spacer
     

(Non) Improta

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Nano Infame

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 325
Iscritto il: ven set 03, 2010 11:07
Highscores: 0

Re: (Non) Improta

Messaggioda Nano Infame » lun dic 18, 2017 15:56


u'pregamuert ha scritto:nelle ultime partite non è stato lucidissimo però nella prestazione di perugia c'è poco da rimproverargli (retropassaggio suicida a parte) anche perché se galano corre la metà di quanto corre lui



Ma se e' stato preso per correre a sto punto andiamo a fare i provini sulle piste di atletica...sai quanti ne troviamo di velocisti o di maratoneti...

Anche io se corro per mezzora su un campo di patate me la sporco la maglia, e questo che vuol dire? Sacrificio?

Non si va in serie A giocando in 10...

Io Grosso lo adoro e ho grande fiducia in lui ma penso che il suo debito vs Improta sia saldato...anzi, adesso e' in credito e di parecchio, quindi non si sentisse obbligato a schierarlo

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4853
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: (Non) Improta

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » lun dic 18, 2017 16:46


Io invece credo che le prestazioni personali lo stanno un po condizionando. L'ho visto "tiepido" ai gol di Galano. Gli sta mancando il gol, l'esultanza e i riflettori puntati su di lui. Impressione personale.

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5269
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: (Non) Improta

Messaggioda mivienedavomitare » lun dic 18, 2017 17:30


Il Bari gioca diversamente rispetto alle primissime giornate; Improta rientrava molto meno avendo D'Elia a rimorchio ed una mezzala al fianco. Ora Grosso gli ha chiesto di fare di fatto il quarto a sinistra in un centrocampo appunto a "quattro", ma senza mezzala sinistra, e quindi ha molto più campo da coprire. E' normale che possa risentirne la sua vena realizzativa ed infatti in area ci entra molto più raramente. In ogni caso il suo contributo alla squadra è indispensabile e Grosso lo metterà sempre, così come metterà sempre Basha (che molti criticano) che è il solo centrocampista centrale che sa coprire la palla ed all'occorrenza fare il centrale difensivo aggiunto (visto che uno dei centrali difensivi, a turno schierati, di testa non ne prendono una e sono più lenti).

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: (Non) Improta

Messaggioda whensundaycomes » lun dic 18, 2017 18:48


Io non me ne priverei mai!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Alex_decuba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11584
Iscritto il: mar dic 07, 2004 16:53
Località: Bari
Highscores: 6

Re: (Non) Improta

Messaggioda Alex_decuba » lun dic 18, 2017 18:54


Non penso che Improta stia giocando male, forse è calato il suo rendimento sotto porta, ma è giustificato dal fatto di esser rimasto orfano di un vero e proprio terzino sinistro. Non dimentichiamoci che per mesi il Bari ha giocato con Fiamozzi adattato a sinistra. Son sicuro che ritornerà ad essere efficace in attacco quando uno tra D'Elia e Morleo ritroverà la giusta forma fisica per tornare a macinare km sulla fascia
La SALSA nel sangue.....e il BARI nel cuore

Wendigo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1179
Iscritto il: dom mar 11, 2007 17:27
Highscores: 0

Re: (Non) Improta

Messaggioda Wendigo » lun dic 18, 2017 19:51


Mi raccomando mister Grosso, ha detto nano infame che non devi sentirti obbligato a schierare Improta, mè, mi raccomando... :risata:

mik287

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 335
Iscritto il: gio feb 27, 2003 21:14
Località: Perugia
Highscores: 0

Re: (Non) Improta

Messaggioda mik287 » lun dic 18, 2017 22:41


:risata: :risata: :risata:
biancorosso in ogni dove

TifosoVero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4191
Iscritto il: lun dic 06, 2004 20:26
Località: Taranto BIANCOROSSA
Highscores: 0

Re: (Non) Improta

Messaggioda TifosoVero » mar dic 19, 2017 1:10


Premetto che non sono un suo fans e che quando era nel pieno dell'idillio ho sempre sostenuto che sarebbe ritornato un giocatore più che normale; faccio fatica a capire come un esterno di attacco non punti e salti mai l'uomo (anche se a onor del vero non lo fa neanche Galano dall'altra parte) detto ciò...devo ammettere che come nel secondo tempo di Perugia si sacrifica molto in fase difensiva e questo è innegabile; pertanto pretendere che sia lucidissimo sempre la davanti non è facile. Oltretutto mi è stato detto che è davvero un gran bravo ragazzo non montato e molto alla mano.
Alla fine se Grosso lo mette sempre ci sarà un motivo.........e comunque siamo 2 in classifica abbiamo un bel gruppo mi pare ingrato cominciare a creare inutili e stupide antipatie
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?

Cobra81

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3937
Iscritto il: ven ago 21, 2015 15:15
Highscores: 0

Re: (Non) Improta

Messaggioda Cobra81 » mar dic 19, 2017 8:05


mivienedavomitare ha scritto:Il Bari gioca diversamente rispetto alle primissime giornate; Improta rientrava molto meno avendo D'Elia a rimorchio ed una mezzala al fianco. Ora Grosso gli ha chiesto di fare di fatto il quarto a sinistra in un centrocampo appunto a "quattro", ma senza mezzala sinistra, e quindi ha molto più campo da coprire. E' normale che possa risentirne la sua vena realizzativa ed infatti in area ci entra molto più raramente. In ogni caso il suo contributo alla squadra è indispensabile e Grosso lo metterà sempre, così come metterà sempre Basha (che molti criticano) che è il solo centrocampista centrale che sa coprire la palla ed all'occorrenza fare il centrale difensivo aggiunto (visto che uno dei centrali difensivi, a turno schierati, di testa non ne prendono una e sono più lenti).

discitur

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7206
Iscritto il: gio mar 06, 2014 18:42
Highscores: 0

Re: (Non) Improta

Messaggioda discitur » mar dic 19, 2017 10:12


Stiamo guardando Improta che cim stava facendo .....perdere 3 punti.OK! e che dire allora di Capra-grossi & c ? non si puo' pretendere un rendimento sempre alto! A P?erugia mi e' piaciuto tantissimo, poi se stiamo sempre a guardare le ......pagliuzze...Amen! :minchino: :minchino: :minchino: :minchino:

checcofrancesco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3228
Iscritto il: gio mag 15, 2003 10:14
Località: Watercrook
Highscores: 0

Re: (Non) Improta

Messaggioda checcofrancesco » mar dic 19, 2017 13:30


Intanto fate gli auguri a Riccardino Improta

Oggi compie 24 anni
Fondatore della Bologna Presente - Tifosi del Bari a Bologna

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: (Non) Improta

Messaggioda censured » mar dic 19, 2017 14:41


checcofrancesco ha scritto:Intanto fate gli auguri a Riccardino Improta

Oggi compie 24 anni

Augh :respect: :beer:
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: (Non) Improta

Messaggioda Alessio76 » mar dic 19, 2017 14:42


censured ha scritto:
checcofrancesco ha scritto:Intanto fate gli auguri a Riccardino Improta

Oggi compie 24 anni

Augh :respect: :beer:
:smoke:

red white

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3630
Iscritto il: mer ago 26, 2009 8:46
Località: ......la rinascita
Highscores: 0

Re: (Non) Improta

Messaggioda red white » mar dic 19, 2017 16:22


l'unica cosa che dovrebbe fare Riccardo e rimettere le scarpe che ha calzato fino a Bari - Ascoli.
Da Salerno in poi non ha più segnato.
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7613
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: (Non) Improta

Messaggioda peronitrequarti » mar dic 19, 2017 16:29


Je suiss improta
Cremare e la goduria mia.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, President e 284 ospiti