spacer
     

Colpo Brescia preso Sabelli?

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Fratello PERONI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: sab ott 14, 2006 14:08
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda Fratello PERONI » gio dic 28, 2017 9:27


Un po' mi viene da ridere. Sapete per certo che basta mettere i soldi sul bancone per far partire un nostro giocatore. E se Giancaspro stesse invece pensando di mantenere tutti i giocatori che hanno giocato fino ad ora e puntellare la rosa con due tre elementi validi?
Poi, ragazzi, come fonte c'è Gazzamercato...MA CHE c***o DI SITO E'!?
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...

Dalla C alla Serie A!

fabinf

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3409
Iscritto il: mer lug 09, 2008 18:42
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda fabinf » gio dic 28, 2017 9:56


bboy464 ha scritto:
la bomba ha scritto:
bboy464 ha scritto:
la bomba ha scritto:E tu cederesti Sabelli?



Se serve a rinforzare la squadra e non per ragioni di bilancio certo che si , abbiamo affrontato un intero girone di andata senza di lui e ce la siamo cavata abbastanza bene mi pare.
Inoltre non andrebbe a rinforzare una diretta concorrente ma il Brescia che sta facendo un altro tipo di campionato.


Quindi per rinforzare la squadra magari con altri 34enni tu cederesti Sabelli.


Il tuo ragionamento è capzioso, stai traendo conclusioni senza avere uno straccio di argomento a riguardo, Sabelli è l'ultimo dei problemi quest anno.


Vedi che Sabelli non è l'ultimo dei problemi. E' una delle prime risorse!!!

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13166
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda biancorossoeavast » gio dic 28, 2017 10:08


Pare che su di lui ci siano anche squadre di serie A,Verona e Spal. Se proprio dovesse partire lo farebbe per qualcosa di meglio credo
tanto non capirai...

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda u'mang » gio dic 28, 2017 10:26


Fratello PERONI ha scritto:Un po' mi viene da ridere. Sapete per certo che basta mettere i soldi sul bancone per far partire un nostro giocatore. E se Giancaspro stesse invece pensando di mantenere tutti i giocatori che hanno giocato fino ad ora e puntellare la rosa con due tre elementi validi?
Poi, ragazzi, come fonte c'è Gazzamercato...MA CHE c***o DI SITO E'!?

una cosa credo sia sicura: e cioè che se si vorrà puntare a ingaggiare 2-3 giocatori, bisognerà prima vendere e cercare di fare cassa. sia perché non ci sta un euro, sia perché vanno necessariamente liberati dei posti over. se riusciamo a far cassa, forse si potrà puntare su qualche rinforzo serio. viceversa bisognerà ricorrere come spesso accade a prestiti o al massimo scambi.

quanto a Sabelli e al discorso bandiera, credo che tra lui, Micai e Galano i potenziali giocatori bandiera siano 3, ma cmq se ne possono tesserare al massimo 3 con questo status. dunque 2 di loro dovrebbero essere tesserati come bandiera, e uno come over. se mi sbaglio correggetemi per piacere!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Fratello PERONI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1826
Iscritto il: sab ott 14, 2006 14:08
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda Fratello PERONI » gio dic 28, 2017 10:41


u'mang ha scritto:
Fratello PERONI ha scritto:Un po' mi viene da ridere. Sapete per certo che basta mettere i soldi sul bancone per far partire un nostro giocatore. E se Giancaspro stesse invece pensando di mantenere tutti i giocatori che hanno giocato fino ad ora e puntellare la rosa con due tre elementi validi?
Poi, ragazzi, come fonte c'è Gazzamercato...MA CHE c***o DI SITO E'!?

una cosa credo sia sicura: e cioè che se si vorrà puntare a ingaggiare 2-3 giocatori, bisognerà prima vendere e cercare di fare cassa. sia perché non ci sta un euro, sia perché vanno necessariamente liberati dei posti over. se riusciamo a far cassa, forse si potrà puntare su qualche rinforzo serio. viceversa bisognerà ricorrere come spesso accade a prestiti o al massimo scambi.

quanto a Sabelli e al discorso bandiera, credo che tra lui, Micai e Galano i potenziali giocatori bandiera siano 3, ma cmq se ne possono tesserare al massimo 3 con questo status. dunque 2 di loro dovrebbero essere tesserati come bandiera, e uno come over. se mi sbaglio correggetemi per piacere!


Sono due anni che diciamo che non c'è un euro, eppure fino ad ora con Sogliano abbiamo acquistato più giocatori di quanti ne siano venuti in prestito. Questi sono i fatti eh, su una rosa di 27 giocatori, i prestiti sono 7: Capradossi, Gyomber, Floro Flores, Improta, Tello, Marrone e Fiamozzi.
Ti seguiremo ovunque, non sarai mai sola e sai perchè?
Noi ti daremo il cuore, l'anima, senza mai chiedere niente di niente in cambio...
E' una fede che non finirà...

Dalla C alla Serie A!

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda censured » gio dic 28, 2017 10:42


vado a memoria x cui nn fidatevi più di tanto ma x essere considerati Bandiere bisogna aver compiuto i 4 anni di tesseramento con la stessa società. x cui Micai lo diventerebbe nel caso dovesse restare la prox stagione.
:smoke:
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

Donda.22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16845
Iscritto il: dom set 07, 2008 16:04
Località: Bari
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda Donda.22 » gio dic 28, 2017 11:16


Io voglio solo ricordarvi che ho sentito più
"Con un fiamozzi ed Anderson così sabelli il campo non lo vedrà più" che gasteme a CC18 nel suo periodo peggiore.

Inviato dal mio C103 utilizzando Tapatalk
Bepi Moro, lo spericolato paratutto che fece ricco il Bari

â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“ Ari, Ari, S'AGAPO! â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“â–“

censured

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7969
Iscritto il: sab feb 08, 2014 21:27
Località: on d road
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda censured » gio dic 28, 2017 11:23


che poi come diceva U pregamuert in giro in altro topic tra i terzino diamo nel caso Fiamozzi che sta in prestito piuttosto che Sabelli che sarebbe nostro, aggiungo che nel caso troverebbe Marino che lo ha già allenato a Frosinone la passata stagione.
Fiamozzi a me piace come giocatore e nn lo vedrei in uscita ma se devo valutare tra un tesserato bandiera di proprietà e un over in prestito sacrifico quest'ultimo.
cellino vedi un po in ordine di preferenza puoi prendere Cassani, Morleo o Fiamozzi ma lascia a Sabelli. che poi mica sto proponendo dei bidoni
:smoke:
Ultima modifica di censured il gio dic 28, 2017 11:33, modificato 1 volta in totale.
Al mio popolo del web senza distinzione di razza, sesso, orientamento sessuale e religione...
un grande grido CONTINUATE!
agitatevi perché abbiamo bisogno del vostro entusiasmo. Organizzatevi perché è indispensabile la vostra forza. Studiate è indispensabile la vostra intelligenza.
è giunto il momento di affermarsi.
(DON ANDREA GALLO)

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5268
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda mivienedavomitare » gio dic 28, 2017 11:27


Sabelli, con tutti i limiti che volete, resta sotto il profilo strettamente difensivo e dinamico il miglior terzino destro che abbiamo in rosa.
Che poi si voglia denigrare a tutti i costi questo ragazzo è cosa realmente incomprensibile.
Abbiamo cominciato presto con le panzane del mercato.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda enzo_forza bari » gio dic 28, 2017 11:39


Comunque anche se effettivamente nessuno è incedibile, io andrei cauto con le voci di mercato. Aspetterei la chiusura del mercato ,per tirare le somme. E comunque credo che la priorità sia cedere qualche calciatore anziano o qualcuno che sta giocando pochissimo.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

Sal

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5055
Iscritto il: mer mar 25, 2009 15:34
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda Sal » gio dic 28, 2017 12:53


Sabelli e aAnderson sulla corsia di destra sarebbero devastanti per gli avversari. Per me Sabelli sarebbe da cedere solo davanti ad una super offerta, diversamente sarebbe da c******i cedere un giocatore che mi è parso maturato rispetto al passato.

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda soldato Jocker » gio dic 28, 2017 13:08


....penso che mai come quest'anno se dovesse arrivare un'offerta seria per Sabelli andrebbe presa in considerazione, del resto il ruolo è ampiamente coperto e il ragazzo ha una lunga storia a Bari che ci dice che è un onesto mestierante della categoria, con pregi ma anche limiti evidenti, ecco perché una sua eventuale cessione non mi fa strappare i capelli.....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

cuore(bianco)rosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3012
Iscritto il: mar nov 11, 2014 15:42
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda cuore(bianco)rosso » gio dic 28, 2017 13:18


Guardate che su un altro sito dicono che su sabelli c'è la spal e il verona, forse avrebbe più senso. Ma dico io, cazz va a fare a Brescia, per andare in serie c??!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19285
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio dic 28, 2017 13:47


cuore(bianco)rosso ha scritto:Guardate che su un altro sito dicono che su sabelli c'è la spal e il verona, forse avrebbe più senso. Ma dico io, cazz va a fare a Brescia, per andare in serie c??!!

E su un altro dicono che c'è l'Empoli, mentre su un altro ancora dicono che è incedibile...4 pagine di nulla, utili solo a far sparare veleno a qualcuno su un nostro giocatore.

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5268
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Colpo Brescia preso Sabelli?

Messaggioda mivienedavomitare » gio dic 28, 2017 14:35


BariCatanzaro1972 ha scritto:
cuore(bianco)rosso ha scritto:Guardate che su un altro sito dicono che su sabelli c'è la spal e il verona, forse avrebbe più senso. Ma dico io, cazz va a fare a Brescia, per andare in serie c??!!

E su un altro dicono che c'è l'Empoli, mentre su un altro ancora dicono che è incedibile...4 pagine di nulla, utili solo a far sparare veleno a qualcuno su un nostro giocatore.


Che è stato, inoltre, uno dei pochi che non ha mai tirato la gamba indietro..... mistero del tifo barese.

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, biancorossoeavast, Franko, fuori sede, sv22 e 52 ospiti