spacer
     

Sapete QuanteTrasferte abbiamo chiuso con laPorta imbattuta?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50053
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Sapete QuanteTrasferte abbiamo chiuso con laPorta imbatt

Messaggioda Pino » gio dic 14, 2017 18:57


Nell'anno in corso (2017) in una sola (finora) occasione la porta è rimasta inviolata in trasferta: 25 aprile 2017, Salernitana-Bari 0-0.

Nelle restanti 18 trasferte ha subito 36 reti con una media di 2 gol a partita. :uazz:

Nel 2016 le trasferte furono 21. Il Bari subì 23 reti, la porta rimase inviolata in 7 occasioni.

Nel 2015 le trasferte furono in totale 20. Il Bari subì 28 reti con la porta rimasta inviolata in 6 occasioni.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Sapete QuanteTrasferte abbiamo chiuso con laPorta imbatt

Messaggioda Alessio76 » gio dic 14, 2017 21:10


:uazz:

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13184
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Sapete QuanteTrasferte abbiamo chiuso con laPorta imbatt

Messaggioda biancorossoeavast » gio dic 14, 2017 22:28


VI VOGLIAMO CATTIVI SABATO!!!
tanto non capirai...

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56732
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Sapete QuanteTrasferte abbiamo chiuso con laPorta imbatt

Messaggioda 35007 » ven dic 15, 2017 10:50


raffaele lar ha scritto:io tutta sta supremazia del novara e tiri pericolosi non li ricordo....solo nel secondo tempo hanno avuto qualche occasione interessante ( ma era ovvio, stavano perdendo)....

Infatti,forse fastrider avrà visto un'alta partita :scratch:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18524
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Sapete QuanteTrasferte abbiamo chiuso con laPorta imbatt

Messaggioda grande fratello » ven dic 15, 2017 11:07


Il Novara ne ha avute molte di occasioni, però abbiamo vinto noi, a differenza di La Spezia, dove abbiamo perso subendo sicuramente molto meno. Questo é il calcio e la componente fortuna é sicuramente molto piú rilevante di quanto pensano in molti

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Sapete QuanteTrasferte abbiamo chiuso con laPorta imbatt

Messaggioda fastrider » ven dic 15, 2017 11:09


35007 ha scritto:
raffaele lar ha scritto:io tutta sta supremazia del novara e tiri pericolosi non li ricordo....solo nel secondo tempo hanno avuto qualche occasione interessante ( ma era ovvio, stavano perdendo)....

Infatti,forse fastrider avrà visto un'alta partita :scratch:


I numeri non mentono.

Poi non ho detto che ci hanno dominato, ma che abbiamo rischiato più volte di prendere gol, e se lo abbiamo preso solo al 92esimo è stato solo un caso.

Per dire abbiamo subito molto ma molto meno a Salerno, dove abbiamo preso 2 gol, che non a Novara dove ne abbiamo preso solo 1.
Negare che in quella partita siamo stati leggermente fortunati (come siamo stati sfortunati in altre) significa avere le banane agli occhi.
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56732
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Sapete QuanteTrasferte abbiamo chiuso con laPorta imbatt

Messaggioda 35007 » ven dic 15, 2017 12:04


Si ma tu hai parlato di ben 9 occasioni da gol,io ho visto solo tiri da fuori area ed un paio di occasioni buone non sfruttate ma anche noi la partita la potevamo chiudere subito se Galano non avesse sbagliato a porta vuota
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

lacrimeamare

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7626
Iscritto il: lun ago 02, 2010 9:04
Highscores: 0

Re: Sapete QuanteTrasferte abbiamo chiuso con laPorta imbatt

Messaggioda lacrimeamare » ven dic 15, 2017 12:41


a Perugia si perde
ma mi do giusto una chance di vittoria dello 0,007% giusto perché su Sky non sarà Tamborra a fare la telecronaca
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Sapete QuanteTrasferte abbiamo chiuso con laPorta imbatt

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven dic 15, 2017 12:53


fastrider ha scritto:
35007 ha scritto:
raffaele lar ha scritto:io tutta sta supremazia del novara e tiri pericolosi non li ricordo....solo nel secondo tempo hanno avuto qualche occasione interessante ( ma era ovvio, stavano perdendo)....

Infatti,forse fastrider avrà visto un'alta partita :scratch:


I numeri non mentono.

Poi non ho detto che ci hanno dominato, ma che abbiamo rischiato più volte di prendere gol, e se lo abbiamo preso solo al 92esimo è stato solo un caso.

Per dire abbiamo subito molto ma molto meno a Salerno, dove abbiamo preso 2 gol, che non a Novara dove ne abbiamo preso solo 1.
Negare che in quella partita siamo stati leggermente fortunati (come siamo stati sfortunati in altre) significa avere le banane agli occhi.

Ma fortunati di che?!!! Due goal fatti più un terzo che era più facile metterlo dentro che sbagliarlo (Galano), il loro unico goal al 97simo con 5 minuti di recupero dati.!...già il fatto che tu scriva 92simo... Non ricordo loro pali o traverse o salvataggi sulla linea da parte nostra. Ma di che parliamo? O ci piace fare gli splendidi per non far vedere che ragioniamo da tifosi? Mi sa che spesso perdete obiettività dall'altro verso.
Scusami eh ma l'atteggiamento di molti qui su è davvero irritante, a parte i troll che non meritano risposta.

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: Sapete QuanteTrasferte abbiamo chiuso con laPorta imbatt

Messaggioda fastrider » ven dic 15, 2017 13:00


Invece ci sono proprio due salvataggi sulla linea, uno di gyomber al primo tempo e uno di micai nel secondo.

Capisco essere tifosi, ma le partite sono oggettive, se non ci credete, andatevela a rivedere ora, senza l'ansia e l'adrenalina che si sente quando la si vede in diretta
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56732
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: Sapete QuanteTrasferte abbiamo chiuso con laPorta imbatt

Messaggioda 35007 » ven dic 15, 2017 13:04


NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Sapete QuanteTrasferte abbiamo chiuso con laPorta imbatt

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven dic 15, 2017 14:11


35007 ha scritto:

Ma che partita ha visto? Cosa da pazzi! E avevo dimenticato ilcolpo di testa di cisse più pericoloso di tutte le loro palle goal.

facciawestern

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2683
Iscritto il: lun dic 01, 2008 16:44
Highscores: 1

Re: Sapete QuanteTrasferte abbiamo chiuso con laPorta imbatt

Messaggioda facciawestern » ven dic 15, 2017 14:45


pino, tu che sei il re delle statistiche, a proposito di novara ti chiedo: quando mai, se mai è successo, una squadra non dilettante ha segnato nel... ecco, recupero del recupero del recupero (come maniero a novara: accordato un minuto di recupero aggiuntivo, la partita doveva finire al 96', ma si è protratta oltre il recupero del recupero in quello che, horribile dictu et auditu et scriptu, è stato a tutti gli effetti un recuperino del recupero del recupero)? :smoke:

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19495
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Sapete QuanteTrasferte abbiamo chiuso con laPorta imbatt

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven dic 15, 2017 17:59


facciawestern ha scritto:pino, tu che sei il re delle statistiche, a proposito di novara ti chiedo: quando mai, se mai è successo, una squadra non dilettante ha segnato nel... ecco, recupero del recupero del recupero (come maniero a novara: accordato un minuto di recupero aggiuntivo, la partita doveva finire al 96', ma si è protratta oltre il recupero del recupero in quello che, horribile dictu et auditu et scriptu, è stato a tutti gli effetti un recuperino del recupero del recupero)? :smoke:

Solo a noi...

Nanowar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: lun lug 04, 2011 10:00
Highscores: 0

Re: Sapete QuanteTrasferte abbiamo chiuso con laPorta imbatt

Messaggioda Nanowar » ven dic 15, 2017 20:16


Se avesi saputo che col palermo giocava in porta de Lucia avrei giocato 2 fisso, che stava a 3.70 , se torna Micai il rumeno penso che una parata la fà, sempre che Capriatossi non si facci circuire dal nord-coreano.
Travesti argentino engravida a amiga para se tornar mãe.

Cane infame leccese denuncia pure.....sono un rompicoglioni e i miei fratelli si chiamano Bobby Sands, Ray McCreesh, Francis Hughes, Tom McElwee, Martin Hurson e Patsy O'Hara...

"Il Che e Gesù sarebbero andati d'accordo, ma sta attento: io non sono comunista, per quanto sia fedele al calcio di una volta. Voglio dire: per me il numero 7 è l'ala destra e l' 11 è l'ala sinistra."

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 239 ospiti