spacer
     

Grosso non ha scusanti, oggi ha perso lui.

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: Grosso non ha scusanti, oggi ha perso lui.

Messaggioda dareios » sab dic 16, 2017 20:25


KLAS INGESSON ha scritto:
dareios ha scritto:
polpopazzo ha scritto:
dareios ha scritto:non si è trattato di 3 autogol, ma ti invito a rivedere i momenti decisivi del match: sull' 1-2 sciagurato retropassaggio di improta da metà campo (i retropassaggi sono caratteristici del gioco grossolano) che diventa assist per un perugino che solo davanti al portiere vine miracolosamente anticipato da sabelli. Subito dopo, punizione per noi, Galano crossa nel mezzo e invece il cross si trasforma in una parabola che sorprende il portiere, 1-3 per noi e tutti a casa? ancora no, subito dopo un perugino scarta anche micai e a porta vuota sbaglia... vedi tu...


Scusami Dareios, rispetto i tuoi pareri, specialmente quelli su Grosso, ma sbagli se parli solo di episodi, la cosa positiva è che la squadra ha reagito e questo mi fa ben ben sperare piú il futuro.


Massimo rispetto anche per le tue opinioni e di quelle degli altri amici biancorossi; ho citato gli episodi che a mio parere hanno deciso il risultato. Ma se parliamo di gioco in generale, dovrei dire che a mio parere grosso ha giocato da vero catenacciaro dopo essere passato in vantaggio. Poi ci sta che nel fango di perugia i nostri abbiano giocato con maggiore determinazione, ci sta che il ritorno del 433 sia stato proficuo, ma da qui a dire che abbiamo giocato bene ce ne corre.


Ma storicamente in quali stagioni e per quanti anni il Bari ha giocato gran calcio champagne? Su quasi 110 anni possiamo dire forse 3 anni? Quello di Catuzzi, poi di Conte e il primo anno di Ventura? Va bene puntare in alto e al meglio, ma vista la nostra storia non ci possiamo permettere di fare gli schizzinosi con questo Bari di Grosso che sta comunque proponendo un gioco che non si vedeva da anni. Il gioco arriva, anche i risultati e pure la classifica (siamo secondi!!!!!) e noi che facciamo? Eh, si potrebbe giocare meglio... Non sono soddisfatto del gioco... E al primo errore sono sempre fucilate. Ma a cosa siamo stati abituati? Al calcio degli altri evidentemente perché se confronto i "Bari" questo è tra i più belli.
Possiamo permetterci di non essere già contenti di questo? No. Con la nostra storia, no.


Capisco quello che vuoi dire, caro Klas, ma tu cerca di capire me: non basta tornare in A (ho giurato a me stesso che non esulterò più per una promozione, ne ho viste fin troppe) e fare da sparring partner alle strisciate di 'sta minkia; ho il terrore di riascoltare un cazzabubbolo di perinettolo che mi viene a dire, quando siamo quarti in classifica in A, che lui si aspetta un giusto ridimensionamento di 'sta minkia. Ho vissuto tutti e 37 gli anni dei matarri, ho visto allenatori come fiaschetti rovinare Bari potenzialmente fortissimi, ho visto catenacci di ogni genere. Sono stufo. E penso che lo siano tutti coloro che, come me, hanno contestato per 37 anni la politica ricottara dei matarri e il gioco catenacciaro di tanti allenatori.
La storia ci ha insegnato molte cose, ricadere negli stessi errori è da stupidi, specialmente per chi ha qualche anno in più.
Conclusione: contento per il risultato di oggi, ma vorrei un Bari che se la giocasse sempre e cmq contro chiunque, in serie B come in serie A.
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56728
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Grosso non ha scusanti, oggi ha perso lui.

Messaggioda 35007 » sab dic 16, 2017 20:27


Oggi hanno tirato fuori i koglioni,non hanno dormito come a chiavari. Il perugia veniva da una serie positiva e non era facile vincere...oltretutto in casa loro,la preoccupazione perenne è la difesa che è a dir poco agghiacciante. Per fortuna la sosta è vicina,stringiamo i denti e speriamo di battere il parma che mi sta sul kazzo non poco
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

UBE'FEAVV

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1535
Iscritto il: mer lug 23, 2014 13:48
Località: TERMOLI
Highscores: 0

Re: Grosso non ha scusanti, oggi ha perso lui.

Messaggioda UBE'FEAVV » sab dic 16, 2017 20:46


Parma, ma che palle, siamo stati bene due anni senza prendere mazzate... speriamo di smontarli e tritarli
U BAR E' FORT E A VA VENG!

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Grosso non ha scusanti, oggi ha perso lui.

Messaggioda oban67 » sab dic 16, 2017 20:59


UBE'FEAVV ha scritto:Parma, ma che palle, siamo stati bene due anni senza prendere mazzate... speriamo di smontarli e tritarli
Ma vi rendete conto che questi discorsi sono da decerebrati? La tradizione, le sconfitte del passato, e tutte se menate...
Il Parma di Guidolin, o di Sacchi, o di chicchessia, era un'altra squadra! Come fate ad andare dietro a se cagate???
Non chi comincia ma quel che persevera

dareios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8196
Iscritto il: sab feb 22, 2003 4:03
Località: roma
Highscores: 0

Re: Grosso non ha scusanti, oggi ha perso lui.

Messaggioda dareios » gio dic 21, 2017 22:54


oggi non ha perso la partita, ma un po' di faccia... forse...
PER UN GRANDE BARI: MATARRESE VATTENE
La proprietà è un furto, la multiproprietà è un multifurto: DE LAURENTIIS VATTENE

«un uomo deve sempre lottare per le proprie idee; se non lo fa è perché o non valgono niente le sue idee o non vale niente lui» (Ezra Pound)

Almiron: "Una grande? Spero di far diventare grande il Bari" (15.09.2010)

ADESPOTI SI VINCE

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9007
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: Grosso non ha scusanti, oggi ha perso lui.

Messaggioda Primalvoid » gio dic 21, 2017 23:24


Ci sono delle multe per le sovrapposizione dei terzini? e' per questo che non ne facciamo? poi, al duecentesimo passaggio indietro o in orizzontale vinciamo un premio? le verticalizzazioni sono punite col carcere? la punta aggiuntiva contro una difesa coriacea puo' essere inserita solo dopo l'85esimo?

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Ubares92 e 275 ospiti