spacer
     

Colpo Brescia preso Sabelli?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9248
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda ancorailbariinavanti » mer dic 27, 2017 19:47


censured ha scritto:di assurdo senza entrare nel tecnico della questione oppure nell'ambito economico e che andiamo a togliere un giocatore bandiera x cui avremo un tesserato in meno tra gli over 23, oppure si scommette sui giovani di prospettiva ma sapendo che quelli validi costano.. nn a caso x esempio noi chiediamo 1 milione x il cartellino di Scalera che nn ha quasi mai praticamente giocato tra i professionisti. operazione x ossigenare le casse senza dubbio e questa cosa genera riflessioni.
:smoke:


1 milione x scalera è ironico, vero?

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7496
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda vito347 » mer dic 27, 2017 19:51


Non sapendo le condizioni economiche di questa eventuale operazione è molto difficile dare un giudizio,e poi dipende da tante cose,ad esempio cosa verrebbe reinvestito da un eventuale incasso.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

polpopazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6092
Iscritto il: sab giu 07, 2003 21:43
Località: Bari
Highscores: 39

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda polpopazzo » mer dic 27, 2017 19:54


se fosse vero, tecnicamente sarebbe un'operazione senza senso, in queste poche apparizioni Sabelli ha dimostrato di essere l'unico difensore veloce che abbiamo e con lui in campo 1 solo gol subito.

Giusto per ricordare i vari Gyomber, Anderson e Fiamozzi a Chiavari hanno fatto pena...
solobari strumento per far uscire i nostri "flussi di coscienza" senza pagare le salate parcelle degli psicoterapeuti. Infatti lo frequentiamo da anni senza migliorare, tanto meno guarire. [cit. gandalf]

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda Ubares92 » mer dic 27, 2017 20:00


polpopazzo ha scritto:se fosse vero, tecnicamente sarebbe un'operazione senza senso, in queste poche apparizioni Sabelli ha dimostrato di essere l'unico difensore veloce che abbiamo e con lui in campo 1 solo gol subito.

Giusto per ricordare i vari Gyomber, Anderson e Fiamozzi a Chiavari hanno fatto pena...

Sabelli avrebbe salvato il Bari a Chiavari ? Ragazzi ora non facciamo passare per fenomeno sabelli dopo che ha fatto oltre 2 anni pietosi. O ci siamo già dimenticati del passato ? Se da questa operazione il bari riuscirà a ricavare più di un milione per me va benissimo perchè quei soldi li usiamo per sistemare la difesa e il centrocampo.

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5224
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda allievietagliatelle » mer dic 27, 2017 20:04


Speriamo sia vero

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5224
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda allievietagliatelle » mer dic 27, 2017 20:06


1 milione per sabelli è impossibile . Credo qualcosina intorno ai 200 mila

Luka

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 28634
Iscritto il: ven set 05, 2008 17:37
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda Luka » mer dic 27, 2017 20:14


se si decide di puntare su anderson ci sta, poi non è il caso di strapparsi i capelli manco stessimo cedendo roberto carlos

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: sab gen 10, 2009 19:51
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda cussaddostam » mer dic 27, 2017 20:17


Nulla di così assurdo. Sabelli è stato nella lista dei partenti di quasi tutti gli allenatori passati da Bari negli ultimi anni. Nessuno lo ha mai considerato insostituibile ed è uno dei pochi che ha mercato. Personalmente spero vada via per poter acquistare un centrale difensivo serio.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"


ma tifo Bari!

red_roby

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23013
Iscritto il: mar gen 28, 2003 15:28
Località: e ora scrivono tutti su solobari.... mah
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda red_roby » mer dic 27, 2017 20:21


credo che ogni giudizio o "crociata" siano prematuri
ALLahSS U BBar

Ubares92

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13238
Iscritto il: dom dic 28, 2008 18:12
Località: Nella vecchia pescheria ia ia oh
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda Ubares92 » mer dic 27, 2017 20:21


allievietagliatelle ha scritto:1 milione per sabelli è impossibile . Credo qualcosina intorno ai 200 mila

Vabe 200.000 euro impossibile che cappr. Neanche sibilano valeva così poco

Alex_decuba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11584
Iscritto il: mar dic 07, 2004 16:53
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda Alex_decuba » mer dic 27, 2017 20:35


Notizia molto strana sia per la fonte che per la velocità con cui si sarebbe conclusa la trattativa. Poi diverse cose non mi tornano; Sabelli insieme a Galano è il calciatore di proprietà con il valore di mercato più alto e non penso che il Brescia sia nelle condizioni di spendere tanti soldi per un terzino che per quanto sia forte, non può cambiare le sorti di una squadra come che quest'anno può solo pensare ad una salvezza tranquilla (poi ovviamente niente è impossibile sopratutto in questa serie B così equilibrata). Mi sembra strano inoltre che vada via dopo le ultime prestazioni sopra la media, dopo le recentissime dichiarazioni in cui nel suo futuro vedeva solo il Bari e sopratutto senza dimenticare che non si sanno neanche i tempi di recupero di Anderson. Staremo a vedere, opinione personale, io me ne priverei solo per TANTI cash utili per un centrocampista da serie A, altrimenti preferirei continuare fino alla fine avendo in rosa 3 terzini destri di alto livello; alcuni posso vedere la cosa come un inutile spreco, io la vedo come una garanzia che da qui fino alla fine Galano avrà al 100% un compagno di fascia in grado di aprigli le praterie. Solo per farvi un esempio: avete visto il calo di rendimento di Improta senza un valido terzino?!
La SALSA nel sangue.....e il BARI nel cuore

superpollo

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 65
Iscritto il: sab mar 15, 2003 19:39
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda superpollo » mer dic 27, 2017 21:13


Se va fatta una cessione tra terzini/giocatori di fascia e quella cessione è Sabelli allora vuol dire dire che fin'ora ho praticato e visto un altro sport!!!!
Uagnu' siamo seri. Se Sabelli sta bene non c'è in rosa giocatore migliore e completo in quel ruolo.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda u'mang » mer dic 27, 2017 21:20


se chi vuole acquistare paga sono tutti cedibili, mettiamocelo in testa
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

bboy464

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11544
Iscritto il: mer giu 05, 2013 10:41
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda bboy464 » mer dic 27, 2017 21:21


superpollo ha scritto:Se va fatta una cessione tra terzini/giocatori di fascia e quella cessione è Sabelli allora vuol dire dire che fin'ora ho praticato e visto un altro sport!!!!
Uagnu' siamo seri. Se Sabelli sta bene non c'è in rosa giocatore migliore e completo in quel ruolo.
Sì vabbe, e dire che negli scorsi anni mi ritrovavo da solo a difenderlo, domattina ripesco un po' di fantastici topic aperti negli scorsi anni

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."




– Herman Winston, Chairman

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda u'pregamuert » mer dic 27, 2017 21:24


onestamente tecnicamente mi sembra un operazione senza senso visto che non libererebbe nessuno slot over e dubito che il brescia sia capace di offrire chissà quale cifra tale da far vacillare il bari e il giocatore... e poi scusatemi sabelli a brescia cosa ci andrebbe a fare?

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], koma e 212 ospiti