...ma non ai protagonisti delle pagliacciate di cui sopra.

PS. L'osservatorio prima valuta la gara ad "alto rischio di criticità" per i rapporti molto tesi tra le tifoserie. Poi l'autorizza dopo i disperati appelli di società e soloni del pallone. RAGAZZI STIAMO ATTENTI CHE STE TRAPPOLE IL MINISTERO NE HA TESE PARECCHIE AI GRUPPI ORGANIZZATI E HA FATTO STRAGI. Ad esempio...domenica, ci sono problemi? Il Ministero gode...pioggia di diffide, divieto per i prossimi cento anni di trasferta dei Baresi a Foggia e viceversa....e problema risolto una volta per tutte.
OCCHIOOOOO! Ovviamente non mi riferisco a chi queste dinamiche le conosce e sa comportarsi di conseguenza. Voglio solo che molti tifosi che vivono nel paese dei balocchi comincino ad osservare certi accadimenti con più attenzione ed uno sguardo più approfondito.

DOMENICA COMUNQUE RIEMPIAMO LO STADIO ED A PRESCINDERE DAL RISULTATO CERCHIAMO DI FARE BELLA FIGURA.

Sono perfettamente d'accordo su quello che hai scritto, io di questi cozzaloni non mi fido, Speriamo si una una giornata tranquilla sotto l'aspetto dell'ordine pubblico con una sonora vittoria per noi! Personalmente................niente stadio per moglie e figli!

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Bari-Foggia: il derby del cuore.

Messaggioda enzo_forza bari » gio nov 23, 2017 12:36


Tutto questo stucchevole buonismo, secondo me è nato per il semplice fatto che siamo primi in classifica. Forse la gioia e l'entusiasmo di essere primi ha spinto molti giovani tifosi ad aprire le porte ai nostri storici nemici calcistici che tanto godevano quando a noi le cose andavano male, salvo poi constatare che per tanti anni loro hanno giocato sui campetti di provincia. Ed è per questo che rosicano tanto.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7829
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Bari-Foggia: il derby del cuore.

Messaggioda igor presidente bis » gio nov 23, 2017 12:48


A mio parere invece è un buonismo fatto per dare entusiasmo al derby
Senza tifosi ospiti l'atmosfera sarebbe stata surreale. Niente sfottò, niente cori e divertimento verso l'opposta fazione. Non c'è nulla da fare. Il bello dello stadio è anche questo in queste partite. Sarebbe stato un Bari-Cittadella qualunque.
A mio parere il " buonismo" è dato da questo!

Non so come si comporteranno loro. Di certo però ribadisco che chi prende certe decisioni deve tenere conto della richiesta. La richiesta è di gran lunga superiore ai 1300 posti. E non regge nemmeno il discorso che noi a ritorno non avremmo potuto avere lo stesso trattamento.
Provo a spiegarmi. con 1300 posti accadrà che ( e sta già accadendo) che almeno altri 7-800 foggiani farà il biglietto in altri settori ( e ci sono dimostrazioni sui social che questo sta già accadendo) Rischiando di avere problemini di ordine pubblico. Avresti potuto CONCEDERE LA SUD , ma assegnare loro 3000-3500 tagliandi. Sbattevi i foggiani tutti insieme nei 2 petali centrali della SUD e tante belle cose. Non concedevi a loro 10 mila in quanto a ritorno non avrebbero potuto ricambiare, ma limitavi i danni non facendoli andare negli altri settori.
A ritorno avremmo avuto 1200 biglietti noi? Ok, va bene così... Tenete conto che noi avremmo 1200 biglietti contro 20.000 foggiani. Loro avrebbero avuto 3000 biglietti contro 30 mila ( e forse piu) Baresi.
Per me sarebbe stata la soluzione più logica. Ma hanno deciso così e così sia!
Personalmente a me fa piacere vengano, non per altro per un sano sfottò da derby! Spero solo che le autorità abbiano tenuto conto delle perplessità de me e da tanti altri esposte dato che i petali della sud e della est a ridosso del settore ospiti saranno pieni zeppi di foggiani! :wink:
BARI MERITA RISPETTO!

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Bari-Foggia: il derby del cuore.

Messaggioda enzo_forza bari » gio nov 23, 2017 13:08


Non saranno solo 1300 tifosi che verranno da Foggia. A dare entusiasmo ai noi tifosi è bastata la vittoria a Novara e il primato in classifica. Io sinceramente avrei preferito uno stadio pieno si, ma di solo Baresi. Tanto al ritorno la trasferta per come la penso io ci verrà vietata. E non solo quella. Con uno stadio pieno di Baresi non si correva il rischio di qualche provocazione che certamente poi porterà al divieto in trasferta.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: Bari-Foggia: il derby del cuore.

Messaggioda mrbrown » gio nov 23, 2017 13:15


Tutto giusto linù però almeno una delle scene più goliardiche mi auguro succeda.
Gol foggia o bari e 7/8 tifosi della sud che fingono di invadere settore ospiti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7829
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: Bari-Foggia: il derby del cuore.

Messaggioda igor presidente bis » gio nov 23, 2017 13:18


mrbrown ha scritto:Tutto giusto linù però almeno una delle scene più goliardiche mi auguro succeda.
Gol foggia o bari e 7/8 tifosi della sud che fingono di invadere settore ospiti

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk



Si vabbù, ma facciamo che sia gol bari!
BARI MERITA RISPETTO!

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 215 ospiti