BariCatanzaro1972 ha scritto:JohnnyPalomba ha scritto:Ubares92 ha scritto:Il vero punto debole è la totale assenza di iniziative del "reparto marketing" (se esiste) della società . Oltre all'assurdo e ingiustificato aumento del prezzo dei biglietti non hanno fatto mezza iniziativa per portare la gente allo stadio. Iniziative che fanno in qualsiasi stadio d'Italia e che facevamo anche noi con il re sole.. Forse l'unica cosa buona che faceva
Non esiste nessun reparto marketing.
In più, questa società ritiene che i tifosi debbano venire allo stadio per "diritto divino". Insomma, diciamo che fanno lo sforzo ed il favore di far trovare aperto lo stadio 1 ora prima della partita. Vi facciamo il favore di farvi vedere la partita e non rompete. La pensano più o meno così.
Agevolare i tifosi, fare in modo che sempre più gente venga allo stadio, coccolarli, creare spazi accoglienti, creare meno disagi possibile da quando si compra il biglietto a quando ci si siede allo stadio sono cose che, come diceva qualcuno, non gli passa nemmeno dall'anticamera del cervelletto.
Vedi come hanno gestito la faccenda kway con la gente che ha dovuto fare la coda fuori al freddo e al gelo perchè non potevano aspettare all'interno della sede o questa lettera pubblicata su un sito internet locale:
“Mi è stato rovinato un compleanno. Ho chiesto un favore ad un amico (dato che non ho la macchina e hanno deciso di non aprire neanche uno store in centro) di andare a ritirare 2 maglie del Bari acquistate online (145 euro non 2 lire almeno per me non lo sono) e questo poveretto si è fatto la fila al freddo e con la pioggia per sentirsi dire che non bastava il foglio che gli ho dato della prenotazione e neanche una foto della carta d’identità tramite whatsapp. E dove sta scritto come funziona? Al centralino o come lo chiamano loro sul sito “Supporto Clienti†(che ho chiamato più e più volte in precedenza proprio perché non mi fidavo) risponde la Tiscali. Segnalo soprattutto l’arroganza dell’addetto che si è rivolto nei confronti del mio amico in maniera altezzosa e sbeffeggiante. Non proprio l’atteggiamento che dovrebbe avere una persona che ha a che fare con dei clienti. Non capisco perché non hanno dato la possibilità a negozi storici come Football Club di vendere le maglie. La prossima volta che il Presidente parla di lotta al tarocco si deve prima rendere conto di come la gente è costretta ad acquistare le maglie originali. Io personalmente non acquisterò mai più dal FC Bari Storeâ€.
Te lo chiedo senza polemica: Cioè? Cosa dovrebbero fare? Da decenni che vengo allo stadio, in curva, l'unico cambiamento notevolmente in meglio quanto a comodità , c'è stato nel passaggio dal Della Vittoria al San Nicola, coda più civile, posti a sedere più comodi e piu' riparati dalle intemperie, per il resto non è mai cambiato nulla e non vedo cosa potrebbe cambiare. Questo da abbonato, poi se parliamo di chi fa il biglietto un cambiamento in peggio c'è stato da quando non è più possibile fare i biglietti allo stadio a ridosso della partita, ma non c'entra la società . Se poi parli di prezzi, beh non so se sia molto corretto verso chi ha fatto l'abbonamento porre i biglietti a 5 euro. Nei primi anni 90 in serie B, ricordo che il biglietto di curva, in B costava 15.000 lire, fatti due conti e vedi che in proporzione costa molto meno adesso.
estrapolare una frase senza commentare tutto il resto mi sembra alquanto poco obiettivo....
se per te poi aprire più tornelli, aprire tornelli dedicati agli abbonati, fare una pulizia dello stadio ogni tanto ecc son cose poco importanti...