spacer
     

Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda KEVINILCONDOR » gio dic 21, 2017 12:22


BariCatanzaro1972 ha scritto:
JohnnyPalomba ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Il vero punto debole è la totale assenza di iniziative del "reparto marketing" (se esiste) della società. Oltre all'assurdo e ingiustificato aumento del prezzo dei biglietti non hanno fatto mezza iniziativa per portare la gente allo stadio. Iniziative che fanno in qualsiasi stadio d'Italia e che facevamo anche noi con il re sole.. Forse l'unica cosa buona che faceva

Non esiste nessun reparto marketing.
In più, questa società ritiene che i tifosi debbano venire allo stadio per "diritto divino". Insomma, diciamo che fanno lo sforzo ed il favore di far trovare aperto lo stadio 1 ora prima della partita. Vi facciamo il favore di farvi vedere la partita e non rompete. La pensano più o meno così.
Agevolare i tifosi, fare in modo che sempre più gente venga allo stadio, coccolarli, creare spazi accoglienti, creare meno disagi possibile da quando si compra il biglietto a quando ci si siede allo stadio sono cose che, come diceva qualcuno, non gli passa nemmeno dall'anticamera del cervelletto.
Vedi come hanno gestito la faccenda kway con la gente che ha dovuto fare la coda fuori al freddo e al gelo perchè non potevano aspettare all'interno della sede o questa lettera pubblicata su un sito internet locale:
“Mi è stato rovinato un compleanno. Ho chiesto un favore ad un amico (dato che non ho la macchina e hanno deciso di non aprire neanche uno store in centro) di andare a ritirare 2 maglie del Bari acquistate online (145 euro non 2 lire almeno per me non lo sono) e questo poveretto si è fatto la fila al freddo e con la pioggia per sentirsi dire che non bastava il foglio che gli ho dato della prenotazione e neanche una foto della carta d’identità tramite whatsapp. E dove sta scritto come funziona? Al centralino o come lo chiamano loro sul sito “Supporto Clienti†(che ho chiamato più e più volte in precedenza proprio perché non mi fidavo) risponde la Tiscali. Segnalo soprattutto l’arroganza dell’addetto che si è rivolto nei confronti del mio amico in maniera altezzosa e sbeffeggiante. Non proprio l’atteggiamento che dovrebbe avere una persona che ha a che fare con dei clienti. Non capisco perché non hanno dato la possibilità a negozi storici come Football Club di vendere le maglie. La prossima volta che il Presidente parla di lotta al tarocco si deve prima rendere conto di come la gente è costretta ad acquistare le maglie originali. Io personalmente non acquisterò mai più dal FC Bari Storeâ€.

Te lo chiedo senza polemica: Cioè? Cosa dovrebbero fare? Da decenni che vengo allo stadio, in curva, l'unico cambiamento notevolmente in meglio quanto a comodità, c'è stato nel passaggio dal Della Vittoria al San Nicola, coda più civile, posti a sedere più comodi e piu' riparati dalle intemperie, per il resto non è mai cambiato nulla e non vedo cosa potrebbe cambiare. Questo da abbonato, poi se parliamo di chi fa il biglietto un cambiamento in peggio c'è stato da quando non è più possibile fare i biglietti allo stadio a ridosso della partita, ma non c'entra la società. Se poi parli di prezzi, beh non so se sia molto corretto verso chi ha fatto l'abbonamento porre i biglietti a 5 euro. Nei primi anni 90 in serie B, ricordo che il biglietto di curva, in B costava 15.000 lire, fatti due conti e vedi che in proporzione costa molto meno adesso.

estrapolare una frase senza commentare tutto il resto mi sembra alquanto poco obiettivo....
se per te poi aprire più tornelli, aprire tornelli dedicati agli abbonati, fare una pulizia dello stadio ogni tanto ecc son cose poco importanti...

borko

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 755
Iscritto il: lun feb 15, 2010 12:11
Località: Settore Ospiti
Highscores: 0

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda borko » gio dic 21, 2017 12:23


JohnnyPalomba ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Il vero punto debole è la totale assenza di iniziative del "reparto marketing" (se esiste) della società. Oltre all'assurdo e ingiustificato aumento del prezzo dei biglietti non hanno fatto mezza iniziativa per portare la gente allo stadio. Iniziative che fanno in qualsiasi stadio d'Italia e che facevamo anche noi con il re sole.. Forse l'unica cosa buona che faceva

Non esiste nessun reparto marketing.
In più, questa società ritiene che i tifosi debbano venire allo stadio per "diritto divino". Insomma, diciamo che fanno lo sforzo ed il favore di far trovare aperto lo stadio 1 ora prima della partita. Vi facciamo il favore di farvi vedere la partita e non rompete. La pensano più o meno così.
Agevolare i tifosi, fare in modo che sempre più gente venga allo stadio, coccolarli, creare spazi accoglienti, creare meno disagi possibile da quando si compra il biglietto a quando ci si siede allo stadio sono cose che, come diceva qualcuno, non gli passa nemmeno dall'anticamera del cervelletto.
Vedi come hanno gestito la faccenda kway con la gente che ha dovuto fare la coda fuori al freddo e al gelo perchè non potevano aspettare all'interno della sede o questa lettera pubblicata su un sito internet locale:
“Mi è stato rovinato un compleanno. Ho chiesto un favore ad un amico (dato che non ho la macchina e hanno deciso di non aprire neanche uno store in centro) di andare a ritirare 2 maglie del Bari acquistate online (145 euro non 2 lire almeno per me non lo sono) e questo poveretto si è fatto la fila al freddo e con la pioggia per sentirsi dire che non bastava il foglio che gli ho dato della prenotazione e neanche una foto della carta d’identità tramite whatsapp. E dove sta scritto come funziona? Al centralino o come lo chiamano loro sul sito “Supporto Clienti†(che ho chiamato più e più volte in precedenza proprio perché non mi fidavo) risponde la Tiscali. Segnalo soprattutto l’arroganza dell’addetto che si è rivolto nei confronti del mio amico in maniera altezzosa e sbeffeggiante. Non proprio l’atteggiamento che dovrebbe avere una persona che ha a che fare con dei clienti. Non capisco perché non hanno dato la possibilità a negozi storici come Football Club di vendere le maglie. La prossima volta che il Presidente parla di lotta al tarocco si deve prima rendere conto di come la gente è costretta ad acquistare le maglie originali. Io personalmente non acquisterò mai più dal FC Bari Storeâ€.




se per questo una mia amica ha acquistato per i figli 2 maglie nere on line...sono arrivate a casa dopo 7 giorni in condizioni pietose...piegate come stracci in un pacco semi imbottito manco fossero maglie della bancarella

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13418
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda Ubares92 » gio dic 21, 2017 12:45


L'altra cosa assurda e inconcepibile è aprire le porte due ore e mezza prima però non aprire tutti i tornelli.. Cioè secondo la loro logica una persona deve andare due ore prima allo stadio per agevolare il flusso della coda ma non aprire tutti i tornelli. Roba veramente da impazzire.

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda allievietagliatelle » gio dic 21, 2017 14:37


Le varie disorganizzazioni societarie non sono imputabili al presidente , d’altronde è appena il secondo anno che é presidente nel mondo calcistico . Per fortuna tra virgolette siamo in b e quindi è chiaro che c’e Tanto da migliorare , tra risultati sportivi e crescita organizzativa in genere . Con tempo ed esperienza ci si può rendere conto , come vale per i giocatori , di chi è meritevole di essere un tesserato (staff in genere) del club.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19494
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio dic 21, 2017 14:52


KEVINILCONDOR ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
JohnnyPalomba ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Il vero punto debole è la totale assenza di iniziative del "reparto marketing" (se esiste) della società. Oltre all'assurdo e ingiustificato aumento del prezzo dei biglietti non hanno fatto mezza iniziativa per portare la gente allo stadio. Iniziative che fanno in qualsiasi stadio d'Italia e che facevamo anche noi con il re sole.. Forse l'unica cosa buona che faceva

Non esiste nessun reparto marketing.
In più, questa società ritiene che i tifosi debbano venire allo stadio per "diritto divino". Insomma, diciamo che fanno lo sforzo ed il favore di far trovare aperto lo stadio 1 ora prima della partita. Vi facciamo il favore di farvi vedere la partita e non rompete. La pensano più o meno così.
Agevolare i tifosi, fare in modo che sempre più gente venga allo stadio, coccolarli, creare spazi accoglienti, creare meno disagi possibile da quando si compra il biglietto a quando ci si siede allo stadio sono cose che, come diceva qualcuno, non gli passa nemmeno dall'anticamera del cervelletto.
Vedi come hanno gestito la faccenda kway con la gente che ha dovuto fare la coda fuori al freddo e al gelo perchè non potevano aspettare all'interno della sede o questa lettera pubblicata su un sito internet locale:
“Mi è stato rovinato un compleanno. Ho chiesto un favore ad un amico (dato che non ho la macchina e hanno deciso di non aprire neanche uno store in centro) di andare a ritirare 2 maglie del Bari acquistate online (145 euro non 2 lire almeno per me non lo sono) e questo poveretto si è fatto la fila al freddo e con la pioggia per sentirsi dire che non bastava il foglio che gli ho dato della prenotazione e neanche una foto della carta d’identità tramite whatsapp. E dove sta scritto come funziona? Al centralino o come lo chiamano loro sul sito “Supporto Clienti†(che ho chiamato più e più volte in precedenza proprio perché non mi fidavo) risponde la Tiscali. Segnalo soprattutto l’arroganza dell’addetto che si è rivolto nei confronti del mio amico in maniera altezzosa e sbeffeggiante. Non proprio l’atteggiamento che dovrebbe avere una persona che ha a che fare con dei clienti. Non capisco perché non hanno dato la possibilità a negozi storici come Football Club di vendere le maglie. La prossima volta che il Presidente parla di lotta al tarocco si deve prima rendere conto di come la gente è costretta ad acquistare le maglie originali. Io personalmente non acquisterò mai più dal FC Bari Storeâ€.

Te lo chiedo senza polemica: Cioè? Cosa dovrebbero fare? Da decenni che vengo allo stadio, in curva, l'unico cambiamento notevolmente in meglio quanto a comodità, c'è stato nel passaggio dal Della Vittoria al San Nicola, coda più civile, posti a sedere più comodi e piu' riparati dalle intemperie, per il resto non è mai cambiato nulla e non vedo cosa potrebbe cambiare. Questo da abbonato, poi se parliamo di chi fa il biglietto un cambiamento in peggio c'è stato da quando non è più possibile fare i biglietti allo stadio a ridosso della partita, ma non c'entra la società. Se poi parli di prezzi, beh non so se sia molto corretto verso chi ha fatto l'abbonamento porre i biglietti a 5 euro. Nei primi anni 90 in serie B, ricordo che il biglietto di curva, in B costava 15.000 lire, fatti due conti e vedi che in proporzione costa molto meno adesso.

estrapolare una frase senza commentare tutto il resto mi sembra alquanto poco obiettivo....
se per te poi aprire più tornelli, aprire tornelli dedicati agli abbonati, fare una pulizia dello stadio ogni tanto ecc son cose poco importanti...

Io ho voluto commentare e per altro senza intenti polemici proprio quella frase, non vedo cosa ci sia di male, e lo ribadisco, non vedo nulla di diverso da quello che sempre si è visto, bagni sporchi, sediolini sporchi, varchi aperti in ritardo e nemmeno tutti...sono tutte cose che si vedevano pure 25 anni fa e se poi andassimo indietro al tanto rimpianto Della Vittoria, non ne parliamo nemmeno. Insomma, nessun cambiamento così repentino da giustificare un parziale allontanamento di tifosi. Fa un freddo boia questa è l'unica verità.

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5239
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda allievietagliatelle » gio dic 21, 2017 15:04


Se non fai per una volta gli sconti , soprattutto a Natale poi , come caspita puoi pretendere di fare il colpo d’occhio? Devono capire che tutta Italia ci vede e si interessa al Bari, e non è a scherzare , lavoro al nord e ho conosciuto una marea di gente che ha preferito vedere la partita del Bari piuttosto che un’altra squadra , anche di A, per il blasone che Bari ha , per lo stadio che riempie ... poi devono cercare di attrarre nuovi potenziali investitori , è impensabile che una sola testa , peraltro non molto ricca , possa andare avanti da sola , a meno che dietro non abbia qualcuno . La crescita la ottieni solo con iniziative e strategie serie , altrimenti é logico che resti sempre dove stai, e sappiamo bene che la B è solo a perdere dal punto di vista finanziario, a meno che non hai la fortuna di vendere uno o due giocatori a dieci milioni (vedi Ascoli con orsolini e favilli, circa 20 milioni addirittura, sebbene ora sia pressoché già certa a dicembre di retrocedere in C). Soprattutto se ti chiami Bari hai solo da perdere .
Poi che caspita , hai lo stadio da 60mila , lo riempi al massimo per un terzo senza sconti , fai delle iniziative , riempi di più e tutta italia vede lo stadio ancora più pieno , mica sa delle promozioni ...

JohnnyPalomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3066
Iscritto il: mer giu 24, 2009 8:44
Highscores: 0

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda JohnnyPalomba » gio dic 21, 2017 15:19


BariCatanzaro1972 ha scritto:
JohnnyPalomba ha scritto:
Ubares92 ha scritto:Il vero punto debole è la totale assenza di iniziative del "reparto marketing" (se esiste) della società. Oltre all'assurdo e ingiustificato aumento del prezzo dei biglietti non hanno fatto mezza iniziativa per portare la gente allo stadio. Iniziative che fanno in qualsiasi stadio d'Italia e che facevamo anche noi con il re sole.. Forse l'unica cosa buona che faceva

Non esiste nessun reparto marketing.
In più, questa società ritiene che i tifosi debbano venire allo stadio per "diritto divino". Insomma, diciamo che fanno lo sforzo ed il favore di far trovare aperto lo stadio 1 ora prima della partita. Vi facciamo il favore di farvi vedere la partita e non rompete. La pensano più o meno così.
Agevolare i tifosi, fare in modo che sempre più gente venga allo stadio, coccolarli, creare spazi accoglienti, creare meno disagi possibile da quando si compra il biglietto a quando ci si siede allo stadio sono cose che, come diceva qualcuno, non gli passa nemmeno dall'anticamera del cervelletto.
Vedi come hanno gestito la faccenda kway con la gente che ha dovuto fare la coda fuori al freddo e al gelo perchè non potevano aspettare all'interno della sede o questa lettera pubblicata su un sito internet locale:
“Mi è stato rovinato un compleanno. Ho chiesto un favore ad un amico (dato che non ho la macchina e hanno deciso di non aprire neanche uno store in centro) di andare a ritirare 2 maglie del Bari acquistate online (145 euro non 2 lire almeno per me non lo sono) e questo poveretto si è fatto la fila al freddo e con la pioggia per sentirsi dire che non bastava il foglio che gli ho dato della prenotazione e neanche una foto della carta d’identità tramite whatsapp. E dove sta scritto come funziona? Al centralino o come lo chiamano loro sul sito “Supporto Clienti†(che ho chiamato più e più volte in precedenza proprio perché non mi fidavo) risponde la Tiscali. Segnalo soprattutto l’arroganza dell’addetto che si è rivolto nei confronti del mio amico in maniera altezzosa e sbeffeggiante. Non proprio l’atteggiamento che dovrebbe avere una persona che ha a che fare con dei clienti. Non capisco perché non hanno dato la possibilità a negozi storici come Football Club di vendere le maglie. La prossima volta che il Presidente parla di lotta al tarocco si deve prima rendere conto di come la gente è costretta ad acquistare le maglie originali. Io personalmente non acquisterò mai più dal FC Bari Storeâ€.

Te lo chiedo senza polemica: Cioè? Cosa dovrebbero fare? Da decenni che vengo allo stadio, in curva, l'unico cambiamento notevolmente in meglio quanto a comodità, c'è stato nel passaggio dal Della Vittoria al San Nicola, coda più civile, posti a sedere più comodi e piu' riparati dalle intemperie, per il resto non è mai cambiato nulla e non vedo cosa potrebbe cambiare. Questo da abbonato, poi se parliamo di chi fa il biglietto un cambiamento in peggio c'è stato da quando non è più possibile fare i biglietti allo stadio a ridosso della partita, ma non c'entra la società. Se poi parli di prezzi, beh non so se sia molto corretto verso chi ha fatto l'abbonamento porre i biglietti a 5 euro. Nei primi anni 90 in serie B, ricordo che il biglietto di curva, in B costava 15.000 lire, fatti due conti e vedi che in proporzione costa molto meno adesso.

Sempre senza fare polemica ti potrei citare ciò che avviene andando a vedere una partita di NBA negli USA. Un paragone insostenibile ma li mi sono sentito "coccolato" mentre a Bari, da tifoso mi sento "sopportato", nemmeno stessi a dormire e mangiare alla sgroscia a casa di Giancaspro.
Coccolato intendo innanzitutto una politica dei parcheggi meno "aggressiva". Sono disposto a pagare 20 € in più l'abbonamento e magari crei un'area di sosta gratuita (e possibilmente vigilata) per gli abbonati. Un ingresso dedicato agli abbonati e magari aprire tutte le porte. In curva sud spesso era aperta una sola porta.
Magari qualcuno passasse prima a pulire i seggiolini (ce ne sono alcuni su cui non appoggerei il mio culo nemmeno sotto minaccia armata).
Questa giornata andavano abbassati i prezzi, fare qualche iniziativa commerciale (sconto X% per acquisti prima di natale, fare qualche convenzione).
Mettere un intrattenimento prima della partita e nell'intervallo (mille maniere per farlo, a Bologna fanno calciare i tifosi cercando di fare gol in determinati punti della porta).
Anche piccole cose o dettagli, ma qui vedo che non c'è il minimo interesse.

JohnnyPalomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3066
Iscritto il: mer giu 24, 2009 8:44
Highscores: 0

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda JohnnyPalomba » gio dic 21, 2017 15:23


Anche mettere qualcuno che distribuisca i kway che sappia sorridere, salutarti ed essere gentile e non mettere uno burbero e allegro come uno a cui hanno appena rubato la macchina.

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25962
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda u'pregamuert » gio dic 21, 2017 15:42


capisco chi per ragioni lavorative oggi non ci potrà essere ma voglio capire perché volete costringere a far venire allo stadio gente a cui del bari interessa poco e che viene solo per fare numero

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda colino1961 » gio dic 21, 2017 15:58


allievietagliatelle ha scritto:Vado contro corrente per una volta , credo che questa volta la società poteva davvero mettere biglietti scontati (curve a 5€ Ad esempio oppure biglietti in tribuna con iniziative varie ).
Per una partita non puoi fare torto agli abbonati , molti dei quali domani manco verranno per il freddo. Alla fine l’abbonato ha uno sconto di circa il 50% sul prezzo pieno di ogni singolo biglietto.
Poi siamo a Natale , a Bari c’e Tanta gente che veramente vuole andare allo stadio e le 5-10€ fanno la differenza per le sue tasche dato che si campa alla giornata (non siamo a Milano o Torino )
Poi con riferimento all’iniziativa tifosi day , oggi pomeriggio improvvisamente i posti disponibili (da essercene ancora 46 se non erro ) sono improvvisamente spariti , come se ci fosse stato un singolo maxi ordine di oltre 40 biglietti a 65€.
Si chiede una informazione , c’e Gente che abita al nord , si invia una mail o un messaggio facebook e rispondono in modo vago senza risolvere i dubbi e le richieste .

:respect: :respect: :respect:

colino1961

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: ven apr 23, 2010 15:40
Highscores: 0

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda colino1961 » gio dic 21, 2017 16:21


REOPRO ha scritto:...c'è un po' di tutto.
Orario impossibile per chi lavora.
Cene e cenette aziendali.
Bassa temperatura.
Shopping natalizio.
Sono stato a Roma pochi giorni fa e nelle vie centrali c'erano vari gazebi con signorine vestite con la divisa della Roma che vendevano biglietti per Roma - Cagliari. Vi posso assicurare che tantissimi turisti, anche stranieri, hanno acquistato il biglietto. Tralaltro 35€

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sarebbe stata una buona idea mettere un gazebo anche da noi in via Sparano

Fratello PERONI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: sab ott 14, 2006 14:08
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda Fratello PERONI » gio dic 21, 2017 16:52


JohnnyPalomba ha scritto:Anche mettere qualcuno che distribuisca i kway che sappia sorridere, salutarti ed essere gentile e non mettere uno burbero e allegro come uno a cui hanno appena rubato la macchina.


Mamma mia che tipo quello...Ieri per disperazione l'ho sfanculato :|
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...

Dalla C alla Serie A!

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14459
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda DOCCE&GABBANA » gio dic 21, 2017 17:23


colino1961 ha scritto:
REOPRO ha scritto:...c'è un po' di tutto.
Orario impossibile per chi lavora.
Cene e cenette aziendali.
Bassa temperatura.
Shopping natalizio.
Sono stato a Roma pochi giorni fa e nelle vie centrali c'erano vari gazebi con signorine vestite con la divisa della Roma che vendevano biglietti per Roma - Cagliari. Vi posso assicurare che tantissimi turisti, anche stranieri, hanno acquistato il biglietto. Tralaltro 35€

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sarebbe stata una buona idea mettere un gazebo anche da noi in via Sparano

Paparesta è stata un cornuto di quelli forti, ma sicuramente gli sarebbero venute in mente delle iniziative così...io non so spiegarmi perché non si investa nel marketing e nel sociale...mistero!

riminitifabari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2140
Iscritto il: gio feb 28, 2008 23:39
Località: rimini
Highscores: 0

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda riminitifabari » gio dic 21, 2017 17:26


In una giornata fredda ed in periodo natalizio vendere i biglietti a prezzi scontati avrebbe portato più gente allo stadio considerato anche che la prossima gara in casa si disputerà tra diverso tempo.
molti hanno anche sottolineato le problematiche dentro e fuori lo stadio ma non dimentichiamo che abbiamo comunque più di 8 mila abbonati.
fratelli baresi cantate e tifate anche per noi emigranti ai quali hanno privato la visione di questa gara con l'anticipo odierno

Topazio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3791
Iscritto il: lun mar 10, 2014 9:55
Highscores: 2

Re: Bari-Parma, prevendita flop: il dato

Messaggioda Topazio » gio dic 21, 2017 17:31


Sono d'accordo con chi dice che manca un dignitoso settore marketing.
c***o hai uno stadio di 60.000 posti che quando riempi, oltre a dare una spinta in senso positivo alla squadra, ti fa incassare più di 1 milione, e tu (società) non fai niente per cercare di riempirlo??
Attenzione: non sto dicendo che ci devono essere sempre il sold out allo stadio, lo so che è impossibile, però deve essere l'obiettivo della società, non si deve sempre aspettare un miracolo per riempirlo.
Non siete facilitati dall'orario imposto dalle paytv, però siamo sotto Natale, qualche iniziativa "benefica" la puoi pensare ad esempio regala il parcheggio, rinunci a 45.000 euro (3 euro x 15 spettatori) e guadagni 75.000 euro di biglietti supponendo che questa tua iniziativa convinca 5 mila spettatori a venire allo stadio.
Oppure, come molti avevano proposto, facevi un mini abbonamento per le partite col Foggia Palermo e Parma. Potevi fare anche un 2x3, oggi (e col Palermo, in cui c'erano 15.000 spettatori in meno rispetto al derby) avresti invogliato la gente a venire allo stadio.
L'idea migliore che hanno proposto finora, i kway, è stato gestita malissimo e ha portato anche un danno d'immagine alla società.
Detto ciò, ci vediamo allo stadio stasera

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: biancorossoeavast, Google [Bot] e 271 ospiti