spacer
     

Rimane imbattuto...

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19289
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Rimane imbattuto...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio gen 04, 2018 19:40


pastepsidd ha scritto:Mi congratulo con l'utente borko, tra i pochi ad aver preso il senso del discorso.
Qui a Bari siamo un po' strani, ci siamo innamorati di Pillon, che ci ha portati in Lega Pro (da cui siamo stati ripescati), ed abbiamo odiato Fiaschetti, che, fino a prova contraria, è quello che ha portato il Bari ai migliori risultati della sua storia. Ci è anche piaciuto Boniek, che faceva un gioco più propositivo del suo predecessore. Abbiamo deriso il Duo Novembre finché non ci ha portato a un passo dalla promozione. Siamo una tifoseria senza pazienza, che è invece la virtù delle società serie. Continuo a pensare che spesso a Bari il bel gioco non ha portato grandi risultati e viceversa (se si eccettuano le parentesi del primo Catuzzi, di Andoniocò e del Ventura del girone d'andata 2009-10). Detto questo, a me il gioco di Grosso piace ma proporlo e non finalizzare assomiglia a un coito interrotto. E io preferisco godere fino in fondo.

E meno male che non finalizziamo e questa è la classifica degli attacchi di B

Empoli 42
Frosinone 37
Perugia 35
Bari 33
...

Se questo è un coito interrotto, il gioco di Nicola era paragonabile ad un serio problema di erezione :D

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3209
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Rimane imbattuto...

Messaggioda pastepsidd » gio gen 04, 2018 19:41


UCN72 ha scritto:A parte l'inopportunità del topic, in quanto provocatorio e decontestualizzato, non si capisce ancora perchè l'autore non usi il suo vero nick...
Poi vorrei capire perché il topic sarebbe "provocatorio e decontestualizzato": ho fatto una constatazione seria, e cioè che Nicola è stato cacciato nonostante abbia fatto il record di punti nel girone d'andata in Serie B quanto meno da dopo l'ultima retrocessione, e l'ho scritto alla fine del girone d'andata, alla fine di una partita dominata ma non vinta (appunto, un coito interrotto). Cosa c'è di provocatorio e decontestualizzato se non l'intervento di un utente che viene in questi lidi solo per fare ciò che sa fare meglio, vale a dire provocare a c***o di cane?

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3209
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Rimane imbattuto...

Messaggioda pastepsidd » gio gen 04, 2018 19:45


BariCatanzaro1972 ha scritto:
pastepsidd ha scritto:Mi congratulo con l'utente borko, tra i pochi ad aver preso il senso del discorso.
Qui a Bari siamo un po' strani, ci siamo innamorati di Pillon, che ci ha portati in Lega Pro (da cui siamo stati ripescati), ed abbiamo odiato Fiaschetti, che, fino a prova contraria, è quello che ha portato il Bari ai migliori risultati della sua storia. Ci è anche piaciuto Boniek, che faceva un gioco più propositivo del suo predecessore. Abbiamo deriso il Duo Novembre finché non ci ha portato a un passo dalla promozione. Siamo una tifoseria senza pazienza, che è invece la virtù delle società serie. Continuo a pensare che spesso a Bari il bel gioco non ha portato grandi risultati e viceversa (se si eccettuano le parentesi del primo Catuzzi, di Andoniocò e del Ventura del girone d'andata 2009-10). Detto questo, a me il gioco di Grosso piace ma proporlo e non finalizzare assomiglia a un coito interrotto. E io preferisco godere fino in fondo.

E meno male che non finalizziamo e questa è la classifica degli attacchi di B

Empoli 42
Frosinone 37
Perugia 35
Bari 33
...

Se questo è un coito interrotto, il gioco di Nicola era paragonabile ad un serio problema di erezione :D
Mi piace la devozione di certi utenti alla difesa ad oltranza. Allora diciamo "finalizzare per quanto si propone". Se poi sei contento di dominare a Carpi e non vincere è affar tuo. Se proprio dovessi scegliere, preferirei subire 89 minuti e segnare in contropiede. Ti ha fatto schifo vincere a Milano con l'Inter di Ronaldo in quella maniera?

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: Rimane imbattuto...

Messaggioda bestbari » sab gen 06, 2018 10:03


pastepsidd ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
pastepsidd ha scritto:Mi congratulo con l'utente borko, tra i pochi ad aver preso il senso del discorso.
Qui a Bari siamo un po' strani, ci siamo innamorati di Pillon, che ci ha portati in Lega Pro (da cui siamo stati ripescati), ed abbiamo odiato Fiaschetti, che, fino a prova contraria, è quello che ha portato il Bari ai migliori risultati della sua storia. Ci è anche piaciuto Boniek, che faceva un gioco più propositivo del suo predecessore. Abbiamo deriso il Duo Novembre finché non ci ha portato a un passo dalla promozione. Siamo una tifoseria senza pazienza, che è invece la virtù delle società serie. Continuo a pensare che spesso a Bari il bel gioco non ha portato grandi risultati e viceversa (se si eccettuano le parentesi del primo Catuzzi, di Andoniocò e del Ventura del girone d'andata 2009-10). Detto questo, a me il gioco di Grosso piace ma proporlo e non finalizzare assomiglia a un coito interrotto. E io preferisco godere fino in fondo.

E meno male che non finalizziamo e questa è la classifica degli attacchi di B

Empoli 42
Frosinone 37
Perugia 35
Bari 33
...

Se questo è un coito interrotto, il gioco di Nicola era paragonabile ad un serio problema di erezione :D
Mi piace la devozione di certi utenti alla difesa ad oltranza. Allora diciamo "finalizzare per quanto si propone". Se poi sei contento di dominare a Carpi e non vincere è affar tuo. Se proprio dovessi scegliere, preferirei subire 89 minuti e segnare in contropiede. Ti ha fatto schifo vincere a Milano con l'Inter di Ronaldo in quella maniera?

Praticamente ti sei risposto da solo, quello è un tipo di gioco che puoi fare solo con chi è molto più forte di te, in serie b con le squadre a loro volta chiuse a riccio, fai la fine di Nicola, intere partite, una dietro l'altra senza neanche uno straccio di tiro in porta.
Quando domini una partita sia in casa che fuori, può capitare che non riesci a segnare ma alla lunga lotti per le posizioni di vertice, cosa che con Nicola era palese non sarebbe successa.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49955
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: Rimane imbattuto...

Messaggioda Pino » dom gen 07, 2018 15:13


pastepsidd ha scritto:...il girone d’andata fatto da Davide Nicola (35 punti). Con una rosa, per me, molto meno competitiva e una serie cadetta di livello più alto. Alla fine di quel girone d’andata, sull’onda dell’insoddisfazione del competentissimo pubblico barese (sobillato da qualcuno che qualche tornaconto personale evidentemente lo aveva), Nicola fu esonerato. Così, giusto per ricordarselo.


Imbattuto?

Punti dopo 21 giornate:

Per punti si intendono quelli conquistati sul campo. Le penalizzazioni, quindi, non vengono prese in considerazione. I punti si riferiscono, inoltre, alle giornate effettivamente giocate nell’ordine temporale e non secondo calendario.

44 - (41/42)
40 - (70/71), (84/85)
39 - (30/31)
38 - (93/94)
37 - (57/58), (08/09)
36 - (33/34), (34/35), (88/89)
35 - (15/16)
34 - (17/18)
32 - (29/30), (81/82), (87/88), (96/97)
31 - (56/57), (68/69), (72/73), (92/93)
30 - (62/63), (67/68), (71/72), (77/78), (79/80), (12/13)
29 - (16/17)
28 - (06/07), (11/12)
27 - (55/56), (80/81)
26 - (64/65), (01/02), (13/14)
25 - (61/62), (14/15)
24 - (78/79), (04/05)
23 - (82/83), (86/87), (05/06)
20 - (02/03), (07/08)
19 - (03/04)
17 - (50/51)
11 - (73/74)
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Re: Rimane imbattuto...

Messaggioda soldato Jocker » dom gen 07, 2018 21:30


....per me la "provocazione" dell'autore ci sta tutta poiché parte da dati di fatto incontrovertibili che non possono dipendere dalla fortuna o altro; sfuggendo facilmente al discorso campionato più competitivo o meno, che lascia il tempo che trova, e facendo mio l'intervento di tifosobarese92, che condivido totalmente, penso quanto segue:
- che il lavoro di Nicola a Bari sia stato, col senno di poi, sottostimato, è probabile, anche da parte mia, e non ho problemi ad ammetterlo
-che Bari sia una piazza più facile per un certo tipo di allenatori piuttosto che altri è possibile, e sinceramente lo spero
-penso che un calcio più palleggiato e di possesso sia, alla lunga, più utile ad una squadra che punta alla promozione piuttosto che un calcio sparagnino incentrato sulla fase difensiva, ragion per cui, tra i due, mi tengo Grosso tutta la vita, pur col punto in meno....
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

pastepsidd

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3209
Iscritto il: lun lug 28, 2008 9:59
Highscores: 0

Re: Rimane imbattuto...

Messaggioda pastepsidd » sab feb 03, 2018 17:17


Dopo 3 giornate del.girone di ritorno siamo agli stessi punti fatti da Nicola in un girone per poi essere cacciato. A proposito, gli esteti del calcio con la puzza sotto il naso stanno ancora squirtando con il gioco di Grosso?

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19289
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Rimane imbattuto...

Messaggioda BariCatanzaro1972 » dom feb 04, 2018 9:15


A me francamente sembra tanto che a rimanere a lungo imbattuto sarà quello che qualcuno chiamava il duo novembre.

Precedente

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: alato76, BRIGANTE, Bruce Willis, ForzaVecchiaStellaDelSud, Google [Bot], Google Adsense [Bot], il_perfezionista, johnnyUK, riminitifabari e 66 ospiti