spacer
     

***Perugia-Bari commenti post partita***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18487
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda Tuco » sab dic 16, 2017 20:01


Il Bari ha vinto da quasi 3 ore e nessuno apre il consueto topic...

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda oban67 » sab dic 16, 2017 20:05


Topic inutile. Non abbiamo neanche pareggiato. Di cosa si dovrebbe parlare? Cosa si dovrebbe dire a Grosso? Che non ha sbagliato? Meglio aspettare la prossima sconfitta.
Tanto ci sarà.
Non chi comincia ma quel che persevera

chewing cum

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4221
Iscritto il: mer apr 02, 2014 20:29
Località: RAIN DOG
Highscores: 0

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda chewing cum » sab dic 16, 2017 20:14


mi avete preceduto di poco ma solo perchè avevo i termosifoni ancora spenti.....
vittoria a culo,perugia poca cosa,galano inviso allo spogliatoio e grosso dispiaciuto per aver vinto nella "sua" perugia.....
assurdo poi che basha finisca il match con la maglia pulita mentre io mi sono sporcato il pantajazz solo a guardarla....
cobra,aliante.allievi aiutatemi voi che da solo non ce la posso fare....

35007

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 56646
Iscritto il: sab apr 19, 2003 3:56
Località: Desde las montañas del sureste mexicano
Highscores: 0

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda 35007 » sab dic 16, 2017 20:14


Oggi ho visto un Bari con più carattere anche se nella prima frazione abbiamo sofferto. Comunque la difesa è da film dell'horror...neanche in terza categoria ho visto degli errori così madornali. Sabelli ottimo,Micai ritrovato e Galano sempre più imprenscindibile...speriamo di fare un'altra vittoria,a gennaio urgono rinforzi per il reparto arretrato. Se penso come il palermo ha vinto a culo mi rode il fegato...non c'è nessuna squadra ammazzacampionato per il momento,è una B molto equilibrata
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2007
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda Ludo45 » sab dic 16, 2017 20:16


X Checchofrancesco che qualche giorno fa' aveva parlato di 3 sconfitte sicure: se ci sei batti un colpo.
Però ricorda che le stronz... hanno la gambe come le bugie: corte anzi cortissime.

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14441
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda DOCCE&GABBANA » sab dic 16, 2017 20:18


Forse non avete notato che si scrive sempre.meno...durante la settimana vedo up posts surreali che in molti casi non c'entrano nemmeno con il Bari

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda allievietagliatelle » sab dic 16, 2017 20:20


Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Chissà i 6 presi in 7 giorni hanno dato una lezione alla squadra

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18487
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda Tuco » sab dic 16, 2017 20:21


Il mio dubbio era sulla capacita di fare "battaglia" e ammetto che mi hanno positivamente sorpreso.L'abbiamo vinta da squadra nel senso piu pieno del termine e direi che almeno a sto giro tutte le legittime discussioni tattico/tecniche passano in secondo piano.

Barimylife

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 455
Iscritto il: dom ago 10, 2014 19:07
Highscores: 0

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda Barimylife » sab dic 16, 2017 20:24


Una settimana di m****, lo ammetto non ci speravo oggi, mi hanno addrizzato la giornata lavorativa di domani (mattina e notte), ma onest , non voglio manco sapere chi ha fatto quel retro passaggio killer sul salvataggio di Sabelli avessero segnato a quest’ora mi stavo piangendo un 55 pollici... e speriamo che questo Natale e capodanno non ci facciano andare di traverso il capitone... comunque 90 minuti di intensità non li avevo mai visti questa stagione ci hanno messo cuore e orgoglio dopo le due sconfitte....bravi...

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda johnnyUK » sab dic 16, 2017 20:24


La convincente e sospirata vittoria fuori casa, le condizioni pietose del campo e qualche aiutino della dea bendata (finalmente :yeah: ) inducono a limitare i commenti ma sarebbe un grosso errore non ammettere che i problemi ci sono e che vanno ancora risolti.
Prendiamoci questi altri preziosissimi punti, prendiamo atto dell'atteggiamento piu' battagliero della squadra, ma guai se giocatori e tifosi ora si adagiassero o pensassero di nuovo che siamo una grande squadra :wink: Ogni volta che lo abbiamo fatto siamo stati riportati sulla terra :oops:

igor presidente bis

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7829
Iscritto il: dom set 12, 2010 17:09
Località: Pescara
Highscores: 0

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda igor presidente bis » sab dic 16, 2017 20:27


Ottima vittoria che ci fa rifiatare.
Squadra un po schiacciata fino al gol di nenè. Mettendo da parte il tentativo NORMALE del perugia di schiacciarci per recuperare, partita gestita bene considerato anche il campo di mer.da in cui giocavamo! Abbiamo preso un gol con la difesa che dormiva, al contrario sul 2-1 tello ha fatto un cross meraviglioso...

il male e il bene di questa squadra racchiuse in 2 azioni!
Ora sotto col Parma. Vinciamo e arriviamo a gennaio in condizione di fare un mercato che miri al massimo!
BARI MERITA RISPETTO!

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6041
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda johnnyUK » sab dic 16, 2017 20:28


Tuco ha scritto:Il mio dubbio era sulla capacita di fare "battaglia" e ammetto che mi hanno positivamente sorpreso.L'abbiamo vinta da squadra nel senso piu pieno del termine e direi che almeno a sto giro tutte le legittime discussioni tattico/tecniche passano in secondo piano.


Credo che sia doveroso anche sottolineare come il gioco del Bari sia stato a tratti anche piacevole considerando che quel terreno maledettamente scivoloso era tutt'altro che congeniale al modo in cui giochiamo.

Elbunito

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1970
Iscritto il: sab gen 24, 2009 2:06
Località: Noicàttaro
Highscores: 0

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda Elbunito » sab dic 16, 2017 20:31


Vittoria molto ma molto pesante che spero ridia coraggio alla squadra e sopratutto l'aiuto necessario a capire che ha un enorme potenziale che molte volte, purtroppo, non viene espresso.
I 3 punti con il Parma sarebbero fantastici :think: :think:

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5344
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda fastrider » sab dic 16, 2017 20:37


igor presidente bis ha scritto:Ottima vittoria che ci fa rifiatare.
Squadra un po schiacciata fino al gol di nenè. Mettendo da parte il tentativo NORMALE del perugia di schiacciarci per recuperare, partita gestita bene considerato anche il campo di mer.da in cui giocavamo! Abbiamo preso un gol con la difesa che dormiva, al contrario sul 2-1 tello ha fatto un cross meraviglioso...

il male e il bene di questa squadra racchiuse in 2 azioni!
Ora sotto col Parma. Vinciamo e arriviamo a gennaio in condizione di fare un mercato che miri al massimo!


Igor finalmente i pescaresi sono tornati a marcire nei bassifondi, dove storicamente sono sempre stati.
Prenditi le tue rivincite mi raccomando :D
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5795
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda CINGHIO » sab dic 16, 2017 20:47


Considerate che il Perugia è una Delle squadre che ha segnato di più fino ad ora.
Quindi un po'di sofferenza in difesa ci stava.
Tuttavia devo dire che tolte un paio di situazioni nei primi 15 minuti, nel primo tempo non abbiamo subito altro oltre al gol, evidente errore di marcatura di Marrone.
Nel secondo tempo era normale subire la pressione essendo la squadra di casa in svantaggio. Eppure ricordo solo confusione da parte del Perugia, certo non azioni limpide e questo per merito nostro.
L'unico neo è che non riusciamo a ripartire in contropiede perché davanti Nene aveva finito a benzina, infatti l'avrei cambiato con Kozak molto prima.
La sostituzione di Galano, in vista di giovedì, invece è stata una mossa intelligente, semplicemente avrei ulteriormente infoltito il centrocampo.
Comunque in barba ai menagramo che già speravano in 3 punti in 3 partite, abbiamo vinto.
Ora col Parma serve una partita di grande concentrazione considerando che è una nostra bestia nera.
Poi a Carpi, servirà una prova maiuscola degli attaccanti considerato che è una squadra che subisce pochissimi gol.

Prossimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 74 ospiti