spacer
     

Niente isterie

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18514
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Niente isterie

Messaggioda grande fratello » sab dic 23, 2017 15:04


Ludo45 ha scritto:Mi chiedo come mai tanti pseudo-allenatori-commentatori-strateghi del lunedì non hanno ancora trovato un ingaggio da qualche parte, fosse anche di serie D.
E poi tutti dopo a parlare, mai prima della partita.
Bra

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

ucignel

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3558
Iscritto il: lun ago 17, 2009 23:40
Località: Barese in Ecuador
Highscores: 0

Re: Niente isterie

Messaggioda ucignel » sab dic 23, 2017 17:28


Io dico che, vista la situazione atletica che abbiamo, il punto è oro colato. L'obiettivo deve essere uscire indenni a Carpi per fare il richiamo atletico serenamente durante la sosta, possibilmente inserire i rinforzi il prima possibile (che non dovrebbero essere tanti) e via col girone di ritorno. Fieno in cascina il più possibile. Il campionato si decide a marzo/aprile, dovremmo saperlo...
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO


NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
In punto BIANCOROSSO oltre l'oceano...

COMMANDO CAZZOLA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5602
Iscritto il: dom ott 14, 2007 20:30
Località: CHIASCIA
Highscores: 0

Re: Niente isterie

Messaggioda COMMANDO CAZZOLA » sab dic 23, 2017 19:00


Ma isterie de che? Ma ce la fate?

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Niente isterie

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab dic 23, 2017 19:23


COMMANDO CAZZOLA ha scritto:Ma isterie de che? Ma ce la fate?

Isterie...appunto :D

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18514
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: Niente isterie

Messaggioda grande fratello » dom dic 24, 2017 8:53


ucignel ha scritto:Io dico che, vista la situazione atletica che abbiamo, il punto è oro colato. L'obiettivo deve essere uscire indenni a Carpi per fare il richiamo atletico serenamente durante la sosta, possibilmente inserire i rinforzi il prima possibile (che non dovrebbero essere tanti) e via col girone di ritorno. Fieno in cascina il più possibile. Il campionato si decide a marzo/aprile, dovremmo saperlo...
Il campionato si decide dalla prima all'ultima giornata. Ad aprile il regolamento non cambia

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19465
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Niente isterie

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom dic 24, 2017 11:08


grande fratello ha scritto:
ucignel ha scritto:Io dico che, vista la situazione atletica che abbiamo, il punto è oro colato. L'obiettivo deve essere uscire indenni a Carpi per fare il richiamo atletico serenamente durante la sosta, possibilmente inserire i rinforzi il prima possibile (che non dovrebbero essere tanti) e via col girone di ritorno. Fieno in cascina il più possibile. Il campionato si decide a marzo/aprile, dovremmo saperlo...
Il campionato si decide dalla prima all'ultima giornata. Ad aprile il regolamento non cambia

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Anzi ti dirò di più, Si decide prima, visto che le rimonte il 99% delle volte non portano a nulla.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Holbox e 235 ospiti