spacer
     

Le prossime 7 partite sono da incubo

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda Alessio76 » dom dic 17, 2017 21:22


:disperato:

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2001
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda Ludo45 » dom dic 17, 2017 21:27


checcofrancesco ha scritto:Il Carpi è in zona playoff da inizio campionato, mentre il Cesena da quando è subentrato Castori ha collezionato 4 vittorie 6 pareggi e solo 2 sconfitte, rendimento non di certo da Lega Pro ma da zona playoff.

Il Bari ha quest'anno una squadra che dovrebbe effettivamente riempire di incubi le squadre avversarie, ma sai bene che quest'anno dal punto di vista dell'atteggiamento siamo stati molto altalenanti. Non credo proprio che l'Entella per esempio avesse gli incubi prima di affrontarci. Anzi, nei 45 minuti iniziali ci hanno fatto il culo. Contro il Palermo siamo stato remissivi. Abbiamo perso troppe partite per nostro demerito, perchè dal punto di vista mentale dobbiamo ancora crescere in consapevolezza.

Ecco che le prossime 7 partite sono IL banco di prova. Dopo queste 7 partite faremo capire a questa serie B chi dovrà avere gli incubi: se il Bari o gli avversari in lotta per la A.

E che palle.
Ma è possibile che non trovi altro da fare: una scop..., una bevuta, una giro sulle ruota panoramica.
Tu sei un incubo.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7508
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda peronitrequarti » dom dic 17, 2017 21:36


Je suiss incubo
Cremare e la goduria mia.

CINGHIO

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5744
Iscritto il: sab feb 02, 2008 10:37
Località: sud-est
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda CINGHIO » dom dic 17, 2017 21:47


checcofrancesco ha scritto:Il Carpi è in zona playoff da inizio campionato, mentre il Cesena da quando è subentrato Castori ha collezionato 4 vittorie 6 pareggi e solo 2 sconfitte, rendimento non di certo da Lega Pro ma da zona playoff.

Il Bari ha quest'anno una squadra che dovrebbe effettivamente riempire di incubi le squadre avversarie, ma sai bene che quest'anno dal punto di vista dell'atteggiamento siamo stati molto altalenanti. Non credo proprio che l'Entella per esempio avesse gli incubi prima di affrontarci. Anzi, nei 45 minuti iniziali ci hanno fatto il culo. Contro il Palermo siamo stato remissivi. Abbiamo perso troppe partite per nostro demerito, perchè dal punto di vista mentale dobbiamo ancora crescere in consapevolezza.

Ecco che le prossime 7 partite sono IL banco di prova. Dopo queste 7 partite faremo capire a questa serie B chi dovrà avere gli incubi: se il Bari o gli avversari in lotta per la A.

Sei diventato ridicolo e non te ne accorgi.
Ti stanno tutti prendendo per il c... Ma non capisci
In mezzo c'è la sosta lo sai?
Meh stat bun

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25825
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda u'pregamuert » dom dic 17, 2017 21:48


io non ho capito però se l'incubo sarà per noi o per loro

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2974
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda cuore(bianco)rosso » dom dic 17, 2017 21:55


Saranno 7 finali l'ha già detto?

dettonicola

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3906
Iscritto il: mar mar 01, 2005 19:13
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda dettonicola » dom dic 17, 2017 22:08


io non so nemmeno che mettermi

Ludo45

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2001
Iscritto il: dom nov 22, 2009 19:13
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda Ludo45 » dom dic 17, 2017 22:17


You are a incub

arrabbiatissimo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1169
Iscritto il: dom giu 08, 2014 16:11
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda arrabbiatissimo » dom dic 17, 2017 22:37


Eppure mi continuo a chiedere perché Grosso non mise Sabelli con il Palermo avanzando Tello al posto di un sempre più evanescente Basha....
Il male non è soltanto di chi lo fa, ma anche di chi, potendo evitare che lo si faccia, non fa nulla (Seneca)

domdubar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1888
Iscritto il: gio mag 10, 2012 17:12
Località: i galli a rimini
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda domdubar » dom dic 17, 2017 23:20


Beh se siamo da serie AE, gli incubi li avranno loro..

johnnyUK

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6016
Iscritto il: dom feb 11, 2007 11:59
Località: Stratford-upon-Avon - GB
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda johnnyUK » dom dic 17, 2017 23:29


CINGHIO ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:Il Carpi è in zona playoff da inizio campionato, mentre il Cesena da quando è subentrato Castori ha collezionato 4 vittorie 6 pareggi e solo 2 sconfitte, rendimento non di certo da Lega Pro ma da zona playoff.

Il Bari ha quest'anno una squadra che dovrebbe effettivamente riempire di incubi le squadre avversarie, ma sai bene che quest'anno dal punto di vista dell'atteggiamento siamo stati molto altalenanti. Non credo proprio che l'Entella per esempio avesse gli incubi prima di affrontarci. Anzi, nei 45 minuti iniziali ci hanno fatto il culo. Contro il Palermo siamo stato remissivi. Abbiamo perso troppe partite per nostro demerito, perchè dal punto di vista mentale dobbiamo ancora crescere in consapevolezza.

Ecco che le prossime 7 partite sono IL banco di prova. Dopo queste 7 partite faremo capire a questa serie B chi dovrà avere gli incubi: se il Bari o gli avversari in lotta per la A.

Sei diventato ridicolo e non te ne accorgi.
Ti stanno tutti prendendo per il c... Ma non capisci
In mezzo c'è la sosta lo sai?
Meh stat bun


Ci sono anche gli infortuni, le squalifiche, i cali fisici, gli errori arbitrali, i colpi di c....., i rientri dagli infortuni, arrivi e partenze del calcio mercato, ecc. ecc. E' impossibile che subiremo tutto e solo noi. E che ca..... spita. Faremmo meglio a ritirarci dal campionato :)

oban67

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7566
Iscritto il: dom giu 21, 2009 14:31
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda oban67 » dom dic 17, 2017 23:40


arrabbiatissimo ha scritto:Eppure mi continuo a chiedere perché Grosso non mise Sabelli con il Palermo avanzando Tello al posto di un sempre più evanescente Basha....

Giusto. Bisogna continuare a chiedercelo. Poco importa che la gara col Palermo sia stata archiviata con una prestazione gagliarda a Perugia! Questi sono interrogativi da mantenere sempre all'ordine del giorno: io continuo a chiedermi perché non ci fu la staffetta Mazzola/Rivera nella finale col Brasile nel 1970. Maledetto Valcareggi! Oggi saremmo certamente qualificati per i mondiali in Russia!
Non chi comincia ma quel che persevera

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda Will Kane » lun dic 18, 2017 6:00


arrabbiatissimo ha scritto:Eppure mi continuo a chiedere perché Grosso non mise Sabelli con il Palermo avanzando Tello al posto di un sempre più evanescente Basha....



Senza dimenticare che alla fine si potrebbe pure salire i A, ma per combinare cosa? La Fiorentina ha pareggiato con noi in estate ma lei aveva preso Pioli da poco e aveva un nuovo gruppo da assemble. Il Sassuolo, altra di A, ci ha nettamente battuti. Rischiamo di fare solo figure di Medea. Rinunciamo alla corsa e aspettiamo di formare una squadra più forte. Preferisco l'anonimato in B piuttosto di salire in queste condizioni. Accostiamo ragazzi, facciamo passare avanti le altre squadre. Grosso continuerà a fare tante scelte sbagliate. E anche in A continuerà a farle.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3929
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda Cobra81 » lun dic 18, 2017 7:12


saverio67 ha scritto:Frat mi... e c ccos...



Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3929
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: Le prossime 7 partite sono da incubo

Messaggioda Cobra81 » lun dic 18, 2017 7:13


Nightmare before Christmas

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BRIGANTE, Google [Bot], Tuco e 101 ospiti