spacer
     

Girone di andata 34 punti.Commenti

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: u'mang, Greem, Rosencratz, divin gallo, Soloesemprebari, Pino, il_colonnello, sirius

Alex_decuba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11584
Iscritto il: mar dic 07, 2004 16:53
Località: Bari
Highscores: 6

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda Alex_decuba » ven dic 29, 2017 14:27


Posizione di classifica ottima, un po di amaro in bocca per i due punti persi contro il Carpi, ma alla fine non ci si può lamentare visto i pronostici di classifica di inizio anno. Ora società e allenatore devono programmare un obiettivo; se si vuole puntare ai primi due posti, si deve fare una campagna acquisti superiore alle concorrenti, mentre mister Grosso deve entrare nell'ottica che partite come quelle di ieri si devono vincere, perché gli obiettivi ormai sono chiari...
La SALSA nel sangue.....e il BARI nel cuore

baresiamoci

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1100
Iscritto il: lun feb 13, 2006 10:00
Highscores: 0

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda baresiamoci » ven dic 29, 2017 14:58


I 34 punti sono frutto del lavoro di base fatto da Grosso e riscontrato da noi tifosi, questa è un'ottima base su cui ripartire nel girone di ritorno.
Un plauso grande al mister per avere amalgamato un gruppo per la maggior parte nuovo, grazie al supporto Sogliano-Gatti, e al Giancaspro della situazione.
Un super super applauso ai tifosi indomiti del freddo e delle sconfitte, dei km e delle feste, sempre presenti.
Le mie aspettative sono via FF Cassani Capradossi e Salzano. Basha mai più titolare con Petriccione Tello e Busellato o Iocolano in crescita. Kozak al posto di Nene. Per il resto Forza Bari.

mivienedavomitare

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar set 29, 2009 16:46
Highscores: 0

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda mivienedavomitare » ven dic 29, 2017 15:05


baresiamoci ha scritto:I 34 punti sono frutto del lavoro di base fatto da Grosso e riscontrato da noi tifosi, questa è un'ottima base su cui ripartire nel girone di ritorno.
Un plauso grande al mister per avere amalgamato un gruppo per la maggior parte nuovo, grazie al supporto Sogliano-Gatti, e al Giancaspro della situazione.
Un super super applauso ai tifosi indomiti del freddo e delle sconfitte, dei km e delle feste, sempre presenti.
Le mie aspettative sono via FF Cassani Capradossi e Salzano. Basha mai più titolare con Petriccione Tello e Busellato o Iocolano in crescita. Kozak al posto di Nene. Per il resto Forza Bari.


Peccato che uscito Basha non si sia più riusciti ad avere ordine a centrocampo.

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9248
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda ancorailbariinavanti » ven dic 29, 2017 15:06


RADUCIOIU ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Io sinceramente solo una cosa non riesco a capire, o forse l'ho capita ma spero di sbagliarmi. Perché ieri sera il mister non ha schierato Galano dal 1° minuto. Come se non volesse rischiarlo, ma ieri era l'ultima partita prima della lunga pausa. Per il resto tutto ok, a parte l'utilizzo di Kozak per pochi minuti. Vorrei vederlo almeno un tempo, anche per capire le reali condizioni e per far si che abbia più tempo per potersi mettere in mostra, magari segnando.

Galano è il nostro giocatore migliore, ma ha bisogno di essere spronato.
Lasciandolo in panchina secondo me Grosso gli ha voluto lanciare un messaggio,
che in relatà dice sempre quando parla di lui: "può fare di più, deve essere più spesso nel vivo dell'azione".


e in effetti ieri ha fatto di tutto per nascondersi

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven dic 29, 2017 15:15


enzo_forza bari ha scritto:Io sinceramente solo una cosa non riesco a capire, o forse l'ho capita ma spero di sbagliarmi. Perché ieri sera il mister non ha schierato Galano dal 1° minuto. Come se non volesse rischiarlo, ma ieri era l'ultima partita prima della lunga pausa. Per il resto tutto ok, a parte l'utilizzo di Kozak per pochi minuti. Vorrei vederlo almeno un tempo, anche per capire le reali condizioni e per far si che abbia più tempo per potersi mettere in mostra, magari segnando.

Mossa che francamente non ho capito neanche io. L'unica spiegazione che riesco a darmi è che ieri hanno voluto dare un'ultima chance a Floro Flores, impiegandolo come esterno e penso che non lo rivedremo più. Comunque fosse anche stato questo il motivo è stato un grosso errore.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven dic 29, 2017 15:17


Topazio ha scritto:Se può andare in panchina il miglior giocatore della A, può andare in panchina anche il miglior giocatore della B.

Sì ma lì se non gioca dybala stanno higuain e mandzulic e altri ancora che la mettono dentro, visto tra l'altro il divario con il resto del campionato a parte 3 o 4 squadre, a noi dove, fermatosi Improta, segna solo Galano mi è sembrata una mossa autolesionista.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven dic 29, 2017 15:20


enzo_forza bari ha scritto:Io spero che Galano non sia ceduto, detto senza peli sulla lingua.

Ceduto adesso sarebbe un suicido da parte della società. Solo una promozione, a quel punto molto ma molto più complicata potrebbe cancellare la cosa, dopo di che rimarrebbe un pessimo segnale che riporterebbe gli abbonati a 2-3000 la prossima estate.

Diamante Biancorosso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1896
Iscritto il: ven ago 19, 2011 21:51
Highscores: 0

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda Diamante Biancorosso » ven dic 29, 2017 15:26


Campionato in linea con le aspettative. Spero in un rafforzamento e nella voglia di puntare alla A diretta.
Bari merita rispetto

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda la bomba » ven dic 29, 2017 15:28


Seconde me almeno altri 3 punti ci potevano stare.
Anzi con un po' di attenzione erano praticamente fatti.
Bastava portare in porto la vittoria a Vercelli e il pari a la Spezia
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

biancorossoeavast

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13118
Iscritto il: ven mar 27, 2009 15:16
Località: Mola del Bari
Highscores: 0

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda biancorossoeavast » ven dic 29, 2017 15:42


Piazzamento positivo, siamo lì con le altre anche più attrezzate di noi. Da gennaio partirà un campionato nuovo in virtù del mercato, lì si giocherà la partita decisiva, non bisogna sbagliare i ritocchi che ci servono. Difensore centrale, regista e centravanti
tanto non capirai...

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven dic 29, 2017 15:50


biancorossoeavast ha scritto:Piazzamento positivo, siamo lì con le altre anche più attrezzate di noi. Da gennaio partirà un campionato nuovo in virtù del mercato, lì si giocherà la partita decisiva, non bisogna sbagliare i ritocchi che ci servono. Difensore centrale, regista e centravanti

Il regista potremmo averlo già con il rientro di Gyomper passando alla difesa a 4 oppure acquistando un altro centrale se si volesse alle volte giocare a 5, insomma mi riferisco a Marrone. Difensore centrale senza ombra di dubbio e concordo sul centravanti, anche se penso che con il gioco di Grosso serva come il pane più che altro il rientro di Cissè.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda enzo_forza bari » ven dic 29, 2017 15:52


BariCatanzaro1972 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Io spero che Galano non sia ceduto, detto senza peli sulla lingua.

Ceduto adesso sarebbe un suicido da parte della società. Solo una promozione, a quel punto molto ma molto più complicata potrebbe cancellare la cosa, dopo di che rimarrebbe un pessimo segnale che riporterebbe gli abbonati a 2-3000 la prossima estate.

Credo che ormai nel calcio, calciatori incedibili non esistano più, a parte qualche rarissima eccezione. Sicuramente mi sbaglio, ma ieri sera si è voluti fare la prova di un Bari senza Galano, altrimenti non si spiega questa scelta incoerente, visto che il Mister aveva fatto capite di voler andare a vincere a Carpi. E lo fai senza Galano dal primo minuto ? Un po' imbarazzante la cosa, non ti pare ?
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven dic 29, 2017 16:28


enzo_forza bari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Io spero che Galano non sia ceduto, detto senza peli sulla lingua.

Ceduto adesso sarebbe un suicido da parte della società. Solo una promozione, a quel punto molto ma molto più complicata potrebbe cancellare la cosa, dopo di che rimarrebbe un pessimo segnale che riporterebbe gli abbonati a 2-3000 la prossima estate.

Credo che ormai nel calcio, calciatori incedibili non esistano più, a parte qualche rarissima eccezione. Sicuramente mi sbaglio, ma ieri sera si è voluti fare la prova di un Bari senza Galano, altrimenti non si spiega questa scelta incoerente, visto che il Mister aveva fatto capite di voler andare a vincere a Carpi. E lo fai senza Galano dal primo minuto ? Un po' imbarazzante la cosa, non ti pare ?

Credo e spero, faccia parte della mentalità di Grosso di far sentire tutto il gruppo importante e poi forse si è voluto dare un'ultima chance a Floro che, lui si', penso a gennaio saluteremo. Detto questo, quella fatta è una mossa che non ho condiviso dal primo momento. E non la condividerei nemmeno se fosse vero il tuo retropensiero; intanto prova a prenderti i punti, tanto non cambia nulla se lo vendi facendolo giocare a Carpi o meno.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3458
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda murgianobiancorosso » ven dic 29, 2017 16:40


BariCatanzaro1972 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Io spero che Galano non sia ceduto, detto senza peli sulla lingua.

Ceduto adesso sarebbe un suicido da parte della società. Solo una promozione, a quel punto molto ma molto più complicata potrebbe cancellare la cosa, dopo di che rimarrebbe un pessimo segnale che riporterebbe gli abbonati a 2-3000 la prossima estate.

Credo che ormai nel calcio, calciatori incedibili non esistano più, a parte qualche rarissima eccezione. Sicuramente mi sbaglio, ma ieri sera si è voluti fare la prova di un Bari senza Galano, altrimenti non si spiega questa scelta incoerente, visto che il Mister aveva fatto capite di voler andare a vincere a Carpi. E lo fai senza Galano dal primo minuto ? Un po' imbarazzante la cosa, non ti pare ?

Credo e spero, faccia parte della mentalità di Grosso di far sentire tutto il gruppo importante e poi forse si è voluto dare un'ultima chance a Floro che, lui si', penso a gennaio saluteremo. Detto questo, quella fatta è una mossa che non ho condiviso dal primo momento. E non la condividerei nemmeno se fosse vero il tuo retropensiero; intanto prova a prenderti i punti, tanto non cambia nulla se lo vendi facendolo giocare a Carpi o meno.

si ma se vuoi dare una chance a FF dagliela almeno nel suo ruolo non da esterno quasi di centrocampo dove è pressoché inutile e si è visto, non ha fatto altro che peggiorare le cose

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: Girone di andata 34 punti.Commenti

Messaggioda BariCatanzaro1972 » ven dic 29, 2017 16:43


murgianobiancorosso ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
enzo_forza bari ha scritto:Io spero che Galano non sia ceduto, detto senza peli sulla lingua.

Ceduto adesso sarebbe un suicido da parte della società. Solo una promozione, a quel punto molto ma molto più complicata potrebbe cancellare la cosa, dopo di che rimarrebbe un pessimo segnale che riporterebbe gli abbonati a 2-3000 la prossima estate.

Credo che ormai nel calcio, calciatori incedibili non esistano più, a parte qualche rarissima eccezione. Sicuramente mi sbaglio, ma ieri sera si è voluti fare la prova di un Bari senza Galano, altrimenti non si spiega questa scelta incoerente, visto che il Mister aveva fatto capite di voler andare a vincere a Carpi. E lo fai senza Galano dal primo minuto ? Un po' imbarazzante la cosa, non ti pare ?

Credo e spero, faccia parte della mentalità di Grosso di far sentire tutto il gruppo importante e poi forse si è voluto dare un'ultima chance a Floro che, lui si', penso a gennaio saluteremo. Detto questo, quella fatta è una mossa che non ho condiviso dal primo momento. E non la condividerei nemmeno se fosse vero il tuo retropensiero; intanto prova a prenderti i punti, tanto non cambia nulla se lo vendi facendolo giocare a Carpi o meno.

si ma se vuoi dare una chance a FF dagliela almeno nel suo ruolo non da esterno quasi di centrocampo dove è pressoché inutile e si è visto, non ha fatto altro che peggiorare le cose

Ho letto spesso ultimamente che quando è stato impiegato, come punta centrale, non era il suo ruolo e che invece avrebbe reso meglio come esterno di attacco. Ieri mi sembra dovesse giocare come esterno di attacco. Poi non so, sono solo un tifoso, non troppo esperto di tattica :D

PrecedenteProssimo

Torna a LA BARI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 224 ospiti