spacer
     

***Perugia-Bari commenti post partita***

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

alpha tauri

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: lun nov 16, 2015 12:07
Località: 1000 km da Bari
Highscores: 0

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda alpha tauri » sab dic 16, 2017 20:54


Forza Bari :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:
Onestamente non pensavo che vincesse MA CI CREDEVO :festa: :love:
Comunque bari insuperabile, perchè il perugia si è accontentato delle briciole :yeah: :yeah: :yeah:
Non esistono donne che siano peggiori delle altre.HENRI DE REGNIER 1864-1936
Molti desiderano ammazzarmi. Molti desiderano fare un’oretta di chiacchiere con me. Dai primi mi difende la legge.KARL KRAUS,SPRUCHE UND WIDERSPRUCHE,1909.
LEGGE DI MURPHY
Se qualcosa può andar male,lo farà.
Il vero nemico non ti lascia mai. STANISLAW J.LEW ,Pensieri spettinati,Milano,1984.

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda oban67 » sab dic 16, 2017 20:55


CINGHIO ha scritto:Considerate che il Perugia è una Delle squadre che ha segnato di più fino ad ora.
Quindi un po'di sofferenza in difesa ci stava.
Tuttavia devo dire che tolte un paio di situazioni nei primi 15 minuti, nel primo tempo non abbiamo subito altro oltre al gol, evidente errore di marcatura di Marrone.
Nel secondo tempo era normale subire la pressione essendo la squadra di casa in svantaggio. Eppure ricordo solo confusione da parte del Perugia, certo non azioni limpide e questo per merito nostro.
L'unico neo è che non riusciamo a ripartire in contropiede perché davanti Nene aveva finito a benzina, infatti l'avrei cambiato con Kozak molto prima.
La sostituzione di Galano, in vista di giovedì, invece è stata una mossa intelligente, semplicemente avrei ulteriormente infoltito il centrocampo.
Comunque in barba ai menagramo che già speravano in 3 punti in 3 partite, abbiamo vinto.
Ora col Parma serve una partita di grande concentrazione considerando che è una nostra bestia nera.
Poi a Carpi, servirà una prova maiuscola degli attaccanti considerato che è una squadra che subisce pochissimi gol.
Sul cambio di Nenè, da anticipare, sono d'accordo. Anche a ne è sembrato spompato. Solo per quello, poiché aveva fatto un lavoro egregio, e un bel gol ( 90% merito della palla di Tello, s'intende).
Non chi comincia ma quel che persevera

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3228
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda checcofrancesco » sab dic 16, 2017 20:56


Che questa vittoria non sia solo un contentino per dimostrare che si è usciti dalla crisi di fine novembre.

Adesso fuori le palle in casa contro il Parma.

Che dimostrino, come il tifoso vuole e spera, che questa squadra è convinta di poter competere per i primissimi posti.

Ci vuole continuità, e se proprio non si può vincere è sempre meglio pareggiare che perdere...come purtroppo è invece maldestramente accaduto contro Entella e Palermo.
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

Bruce Willis

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2679
Iscritto il: sab ott 22, 2011 11:29
Località: madonnella
Highscores: 0

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda Bruce Willis » sab dic 16, 2017 21:19


A Gennaio bisogna far qualcosa in difesa non si può andare avanti così almeno un difensore centrale forte e rapido . Con il Parma non bisogna sbagliare .

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3934
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda dettonicola » sab dic 16, 2017 21:36


Volendo tagliare con L accetta mi sembra che vinciamo con le piccole e perdiamo con le grandi ... però i tre punti oggi hanno un peso importantissimo per come sono venuti e per il momento che la squadra stava vivendo .. ora continuità soprattutto nell atteggiamento ...
p.s. Grosso ma perché non “vedi” più Petriccione..??

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda Harlan » sab dic 16, 2017 21:47


DOCCE&GABBANA ha scritto:Forse non avete notato che si scrive sempre.meno...durante la settimana vedo up posts surreali che in molti casi non c'entrano nemmeno con il Bari
Bravo, notato la stessa cosa. Il fatto però che la gente "normale" scriva sempre meno nonostante il secondo posto in classifica è secondo me segno di maturità: parlare troppo non serve e spesso porta pure sfiga!

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda lascrocca » sab dic 16, 2017 22:01


dettonicola ha scritto:Volendo tagliare con L accetta mi sembra che vinciamo con le piccole e perdiamo con le grandi ... però i tre punti oggi hanno un peso importantissimo per come sono venuti e per il momento che la squadra stava vivendo .. ora continuità soprattutto nell atteggiamento ...
p.s. Grosso ma perché non “vedi” più Petriccione..??


Perche non ha giocato!
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda Ludo45 » sab dic 16, 2017 22:06


checcofrancesco ha scritto:Che questa vittoria non sia solo un contentino per dimostrare che si è usciti dalla crisi di fine novembre.

Adesso fuori le palle in casa contro il Parma.

Che dimostrino, come il tifoso vuole e spera, che questa squadra è convinta di poter competere per i primissimi posti.

Ci vuole continuità, e se proprio non si può vincere è sempre meglio pareggiare che perdere...come purtroppo è invece maldestramente accaduto contro Entella e Palermo.

Guarda che non ho dimenticato che pochi giorni fa avevi scritto di sconfitta sicura.
E che poi ti saresti accontentato di 3 punti nelle ultime 3 partite.
Che putta...ta dici adesso?

1baresealyon

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22261
Iscritto il: lun ott 31, 2005 22:04
Località: Nizza
Highscores: 0

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda 1baresealyon » sab dic 16, 2017 22:08


io ho visto kozak muoversi abbastanza bene e voi?...certo il nené di oggi non si puo' togliere

Envoyé de mon PRA-LX1 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7606
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda peronitrequarti » sab dic 16, 2017 22:10


Andiamo A comandar
Cremare e la goduria mia.

mrbrown

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 53440
Iscritto il: mer giu 03, 2009 16:49
Highscores: 2

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda mrbrown » sab dic 16, 2017 22:15


chewing cum ha scritto:mi avete preceduto di poco ma solo perchè avevo i termosifoni ancora spenti.....
vittoria a culo,perugia poca cosa,galano inviso allo spogliatoio e grosso dispiaciuto per aver vinto nella "sua" perugia.....
assurdo poi che basha finisca il match con la maglia pulita mentre io mi sono sporcato il pantajazz solo a guardarla....
cobra,aliante.allievi aiutatemi voi che da solo non ce la posso fare....
Ahahaha
Stupendo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.

wilcrudo

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 256
Iscritto il: lun lug 18, 2005 18:36
Località: Bari - San Paolo
Highscores: 0

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda wilcrudo » sab dic 16, 2017 23:07


Sono felicissimo per la vittoria ed i 3 punti fuori casa, però ho visto troppi errori gravi in difesa ed in fase difensiva. Una nota positiva è stata la partita di Sabelli. Quell'intervento in scivolata in difesa è stato determinante per portare a casa la vittoria.

mik287

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 335
Iscritto il: gio feb 27, 2003 21:14
Località: Perugia
Highscores: 0

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda mik287 » sab dic 16, 2017 23:11


Abito a Perugia dal '93 e per la quarta volta (dopo Osmanovsky, Masinga, Daniel Anderson e Scaglia - ero assente al rigore nel recupero di Maniero -, oggi devo ringraziare Galano e Nené) torno a casa dal Renato Curi felice e consapevole della bella settimana che passerò in mezzo ai perugini sia sul lavoro che presso l'Associazione Sportiva Dilettantistica in cui faccio l'allenatore di settore giovanile. Concordo sul fatto che in trasferta, per la prima volta in campionato, abbiamo disputato una gara con il giusto approccio propositivo per tutti i 90 minuti, pur subendo in alcuni frangenti la pressione di una squadra che in fin dei conti tra le mura amiche aveva in precedenza seppellito di gol squadre come Carpi, Pescara e Parma, uscendo sconfitta solo nel periodo di crisi nera che aveva determinato il declino in classifica ed il cambio dell'allenatore. Fino ad oggi ero stato abbastanza critico sul fatto che il Bari regalasse regolarmente il primo tempo all'avversario di turno, specie in trasferta; forse solo a Salerno avevamo iniziato meglio per poi perderci nella fase centrale della partita! Oggi no! La Bari mi è piaciuta, ripeto, anche soffrendo in vari frangenti... Ci sono, è vero, delle "dormite" difensive, una delle quali è costata il gol di Di Carmine, che con un briciolo di fortuna (come nell'occasione del grande salvataggio di Sabelli oppure quando si era sullo 0 a 0) stavolta siamo riusciti a neutralizzare. Ma nel complesso dico VITTORIA MERITATA!!! GRANDE BARI, GRAZIE PER AVERMI REGALATO ANCORA UNA VOLTA UNA SETTIMANA DA RE QUI A PERUGIA!
biancorosso in ogni dove

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19449
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab dic 16, 2017 23:38


Tuco ha scritto:Il Bari ha vinto da quasi 3 ore e nessuno apre il consueto topic...

Ha vinto, chi lo deve aprire?

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19449
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: ***Perugia-Bari commenti post partita***

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab dic 16, 2017 23:39


chewing cum ha scritto:mi avete preceduto di poco ma solo perchè avevo i termosifoni ancora spenti.....
vittoria a culo,perugia poca cosa,galano inviso allo spogliatoio e grosso dispiaciuto per aver vinto nella "sua" perugia.....
assurdo poi che basha finisca il match con la maglia pulita mentre io mi sono sporcato il pantajazz solo a guardarla....
cobra,aliante.allievi aiutatemi voi che da solo non ce la posso fare....

Dimentichi che i perugini si sono venduti la partita

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 127 ospiti

cron