spacer
     

In prova lo scozzese Henderson da Gennaio

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

s.flow.

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 574
Iscritto il: lun mag 11, 2009 16:50
Località: EDIMBURGO
Highscores: 0

Re: In prova lo scozzese Henderson da Gennaio

Messaggioda s.flow. » sab dic 23, 2017 10:59


Primalvoid ha scritto:
Fabio Volcano ha scritto:Azz tutti questi baresi in Scozia :O
Io vivo a Edimburgo da oltre 2 anni. A quando una pinta?
Comunque ragazzi, non vi esaltate troppo, il calcio scozzese è alle pezze. Comunque uno scarto del Celtic dovrebbe essere buono per la B, a parte il Celtic il resto della premier locale lo definirei al livello di una media serie B nostrana (ogni tanto vado a vedere gli Hibs)

Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk


Confermo. Comunque confermo tutto quanto detto da te sul calcio scozzese, vado anche io allo stadio ad Aberdeen più per l'atmosfera e i pre e post partita che per il gioco in sè. In ogni caso, nonostante il basso tasso tecnico, in questo campionato si corre da morire tutti i 90 minuti: tanti strafalcioni allucinanti, molta palla fai tu, ma tanta corsa e intensità.
Per la pinta quando vuoi :yeah:

A quanto pare l'unica esperienza di rilievo é la stagione in serie b scozzese con gli hibs con 6 reti all'attivo ma va detto che se il livello della massima serie é basso quello della serie b é infimo!
Vivendo a due passi da tynecastle sono stato qualche volta a vedere gli hearts, ho amici tifosi di hibs and hearts che hanno cercato di passarmi la passione per la loro squadra ma non c'é stato verso...forse se ci fosse stata solo una squadra ad edimburgo mi sarei appassionato di piú...o forse riesco a tifare solo Bari! cmq ci andavo anch'io in cerca di atmsfera..poi quando ho visto che non si puó bere (né fumare le sigarette) ci ho rinunciato!
Ultima modifica di s.flow. il sab dic 23, 2017 11:00, modificato 1 volta in totale.

mohan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6776
Iscritto il: mar gen 27, 2004 16:24
Località: Corato/Barletta
Highscores: 0

Re: In prova lo scozzese Henderson da Gennaio

Messaggioda mohan » sab dic 23, 2017 11:00


Dovrebbe essere una mezzala alla Dezi
NON UN PASSO INDIETRO

Odio tutti i doppiofedisti.

Fabio Volcano

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4708
Iscritto il: sab lug 19, 2003 10:10
Località: Edinburgh (Scotland)
Highscores: 0

Re: In prova lo scozzese Henderson da Gennaio

Messaggioda Fabio Volcano » sab dic 23, 2017 11:29


s.flow. ha scritto:
Primalvoid ha scritto:
Fabio Volcano ha scritto:Azz tutti questi baresi in Scozia :O
Io vivo a Edimburgo da oltre 2 anni. A quando una pinta?
Comunque ragazzi, non vi esaltate troppo, il calcio scozzese è alle pezze. Comunque uno scarto del Celtic dovrebbe essere buono per la B, a parte il Celtic il resto della premier locale lo definirei al livello di una media serie B nostrana (ogni tanto vado a vedere gli Hibs)

Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk


Confermo. Comunque confermo tutto quanto detto da te sul calcio scozzese, vado anche io allo stadio ad Aberdeen più per l'atmosfera e i pre e post partita che per il gioco in sè. In ogni caso, nonostante il basso tasso tecnico, in questo campionato si corre da morire tutti i 90 minuti: tanti strafalcioni allucinanti, molta palla fai tu, ma tanta corsa e intensità.
Per la pinta quando vuoi :yeah:

A quanto pare l'unica esperienza di rilievo é la stagione in serie b scozzese con gli hibs con 6 reti all'attivo ma va detto che se il livello della massima serie é basso quello della serie b é infimo!
Vivendo a due passi da tynecastle sono stato qualche volta a vedere gli hearts, ho amici tifosi di hibs and hearts che hanno cercato di passarmi la passione per la loro squadra ma non c'é stato verso...forse se ci fosse stata solo una squadra ad edimburgo mi sarei appassionato di piú...o forse riesco a tifare solo Bari! cmq ci andavo anch'io in cerca di atmsfera..poi quando ho visto che non si puó bere (né fumare le sigarette) ci ho rinunciato!


Beh io dó massima prioritá al rugby qui (nazionale e Edinburgh Rugby), almeno lí il livello e alto (e si puó bere :mrgreen: ).

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9007
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: In prova lo scozzese Henderson da Gennaio

Messaggioda Primalvoid » sab dic 23, 2017 11:41


Boh mi dicono che è un buon talento, corre, tira buone punizioni e che può giocare in maniera trasversale a centrocampo. Al Celtic non gioca perchè davanti a lui c'è troppa gente a centrocampo. Ha 21 anni

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5504
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: In prova lo scozzese Henderson da Gennaio

Messaggioda Luca 79 » sab dic 23, 2017 12:15


"and previously impressed during a three month spell with Norwegian side Rosenborg."

Beh questo mi sembra interessante.

Primalvoid

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9007
Iscritto il: lun mar 17, 2003 22:32
Località: UK
Highscores: 0

Re: In prova lo scozzese Henderson da Gennaio

Messaggioda Primalvoid » sab dic 23, 2017 12:49


Altri dicono anche che un centrocampista che predilige il passaggio in avanti. Ou che magari finisce la storia dei passaggetti in orizzontale :mrgreen: :mrgreen:

viafiorino

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23647
Iscritto il: gio dic 11, 2008 15:37
Highscores: 0

Re: In prova lo scozzese Henderson da Gennaio

Messaggioda viafiorino » sab dic 23, 2017 13:49


Meglio la Tennent's o la Peroni ???
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale

Franko

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2035
Iscritto il: dom ago 23, 2009 10:08
Highscores: 0

Re: In prova lo scozzese Henderson da Gennaio

Messaggioda Franko » dom dic 24, 2017 8:36


Primalvoid ha scritto:Altri dicono anche che un centrocampista che predilige il passaggio in avanti. Ou che magari finisce la storia dei passaggetti in orizzontale :mrgreen: :mrgreen:

Magari!!!!

Japigia sempre presente

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: lun ott 29, 2007 23:37
Località: da japigia in irlanda...
Highscores: 0

Re: In prova lo scozzese Henderson da Gennaio

Messaggioda Japigia sempre presente » dom dic 24, 2017 12:18


Fabio Volcano ha scritto:
s.flow. ha scritto:
Primalvoid ha scritto:
Fabio Volcano ha scritto:Azz tutti questi baresi in Scozia :O
Io vivo a Edimburgo da oltre 2 anni. A quando una pinta?
Comunque ragazzi, non vi esaltate troppo, il calcio scozzese è alle pezze. Comunque uno scarto del Celtic dovrebbe essere buono per la B, a parte il Celtic il resto della premier locale lo definirei al livello di una media serie B nostrana (ogni tanto vado a vedere gli Hibs)

Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk


Confermo. Comunque confermo tutto quanto detto da te sul calcio scozzese, vado anche io allo stadio ad Aberdeen più per l'atmosfera e i pre e post partita che per il gioco in sè. In ogni caso, nonostante il basso tasso tecnico, in questo campionato si corre da morire tutti i 90 minuti: tanti strafalcioni allucinanti, molta palla fai tu, ma tanta corsa e intensità.
Per la pinta quando vuoi :yeah:

A quanto pare l'unica esperienza di rilievo é la stagione in serie b scozzese con gli hibs con 6 reti all'attivo ma va detto che se il livello della massima serie é basso quello della serie b é infimo!
Vivendo a due passi da tynecastle sono stato qualche volta a vedere gli hearts, ho amici tifosi di hibs and hearts che hanno cercato di passarmi la passione per la loro squadra ma non c'é stato verso...forse se ci fosse stata solo una squadra ad edimburgo mi sarei appassionato di piú...o forse riesco a tifare solo Bari! cmq ci andavo anch'io in cerca di atmsfera..poi quando ho visto che non si puó bere (né fumare le sigarette) ci ho rinunciato!


Beh io dó massima prioritá al rugby qui (nazionale e Edinburgh Rugby), almeno lí il livello e alto (e si puó bere :mrgreen: ).


allora vuol dire che quando il bari club dublino sara' in trasferta scozzere (molto probabilmente per il rugby) ci metteremo in contatto!!

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: In prova lo scozzese Henderson da Gennaio

Messaggioda Alessio76 » dom dic 24, 2017 14:19


Ieri non ha giocato, nemmeno la presenza in panchina,attendo curioso se dovesse arrivare il suo acquisto

s.flow.

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 574
Iscritto il: lun mag 11, 2009 16:50
Località: EDIMBURGO
Highscores: 0

Re: In prova lo scozzese Henderson da Gennaio

Messaggioda s.flow. » dom dic 24, 2017 23:11


Alessio76 ha scritto:Ieri non ha giocato, nemmeno la presenza in panchina,attendo curioso se dovesse arrivare il suo acquisto

é da ottobre che non viene convocato..
https://www.diretta.it/giocatore/hender ... /YmvWlE1E/

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: In prova lo scozzese Henderson da Gennaio

Messaggioda Alessio76 » lun dic 25, 2017 9:39


s.flow. ha scritto:
Alessio76 ha scritto:Ieri non ha giocato, nemmeno la presenza in panchina,attendo curioso se dovesse arrivare il suo acquisto

é da ottobre che non viene convocato..
https://www.diretta.it/giocatore/hender ... /YmvWlE1E/

Ok

lacanzonemiapiubellaseitu

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1940
Iscritto il: dom ott 30, 2005 22:49
Highscores: 0

Re: In prova lo scozzese Henderson da Gennaio

Messaggioda lacanzonemiapiubellaseitu » mar dic 26, 2017 14:03


Alessio76 ha scritto:Il giocatore ha un contratto che scade a giugno 2018,quindi potrebbe o venire in prestito o a titolo definitivo, perché dovrebbe venire in prova? Su vari siti del celtic si parla bene di questo ragazzo,staremo a vedere


Perchè è una strategia, basso profilo..e poi perchè porta bene la "prova": vedi Anderson !!! Il nome si scrive diverso, ma si pronuncia quasi uguale !!! :lol:
Avanti BARI non mollare !!!

Alessio76

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8710
Iscritto il: mer apr 06, 2016 16:05
Località: Viareggio
Highscores: 0

Re: In prova lo scozzese Henderson da Gennaio

Messaggioda Alessio76 » mar dic 26, 2017 15:46


lacanzonemiapiubellaseitu ha scritto:
Alessio76 ha scritto:Il giocatore ha un contratto che scade a giugno 2018,quindi potrebbe o venire in prestito o a titolo definitivo, perché dovrebbe venire in prova? Su vari siti del celtic si parla bene di questo ragazzo,staremo a vedere


Perchè è una strategia, basso profilo..e poi perchè porta bene la "prova": vedi Anderson !!! Il nome si scrive diverso, ma si pronuncia quasi uguale !!! :lol:
sono fiducioso di questa scommessa

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Holbox e 264 ospiti