spacer
     

Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda polpopazzo » gio dic 21, 2017 10:16


la prevendita s'aggiust'
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Fratello PERONI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: sab ott 14, 2006 14:08
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda Fratello PERONI » gio dic 21, 2017 10:18


BariCatanzaro1972 ha scritto:Al momento non arriviamo a 15.000 spettatori e questo sinceramente con il Bari al secondo posto che incontra la terza, squadra peraltro blasonata, mi sembra oggettivamente un po' pochino. Leggo di tante motivazioni che francamente non stanno in piedi.
Due anni fa di Venerdì 23 dicembre si giocò Bari-Brescia, sempre alla stessa ora e gli spettatori furono 22.000 equamente ripartiti tra abbonati e no.
Ora, sotto Natale stiamo ora, ancor più sotto (con i mercatini serali) stavamo allora. Avevamo tre punti in più, ma più in basso in classifica venendo da una squallida partita a Cagliari. Penso che l'unica discriminante e francamente ci sta tutta, sia la temperatura, quest'anno molto più rigida. Oggi la giornata sembra essere un tantino migliore e pertanto non escludo che si possa raggiungere qualche biglietto in piu'. Francamente poi, al di là di tutte le battute, fare 20.000 spettatori in un serale di B al freddo e sotto Natale, non mi sembra affatto da buttare via.


Il problema è che 8mila abbonati più 5-6 mila biglietti, fai scarsissimi 15mila
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...

Dalla C alla Serie A!

gianlar

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1646
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:09
Località: BARI E TAND AVAST
Highscores: 0

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda gianlar » gio dic 21, 2017 10:31


e l'influenza nessuna la mette in conto?? :lol: :lol: :lol:
io che sono abbonato forse non vengo perchè nn sto bene
ONORA LA TUA CITTA' E DIFENDINE I COLORI

papin

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: ven nov 13, 2009 11:26
Highscores: 0

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda papin » gio dic 21, 2017 10:36


Fratello PERONI ha scritto:
papin ha scritto:snob...così come voi non vi stancate di fare gli snob...io non mi stancherò mai di dire: avete rotto abbondantemente...le scatole!!! (mi costa molto trattenermi per non essere bannato)

lo so che i tifosi veri del Bari sono speciali rispetto agli altri e bla bla bla...ma siamo nel mondo globale e io non voglio rimanere,,,pur amandoli...al panzerotto...alla cartellata etc...ragazzi fuori c'è un mondo! ed in questo mondo ci sono forum di altre squadre...di tutti quelli che leggo io non ce n'è uno in cui non si dica che le squadre...le società...la federazione etc. devono far qualcosa per riportare la gente allo stadio! solo noi diamo della capra...per non dire peggio ai propri fratelli biancorossi...
ok clap clap---vi faccio l'applauso siete i tifosi migliori del mondo!!! (detto da uno che ha fatto trasferte in posti davvero improbabili..o all'epoca pericolosi...)
ma svegliatevi un attimo ed invece di ripetere il solito disco ...'stiamo più larghi' (quante risate!)...'torno prima a casa'...oppure 'il vero tifoso sono io non le capre che vengono a farsi i selfie'...cercate di chiedervi perchè.....perchè??????
io le risposte me le sono date...magari sbagliate...però almeno le più banali ve le riporto: prezzi elevati? (ouh sai...non sapevo che a Bari fossimo tutti ricchi...) parcheggio a 3 euro? (pura tangente con presa per i fondelli dato che dopo pochi minuti dal fischio di inizio non c'è più alcun presidio)...lontananza dal centro urbano? con conseguenza di temperature polari di sera di dicembre...ed in questo ha colpa anche la federazione...(quasi tutte le città di a e b hanno lo stadio in città)
ecco...se volete ora ne possiamo parlare ed argomentare...
grazie...


Ti rispondo con un'altra domanda:
e se oggi si fosse giocata Bari - Foggia, sarebbero valse le stesse motivazioni?
Serietà ragazzi, serietà.


serietà? stiamo parlando di una partita di pallone! la serietà è altro....è proprio questo il problema caro fratello biancorosso...prendersi troppo sul serio...

e se oggi si fosse giocata Bari - Foggia, sarebbero valse le stesse motivazioni?

si...e magari anche altre motivazioni che non ho elencato...uagliò,,,i tifosi sono stanchi....siamo la linfa di sti quattro metrosexual che calcano i campi...noi dobbiamo essere pregati...non dobbiamo più dimostrare nulla...dopo quello che abbiamo sopportato in questi anni...se tu non ti sei indignato per tutto lo schifo che è successo...io si...ma per primo sarò lo stesso stasera con cappellino scaldacollo pigiama sotto i jeans...ma te lo dico col cuore...la/i Bari non è solo mio/a e di chi viene a sacrificarsi allo stadio...ma credimi..mi piange il cuore vedere che non saremo tanti come in altre occasioni...io il mio veleno lo conservo non per i miei fratelli baresi..che da casa....o la pub..in tv...da internet,,,o dalla radio...seguiranno la partita..ma per QUEI calciatori che non sudano la maglia...per quegli allenatori (non Grosso ovviamente) che fanno i presuntuosi boriosi ed arroganti...per quei Presidenti paraculi...etc etc...NON con i tifosi...che hanno solo crediti da riscuotere...qui a Bari...

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda lascrocca » gio dic 21, 2017 10:37


Tutto si parla meno del fatto che forse non crediamo ad una vittoria, e non si vuole fare un sacrificio sia economico che di freddo, per rivedere un'altra vergognosa umiliazione come con tutte le altre grandi...
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19453
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio dic 21, 2017 10:40


Fratello PERONI ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Al momento non arriviamo a 15.000 spettatori e questo sinceramente con il Bari al secondo posto che incontra la terza, squadra peraltro blasonata, mi sembra oggettivamente un po' pochino. Leggo di tante motivazioni che francamente non stanno in piedi.
Due anni fa di Venerdì 23 dicembre si giocò Bari-Brescia, sempre alla stessa ora e gli spettatori furono 22.000 equamente ripartiti tra abbonati e no.
Ora, sotto Natale stiamo ora, ancor più sotto (con i mercatini serali) stavamo allora. Avevamo tre punti in più, ma più in basso in classifica venendo da una squallida partita a Cagliari. Penso che l'unica discriminante e francamente ci sta tutta, sia la temperatura, quest'anno molto più rigida. Oggi la giornata sembra essere un tantino migliore e pertanto non escludo che si possa raggiungere qualche biglietto in piu'. Francamente poi, al di là di tutte le battute, fare 20.000 spettatori in un serale di B al freddo e sotto Natale, non mi sembra affatto da buttare via.


Il problema è che 8mila abbonati più 5-6 mila biglietti, fai scarsissimi 15mila

Nel caso oggi si dovessero vendere un 5.000 biglietti intendo...
Altrimenti quei 5.000 in meno personalmente li attribuisco alla temperatura...

JohnnyPalomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3066
Iscritto il: mer giu 24, 2009 8:44
Highscores: 0

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda JohnnyPalomba » gio dic 21, 2017 10:46


- freddo
- giovedi prenatalizio: chiunque abbia una attività commerciale non può nemmeno sognarsi di chiudere alle 19 per andare a vedere la partita
- giovedi prenatalizio: recite e/o saggi dei bambini, cene di lavoro
- ultima in casa partita persa 3-0.
non sto giustificando, sto riportanto i motivi della scarsa vendita.
forse era opportuna qualche iniziativa della società, erano tutti elementi noti e stranoti.

borko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 755
Iscritto il: lun feb 15, 2010 12:11
Località: Settore Ospiti
Highscores: 0

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda borko » gio dic 21, 2017 11:05


JohnnyPalomba ha scritto:- freddo
- giovedi prenatalizio: chiunque abbia una attività commerciale non può nemmeno sognarsi di chiudere alle 19 per andare a vedere la partita
- giovedi prenatalizio: recite e/o saggi dei bambini, cene di lavoro
- ultima in casa partita persa 3-0.
non sto giustificando, sto riportanto i motivi della scarsa vendita.
forse era opportuna qualche iniziativa della società, erano tutti elementi noti e stranoti.




Tutto giustissimo
io resto dell'idea che un'area e uno spirito commerciale e marketing manchi davvero a questa società...

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18513
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda grande fratello » gio dic 21, 2017 11:15


lascrocca ha scritto:Tutto si parla meno del fatto che forse non crediamo ad una vittoria, e non si vuole fare un sacrificio sia economico che di freddo, per rivedere un'altra vergognosa umiliazione come con tutte le altre grandi...
A questo punto ti rispondo di tifare altre squadre, tifare il Bari vuol dire anche soffrire

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13415
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda Ubares92 » gio dic 21, 2017 11:25


Il vero punto debole è la totale assenza di iniziative del "reparto marketing" (se esiste) della società. Oltre all'assurdo e ingiustificato aumento del prezzo dei biglietti non hanno fatto mezza iniziativa per portare la gente allo stadio. Iniziative che fanno in qualsiasi stadio d'Italia e che facevamo anche noi con il re sole.. Forse l'unica cosa buona che faceva

riprendiAmolA88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7689
Iscritto il: ven ott 07, 2005 18:05
Località: ADELFIA MONTRONE
Highscores: 2

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda riprendiAmolA88 » gio dic 21, 2017 11:31


Con sto freddo di giovedi sera sotto natale.. ma c vlit acchian
NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!!!!!!!

JohnnyPalomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3066
Iscritto il: mer giu 24, 2009 8:44
Highscores: 0

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda JohnnyPalomba » gio dic 21, 2017 11:51


Ubares92 ha scritto:Il vero punto debole è la totale assenza di iniziative del "reparto marketing" (se esiste) della società. Oltre all'assurdo e ingiustificato aumento del prezzo dei biglietti non hanno fatto mezza iniziativa per portare la gente allo stadio. Iniziative che fanno in qualsiasi stadio d'Italia e che facevamo anche noi con il re sole.. Forse l'unica cosa buona che faceva

Non esiste nessun reparto marketing.
In più, questa società ritiene che i tifosi debbano venire allo stadio per "diritto divino". Insomma, diciamo che fanno lo sforzo ed il favore di far trovare aperto lo stadio 1 ora prima della partita. Vi facciamo il favore di farvi vedere la partita e non rompete. La pensano più o meno così.
Agevolare i tifosi, fare in modo che sempre più gente venga allo stadio, coccolarli, creare spazi accoglienti, creare meno disagi possibile da quando si compra il biglietto a quando ci si siede allo stadio sono cose che, come diceva qualcuno, non gli passa nemmeno dall'anticamera del cervelletto.
Vedi come hanno gestito la faccenda kway con la gente che ha dovuto fare la coda fuori al freddo e al gelo perchè non potevano aspettare all'interno della sede o questa lettera pubblicata su un sito internet locale:
“Mi è stato rovinato un compleanno. Ho chiesto un favore ad un amico (dato che non ho la macchina e hanno deciso di non aprire neanche uno store in centro) di andare a ritirare 2 maglie del Bari acquistate online (145 euro non 2 lire almeno per me non lo sono) e questo poveretto si è fatto la fila al freddo e con la pioggia per sentirsi dire che non bastava il foglio che gli ho dato della prenotazione e neanche una foto della carta d’identità tramite whatsapp. E dove sta scritto come funziona? Al centralino o come lo chiamano loro sul sito “Supporto Clienti†(che ho chiamato più e più volte in precedenza proprio perché non mi fidavo) risponde la Tiscali. Segnalo soprattutto l’arroganza dell’addetto che si è rivolto nei confronti del mio amico in maniera altezzosa e sbeffeggiante. Non proprio l’atteggiamento che dovrebbe avere una persona che ha a che fare con dei clienti. Non capisco perché non hanno dato la possibilità a negozi storici come Football Club di vendere le maglie. La prossima volta che il Presidente parla di lotta al tarocco si deve prima rendere conto di come la gente è costretta ad acquistare le maglie originali. Io personalmente non acquisterò mai più dal FC Bari Storeâ€.

borko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 755
Iscritto il: lun feb 15, 2010 12:11
Località: Settore Ospiti
Highscores: 0

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda borko » gio dic 21, 2017 11:55


per superare i 20 mila oggi si doveva mettere il biglietto a 5 euro compresa prevendita...è la triste verità
oppure potevano fare mini abbonamenti visto che le prossime sono con EMPOLI FROSINONE ...magari facevano 20 euro 3 partite...(considerando che la storia dei mini abbonamenti di qualsiasi società hanno portato massimo 4-5.000 persone in più)

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19453
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio dic 21, 2017 12:10


JohnnyPalomba ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Il vero punto debole è la totale assenza di iniziative del "reparto marketing" (se esiste) della società. Oltre all'assurdo e ingiustificato aumento del prezzo dei biglietti non hanno fatto mezza iniziativa per portare la gente allo stadio. Iniziative che fanno in qualsiasi stadio d'Italia e che facevamo anche noi con il re sole.. Forse l'unica cosa buona che faceva

Non esiste nessun reparto marketing.
In più, questa società ritiene che i tifosi debbano venire allo stadio per "diritto divino". Insomma, diciamo che fanno lo sforzo ed il favore di far trovare aperto lo stadio 1 ora prima della partita. Vi facciamo il favore di farvi vedere la partita e non rompete. La pensano più o meno così.
Agevolare i tifosi, fare in modo che sempre più gente venga allo stadio, coccolarli, creare spazi accoglienti, creare meno disagi possibile da quando si compra il biglietto a quando ci si siede allo stadio sono cose che, come diceva qualcuno, non gli passa nemmeno dall'anticamera del cervelletto.
Vedi come hanno gestito la faccenda kway con la gente che ha dovuto fare la coda fuori al freddo e al gelo perchè non potevano aspettare all'interno della sede o questa lettera pubblicata su un sito internet locale:
“Mi è stato rovinato un compleanno. Ho chiesto un favore ad un amico (dato che non ho la macchina e hanno deciso di non aprire neanche uno store in centro) di andare a ritirare 2 maglie del Bari acquistate online (145 euro non 2 lire almeno per me non lo sono) e questo poveretto si è fatto la fila al freddo e con la pioggia per sentirsi dire che non bastava il foglio che gli ho dato della prenotazione e neanche una foto della carta d’identità tramite whatsapp. E dove sta scritto come funziona? Al centralino o come lo chiamano loro sul sito “Supporto Clienti†(che ho chiamato più e più volte in precedenza proprio perché non mi fidavo) risponde la Tiscali. Segnalo soprattutto l’arroganza dell’addetto che si è rivolto nei confronti del mio amico in maniera altezzosa e sbeffeggiante. Non proprio l’atteggiamento che dovrebbe avere una persona che ha a che fare con dei clienti. Non capisco perché non hanno dato la possibilità a negozi storici come Football Club di vendere le maglie. La prossima volta che il Presidente parla di lotta al tarocco si deve prima rendere conto di come la gente è costretta ad acquistare le maglie originali. Io personalmente non acquisterò mai più dal FC Bari Storeâ€.

Te lo chiedo senza polemica: Cioè? Cosa dovrebbero fare? Da decenni che vengo allo stadio, in curva, l'unico cambiamento notevolmente in meglio quanto a comodità, c'è stato nel passaggio dal Della Vittoria al San Nicola, coda più civile, posti a sedere più comodi e piu' riparati dalle intemperie, per il resto non è mai cambiato nulla e non vedo cosa potrebbe cambiare. Questo da abbonato, poi se parliamo di chi fa il biglietto un cambiamento in peggio c'è stato da quando non è più possibile fare i biglietti allo stadio a ridosso della partita, ma non c'entra la società. Se poi parli di prezzi, beh non so se sia molto corretto verso chi ha fatto l'abbonamento porre i biglietti a 5 euro. Nei primi anni 90 in serie B, ricordo che il biglietto di curva, in B costava 15.000 lire, fatti due conti e vedi che in proporzione costa molto meno adesso.

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14458
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda DOCCE&GABBANA » gio dic 21, 2017 12:22


Onestamente quando stiamo su numeri normali in curva si canta meglio e di più senza dispersione di occasionali che occupano grande macchie dei petali semicentrali, con la conseguenza di non far cantare nemmeno quelli che lo farebbero se spronati, in quanto facendo massa silenziosa l Cristian s stonn tutt citt com l preguamert

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Donda.22, Google Adsense [Bot] e 183 ospiti