Passa allo stile standard per PC desktop
Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
Rispondi al messaggio

Colpo Brescia preso Sabelli?

mer dic 27, 2017 18:29

Il Brescia piazza il primo colpo di mercato in vista di gennaio: in arrivo il laterale destro Stefano Sabelli dal Bari. Operazione in fase definizione nelle prossime ore. Un rinforzo di spessore per Pasquale Marino.


gazzamercato.it

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

mer dic 27, 2017 18:30

Spero con tutto il cuore si tratti di una caxzata.
Sarebbe assurda un'operazione del genere

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

mer dic 27, 2017 18:34

Cosa avrebbe di assurdo, non sai ancora manco i dettagli economici e poi proprio quest anno sulle fasce siamo stracoperti

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

mer dic 27, 2017 18:41

E tu cederesti Sabelli?

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

mer dic 27, 2017 18:47

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: SPERO DI NO! DAVVERO ROBA DA CADERE LE BRACCIA!adesso che si era ripreso! spero di no! No!no! :scratch: :scratch: :scratch: :scratch:

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

mer dic 27, 2017 18:48

la bomba ha scritto:E tu cederesti Sabelli?



Se serve a rinforzare la squadra e non per ragioni di bilancio certo che si , abbiamo affrontato un intero girone di andata senza di lui e ce la siamo cavata abbastanza bene mi pare.
Inoltre non andrebbe a rinforzare una diretta concorrente ma il Brescia che sta facendo un altro tipo di campionato.

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

mer dic 27, 2017 18:49

la bomba ha scritto:Spero con tutto il cuore si tratti di una caxzata.
Sarebbe assurda un'operazione del genere

non solo! ma nemmeno se stessimo ...................elemosinando! e cosi si fanno le squadre forti???????? non voglio crederci! :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x KTM e Stra M!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

mer dic 27, 2017 18:50

di assurdo senza entrare nel tecnico della questione oppure nell'ambito economico e che andiamo a togliere un giocatore bandiera x cui avremo un tesserato in meno tra gli over 23, oppure si scommette sui giovani di prospettiva ma sapendo che quelli validi costano.. nn a caso x esempio noi chiediamo 1 milione x il cartellino di Scalera che nn ha quasi mai praticamente giocato tra i professionisti. operazione x ossigenare le casse senza dubbio e questa cosa genera riflessioni.
:smoke:

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

mer dic 27, 2017 18:51

Sabelli é bandiera. Anche per la questione liste, la cosa non sembra molto sensata. Aspettiamo i dettagli.

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

mer dic 27, 2017 18:53

1. Se non si spaccava, sabelli ci salutava già a giugno, era in odore di cessione, il suo tempo a bari è finito, non caschiamo dal pero

2. A gennaio avremo Anderson che torna, fiamozzi che quando ha giocato a destra non ha fatto male, e ci lamentiamo se vendiamo un ulteriore terzino destro?

Io mi auguro solo di farci tanti soldi, per il resto adios

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

mer dic 27, 2017 19:04

fastrider ha scritto:1. Se non si spaccava, sabelli ci salutava già a giugno, era in odore di cessione, il suo tempo a bari è finito, non caschiamo dal pero

2. A gennaio avremo Anderson che torna, fiamozzi che quando ha giocato a destra non ha fatto male, e ci lamentiamo se vendiamo un ulteriore terzino destro?

Io mi auguro solo di farci tanti soldi, per il resto adios

Attenzione ! non ci illudiamo! che questi due spacchino il mondo !......Sabelli da una mano anche a centrocampo....quello visto a Perugia e' stato mostruoso su quel campo! A meno che e' stato lui stesso a volere il contratto della vita! ma e' mai possibile per 250/300 mila euro l'anno.Proprio 15gg giorni fa aveva affermato che non era nei suoi programmi una eventuale cessione! Stiamo facendo il ..................Parma al contrario! ho l'impressione che qui qualcuno si e' montato la testa!................wagnu! atenzione che qua ci ....sgonfiamo!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

mer dic 27, 2017 19:06

Manco il Real Madrid può permettersi di avere tre terzini destri a giocarsi un solo posto da titolare.

Sabelli già era in odore di cessione a giugno, in più abbiamo avuto la fortuna di scoprire Anderson.... Se non è questo il momento di venderlo, non capisco quando possa esserlo!

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

mer dic 27, 2017 19:09

bboy464 ha scritto:
la bomba ha scritto:E tu cederesti Sabelli?



Se serve a rinforzare la squadra e non per ragioni di bilancio certo che si , abbiamo affrontato un intero girone di andata senza di lui e ce la siamo cavata abbastanza bene mi pare.
Inoltre non andrebbe a rinforzare una diretta concorrente ma il Brescia che sta facendo un altro tipo di campionato.


Quindi per rinforzare la squadra magari con altri 34enni tu cederesti Sabelli.

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

mer dic 27, 2017 19:32

la bomba ha scritto:
bboy464 ha scritto:
la bomba ha scritto:E tu cederesti Sabelli?



Se serve a rinforzare la squadra e non per ragioni di bilancio certo che si , abbiamo affrontato un intero girone di andata senza di lui e ce la siamo cavata abbastanza bene mi pare.
Inoltre non andrebbe a rinforzare una diretta concorrente ma il Brescia che sta facendo un altro tipo di campionato.


Quindi per rinforzare la squadra magari con altri 34enni tu cederesti Sabelli.


Il tuo ragionamento è capzioso, stai traendo conclusioni senza avere uno straccio di argomento a riguardo, Sabelli è l'ultimo dei problemi quest anno.

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

mer dic 27, 2017 19:41

Non sappiamo nè se è vero, nè con che formula, nè come opereremo sul mercato..ma c'è già chi è sicuro di prendere 34 enni o chi dice che ci sgonfieremo perchè cediamo sabelli... :yeah:
Rispondi al messaggio