spacer
     

Le prossime 7 partite sono da incubo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

saverio67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 26704
Iscritto il: ven giu 27, 2003 13:22
Località: Rione S. Cataldo
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda saverio67 » dom dic 17, 2017 19:00


Le prime 5 della classifica attuale comprendono Palermo e Bari. Non credo che nelle prossime 7 partite affronteremo Palermo e noi stessi. Il Carpi è indietro di 3 punti rispetto alla zona play off. Se loro sono in corsa per i play off allora Salernitana e Spezia cosa fanno? Il Cesena sta 1 punto sopra i play out. Se è un incubo affrontare il Cesena, perché sminuisci la vittoria sul Perugia che in classifica sta meglio? Per una volta che stiamo bene in classifica, forse sono gli altri che devono avere gli incubi prima della partita con noi.

Pensa che oggi ho passato una domenica serena. Pensavo di averne motivo. Scopro che avrei dovuto avere gli incubi. E a dicembre 2013 che dovevo fare, prendere i barbiturici?

I tifosi delle altre squadre si bullano per una semplice vittoria. Noi dobbiamo avere gli incubi dopo una vittoria 3-1 fuori casa, meritata, e che ci ha portati al secondo posto solitario.

#ottimismoprofumodellavita
4/2/2015. Ciao Pierigno.


Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3216
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda checcofrancesco » dom dic 17, 2017 19:19


Il Carpi è in zona playoff da inizio campionato, mentre il Cesena da quando è subentrato Castori ha collezionato 4 vittorie 6 pareggi e solo 2 sconfitte, rendimento non di certo da Lega Pro ma da zona playoff.

Il Bari ha quest'anno una squadra che dovrebbe effettivamente riempire di incubi le squadre avversarie, ma sai bene che quest'anno dal punto di vista dell'atteggiamento siamo stati molto altalenanti. Non credo proprio che l'Entella per esempio avesse gli incubi prima di affrontarci. Anzi, nei 45 minuti iniziali ci hanno fatto il culo. Contro il Palermo siamo stato remissivi. Abbiamo perso troppe partite per nostro demerito, perchè dal punto di vista mentale dobbiamo ancora crescere in consapevolezza.

Ecco che le prossime 7 partite sono IL banco di prova. Dopo queste 7 partite faremo capire a questa serie B chi dovrà avere gli incubi: se il Bari o gli avversari in lotta per la A.
Ultima modifica di checcofrancesco il dom dic 17, 2017 19:20, modificato 1 volta in totale.
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19075
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom dic 17, 2017 19:20


Belle partite! Ci aspettano due mesi interessanti e penso di bel calcio, da vivere allo stadio e davanti alla TV.

fuori sede

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 195
Iscritto il: gio mar 24, 2011 14:55
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda fuori sede » dom dic 17, 2017 19:21


Ohhhhh basta. Anche col Perugia dovevamo perdere e gli abbiamo (anzi hanno) rifilato 3 pappine. Le 7 partite le dobbiamo ancora giocare, se per questo ne mancano ancora più di 20 e sconfitte come quelle con Entella o squadre meno quotate non erano certo in preventivo.
Ogni partita storia a se. E poi non siete convinti che gli altri abbiano paura di noi? Sono squdrette che non hanno nulla più della nostra, escluderei solo il Palermo che effettivamente è più attrezzato.
Siiiiimmmm fort.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19075
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom dic 17, 2017 19:23


checcofrancesco ha scritto:Vogliamo tutti di più. Non ci basta la vittoria contro una squadra che sta avendo molte difficoltà come il Perugia.

Personalmente la vittoria di Perugia l'ho vista solo come segnale di ripresa dal punto di vista della concentrazione e della voglia, e non di certo come impresa su cui trastullarsi.

Purtroppo fa notizia il fatto che nelle prossime 7 partite giocheremo contro le prime 5 della classifica attuale (Frosinone, Empoli, Parma, Cremonese, Venezia) più il Cesena che è forse la squadra più in forma del campionato (con Castori in panchina il Cesena sta facendo benissimo, fermando tutte le grandi) e un sempre ostico Carpi in corsa per i playoff.

E' ovvio che ogni partita va affrontata volta per volta. Ma adesso occorre che la squadra ragioni con più consapevolezza e compattezza, andando ad inquadrare le prossime 7 partite come un mini torneo in cui tocca combattere su ogni pallone dall'inizio alla fine e cercando sopratutto di pareggiare laddove non si può portare a casa il bottino pieno.

Teniamo in considerazione il fatto che le squadre con più qualità ci hanno sconfitto (Frosinone, Empoli, Palermo, Venezia).

Tocca adesso dare una dimostrazione di forza e carattere anche con le grandi per la definitiva consacrazione.

E chi lo può dire adesso, saranno grandi o in gran forma se ci battono o loffe se invece le batteremo.

chiappetta biancorossa

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 740
Iscritto il: gio ago 28, 2008 16:53
Località: giovinazzo
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda chiappetta biancorossa » dom dic 17, 2017 19:25


Io non riesco a pensato oltre giovedì al massimo all'altro giovedì a Carpi quindi abbiano due partite toste e vogliamo fare delle belle feste

galano

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1063
Iscritto il: sab giu 14, 2014 16:17
Località: Milano
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda galano » dom dic 17, 2017 19:29


Miky88 ha scritto:
saverio67 ha scritto:Frat mi... e c ccos...

:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18436
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda Tuco » dom dic 17, 2017 19:30


Il topic dei 3 pareggi direi che ha portato bene, per cui il rilancio sui 7 incubi lo trovo la sua naturale prosecuzione.

Rover

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1750
Iscritto il: mer ago 27, 2014 16:16
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda Rover » dom dic 17, 2017 19:39


Io quest’anno temo di più le partite con le squadre meno quotate sinceramente. Vedi le figure di m**** che abbiamo fatto a Brescia e Chiavari. Tutto sommato con le grandi soltanto la sconfitta contro il Palermo è stata brutta, con Empoli Frosinone e Venezia non si è vista tutta questa loro supremazia, almeno a livello di gioco.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"...sempre accanto a te
e non lo so
perchè non resto a casa..."

Cello

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1956
Iscritto il: gio nov 24, 2005 18:16
Località: Urbino Biancorossa
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda Cello » dom dic 17, 2017 20:00


Trasferte da incubo...su RealTime....

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda Alessio76 » dom dic 17, 2017 20:20


saverio67 ha scritto:
Alessio76 ha scritto:Partiamo dalle prossime due,poi c'è la sosta e il mercato,alla ripresa potremmo diventare una schiacciasassi,potrebbero arrivare freccie letali per gli avversari
Ehi, vedi che le parole schiacciasassi, Ferrari, corazzata portano una sfiga pazzesca. E comunque tutti nel mecato di gennaio faranno cessioni e acquisiti. Ci rafforzeremo noi ma anche gli altri. Per mo pensiamo a Giovedì. Ogni partita fa storia a sé.
vero

chewing cum

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4225
Iscritto il: mer apr 02, 2014 20:29
Località: RAIN DOG
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda chewing cum » dom dic 17, 2017 20:40


se mi è concessa la parola vorrei sottolineare che i topic di cf portano bene per cui invece di paracularlo provvederei ad eleggerlo novello giuca scasella del sito....
tra le altre cose lo trovo molto cinematografico,dopo " sette spose per sette fratelli" " sette partite per sette incubi"
alla facc du cazz.....

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda oban67 » dom dic 17, 2017 20:48


Siate tutti molto seri ed attenti, poca ironia signori miei!!! Il futuro ci riserva la fine: presto moriremo tutti!
Non chi comincia ma quel che persevera

NovaraBiancorossa

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 527
Iscritto il: sab lug 11, 2009 17:58
Località: Novara
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda NovaraBiancorossa » dom dic 17, 2017 20:49


Ma je suiss icubo????

BaccariPanara

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2129
Iscritto il: sab lug 03, 2010 23:05
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda BaccariPanara » dom dic 17, 2017 21:04


oban67 ha scritto:Siate tutti molto seri ed attenti, poca ironia signori miei!!! Il futuro ci riserva la fine: presto moriremo tutti!


Proprio ora che mi stavo convincendo di essere immortale!! :disperato:
Il sogno?: come l'Udinese. Il minimo sindacale: come il Chievo! Magari con una piccola,piccola comparsata in Europa League prima che mi venga l'Alzheimer!

Tanto i primi 4 posti della serie A sono stati già prenotati a vita

Tifoso Mediocre, detto anche "a prescindere". Categoria a cui mi onoro di appartenere dal 1960
Se la Bari vince sono felice come una Pasqua, se la Bari perde mi incazzo come una iena!

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BRIGANTE, Donda.22, Interamna1925 e 72 ospiti